Vai al commento
Manuel

[Supporto Ufficiale] PokéPoints Store

Recommended Posts

1 ora fa, Guatemala ha scritto:

Buondì è qualche anno ormai che non scrivo sul forum, dopo aver faticato per recuperare la vecchia mail eccomi qui, ho acquistato switch lite e pokemon let’s go.

Ora arrivo al punto, dopo aver effettuato l’accesso ho notato che i miei pokepoints sono stati ridotti a zero, sapreste dirmi se sono stati resettati nel corso degli anni?

Grazie delle risposte.

Ciao! Si, i Poké Points vengono azzerati una volta passati i sei mesi di inattività dell'account! 

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao! Si, i Poké Points vengono azzerati una volta passati i sei mesi di inattività dell'account! 

Davvero?:confused: Posso chiedere come mai? Io per esempio in passato ho abbandonato Pokemon come anche altri forum per mesi o anche anni prima di riprendere i miei account. Non sapevo che dopo 6 mesi addio PP.:cry:

Vu2veRl.png2CryY9Y.pngTapu Lele by @Freedom 

Link al messaggio

Ah ok.. Speravo in una politica diversa. Grazie comunque.

1 minuto fa, norve ha scritto:

Davvero?:confused: Posso chiedere come mai? Io per esempio in passato ho abbandonato Pokemon come anche altri forum per mesi o anche anni prima di riprendere i miei account. Non sapevo che dopo 6 mesi addio PP.:cry:

Siamo impotenti di fronte al governo giallorosso.

Link al messaggio
2 ore fa, norve ha scritto:

È stata presa questa decisione in modo da incentivare l'attività dell'utenza e non rischiare di avere un gran numero di account inattivi :)

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio

Per maggiori informazioni su quanto riportato da NatuShiny, potete consultare questo annuncio.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
1 ora fa, Darki ha scritto:

Per maggiori informazioni su quanto riportato da NatuShiny, potete consultare questo annuncio.

Volevo comprare una bambola e mi stavo informando sui PokéPoints e non capivo infatti perché i miei punti aumentassero ogni giorno. Ora mi è più chiaro, grazie =) 

Mi chiedevo: esiste forse anche qualche funzione che toglie PokéPoints con il passare del tempo? oltre ovviamente a quella dei 6 mesi,  che invece li azzera.... 

Edit: le reazioni date/ricevute conferiscono poképoints?

Modificato da Chewe

Risultati immagini per kero chan gif

Link al messaggio
Adesso, Dani. ha scritto:

No, non esiste questa funzione! ^^

Tu! volevo comprare il tuo lapras, ma non trovo più la discussione dove lo vendevi :cry:

Altra e ultima cosa, è normale che quando provo ad entrare nel mercatino scambi, mi appare questo: 

239fbf3c72.png

Risultati immagini per kero chan gif

Link al messaggio
Adesso, Chewe ha scritto:

Tu! volevo comprare il tuo lapras, ma non trovo più la discussione dove lo vendevi :cry:

Altra e ultima cosa, è normale che quando provo ad entrare nel mercatino scambi, mi appare questo: 

Si, è normale dal momento che è disabilitato. Probabilmente prima o poi sarà ripristinato! ^^ 

Per la questione del Lapras, nessun problema! Puoi richiedermelo direttamente in questa discussione! 

Terremoto2412.png

Link al messaggio