Vai al commento


[Ufficiale] Digimon fan club


Post raccomandati

5 ore fa, Chaos ha scritto:

Beh praticamente tutte le ibride dei protagonisti che esistono ufficialmente per via del gioco di carte, ma che non le hanno messe nell'anime

http://digimon.wikia.com/wiki/Daipenmon ibrida del ghiaccio che appare in xross, ma lì è talmente ridicolizzato come digimon (come altri che se te li spiegassi ti verrebbe voglia di dare testate al muro quindi manco inizio che è meglio)

http://digimon.wikia.com/wiki/RhinoKabuterimon ibrida del tuono

http://digimon.wikia.com/wiki/JetSilphymon ibrida del vento

http://digimon.wikia.com/wiki/Rhihimon ibrida dell'oscurità

Pensavo dei protagonisti che ti piacciono in più(forma umana e animale, insomma) -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Pensavo dei protagonisti che ti piacciono in più(forma umana e animale, insomma) -,-

Infatti mi piacciono tutte, e ibrida intendevo forma ibrida fra umana e animale :v 

perché se è per questo quelle umane e animali le hanno fatte di tutti nell'anime eh lol, solo le ibride no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Infatti mi piacciono tutte, e ibrida intendevo forma ibrida fra umana e animale :v 

perché se è per questo quelle umane e animali le hanno fatte di tutti nell'anime eh lol, solo le ibride no

Non. infatti pensavo di aver capito quali degli spirit di tutti i digiprescelti che ti piacciono di più, hai fatto in generico su tutta la 4° saga. :th_sisi: Altrimenti l'avrei specificato prima, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2017 at 10:39, Hyper ha scritto:

Ed io devo ancora finire di vedere questo appena uscito...

Io devo ancora vedere tutto Tri.! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla pagina facebook di Digimon italia è apparso il primo teaser trailer dell'ultimo film di tri

Spoiler

Ho sempre più paura che Tai possa realmente averci lasciato le penne, il particolare di Matt che indossa i vecchi occhialoni di Tai ho idea che possa simboleggiare che Matt erediti in qualche modo la volontà di Tai, permettendo quindi ad Agumon di digievolvere per formare Omnimon. Lo so che c'è il poster che mostra Tai ma non so un po' di timore ce l'ho. Spero di sbagliarmi ovviamente ma vedremo a tempo debito. Far fuori Tai sarebbe una cavolata pazzesca ma allo stesso tempo una scelta di storytelling piuttosto audace, conforme allo stile di approccio di questi film.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sulla pagina facebook di Digimon italia è apparso il primo teaser trailer dell'ultimo film di tri

  Nascondi contenuto

Ho sempre più paura che Tai possa realmente averci lasciato le penne, il particolare di Matt che indossa i vecchi occhialoni di Tai ho idea che possa simboleggiare che Matt erediti in qualche modo la volontà di Tai, permettendo quindi ad Agumon di digievolvere per formare Omnimon. Lo so che c'è il poster che mostra Tai ma non so un po' di timore ce l'ho. Spero di sbagliarmi ovviamente ma vedremo a tempo debito. Far fuori Tai sarebbe una cavolata pazzesca ma allo stesso tempo una scelta di storytelling piuttosto audace, conforme allo stile di approccio di questi film.

 

Spoiler

farlo sembrare morto serviva solo a creare disperazione in kairi e permettere così la digievoluzione oscura di gatomon, e tutto il resto che ha seguito

obv è sopravvissuto in qualche modo dai

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

farlo sembrare morto serviva solo a creare disperazione in kairi e permettere così la digievoluzione oscura di gatomon, e tutto il resto che ha seguito

obv è sopravvissuto in qualche modo dai

 

E' quello che voglio sperare pure io, ed è lo stesso ragionamento che ho fatto pure io. Ma sai con le cose troppo ovvie e scontate a volte arrivano i colpi gobbi:(

Adesso, Simone1996 ha scritto:
  Nascondi contenuto

No dai figurarsi se muore
Btw sono troppo, troppo curioso del ruolo che avrà Wizardmon (sperando non resti solo un ricordo per far tornare in se Gatomon)

 

Temo che sarà così invece, come la parte che ho evidenziato:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Simone1996 ha scritto:
  Nascondi contenuto

No dai figurarsi se muore
Btw sono troppo, troppo curioso del ruolo che avrà Wizardmon (sperando non resti solo un ricordo per far tornare in se Gatomon)

 

Spoiler

abbiamo la prova che persino un digimon dei digiprescelti precedenti a loro è tornato in vita (seppur aveva perso ogni ricordo) dopo il reset, perché non dovrebbe essere successo lo stesso anche a lui? sarà sicuro lui.

semmai dovremmo chiederci se ricorderà gatomon e tutto per qualche miracolo (tipo i digimon dei digiprescelti)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

No beh spe io questa cosa non l'ho capita sinceramente
I digimon dei digiprescelti dopo il reset si sono ricordati dei propri partner?
Perchè la fiducia che hanno di loro è la stessa di un tempo ma non mi ricordo di un momento preciso in cui hanno recuperato i ricordi (magari digievolvendo...?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simone1996 ha scritto:
  Nascondi contenuto

No beh spe io questa cosa non l'ho capita sinceramente
I digimon dei digiprescelti dopo il reset si sono ricordati dei propri partner?
Perchè la fiducia che hanno di loro è la stessa di un tempo ma non mi ricordo di un momento preciso in cui hanno recuperato i ricordi (magari digievolvendo...?)

