Porygatto 30.093 Inviato 4 aprile, 2017 27 minuti fa, Wowo ha scritto: cosa è? Il giorno dell'estrazione verrà aperta in Iniziative Ufficiali una discussione e per partecipare basterà postare lì un commento. Alla fine saranno estratti, in modo del tutto casuale, alcuni degli utenti partecipanti, che vinceranno dei PokéPoints. Quando aprirà l'estrazione, nella rispettiva discussione sarà scritto nel dettaglio tutto ciò che c'è da sapere, quindi non preoccuparti. Per eventuali dubbi puoi sempre chiedere nell'apposita discussione. E' stata aggiunta una reazione da Neneko 1
TOUKO 4.214 Inviato 6 aprile, 2017 32 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Quando aprirà?. Ciao! Le date delle iniziative le puoi trovare nella discussione ufficiale La prima estrazione Pokepoints verrà aperta il 6 aprile. Se hai qualsiasi altra domanda puoi scrivere nell'apposita discussione!
Fantallenatore 924 Inviato 6 aprile, 2017 2 ore fa, TOUKO ha scritto: Ciao! Le date delle iniziative le puoi trovare nella discussione ufficiale La prima estrazione Pokepoints verrà aperta il 6 aprile. Se hai qualsiasi altra domanda puoi scrivere nell'apposita discussione! Touko, non mi è solo chiaro dove mi devo iscrivere.
TOUKO 4.214 Inviato 6 aprile, 2017 35 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Touko, non mi è solo chiaro dove mi devo iscrivere. Verrà aperto un topic nella sezione Iniziative ufficiali Ti consiglio di tenerla d'occhio! E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1