Vai al commento


[Risolto] PokéPoints Store


Manuel

Post raccomandati

Salve, oggi ho risposto ad un annuncio nella sezione "Mercatino Scambi" di un Groudon natura cauta, da 0.10 pp. Dato che non ho ancora ricevuto risposta, vorrei annullare l'operazione e recuperare i miei 0.10 pp poiché ne avrò bisogno a breve, mi aiutereste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, silen88 ha scritto:

Salve, oggi ho risposto ad un annuncio nella sezione "Mercatino Scambi" di un Groudon natura cauta, da 0.10 pp. Dato che non ho ancora ricevuto risposta, vorrei annullare l'operazione e recuperare i miei 0.10 pp poiché ne avrò bisogno a breve, mi aiutereste?

Ciao silen88, ho provveduto ad annullare la richiesta di transizione, così ti sono tornati indietro i tuoi 0,10PP! :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ThunderShowOff ha scritto:

Scusate il disturbo, volevo sapere quando mi saranno "accreditati" i pokepoints per il contest di scrittura.

Forse non ho letto bene o non me ne ricordo. Non ho mai avuto PP, quindi non so se eventualmente devo farlo presente in un apposito topic.

 

 

Nei prossimi giorni provvederò a distribuire tutti i PokéPoints ai relativi vincitori del Contest di Scrittura! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, volevo avere chiarimenti riguardo il mercatino scambi dato che è la prima volta che ne faccio uso...

Nel momento in cui acquisti ti viene scalata in automatico la cifra a cui corrisponde il prezzo? No perchè, un utente che mi ha acquistato un pkmn ha detto che a lui glieli hanno scalati ma io non ho ricevuto alcuna notifica:confused:

 

Poi nell'urloscatola mi avevano detto che non è automatico e che bisogna provvedere poi da soli allo scambio e all'invio dei pp, quindi...non ci sto capendo davvero una mazza:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2018 at 12:58, BloodyRed ha scritto:

Salve, volevo avere chiarimenti riguardo il mercatino scambi dato che è la prima volta che ne faccio uso...

Nel momento in cui acquisti ti viene scalata in automatico la cifra a cui corrisponde il prezzo? No perchè, un utente che mi ha acquistato un pkmn ha detto che a lui glieli hanno scalati ma io non ho ricevuto alcuna notifica:confused:

 

Poi nell'urloscatola mi avevano detto che non è automatico e che bisogna provvedere poi da soli allo scambio e all'invio dei pp, quindi...non ci sto capendo davvero una mazza:XD:

Nessuno che possa chiarirmi la situazione? :sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2018 at 12:58, BloodyRed ha scritto:

Salve, volevo avere chiarimenti riguardo il mercatino scambi dato che è la prima volta che ne faccio uso...

Nel momento in cui acquisti ti viene scalata in automatico la cifra a cui corrisponde il prezzo? No perchè, un utente che mi ha acquistato un pkmn ha detto che a lui glieli hanno scalati ma io non ho ricevuto alcuna notifica:confused:

 

Poi nell'urloscatola mi avevano detto che non è automatico e che bisogna provvedere poi da soli allo scambio e all'invio dei pp, quindi...non ci sto capendo davvero una mazza:XD:

Il Mercatino Scambi è automatico, questo vuol dire che appena viene scelta un'offerta, i PP vengono scalati automaticamente. 

Il creatore dell'offerta, per ricevere i PP, deve accettare di vendere il Pokémon. Per fare questo devi andare sulla tua pagina del Mercatino Scambi e accettare le offerte attive. 

 

Se hai dubbi o domande, puoi usare la nostra guida: 

O le nostre FAQ:

 

Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare dei pokemon da un utente del forum. Ho fatto una prova per la donazione dei PP e mi compare il messaggio "Non sei autorizzato a effettuare questa azione". Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ultimamente mi appare scritto che lo staff ha impostato il mio credito a un tot di PP, ma non riesco a vedere la motivazione...mi piacerebbe sapere cosa succede o il perché....:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/9/2018 at 21:45, Edila ha scritto:

Ciao volevo sapere se c’è un modo per vedere nella lista delle notifiche a chi avevi mandato i PP

 

Al momento questa funzione non è stata implementata. Diremo al programmatore :) 

 

On 29/7/2018 at 16:46, Peppenaball ha scritto:

Esiste anche in applicazioni di questo forum o c'è solo su internet ??

 

Al momento non è disponibile nessuna applicazione esterna per il forum :)

 

On 23/7/2018 at 22:28, Sabry ha scritto:

Scusate ultimamente mi appare scritto che lo staff ha impostato il mio credito a un tot di PP, ma non riesco a vedere la motivazione...mi piacerebbe sapere cosa succede o il perché....:sweat:

 

Sicuramente c'è stato un errore nell'attribuzione dei PokéPoints, alle volte per nick simili ad altri, per cui ti è stato reimpostato manualmente il tuo giusto quantitativo di PokéPoints. 

 

On 28/6/2018 at 15:39, MrNiceGuy ha scritto:

Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare dei pokemon da un utente del forum. Ho fatto una prova per la donazione dei PP e mi compare il messaggio "Non sei autorizzato a effettuare questa azione". Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo.

 

Il problema si presenta ancora? Forse non è stato possibile effettuarlo perché non avevi l'account validato. Facci sapere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2018 at 14:28, Manuel ha scritto:

 

Al momento questa funzione non è stata implementata. Diremo al programmatore :) 

 

 

Al momento non è disponibile nessuna applicazione esterna per il forum :)

 

 

Sicuramente c'è stato un errore nell'attribuzione dei PokéPoints, alle volte per nick simili ad altri, per cui ti è stato reimpostato manualmente il tuo giusto quantitativo di PokéPoints. 

 

 

Il problema si presenta ancora? Forse non è stato possibile effettuarlo perché non avevi l'account validato. Facci sapere. 

No il problema era dovuto al fatto che io sono uno scienziato e non sapevo bisognasse donare dall'account dell'altro utente :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei vedere le bambole in vendita dagli utenti. Clicco su mercatino scambi ma dice:

Oops! Si è verificato un problema!

La pagina a cui stai cercando di accedere non è disponibile per il tuo account

Codice di errore: 2S100/2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Vorrei vedere le bambole in vendita dagli utenti. Clicco su mercatino scambi ma dice:

Oops! Si è verificato un problema!

La pagina a cui stai cercando di accedere non è disponibile per il tuo account

Codice di errore: 2S100/2

 

Il mercatino scambi non è più disponibile, puoi usare il Millennium Bar dove ci sono le discussioni delle persone che vendono le bambole. Dove hai trovato il link che riporta a quella pagina di errore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti avrei una domanda:sono tornato online solo ieri dopo qualche anno .

Sarebbe possibile riavere i pp che avevo prima di abbandonare i forum per così tanto tempo?(anche perchè non li ho nemmeno utilizzati).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

CLICCA QUI PER VEDERE LA GUIDA SUI POKEPOINTS

Non funziona e porta a pagina non permessa

Sistemato :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì è qualche anno ormai che non scrivo sul forum, dopo aver faticato per recuperare la vecchia mail eccomi qui, ho acquistato switch lite e pokemon let’s go.

Ora arrivo al punto, dopo aver effettuato l’accesso ho notato che i miei pokepoints sono stati ridotti a zero, sapreste dirmi se sono stati resettati nel corso degli anni?

Grazie delle risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...