Vai al commento


Junichi Masuda consiglia di guardare il Nintendo Direct! Annuncio Pokémon in arrivo?


Pokéscout

Post raccomandati

Nella tarda notte italiana, il Game Director di Game Freak, Junichi Masuda, ha inviato un tweet molto interessante che fa presagire l'arrivo di succose novità riguardanti i Pokémon!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore... Non scrivete notizie e creare un hype inutile solo per avere visualizzazioni sul sito...

Pokemon ha già un suo direct personale (così come è successo per l'annuncio di X e Y) e  da quando sono nati i "Nintendo Direct" non sono MAI stati rivelati titoli ufficiali Pokemon nei direct generali di Nintendo... Cosa vi fà pensare che questa volta sia una cosa diversa? Pensate davvero che riveleranno "Pokemon Z" (o quello che è) solo perchè hanno già mostrato Zygarde perfetto nell'anime?! Ridicolo... Tra l'uscita di un gioco e l'annuncio di un altro ,nell'anno di pausa, ci sono sempre stati dai 16 ai 20 mesi circa in cui non si è mai saputo nulla sui giochi (e ripeto, SUI GIOCHI, perchè quello che sappiamo adesso sono solo news dell'ANIME che potrebbero anche rimanere tali...). Non è ancora passato abbastanza tempo dal rilascio di ORAS e non possno permettersi di creare hype per un gioco che verrà rilasciato almeno a Settembre 2016... Anche perchè non basterebbero i mesi in cui rilasciano le news tramite i social e CoroCoro... È per questo che stanno già rivelando qualcosa dall'anime: ci stanno dando l'accontentino (e così facendo non si trovano incasinati con gli episodi, evitando di far finire l'anime prima o di mettere una saga filler)

Così come l'apparizione di Masuda al Pokemon Sunday, che non rivelerà proprio un bel niente, come ormai accade da B2W2...

A parte questa mia sentenza velenosa, come tutti voi sarei felicissimo di avere news dei futuri giochi e spero con tutto il cuore di rimangiarmi quello che ho scritto. Ma il marketing è effimero e ho pochissime speranze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma, questa è proprio la settimana del trolling di Masuda. 

 

- Esce Coro Coro, ma dai primi leak abbiamo già quasi la certezza che non contiene nessuna news vagamente importante

- Masuda ci invita a guardare il Nintendo Direct, ma figuriamoci se diranno qualcosa di importante di Pokémon in un'occasione simile

- Masuda sarà ospite a Pokénchi, ma è ovvio che parlerà solo di musica Pokémon. 

 

 

Per me sta tirando un po' tanto la corda, riusciva a farmi avere hype mesi fa, ma ormai è diventato prevedibile e pure stancante. 

(potrei sbagliare, ma francamente ne dubito) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Per favore... Non scrivete notizie e creare un hype inutile solo per avere visualizzazioni sul sito...

Pokemon ha già un suo direct personale (così come è successo per l'annuncio di X e Y) e  da quando sono nati i "Nintendo Direct" non sono MAI stati rivelati titoli ufficiali Pokemon nei direct generali di Nintendo... Cosa vi fà pensare che questa volta sia una cosa diversa? Pensate davvero che riveleranno "Pokemon Z" (o quello che è) solo perchè hanno già mostrato Zygarde perfetto nell'anime?! Ridicolo... Tra l'uscita di un gioco e l'annuncio di un altro ,nell'anno di pausa, ci sono sempre stati dai 16 ai 20 mesi circa in cui non si è mai saputo nulla sui giochi (e ripeto, SUI GIOCHI, perchè quello che sappiamo adesso sono solo news dell'ANIME che potrebbero anche rimanere tali...). Non è ancora passato abbastanza tempo dal rilascio di ORAS e non possno permettersi di creare hype per un gioco che verrà rilasciato almeno a Settembre 2016... Anche perchè non basterebbero i mesi in cui rilasciano le news tramite i social e CoroCoro... È per questo che stanno già rivelando qualcosa dall'anime: ci stanno dando l'accontentino (e così facendo non si trovano incasinati con gli episodi, evitando di far finire l'anime prima o di mettere una saga filler)

Così come l'apparizione di Masuda al Pokemon Sunday, che non rivelerà proprio un bel niente, come ormai accade da B2W2...

A parte questa mia sentenza velenosa, come tutti voi sarei felicissimo di avere news dei futuri giochi e spero con tutto il cuore di rimangiarmi quello che ho scritto. Ma il marketing è effimero e ho pochissime speranze.

Quanto pessimismo! Basta solo attendere qualche ora e conosceremo la verità :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi sembra palese che ci dica di guardare il Direct. Se io fossi in Junichi direi "Guardate il Direct" in ogni caso, che ci siano o meno novità corpose e "succulente" agli occhi dei fan, lo stesso fareste voi, lo stesso lo fa Junichi

Modificato da SilverP3pp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverP3pp ha scritto:

Ma mi sembra palese che ci dica di guardare il Direct. Se io fossi in Junichi direi "Guardate il Direct" in ogni caso, che ci siano o meno novità corpose e "succulente" agli occhi dei fan.

È come se un calciatore dicesse tramite social metworks di guardarlo giocare nella prossima partita a cui parteciperà...

A parte questo mi ero scordato che anche questo mese CoroCoro non ha rivelato una cippa... Ulteriore ragione per non aspettarmi nulla.

