Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Kkk @jackdamius ritenta la scalata al milione l'assalto alla mia palestra ma rimane bloccato nell'atrio a causa un branco di Hypno intervenuti per un convegno su Jung.

Kkk @TheDarkCharizard riesce a portare a termine l'assedio alla biblioteca

Kkk @ArcheoPlayer supera la piscina degli Shellder senza fare la fine dello Slowbro (quei cosi hanno i denti e affilati per di più)

Kkk @Purple ti cedo la parola per esprimerti a proposito della tua situazione. Tanto mi fanno piacere le tue periodiche sfide. Comunque la evento sei riuscito a vincerla (almeno quella).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Kkk @Purple ti cedo la parola per esprimerti a proposito della tua situazione. Tanto mi fanno piacere le tue periodiche sfide. Comunque la evento sei riuscito a vincerla (almeno quella).

kkk @Purple è talmente nabbo che continua a portare un team NU contro un team RU, ma non ha capito che così facendo NUn vincerà mai. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Purple ha scritto:

kkk @Purple è talmente nabbo che continua a portare un team NU contro un team RU, ma non ha capito che così facendo NUn vincerà mai. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Grazie collega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...