Bambole Gennaio 2018
Manuel

[Supporto ufficiale] PokéPoints

84 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve, oggi ho risposto ad un annuncio nella sezione "Mercatino Scambi" di un Groudon natura cauta, da 0.10 pp. Dato che non ho ancora ricevuto risposta, vorrei annullare l'operazione e recuperare i miei 0.10 pp poiché ne avrò bisogno a breve, mi aiutereste?

Modificato da silen88

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
31 minuti fa, silen88 ha scritto:

Salve, oggi ho risposto ad un annuncio nella sezione "Mercatino Scambi" di un Groudon natura cauta, da 0.10 pp. Dato che non ho ancora ricevuto risposta, vorrei annullare l'operazione e recuperare i miei 0.10 pp poiché ne avrò bisogno a breve, mi aiutereste?

Ciao silen88, ho provveduto ad annullare la richiesta di transizione, così ti sono tornati indietro i tuoi 0,10PP! :P

Link al messaggio

Scusate il disturbo, volevo sapere quando mi saranno "accreditati" i pokepoints per il contest di scrittura.

Forse non ho letto bene o non me ne ricordo. Non ho mai avuto PP, quindi non so se eventualmente devo farlo presente in un apposito topic.

Link al messaggio
11 ore fa, ThunderShowOff ha scritto:

Scusate il disturbo, volevo sapere quando mi saranno "accreditati" i pokepoints per il contest di scrittura.

Forse non ho letto bene o non me ne ricordo. Non ho mai avuto PP, quindi non so se eventualmente devo farlo presente in un apposito topic.

Nei prossimi giorni provvederò a distribuire tutti i PokéPoints ai relativi vincitori del Contest di Scrittura! :)

Link al messaggio

Scusate l'incompetenza. Ho girato un po', ma ho problemi di tempo. Vorrei chiedere come e dove segnalare le eventuali transazioni per l'acquisto di qualche pokemon, grazie. 

Al momento mi da down la pagina di spiegazione ufficiale.

EDIT: Ho capito come funziona :)

Modificato da ThunderShowOff

Link al messaggio

Salve, volevo avere chiarimenti riguardo il mercatino scambi dato che è la prima volta che ne faccio uso...

Nel momento in cui acquisti ti viene scalata in automatico la cifra a cui corrisponde il prezzo? No perchè, un utente che mi ha acquistato un pkmn ha detto che a lui glieli hanno scalati ma io non ho ricevuto alcuna notifica:confused:

Poi nell'urloscatola mi avevano detto che non è automatico e che bisogna provvedere poi da soli allo scambio e all'invio dei pp, quindi...non ci sto capendo davvero una mazza:XD:

Link al messaggio
On 8/1/2018 at 12:58, BloodyRed ha scritto:

Salve, volevo avere chiarimenti riguardo il mercatino scambi dato che è la prima volta che ne faccio uso...

Nel momento in cui acquisti ti viene scalata in automatico la cifra a cui corrisponde il prezzo? No perchè, un utente che mi ha acquistato un pkmn ha detto che a lui glieli hanno scalati ma io non ho ricevuto alcuna notifica:confused:

Poi nell'urloscatola mi avevano detto che non è automatico e che bisogna provvedere poi da soli allo scambio e all'invio dei pp, quindi...non ci sto capendo davvero una mazza:XD:

Nessuno che possa chiarirmi la situazione? :sweat:

Link al messaggio
On 8/1/2018 at 12:58, BloodyRed ha scritto:

Il Mercatino Scambi è automatico, questo vuol dire che appena viene scelta un'offerta, i PP vengono scalati automaticamente. 

Il creatore dell'offerta, per ricevere i PP, deve accettare di vendere il Pokémon. Per fare questo devi andare sulla tua pagina del Mercatino Scambi e accettare le offerte attive. 

Se hai dubbi o domande, puoi usare la nostra guida: 

O le nostre FAQ:

Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure ^^

Link al messaggio