Vai al commento


[Risolto] PokéPoints Store


Manuel

Post raccomandati

1 ora fa, Easy ha scritto:

ma se devo controllare quanti pp ho mi tocca controllarmi tutti i pp di tutti gli utenti o c'è un altro metodo 

 

Una volta aperta la lista, per trovare velocemente il tuo valore puoi premere ctrl + f o cmd + f se utilizzi Mac e in questo modo puoi cercare nella pagina il tuo nickname e di conseguenza il valore di PP. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

 

Una volta aperta la lista, per trovare velocemente il tuo valore puoi premere ctrl + f o cmd + f se utilizzi Mac e in questo modo puoi cercare nella pagina il tuo nickname e di conseguenza il valore di PP. :)

grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentilmente chiedo se uno dello staff possa controllare se queste transazioni, da me richieste il 6 gennaio, siano state eseguite oppure no...visto che non mi sembra che il totale dei miei pp sia stato aggiornato...

 


 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, letscore ha scritto:

@RoseRed Ti confermo che tali transazioni sono state eseguite con successo il giorno stesso in cui le hai richieste, ovvero sempre il 6 gennaio! :)

Grazie mille di avermi tolto un dubbio!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

non riesco a visualizzare il mio ID (scusate non so se è la sezione giusta), ma mi serve urgente per vedere la classifica per favore ;(

Il tuo ID lo puoi trovare nel link del tuo profilo, nel tuo caso è: 12198 (http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/12198-suavebroom/).

Il link lo puoi trovare nella barra in alto del browser. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Scusate volevo chiedere come si guadagnano PokéPoints, o meglio io ho compreso che ci sono solo tre metodi :

 

Mercatino in cui si offrono servizi

Regalati da un altro utente

Eventi speciali del portale

 

E' corretto ? Ci sono altri metodi ? Grazie mille!

Esattamente, i PokéPoints si guadagnano proprio in questo modo! Ad esempio per il momento lo Staff organizza varie iniziative nelle quali è possibile vincerne, qui trovi il programma!
Inoltre, come hai ben detto si possono guadagnare anche nelle Iniziative non ufficiali degli Utenti, vendendo Pokémon/strumenti nell'apposita sezione, eccetera. :P 

Per visualizzare quanti PokéPoints possiedi, clicca qui! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ragazzi ho visto che avete saltato una transazione di poképoints a mio favore vi linko il commento

se guardate il mio profilo una più recente solo di qualche ora fa è stata accreditata (il mittente era gyuly) per favore ricontrollate perché il mio saldo è 2.15 ma dovrebbe essere 3.15 grazie

 

@Hexial @letscore qualcuno può chiarire la situazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.

In data 13/04/2016, 2 utenti mi hanno inviato 1 PP ciascuno.

Il fatto è che non riesco a visualizzarli e penso che non mi siano stati accreditati.

Se vi fosse d'aiuto posso affermare di non aver fatto nulla di quei PP e perciò mi sarebbe d'aiuto se qualcuno potesse controllare tale anomalia.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, CPTGreen ha scritto:

salve mi sono iscritto ieri volevo sapere quanti PokePoints ho pero sulla lista non ci sono ho ontrollato

Questo perché tutti gli utenti appena iscritti hanno 0 pp, quindi non appaiono nella lista ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti.

Non accedevo al forum da tantissimo tempo e quindi, vedendo che non si utilizzava più il vecchio metodo per inviare i pp, ho letto la discussione ufficiale per informarmi. Quando peró sono andato a controllare la classifica, per vedere quanto pp avevo, non ho trovato il mio nome. Eppure ricordo più o meno quanti pp avevo.

Spero nel vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImMaccer ha scritto:

Salve a tutti.

Non accedevo al forum da tantissimo tempo e quindi, vedendo che non si utilizzava più il vecchio metodo per inviare i pp, ho letto la discussione ufficiale per informarmi. Quando peró sono andato a controllare la classifica, per vedere quanto pp avevo, non ho trovato il mio nome. Eppure ricordo più o meno quanti pp avevo.

Spero nel vostro aiuto.

Per cercare il tuo nome più velocemente puoi usare la ricerca del browser premendo ctrl + f o cmd + f se utilizzi Mac.

Però, allo stesso tempo, è consigliato utilizzare il proprio ID univoco, che puoi trovarlo nel link del tuo profilo, nel tuo caso è: 24839 (http://forum.pokemonmillennium.net/profile/24839-immaccer/).

 

In ogni caso, attualmente hai 11.75 PokéPoints. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26 maggio 2016 at 21:32, jessy87pikachu ha scritto:

salve vorrei sapere se sono stati accreditati i 2 PP che dovevo ricevere dall'utente deviro il 20/05/2016. mi pare che non sono stati inseriti lo chiedo perché non vedo la cronologia delle transizioni che sono state fatte per quel giorno :/ 

 

Come scritto anche nel topic delle transazioni, nella cronologia vengono mostrate solo le transazioni degli ultimi giorni dato che la lista completa è troppo lunga per essere visualizzata.

 

Tornando alla domanda, la transazione di cui hai chiesto informazioni è stata effettuata correttamente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokescout ha scritto:

 

Come scritto anche nel topic delle transazioni, nella cronologia vengono mostrate solo le transazioni degli ultimi giorni dato che la lista completa è troppo lunga per essere visualizzata.

 

Tornando alla domanda, la transazione di cui hai chiesto informazioni è stata effettuata correttamente ;)

ok grazie per aver risposto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...