Vai al commento

Manuel

[Supporto ufficiale] PokéPoints

Recommended Posts

Per qualsiasi dubbio o problema tecnico sul sistema di invio PokéPoints ti invitiamo a scrivere in questa discussione. Lo staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GUIDA SUI POKEPOINTS

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ho riscontrato un problema: quando ho scritto manualmente il numero di pp che possiedo, ovvero 3.30, mi è stato segnato in modo sbagliato, ovvero 330. In pratica se inserisco i simboli "," o "." essi non vengono inseriti quando clicco su "salva" e mi ritrovo con un numero segnato di pp errato.

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio
1 ora fa, Dragozard ha scritto:

Ho riscontrato un problema: quando ho scritto manualmente il numero di pp che possiedo, ovvero 3.30, mi è stato segnato in modo sbagliato, ovvero 330. In pratica se inserisco i simboli "," o "." essi non vengono inseriti quando clicco su "salva" e mi ritrovo con un numero segnato di pp errato.

Provvederemo a risolvere quanto prima l'errore :)

Link al messaggio

Ma il link del profilo dove si trova?

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio
43 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma il link del profilo dove si trova?

In che senso dove si trova? :attention:

È nella barra dei link che ha ogni tipo di browser.

Link al messaggio

Non so dove sia Hexial :c

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio

Io non ho il pc,ho il tablet,e non lo vedo....

Link al messaggio
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Io non ho il pc,ho il tablet,e non lo vedo....

Se non precisi queste cose non posso inventarmele. <_>

Che tipo di applicazione usi?

Link al messaggio

Non ho applicazioni in uso al momento,perchè?

Uso safari e basta

Link al messaggio