 

Spoiler

eh questo no idea, ma che si ricordino di loro è una cosa ovvia, non è spiegato bene quindi boh

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Simone1996 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Magari è successo in quei fantastici 5 minuti di digievoluzioni del penultimo film (mi pare) messi per allungare il brodo  :asduj1:

 

Spoiler

Concretamente non hanno MAI dato ad intendere che abbiano recuperato la memoria, semplicemente come fu nella prima serie hanno avvertito un legame tra loro e i loro partner che ha permesso loro di digievolvere. Il legame io ho visto che lo stanno ricostruendo, non che l'abbiano già recuperato. Insomma le interazioni tra i Digimon e i loro partner io personalmente non le ho viste identiche al passato, seppur molto simili, per questo non credo abbiano recuperato la memoria. Oltre al fatto che personalmente se avessero ricordato tutto non vedo il senso di non farglielo dire apertamente, del tipo "digievolvendomi ho ricordato tutto" o una roba così. Anche se da un punto di vista narrativo l'ambiguità può essere voluta per lasciare allo spettatore la libertà di interpretarla come meglio crede. Io non credo abbiano recuperato la memoria, poi boh.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Concretamente non hanno MAI dato ad intendere che abbiano recuperato la memoria, semplicemente come fu nella prima serie hanno avvertito un legame tra loro e i loro partner che ha permesso loro di digievolvere. Il legame io ho visto che lo stanno ricostruendo, non che l'abbiano già recuperato. Insomma le interazioni tra i Digimon e i loro partner io personalmente non le ho viste identiche al passato, seppur molto simili, per questo non credo abbiano recuperato la memoria. Oltre al fatto che personalmente se avessero ricordato tutto non vedo il senso di non farglielo dire apertamente, del tipo "digievolvendomi ho ricordato tutto" o una roba così. Anche se da un punto di vista narrativo l'ambiguità può essere voluta per lasciare allo spettatore la libertà di interpretarla come meglio crede. Io non credo abbiano recuperato la memoria, poi boh.

 

Spoiler

La cosa in effetti non è ben spiegata, spero riescano ad approfondirla nel prossimo film (dubito con tutta la carne che c'è sul fuoco)
Personalmente non la gradisco come idea, visto che alla fine non si nota minimamente il reset su di loro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Simone1996 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La cosa in effetti non è ben spiegata, spero riescano ad approfondirla nel prossimo film (dubito con tutta la carne che c'è sul fuoco)
Personalmente non la gradisco come idea, visto che alla fine non si nota minimamente il reset su di loro

 

Beh è vero che su di loro non si nota, ma penso anche che sarebbe stato problematico ai fini della storia, o meglio dello storytelling, far durare la cosa troppo a lungo. Voglio dire avrebbe portato ad allungamenti di brodo ulteriori e completamente non necessari, come se questi film non avessero già alcuni allungamenti superflui:asduj1:. Per questo secondo me giocano sull'ambiguità.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai riesumiamo questo topic, volevo chiedere a tutti voi se qualcuno ha visto o sta vedendo Appmon. Io ero scettico all'inizio e non volevo seguirlo ma ho deciso di dargli una possibilità ed oggi ho iniziato a vederlo. Che dire lo trovo carino in realtà, l'ho giudicato troppo presto:). Inoltre avevo un'altra curiosità, ossia secondo voi quale potrebbe essere la prossima serie Digimon, ammesso che ce ne sia una ovviamente:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho seguito solo 01, 02, 03 e Xros Wars (purtroppo...), pertanto la mia domanda è la seguente : quale serie mi conviene riprendere?

Pensavo di iniziare quella di Dukemon / Shine Greymon ma aspetto pareri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hyper ha scritto:

Io ho seguito solo 01, 02, 03 e Xros Wars (purtroppo...), pertanto la mia domanda è la seguente : quale serie mi conviene riprendere?

Pensavo di iniziare quella di Dukemon / Shine Greymon ma aspetto pareri

Beh qui entriamo nel campo della soggettività, potrai ricevere mille risposte e tutte diverse potenzialmente. Io credo di essere fra i pochi ad avere apprezzato frontier per il suo diverso approccio quindi per quanto mi riguarda te la consiglio. Savers e cioè quella di shine greymon onestamente non è che mi abbia fatto impazzire, ma forse dovrei riguardarla meglio perché non la ricordo molto. Ora sto guardando appmon, che sarebbe uno spin off di Digimon con gli appmon per l'appunto, è molto simile alle serie precedenti ma a me sta piacendo davvero un sacco ed anche qui moltissimi l'hanno demolita. Però dopo xros wars questa per me è 1000 volte meglio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2018 at 20:47, Meta_Knight ha scritto:

domani esce Digimon Story Cyber Sleuth Harcker's Memory

 

in quanti lo compreranno?

 

 

COSA, da noi?? D:

 

 

Altra cosa: Digimon Tamers avrà il sequel che si chiama Twice, è vero? D: 

@Chaos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...