Vai al commento


[Risolto] PokéPoints Store


Manuel

Post raccomandati

3 ore fa, LucarioXY ha scritto:

Scusate, non ci sarebbe un modo per trovare il mio ammontare di PP più facilmente? Sono talmente tanti gli utenti che non riesco a trovarmi >_<

 

Il modo più immediato è premere Ctrl + F (o Cmd + F su Mac) e scrivere il proprio nick per cercarlo nella lista :3 Attualmente hai 7 PP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Pokescout ha scritto:

 

Il modo più immediato è premere Ctrl + F (o Cmd + F su Mac) e scrivere il proprio nick per cercarlo nella lista :3 Attualmente hai 7 PP!

Ti ringrazio tantissimo! Mi hai salvato da ore di ricerca, considerando che uso il cellulare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Non ho capito bene questa funzione.

Ho capito che è una sorta di moneta virtuale ma come si guadagnano?

Inoltre, essendo da poco iscritto, parto da 0?

Esatto, i nuovi iscritti hanno ovviamente 0 pp ^^

Puoi guadagnarne scambiandoli per pokemon nella zona scambi, o partecipando alle iniziative ufficiali e alcune non ufficiali che vengono organizzate qui ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, guppytiger ha scritto:

non riesco a visualizzare i miei pp mi potreste dire quanti ne ho?

Al momento la tua cifra ammonta a 11.35! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate,non so se è qui che devo chiedere ma ho lasciato un commento feedback a un utente,ma subito dopo mi sono reso conto che la valutazione era negativa quando invece io volevo lasciare tutt'altro. ho mandato un'altro feedback questa volta positivo,è possibile rimuovere l'errore? perchè l'utente in questione (KING DDD) non ha colpa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, giustizia ha scritto:

scusate,non so se è qui che devo chiedere ma ho lasciato un commento feedback a un utente,ma subito dopo mi sono reso conto che la valutazione era negativa quando invece io volevo lasciare tutt'altro. ho mandato un'altro feedback questa volta positivo,è possibile rimuovere l'errore? perchè l'utente in questione (KING DDD) non ha colpa.

Feed eliminato ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, quasi due mesi fa vinsi 25 PokéPoints, 5 nella Terza Prova del Satoshi's Castle e 20 nel Contest di Fotografia "PokéGOdiamoci questa estate" come miglior foto Non Ritoccata. A distanza di così tanto tempo non li ho ancora ricevuti. Ho segnalato più volte il disagio allo Staff, il quale mi ha sempre risposto che c'erano dei problemi nell' invio dei Punti da Staffer a Utente. Ora, dato che comunque sono state fatte circa quattro o cinque Manutenzioni negli ultimi due mesi, non capisco come mai il problema non sia ancora stato risolto! Questo è, a mio parere, il primo dei mali da curare. C'è gente che aspetta, e questo non è giusto, perchè sembra proprio che ci si è scordati della faccenda. 

Anche i miei primi PokéPoints non sono arrivati subito, ma dopo un paio di giorni me li avevano consegnati! 

 

Se proprio non vi va di risolvere il problema, è così lungo e faticoso creare un normalissimo Account Utente da Rankare e caricarci i PokéPoints per poi Srankarlo e distribuirli? Così la consegna avverrà da Utente ad Utente e non ci sarà alcun tipo di problema! Saremo anche tutti felici e contenti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1 ottobre 2016 at 10:50, FlamingRuby ha scritto:

Scusate, quasi due mesi fa vinsi 25 PokéPoints, 5 nella Terza Prova del Satoshi's Castle e 20 nel Contest di Fotografia "PokéGOdiamoci questa estate" come miglior foto Non Ritoccata. A distanza di così tanto tempo non li ho ancora ricevuti. Ho segnalato più volte il disagio allo Staff, il quale mi ha sempre risposto che c'erano dei problemi nell' invio dei Punti da Staffer a Utente. Ora, dato che comunque sono state fatte circa quattro o cinque Manutenzioni negli ultimi due mesi, non capisco come mai il problema non sia ancora stato risolto! Questo è, a mio parere, il primo dei mali da curare. C'è gente che aspetta, e questo non è giusto, perchè sembra proprio che ci si è scordati della faccenda. 

Anche i miei primi PokéPoints non sono arrivati subito, ma dopo un paio di giorni me li avevano consegnati! 

 

Se proprio non vi va di risolvere il problema, è così lungo e faticoso creare un normalissimo Account Utente da Rankare e caricarci i PokéPoints per poi Srankarlo e distribuirli? Così la consegna avverrà da Utente ad Utente e non ci sarà alcun tipo di problema! Saremo anche tutti felici e contenti! ^^

Concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FlamingRuby, @Dark_PM: attualmente lo Staff sta cercando tutti i metodi possibili per distribuire i PP delle iniziative. Ad utilizzare un account per la distribuzione (Redattore) si ci era già pensato, ciò è quindi tra le possibilità. Stiamo però valutando tutte le ipotesi possibili, quindi non preoccupatevi!

Ci scusiamo per il disagio, cercheremo di risolvere il prima possibile ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2015 at 23:34, Manuel ha scritto:

Per qualsiasi dubbio o problema tecnico sul sistema di invio PokéPoints ti invitiamo a scrivere in questa discussione. Lo staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GUIDA SUI POKEPOINTS

 

Non riesco in alcun modo da cellulare a vedere i miei pp, é 1 anno e mezzo che non entravo, quindi non saprei, possibile anche si siano azzerati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2015 at 14:01, Manuel ha scritto:

Provvederemo a risolvere quanto prima l'errore :)

Buona sera vorrei capire se si riesce a sistemare questo problema delle mosse nell evoluzione poiche ho un ivisaur con mosse foglielama solarraggio e mi piacerebbe che almeno la seconda resti nell evoluzione in venusaur.

Oppure se possibile capire in qualche modo da cosa dipenda la mossa che verra.

Saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ragazzo si è sbagliato e mi ha messo un feed negativo. Mi ha chiesto scusa e anche io vorrei sapere se si puó rimediare al suo errore. PER FAVORE qualcuno puóaiutarmi? Ho le prove che non mi sto inventando nulla perché mi ha contatta per messaggio privato. Rispondetemi il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, jovalescio ha scritto:

Ragazzi, ma i PP del Pokè Quiz di qualche settimana fa vengono automaticamente messi dagli admin o si devono riscattare o cosa ?

Verrà fatto fatto a breve un comunicato in cui scriveremo i risultati del PokéQuiz. con il nome degli utenti e il numero di  PokéPoints che hanno vinto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...