Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

kkk @KillerFrost non riesce a superare il vortice che lo separa dalla medaglia, potrà riprovare tra 3 gg

kkk @Gianmarco96 viene sopraffatto dalla marea, non ottenendo la medaglia, potrà riprovare tra 3 gg

kkk @Tanki, con le sue abilità, riesce ad ottenere la medaglia Zampillo

kkk @LadyTogetic si perde nell'immensità dell'oceano, potrà riprovare tra 3 gg

kkk @Dark_PM, spaventato dai miei pokémon acquatici non ottiene la medaglia, potrà riprovare tra 3 gg

kkk @Spyro190, grazie ai suoi coleotteri no, non stavolta si aggiudica la medaglia Zampillo

kkk @ArcheoPlayer, si fa strada tra le tempeste ed arriva alla medaglia Zampillo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pryce ha scritto:

kkk @KillerFrost non riesce a superare il vortice che lo separa dalla medaglia, potrà riprovare tra 3 gg

kkk @Gianmarco96 viene sopraffatto dalla marea, non ottenendo la medaglia, potrà riprovare tra 3 gg

kkk @Tanki, con le sue abilità, riesce ad ottenere la medaglia Zampillo

kkk @LadyTogetic si perde nell'immensità dell'oceano, potrà riprovare tra 3 gg

kkk @Dark_00, spaventato dai miei pokémon acquatici non ottiene la medaglia, potrà riprovare tra 3 gg

kkk @Spyro190, grazie ai suoi coleotteri no, non stavolta si aggiudica la medaglia Zampillo

kkk @ArcheoPlayer, si fa strada tra le tempeste ed arriva alla medaglia Zampillo

Gionata piena anche per te insomma. xD

 

kkk @Tanki viene tagliuzzato dalla mia Forbice X. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

200esima lotta da capopalestra Coleottero portata a casa. BADASS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Bastano un paio di threat low ranking che nessuno si aspetta, qualche calcolo delle EVs fatto apposta per counterare e un bello spam di condizioni favorevoli, come SR abusing o Rain/Hail/Sand. ^^ 

E già che siamo in tema...

 

kkk @ArcheoPlayer non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Quindi mi sa che ci hai messo tutta la cattiveria possibile :asduj1:

Posso solo dire che sei stato bravo, mi dai filo da torcere, a me ed agli altri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Quindi mi sa che ci hai messo tutta la cattiveria possibile :asduj1:

Posso solo dire che sei stato bravo, mi dai filo da torcere, a me ed agli altri 

Il bello è che io raramente cambio i team che vi porto contro, quindi dovreste imparare dai vostri errori e rispondermi efficientemente. :moonmoon: 

 

kkk @Pryce resiste come un muro d'Acciaio al potere dello Spettro divino, ma subisce una batosta biblica. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Tanki lotta con me immerso nell'Acqua, ma finisce per affogare. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...