Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di PokéPoints extra!

[Supporto Ufficiale] PokéPoints Store

Post raccomandati

3 ore fa, LucarioXY ha scritto:

Scusate, non ci sarebbe un modo per trovare il mio ammontare di PP più facilmente? Sono talmente tanti gli utenti che non riesco a trovarmi >_<

Il modo più immediato è premere Ctrl + F (o Cmd + F su Mac) e scrivere il proprio nick per cercarlo nella lista :3 Attualmente hai 7 PP!

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
15 ore fa, Pokescout ha scritto:

Il modo più immediato è premere Ctrl + F (o Cmd + F su Mac) e scrivere il proprio nick per cercarlo nella lista :3 Attualmente hai 7 PP!

Ti ringrazio tantissimo! Mi hai salvato da ore di ricerca, considerando che uso il cellulare xD

Link al messaggio
3 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Non ho capito bene questa funzione.

Ho capito che è una sorta di moneta virtuale ma come si guadagnano?

Inoltre, essendo da poco iscritto, parto da 0?

Esatto, i nuovi iscritti hanno ovviamente 0 pp ^^

Puoi guadagnarne scambiandoli per pokemon nella zona scambi, o partecipando alle iniziative ufficiali e alcune non ufficiali che vengono organizzate qui ^^ 

Link al messaggio

scusate,non so se è qui che devo chiedere ma ho lasciato un commento feedback a un utente,ma subito dopo mi sono reso conto che la valutazione era negativa quando invece io volevo lasciare tutt'altro. ho mandato un'altro feedback questa volta positivo,è possibile rimuovere l'errore? perchè l'utente in questione (KING DDD) non ha colpa.

Link al messaggio