Se mi dovessi sbagliare siete liberi di riempirmi di insulti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

È come se un calciatore dicesse tramite social metworks di guardarlo giocare nella prossima partita a cui parteciperà...

A parte questo mi ero scordato che anche questo mese CoroCoro non ha rivelato una cippa... Ulteriore ragione per non aspettarmi nulla.

Se mi dovessi sbagliare siete liberi di riempirmi di insulti XD

Ma appunto, è palese che ci dica di vedere il direct. Btw mica era corocoro che aveva rivelato la melmina con il simbolino blu anzichè rosso?

Modificato da SilverP3pp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ninfeo ha scritto:

Per favore... Non scrivete notizie e creare un hype inutile solo per avere visualizzazioni sul sito...

Pokemon ha già un suo direct personale (così come è successo per l'annuncio di X e Y) e  da quando sono nati i "Nintendo Direct" non sono MAI stati rivelati titoli ufficiali Pokemon nei direct generali di Nintendo... Cosa vi fà pensare che questa volta sia una cosa diversa? Pensate davvero che riveleranno "Pokemon Z" (o quello che è) solo perchè hanno già mostrato Zygarde perfetto nell'anime?! Ridicolo... Tra l'uscita di un gioco e l'annuncio di un altro ,nell'anno di pausa, ci sono sempre stati dai 16 ai 20 mesi circa in cui non si è mai saputo nulla sui giochi (e ripeto, SUI GIOCHI, perchè quello che sappiamo adesso sono solo news dell'ANIME che potrebbero anche rimanere tali...). Non è ancora passato abbastanza tempo dal rilascio di ORAS e non possno permettersi di creare hype per un gioco che verrà rilasciato almeno a Settembre 2016... Anche perchè non basterebbero i mesi in cui rilasciano le news tramite i social e CoroCoro... È per questo che stanno già rivelando qualcosa dall'anime: ci stanno dando l'accontentino (e così facendo non si trovano incasinati con gli episodi, evitando di far finire l'anime prima o di mettere una saga filler)

Così come l'apparizione di Masuda al Pokemon Sunday, che non rivelerà proprio un bel niente, come ormai accade da B2W2...

A parte questa mia sentenza velenosa, come tutti voi sarei felicissimo di avere news dei futuri giochi e spero con tutto il cuore di rimangiarmi quello che ho scritto. Ma il marketing è effimero e ho pochissime speranze.

Veramente X e Y fu annunciato durante un direct a gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masuda consiglia di seguire il "Nintendo Direct"..Masuda sta creando un bel pò di Hype!

Yeeee..tutti a guardare il "Nintendo Direct" che molto probabilmente, finalmente, si inizieranno ad avere notizie sul prossimo gioco pokemon!

E fu così che, dopo ore passate a sentire un tizio parlare giapponese o in un inglese "giapponesizzato", si scoprì che l'hype creato da Masuda era tutto per Miitomo!

Ragazzi, è palese che ci stiano rivelando tutta la storia di Zygarde e le sue forme per farci salire l'hype, ma se stiamo ben a guardare, fino ad ora, le uniche notizie sono riguardanti solo Zygarde!

Non vi sono novità o indizi riguardanti a possibili nuovi pokemon o a una possibile nuova regione, non vi sono proprio riferimenti a Zygarde e le sue forme dentro il prossimo gioco della serie principale(esse appaiono, al momento, solo nell'anime)!

Secondo me, quelli di Nintendo(o chi per loro) e Masuda sanno di questo grande hype e hanno deciso di navigare sulla cresta dell'onda cercando di fornire giusto qualche contentino(Zygarde e le sue forme) ai fan, per farli ben sperare!

Sono abbastanza certo che, alla fine, tutto questo hype che sta creando Masuda sarà sfruttato per avere più pubblico a seguire il "Nintendo Direct" e per presentare Miitomo, cercando di far cambiare idea ai fan rimasti contrariati o delusi, magari mostrando dei "gameplay" o novità riguardanti esso!

Secondo me, assisteremo ancora per un pò alla pubblicazione o alla "fuga di notizie"(secondo me, programmata) riguardanti Zygarde, le sue forme e company sull'anime XY&Z, per poi ricevere le prime indiscrezioni/i primi indizi/le prime notizie sul nuovo gioco pokemon verso almeno fine Gennaio o inizio Febbraio!

Per intanto dovremo sorbirci le notizie riguardanti Miitomo, Pokemon Go e gli spoiler riguardanti pokemon Super Mistery Dungeon..

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto pessimismo, mio dio.

Sinceramente, sono molto felice di quest'annuncio da parte sua, speriamo veramente in qualcosa di interessante. :)

Se poi non annunciano niente, pazienza, me ne farò una ragione, ma almeno posso dire di aver provato a crederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia che il Signor Masuda voglia attirare l'attenzione sul tanto atteso Direct, sia che voglia far aumentare le speranze della gente, sia che voglia "sponsorizzare" l'evento, spero solo non parlino di giochi eShop salvabuchi (che personalmente trovo inutili, ma opinione personalissima).

Ben venga in ogni caso l'annuncio Pokémon. Ma ben venga soprattutto un buon e succoso Nintendo Direct ricco di novità! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo! Intanto la suspense si fa sentire! :eveeplz:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...