Vai al commento



[Ufficiale] Digimon fan club


Post raccomandati

14 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

beh in fondo è un digimon di tipo animale,il cui livello intermedio è lopmon,controparte di terriermon :omg:

L'avevo visto tempo fa, anche con Mareep ma in 2d. :'D
Per non parlare della parodia di Digimon con i mostri Pokémon al posto. :'D

Epic, just epic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Haunter ha scritto:

Perdonatemi ma questa devo postarla, è davvero un'idea carina e ben realizzata! :D

 

[OT] una cosa del genere potrebbe essere messa nel gioco, vedere l'evoluzione del Pokémon con questa grafica sarebbe spettacolare. [/OT]

 

digimon_fan_art_by_yukihiko94-d9303by.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Haunter ha scritto:

Adoro quel gran figo di Seraphimon, il suo design mi fa impazzire! :omg:

 

Qualcuno lo ricorda o ci ha mai giocato, per caso? :stupid:

Digimon%2BWorld%2BHunger.png

Quel gioco! Lo avevo, e finito pure, ma non senza fatica xD
Era TROPPO pieno di bug xD
Alcuni tali che non ti facevano nemmeno proseguire nella trama lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Quel gioco! Lo avevo, e finito pure, ma non senza fatica xD
Era TROPPO pieno di bug xD
Alcuni tali che non ti facevano nemmeno proseguire nella trama lol

Quali, per esempio? LOL, adoro i bug di vecchi tempi, ce ne c'erano pieni. xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e una cosa che non molti avranno visto, dato che il gioco in questione è uscito solo in jap
 

Spoiler

https://www.youtube.com/watch?v=rJVku98kIWQ

Praticamente nel gioco vi è un pezzo extra prima dello scontro finale contro apokalyimon.
Il maledetto infatti evoca varie porte dietro le quali si trovano i più forti dei nemici che i digiprescelti hanno affrontato durante la loro avventura, e spera che bastino per fermarli.
Ma ovviamente bastano? No. Infatti questo serve solo a renderli più forti, dato che i digimon raggiungono tutti la mega, come potete vedere in questo video *-*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Quali, per esempio? LOL, adoro i bug di vecchi tempi, ce ne c'erano pieni. xDD

Tipo dovevi affrontare un digimon (non ricordo proprio chi fosse ora) che serviva sconfiggerlo per continuare la trama, ma se ci andavi contro non partiva lo scontro.
Il solo modo per risolvere era aprire il lettore cd della playstation mentre giocavi (si, sembra una cosa assurda ma son serio), e questo in qualche modo A VOLTE (si, manco funzionava sempre, è questo il "bello") ti permetteva di aggirare la cosa e riuscire a sfidarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chaos ha scritto:

Tipo dovevi affrontare un digimon (non ricordo proprio chi fosse ora) che serviva sconfiggerlo per continuare la trama, ma se ci andavi contro non partiva lo scontro.

Il Digimon in questione era quel gran rompiscatole di Tyrannomon! :mumblo:

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Il Digimon in questione era quel gran rompiscatole di Tyrannomon! :mumblo:

hqdefault.jpg

Uh ricordavo bene allora, non ero sicuro fosse lui e non l'ho scritto per evitare fail, considerando che ci ho giocato quando ero piccolissimo non ricordo quasi nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Uh ricordavo bene allora, non ero sicuro fosse lui e non l'ho scritto per evitare fail, considerando che ci ho giocato quando ero piccolissimo non ricordo quasi nulla xD

Vero, in effetti è passato un bel po' di tempo da allora! XDD

Ricordo che un'altra caratteristica che contribuiva ad aumentare ulteriormente il fattore sfida del gioco era il processo di allenamento e cure da riservare al proprio Digimon per farlo digievolvere nella maniera "giusta" (Agumon in Greymon piuttosto che in Tyrannomon ecc.)! E quando il Digimon moriva per cause naturali, si poteva scegliere il Digiuovo dal quale far nascere quello nuovo; ricordo che io sceglievo puntualmente quello che permetteva di ottenere Patamon, dal momento che Angemon è sempre stato uno dei miei preferiti (sia nell'anime che nel videogioco), e devo dire che era anche discretamente forte, grazie a lui ero riuscito ad avanzare parecchio nel gioco! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Vero, in effetti è passato un bel po' di tempo da allora! XDD

Ricordo che un'altra caratteristica che contribuiva ad aumentare ulteriormente il fattore sfida del gioco era il processo di allenamento e cure da riservare al proprio Digimon per farlo digievolvere nella maniera "giusta" (Agumon in Greymon piuttosto che in Tyrannomon ecc.)! E quando il Digimon moriva per cause naturali, si poteva scegliere il Digiuovo dal quale far nascere quello nuovo; ricordo che io sceglievo puntualmente quello che permetteva di ottenere Patamon, dal momento che Angemon è sempre stato uno dei miei preferiti (sia nell'anime che nel videogioco), e devo dire che era anche discretamente forte, grazie a lui ero riuscito ad avanzare parecchio nel gioco! :D

 

Per la psp è uscito pure una sottospecie di remake di questo gioco, solo in jap purtroppo ma esiste la patch eng per fortuna. Ci ho giocato di recente ed ero arrivato al boss finale quasi quando il mio digimon decide che era arrivato il momento di crepare lol :c
Ho dovuto riallenarlo fino alla mega prima di affrontare il boss finale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Per la psp è uscito pure una sottospecie di remake di questo gioco, solo in jap purtroppo ma esiste la patch eng per fortuna. Ci ho giocato di recente ed ero arrivato al boss finale quasi quando il mio digimon decide che era arrivato il momento di crepare lol :c
Ho dovuto riallenarlo fino alla mega prima di affrontare il boss finale xD

Davvero? Non ne sapevo niente! *^*

No, ma che sfiiga! Ahahahah!
E non sai quante volte è successo anche a me, il mio Digimon decideva spesso di tirare le cuoia proprio nei momenti cruciali dell'esplorazione o a un passo dall'affrontare i boss! E sotto a ricominciare tutto il noioso allenamento per farlo digievolvere! Sigh! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Davvero? Non ne sapevo niente! *^*

No, ma che sfiiga! Ahahahah!
E non sai quante volte è successo anche a me, il mio Digimon decideva spesso di tirare le cuoia proprio nei momenti cruciali dell'esplorazione o a un passo dall'affrontare i boss! E sotto a ricominciare tutto il noioso allenamento per farlo digievolvere! Sigh! :cry2:

Si chiama digimon re:digitize, ti consiglio di giocarci :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skeypunch ha scritto:

betamon se no sbaglio diventava quel gatto viola che mandava scintille ?

che nella prima stagione rompeva le palle a Patamon e a T.K. 

a me piace tanto Candlemon :3

 

no betamon è la forma intermedia della catena evolutiva dei seadramon

quello è elecmon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...