Vai al commento



Reaction video: cosa ci aspettavamo dalla Nintendo Direct


Post raccomandati

Cydonia, però devi vedere il lato positivo delle cose. Ci sono tanti bambini che non essendo nati negli anni '90 non hanno avuto la possibilità di "assaporare" l'essenza vintage dei primi giochi in assoluto! Su-su! Non facciamo gli egoisti! 

Modificato da Pinka
  • Mi Piace 1
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

sinceramente io non ho trovato per niente sottotono il direct di ieri, (ci son stati FE e BS ad esempio o anche final fantasy explorer che non mi aspettavo di vedere). comunque era lampante che non avrebbero presentato un nuovo gioco pokemon e secondo me chi li aspettava in questo direct erano un po' degli illusi. (Per di più è logico che nel primo direct senza Iwata non potevano presentare subito delle bombe)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Grande Cydonia!!! ;) (Non mi stancherò mai di ripetertelo!)

Ormai le attese dei tuoi video sono come quelle puntante dei telefilm che non vedi l'ora di vedere, ma devi aspettare la puntata delle settimane successive (come ti ho detto di persona a GamesWeek... Magari davanti a birra e patatine!)

A farmi spearare in "qualcosa" di più di quello che è stato detto è stato quello che era stato scritto da Masuda (che consigliava ai fan dei Pokemon di guardare il Nintendo Direct)... Comunque è stato interessante in generale...

Spero che il 15 novembre non si parli solo di Pokemon Picross e di Pokemon Blu, Rosso e Giallo per Virtual Console!

(Eh, già... Loro parleranno di Verde, Rosso e Giallo infatti! Ahahahahah :D)

Comunque penso che in molti abbiamo fatto più o meno le stesse espressioni negli stessi istanti di Nintendo Direct! Con la differenza che non ci siamo filmati!

Ci proverò con il prossimo Nintendo Direct!

Modificato da cheope82
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Le mie reazioni davanti al direct Nintendo sono state esattamente come le vostre ahahah , anche se sinceramente non ci credevo più di tanto a qualche notizia bomba. Spero che il nuovo gioco venga presentato entro fine mese e che sarà nelle nostre mani tra giugno e luglio prossimo (possibilmente vicino al mio compleanno così il cash non sarà così difficile reperirlo ahahah) . Come tutti spero in tante novità e soprattutto nella combinazione IPER VOLO e due regioni da visitare. Mi chiedo ..con XY sono stati aggiunti pochi pokèmon è possibile secondo voi che con la nuova uscita vengano aggiunti altri PkMn ?  

f8zwg6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io non mi aspettavo grandi annunci anche perché sono un eterno pessimista. Secondo me c'è una piccola possibilità domenica 15 che venga annunciato qualcosa. Se non succederà quel giorno, la vedo piuttosto lunga, almeno per Pasqua... 

Certo non bisogna buttare del tutto l'annuncio di Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console visto e considerato che gli amanti di Pokémon sono piuttosto stufi di attendere e questi giochi potrebbero, secondo il mio punto di vista, riabbracciare i vecchi giocatori, regalare l'emozione anche ai più giovani che non li hanno provati e anche ai fanatici che hanno perso la passione ma che potrebbero cimentarsi nuovamente in questi titoli.

Non vedo l'ora di vedere il video di mercoledì visto che hai buttato l'amo. Mi hai incuriosito troppo!

 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, nel pomeriggio di ieri avevo già scritto che secondo me al Direct di ieri sera non avrebbero comunicato nulla su un eventuale nuovo gioco pokemon della serie principale, ma massimo avrebbero parlato degli spin-off(Pokken, Super Mistery Dungeon e Pokemon GO)!

Avevo anche affermato che in questo Direct, secondo me, avrebbero parlato per lo più di altro(non ci ho azzeccato con la NX, della quale credevo che almeno una notiziola l'avrebbero rilasciata) concentrandosi sugli altri principali brand di Nintendo(TLoZ, Metroid, Mario..)e su prodotti o collaborazioni con terze parti!

