Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

 

A ok ma o quardato nella scelta della tier e trrovo ranfom ma non minotype ranfom??

 

O quardato anke io e ti dico ce la minotype ranfom si trova solo challando altri utenti, mentre è assente nell'abbinamento casuale. :^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MarakuMure ha scritto:

Ma che è 'sta figata?!?!?

Benvenuto nella PokéLeague. :3 Prima di lottare contro chicchessia ti consiglio di dare un'attenta letta alla prima pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MarakuMure ha scritto:

Ma che è 'sta figata?!?!?

Una figata. (?) c: 

Ciao @MarakuMure, benvenuto nella PokéLeague! 

Per sfidare un capopalestra puoi usare Showdown o il 3DS, il primo è molto più gettonato e permette di fare lotte velocemente. 

Prima di effettuare le sfide ti consiglio di leggere attentamente il regolamento! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Una figata. (?) c: 

Ciao @MarakuMure, benvenuto nella PokéLeague! 

Per sfidare un capopalestra puoi usare Showdown o il 3DS, il primo è molto più gettonato e permette di fare lotte velocemente. 

Prima di effettuare le sfide ti consiglio di leggere attentamente il regolamento! ^^ 

noi possiamo lottare vero ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark_PM ha scritto:

noi possiamo lottare vero ?

Controllate i messaggi prima di chiedere, non mi ricordo cos'ho mangiato ieri, figuriamoci se ricordo chi mi ha sfidato e quando. 

Anyway devo aiutare una persona con dei team, quindi sono occupato. :c 

Kkk MadKing raccoglie il primo nucleo sul Monte Argento (Kanto), prosegue a Johto. 

Kkk MadKing si ferma nella Torre Bruciata da Neko (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Pryce viene strangolato da un Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni. 

 

GG! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @ArcheoPlayer si perde nel Buio con il suo team Ghiaccio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @PaoloCharizard ed i suoi tipi Ghiaccio vengono costretti a letto dal mio Veleno. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

 

 

 

@Shark- e @MadKing, volete ancora lottare? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

kkk @ArcheoPlayer si perde nel Buio con il suo team Ghiaccio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @PaoloCharizard ed i suoi tipi Ghiaccio vengono costretti a letto dal mio Veleno. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

 

 

 

@Shark- e @MadKing, volete ancora lottare? :v

Sì,challa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

 

per diventare capopalestra normale lc

 

Se hai la forza di volontà di aspettare che finisca le sfida in corso ed eventualmente anche quella con Madking posso testarti io. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa a tutti i miei sfidanti per la palestra,ma causa una connessione poco stabile(chiedete a spyro) la mia palestra rimarrà chiusa fino alle 22:30,tempo entro cui dovrei riuscire a far "risorgere" il modem.Mi scuso con tutti per il disagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...