Vai al commento


Manuel

[Supporto ufficiale] PokéPoints

Recommended Posts



3 ore fa, LucarioXY ha scritto:

Scusate, non ci sarebbe un modo per trovare il mio ammontare di PP più facilmente? Sono talmente tanti gli utenti che non riesco a trovarmi >_<

 

Il modo più immediato è premere Ctrl + F (o Cmd + F su Mac) e scrivere il proprio nick per cercarlo nella lista :3 Attualmente hai 7 PP!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
15 ore fa, Pokescout ha scritto:

 

Il modo più immediato è premere Ctrl + F (o Cmd + F su Mac) e scrivere il proprio nick per cercarlo nella lista :3 Attualmente hai 7 PP!

Ti ringrazio tantissimo! Mi hai salvato da ore di ricerca, considerando che uso il cellulare xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Scusate, sono da cellulare e ho una connessione un po' lenta. Potrei sapere quanti pp ho?


Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
39 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Scusate, sono da cellulare e ho una connessione un po' lenta. Potrei sapere quanti pp ho?

Hai 1,30 PP. :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
3 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Non ho capito bene questa funzione.

Ho capito che è una sorta di moneta virtuale ma come si guadagnano?

Inoltre, essendo da poco iscritto, parto da 0?

Esatto, i nuovi iscritti hanno ovviamente 0 pp ^^

Puoi guadagnarne scambiandoli per pokemon nella zona scambi, o partecipando alle iniziative ufficiali e alcune non ufficiali che vengono organizzate qui ^^ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
3 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Grazie tante ^^
Dove posso vedere le varie iniziative?

Nella sezione apposita ^^ Per il momento non ve ne sono in corso però tienila d'occhio, o prova alcune di quelle non ufficiali ^^ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
23 minuti fa, guppytiger ha scritto:

non riesco a visualizzare i miei pp mi potreste dire quanti ne ho?

Al momento la tua cifra ammonta a 11.35! ^^


1UTwGIS.gifr2R77Yl.png1UTwGIS.gif

c o n d i v i s o   c o n   V a l e ,  s o b b l e   b o i   b y   V a l e

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

scusate,non so se è qui che devo chiedere ma ho lasciato un commento feedback a un utente,ma subito dopo mi sono reso conto che la valutazione era negativa quando invece io volevo lasciare tutt'altro. ho mandato un'altro feedback questa volta positivo,è possibile rimuovere l'errore? perchè l'utente in questione (KING DDD) non ha colpa.


1yz.png


 


132.gif132.gif132.gif132.gif132.gif132.gif132.gif132.gif132.gif


"MEGLIO ESSERE DIVERSI CHE ESSERE NORMALI MEMBRI DEL GREGGE"


135.gif121.gif     h4.png




 




 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, giustizia ha scritto:

scusate,non so se è qui che devo chiedere ma ho lasciato un commento feedback a un utente,ma subito dopo mi sono reso conto che la valutazione era negativa quando invece io volevo lasciare tutt'altro. ho mandato un'altro feedback questa volta positivo,è possibile rimuovere l'errore? perchè l'utente in questione (KING DDD) non ha colpa.

Feed eliminato ^^ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Scusate, quasi due mesi fa vinsi 25 PokéPoints, 5 nella Terza Prova del Satoshi's Castle e 20 nel Contest di Fotografia "PokéGOdiamoci questa estate" come miglior foto Non Ritoccata. A distanza di così tanto tempo non li ho ancora ricevuti. Ho segnalato più volte il disagio allo Staff, il quale mi ha sempre risposto che c'erano dei problemi nell' invio dei Punti da Staffer a Utente. Ora, dato che comunque sono state fatte circa quattro o cinque Manutenzioni negli ultimi due mesi, non capisco come mai il problema non sia ancora stato risolto! Questo è, a mio parere, il primo dei mali da curare. C'è gente che aspetta, e questo non è giusto, perchè sembra proprio che ci si è scordati della faccenda. 

Anche i miei primi PokéPoints non sono arrivati subito, ma dopo un paio di giorni me li avevano consegnati! 