Alcuni utenti mi hanno risposto dicendomi chi che avevo torto e chi che la speranza bisognava sempre avercela!

Anche io come fan dei Pokemon ovviamente avevo almeno una piccola speranza di sentire qualche novità su un eventuale nuovo gioco pokemon e quando il tizio ha presentato Picross ho compreso che non avrebbero rivelato altro su eventuali nuovi giochi pokemon..anche perché lo stesso Picross seppur non è stato ciò che ci aspettavamo è comunque un nuovo gioco pokemon!

Quindi, diciamo che ieri sera mi sono preparato a guardare il Direct con una piccola speranza su un'eventuale rivelazione di un nuovo gioco pokemon della serie principale, ma soprattutto con un bel pò di curiosità sulle news riguardanti il 3DS in generale!

Non sono rimasto deluso e credo che non rimarrò deluso nemmeno se Domenica Masuda non dovrebbe rivelare nulla di importante!

Secondo me, infatti, Nintendo, al momento, sa che i fan dei pokemon hanno molta aspettativa per un nuovo gioco, ma con la scusa di Pokken, SMD, Picross, GO e simili, abbiano deciso di concentrarsi su altro, al di fuori del mondo pokemon e rivelare eventuali notizie "solo" nel mese di Gennaio o a inizio Febbraio!

Seguendo poi ciò che ha detto Cydonia nel video mi è sorto il dubbio che Nintendo non stia ancora parlando di un eventuale nuovo gioco Pokemon della serie principale perché ha intenzione di fare in modo che questo sia compatibile con l'ipotetico sistema di funzionamento della NX e, quindi, metterlo in vendita anche dopo l'uscita della nuova console!

Chissà che oltre al Wii U o a una nuova console portatile non permettano ai giocatori di collegare anche la famiglia delle console 3DS/2DS, in modo da rendere l'esperienza di gioco un pò diversa anche per chi usa e userà ancora queste ultime console..

A parte tutto questo, riguardo la comparsata di Masuda al programma TV come compositore, secondo me, se rivelerà qualcosa di nuovo sarà qualcosa d'altro riguardante Zygarde e le sue forme o le sue funzioni e, magari, qualcosa che ci possa far supporre che queste forme saranno presenti nel gioco pokemon della serie principale che dovrà uscire!

Per quanto riguarda il Direct, nel suo insieme, mi ha fatto una buona impressione(anche se forse i due presentatori erano un pò troppo rigidi o prendevano un pò troppe pause tra una frase e l'altra..) e le news riportate da esso, in parte, mi hanno fatto piacere!

Inoltre, vedere quel trailer a sorpresa su Cloud di FF in SSB mi ha causato una reazione molto simile a quella di Cydonia nel video!

Chissà che ora che anche FF è sbarcato in SSB, in futuro, non vi sbarchi anche la serie di KH e, magari, proprio il Sora che avevo suggerito al tempo che chiedevano quale personaggio sarebbe piaciuto ai fan da vedere in SSB!

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ho un bel po' di cose da dire in merito ;) .

Primo, ho avuto la vostra stessa identica reazione del video ahahahah Quando ha detto " è arrivato il momento di acchiappare pokémon in un mondo tutto nuovo" ero lì anch'io " eccolo eccolo eccoloooooo" e invece fregati -,-

Inoltre ci hanno fregato alla grande con quel pokémon picross, infatti se notate è un incrocio tra pokémon e prato fiorito-> prato fiorito = fiori = dichiarazioni lasciate nelle interviste "nel futuro gioco pokemon avranno molta importanza i fiori " :(...

Un altro momento era quello in cui diceva " con questo gioco avrete modo di divertirvi e..." , quell' "e ..." mi ha fatto sperare invece non era niente...

Ad ogni modo ci sono state novità interessanti ;)

La cosa più strana è che masuda abbia consigliato di guardalo... perchè lo ha fatto? è stato un modo per farci crescere le speranze e magari rivelare qualcosa, invece, nel programma tv giapponese in cui sarà ospite?

 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme