Vai al commento



[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

EA ha annunciato il prezzo ed il contenuto del Season Pass dedicato a Star Wars Battlefront che verrà proposto al prezzo di circa 50 Euro.

Tra i contenuti troviamo:

- Oltre 20 nuovi oggetti tra cui armi,veicoli e Star Card sia per o ribelli che per i soldati imperiali. 

- Quattro nuovi eroi e villain.

- 16 nuove mappe multiplayer in paesaggi inediti.

- Quattro nuove modalità di gioco. 

- Accesso anticipato di due settimane ad ogni pacchetto di espansione.

- L'emote "Shoot First".

Ora io sono rimasto fuori dal panorama videoludico per un paio di anni ma vedo con grande dispiacere che la situazione è peggiorata un sacco. Cioè il prezzo del Season è quasi uguale al prezzo del gioco è offre anche più contenuti,ma questi sono pazzi,in pratica questo gioco costerebbe 110 Euro circa. EA fa proprio schifo,questo è un furto legalizzato. Per risolvere la situazione non bisogna comprare questi pacchetti per far capire alle Software House che non siamo dei polli da spennare,purtroppo però i polli ci stanno e questo Season come anche tanti altri verranno comprati tranquillamente al Day 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Ora io sono rimasto fuori dal panorama videoludico per un paio di anni ma vedo con grande dispiacere che la situazione è peggiorata un sacco. Cioè il prezzo del Season è quasi uguale al prezzo del gioco è offre anche più contenuti,ma questi sono pazzi,in pratica questo gioco costerebbe 110 Euro circa. EA fa proprio schifo,questo è un furto legalizzato. Per risolvere la situazione non bisogna comprare questi pacchetti per far capire alle Software House che non siamo dei polli da spennare,purtroppo però i polli ci stanno e questo Season come anche tanti altri verranno comprati tranquillamente al Day 1.

Sfortunatamente non è solo EA ma tutto il panorama videoludico ha preso questo andazzo da tempo, ci possiamo fare ben poco.

Io personalmente non ho mai speso soldi per un DLC anzi li sto giocando ora per la prima volta con PS4 visto che praticamente ogni remastered uscito li contiene, oppure semplicemente attendo l'uscita della "complete edition" solitamente un anno dopo l'uscita del titolo che contiene tutti i DLC del season pass. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Volpe1 Purtroppo questi Season Pass sono una delle cose che rovina da anni gli FPS. Guardiamo COD e BF, ogni anno hanno sempre avuto il loro Season. É una cosa molto negativa, secondo me. Uno che acquista questi titoli a distanza di qualche mese, si ritrova con un gioco incompleto. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Che schifo...tra l'altro mi pare di capire che non abbia neanche il single player,dico bene ?

Se parli di Star Wars sfortunatamente hai ragione, è solo multi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Nel senso che a quanto pare hanno castrato anche il comparto multiplayer.

Hai visto quanta roba c'è anche per il multi nel Season pass ? XD

Si certo, i contenuti sono molti, forse troppi per un season pass. Da un lato la faccenda è positiva però chi non lo acquista rimane molto indietro.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, letscore ha scritto:

Si certo, i contenuti sono molti, forse troppi per un season pass. Da un lato la faccenda è positiva però chi non lo acquista rimane molto indietro.

Appunto,credo proprio che passo anche questo.

Comunque ho trovato Battlefield Hardline a 23 Euro su ebay,direi che il prezzo è ottimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Appunto,credo proprio che passo anche questo.

Comunque ho trovato Battlefield Hardline a 23 Euro su ebay,direi che il prezzo è ottimo.

Io dal mio punto di vista ti sconsiglio hardline ( parere personale ) perché ha veramente deluso. So che di quest ultimo COD bo3 ne parlano molto bene.

Io ti direi di aspettare e prenderti RAINBOW six

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Io dal mio punto di vista ti sconsiglio hardline ( parere personale ) perché ha veramente deluso. So che di quest ultimo COD bo3 ne parlano molto bene.

Io ti direi di aspettare e prenderti RAINBOW six

Si sto valutando e vediamo se trovo qualche buona offerta. (Non ho mai comprato nulla a prezzo pieno e sono sempre riuscito a trovare tantissimi giochi a prezzi scontatissimi) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Si sto valutando e vediamo se trovo qualche buona offerta. (Non ho mai comprato nulla a prezzo pieno e sono sempre riuscito a trovare tantissimi giochi a prezzi scontatissimi) :)

Dipende molto da te... Vuoi fare il competitivo serio o solo divertirti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Volpe1 ha scritto:

Ho trovato Destiny a 20 Euro,il prezzo è appetibile,faccio finta di aver dimenticato ciò che abbiamo detto sopra e ci faccio un pensiero. Mi incuriosisce tra l'altro. XD

Guarda Destiny a 20€ puoi benissimo acquistarlo, al massimo lo rivendi. Merita di essere almeno provato. Se non ti piace il PVE puoi concentrarti sul PVP dove li i valori sono azzerati in parte, quindi anche se sei nuovo puoi giocare bene. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, letscore ha scritto:

Guarda Destiny a 20€ puoi benissimo acquistarlo, al massimo lo rivendi. Merita di essere almeno provato. Se non ti piace il PVE puoi concentrarti sul PVP dove li i valori sono azzerati in parte, quindi anche se sei nuovo puoi giocare bene. :)

Perfect. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

dragon ball xenoverse mi tenta,solo che non vgolio spendere 70 euro e ritrovarmi con una vaccata

vale la pena di comprarlo?

A me non è piaciuto e poi a 70 Euro scordatelo,guarda quí costa più o meno la metà:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LU0M67E/ref=mp_s_a_1_1?qid=1448362079&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=dragon+ball+xenoverse+ps4&dpPl=1&dpID=61ZiFffsKFL&ref=plSrch

http://www.ebay.it/itm/DRAGON-BALL-XENOVERSE-ITA-PS4-NUOVO-SIGILLATO-/401022902903?hash=item5d5ed3e277:g:BqsAAOSwu4BVnRiK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...