 

Se proprio non vi va di risolvere il problema, è così lungo e faticoso creare un normalissimo Account Utente da Rankare e caricarci i PokéPoints per poi Srankarlo e distribuirli? Così la consegna avverrà da Utente ad Utente e non ci sarà alcun tipo di problema! Saremo anche tutti felici e contenti! ^^

Modificato da FlamingRuby

 ~ NOI FUMMO LA REGINA DELLE RINASCENZE ~ 

Cattura_Litten.png

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 1 ottobre 2016 at 10:50, FlamingRuby ha scritto:

Scusate, quasi due mesi fa vinsi 25 PokéPoints, 5 nella Terza Prova del Satoshi's Castle e 20 nel Contest di Fotografia "PokéGOdiamoci questa estate" come miglior foto Non Ritoccata. A distanza di così tanto tempo non li ho ancora ricevuti. Ho segnalato più volte il disagio allo Staff, il quale mi ha sempre risposto che c'erano dei problemi nell' invio dei Punti da Staffer a Utente. Ora, dato che comunque sono state fatte circa quattro o cinque Manutenzioni negli ultimi due mesi, non capisco come mai il problema non sia ancora stato risolto! Questo è, a mio parere, il primo dei mali da curare. C'è gente che aspetta, e questo non è giusto, perchè sembra proprio che ci si è scordati della faccenda. 

Anche i miei primi PokéPoints non sono arrivati subito, ma dopo un paio di giorni me li avevano consegnati! 

 

Se proprio non vi va di risolvere il problema, è così lungo e faticoso creare un normalissimo Account Utente da Rankare e caricarci i PokéPoints per poi Srankarlo e distribuirli? Così la consegna avverrà da Utente ad Utente e non ci sarà alcun tipo di problema! Saremo anche tutti felici e contenti! ^^

Concordo


qeizmct.jpg

"O Allenatore che osi sfidare questa palestra, sia santificata la tua squadra, venga il tuo Heatran, sia fatto il tuo Latias.

Sia in singolo che in doppio, dacci oggi la nostra medaglia quotidiana e non indurci in sconfitta ma liberaci dagli Haxxoni" 

 

tumblr_inline_oen0utzguO1sn445x_250.png

 

  Nascondi contenuto

Wynaut

6JSWVbr.png.f62a478b47ccf2490ad271b659b8d730.png

PS: 85/85(-1)

Attacco: 85(+5)

Difesa: 85(-5)

Attacco Speciale: 85(+8)

Difesa Speciale: 85(-5)

Velocità: 85(+5)

 

Forza di Volontà:

88

 

Abilità:

Lentoinizio

Leaderhip

Pedinombra

Telepatia

 

Mosse:

Ondasana

Altruismo

Cosmoforza

Veicolaforza

Lucelunare

Lanciafiamme

 

 

Oggetti(481/20):

Berretto di Lana

Berretto di Natale

Cerberus(Attivo)

Arco del Silenzio

Bastone sottile(Attivo)

Gravelroccia x5

Geosasso x15

Caramella Rara x42 

Semefuoco x185

Revitalseme x90

Baccacedro x50

Elisir Max x90

 

Pik:

6260

 

 

Team OneLife:

@Dark_PM(Leader)

@Stepchild

@Gioviger04

55ZNs6f.png

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

@FlamingRuby, @Dark_PM: attualmente lo Staff sta cercando tutti i metodi possibili per distribuire i PP delle iniziative. Ad utilizzare un account per la distribuzione (Redattore) si ci era già pensato, ciò è quindi tra le possibilità. Stiamo però valutando tutte le ipotesi possibili, quindi non preoccupatevi!

Ci scusiamo per il disagio, cercheremo di risolvere il prima possibile ^^ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 6/11/2015 at 23:34, Manuel ha scritto:

Per qualsiasi dubbio o problema tecnico sul sistema di invio PokéPoints ti invitiamo a scrivere in questa discussione. Lo staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GUIDA SUI POKEPOINTS

 

Non riesco in alcun modo da cellulare a vedere i miei pp, é 1 anno e mezzo che non entravo, quindi non saprei, possibile anche si siano azzerati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 7/11/2015 at 14:01, Manuel ha scritto:

Provvederemo a risolvere quanto prima l'errore :)

Buona sera vorrei capire se si riesce a sistemare questo problema delle mosse nell evoluzione poiche ho un ivisaur con mosse foglielama solarraggio e mi piacerebbe che almeno la seconda resti nell evoluzione in venusaur.

Oppure se possibile capire in qualche modo da cosa dipenda la mossa che verra.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Un ragazzo si è sbagliato e mi ha messo un feed negativo. Mi ha chiesto scusa e anche io vorrei sapere se si puó rimediare al suo errore. PER FAVORE qualcuno puóaiutarmi? Ho le prove che non mi sto inventando nulla perché mi ha contatta per messaggio privato. Rispondetemi il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 ore fa, jovalescio ha scritto:

Ragazzi, ma i PP del Pokè Quiz di qualche settimana fa vengono automaticamente messi dagli admin o si devono riscattare o cosa ?

Verrà fatto fatto a breve un comunicato in cui scriveremo i risultati del PokéQuiz. con il nome degli utenti e il numero di  PokéPoints che hanno vinto ^^ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.