Vai al commento

Le sezioni del forum

  1. Pokémon Millennium

    1. Benvenuto su Pokémon Millennium

      Presentati sul forum e inizia a conoscere gli utenti dando loro il tuo benvenuto!

      202k
      Messaggi
    2. Notizie

      Leggi e commenta le ultime notizie sul mondo Pokémon e Nintendo!

      282,9k
      Messaggi
    3. Annunci

      Leggi gli ultimi annunci e comunicazioni riguardanti Pokémon Millennium!

      37,5k
      Messaggi
    4. PokéPoints Store

      Sezione dedicata al PokéPoints Store in cui puoi trovare la guida all'utilizzo e tutti gli annunci con le ultime bambole rilasciate!

      22,1k
      Messaggi
    5. Iniziative ufficiali

      Scopri e partecipa alle iniziative ufficiali di Pokémon Millennium!

      202k
      Messaggi
    6. Millennium Bar

      Discuti liberamente di tutto quello che vuoi in questo eccentrico bar dove regna il +1

      689,6k
      Messaggi
    7. Premium Member

      Una sezione segreta dedicata ai Premium MemberClicca qui per scoprire come ottenere lo status VIP e tutti i vantaggi! 

      4,5k
      Messaggi
  2. Videogiochi Pokémon

    1. Pokémon Vento e Onda

      Discuti qui di tutto ciò che riguarda la decima generazione in Pokémon Vento e Pokémon Onda!

      125
      Messaggi
    2. Pokémon Champions

      Discuti qui di tutto ciò che riguarda Pokémon Champions, il gioco competitivo per Nintendo Switch e smartphone!

      162
      Messaggi
    3. GCC Pokémon Pocket

      Scambia, colleziona e lotta al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket!

      5,1k
      Messaggi
    4. Leggende Pokémon Z-A

      Discuti qui di tutto ciò che riguarda la tua avventura nella città di Luminopoli in Leggende Pokémon Z-A!

      2,8k
      Messaggi
    5. Scambi Online

      Scambia online i tuoi Pokémon con altri Allenatori!

      471,8k
      Messaggi
    6. Competitivo

      Discuti sulle lotte competitive che seguono le regole e formati del VGC, i tornei ufficiali organizzati dalla rete Play! Pokémon.

       

      73,2k
      Messaggi
    7. Pokémon GO

      Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda Pokémon GO, il gioco per smartphone dove i Pokémon prendono vita nel mondo reale!

      42,9k
      Messaggi
    8. 433,2k
      Messaggi
    9. Giochi Pokémon | Spin-off

      Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda i giochi Pokémon Spin-off della serie!

      35,3k
      Messaggi
  3. Mondo Pokémon

    1. Discussioni Pokémon

      Parla insieme ad altri appassionati del mondo Pokémon in generale!

       

      146k
      Messaggi
    2. Anime e Manga Pokémon

      Discuti della serie animata, dei film e del manga Pokémon!

      23,1k
      Messaggi
    3. Gioco di Carte Collezionabili

      Discuti delle nuove espansioni e delle strategie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

      7,2k
      Messaggi
    4. Hack Rom, Fan Game e Flashcard

      Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo delle Hack Rom, dei Fan Game o delle Flashcard, cerca risposte alle tue domande, pubblica i tuoi lavori o metti insieme un team di sviluppo!

      29,4k
      Messaggi
  4. Mondo Nintendo

    1. Discussioni Nintendo

      Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo, le sue vecchie console e i suoi giochi!

       

      61k
      Messaggi
    2. Nintendo Switch

      Parla e discuti dell'ultima console di casa Nintendo!

      7,8k
      Messaggi
  5. Attività e Passatempi

    1. Quotidianità e Dintorni

      Discuti di fatti che fanno parte della vita quotidiana e i principali avvenimenti nel mondo!

       

      208,5k
      Messaggi
    2. Grafica e Disegno

      Pubblica in questa sezione i tuoi disegni o i tuoi lavori grafici e discutine con gli altri utenti!

      122,6k
      Messaggi
    3. Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile

      Parla in questa sezione di tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi su Playstation, Xbox, PC e mobile!

      63k
      Messaggi
    4. Tecnologia, Social e Web

      Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia, del mobile e del web!

      19,7k
      Messaggi
    5. Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili

      Tutte le discussioni sul mondo dell'animazione (giapponese e non), della fumettistica e delle Carte Collezionabili!

       

      68,9k
      Messaggi
    6. Mercatino oggetti

      Compra e vendi un qualsiasi oggetto, gadget, gioco e accessorio!

       

      23,2k
      Messaggi
  • Prossimi eventi

    Nessun evento previsto prossimamente
  • Aggiornamenti di stato recenti

    • Celes

      Un pò di fanart oplesche della S2 che avevo trovato.
      Un pò mi sa che le avevo già postate ma non mi ricordo quali. Vabbè, nel caso ve le rivedete che son sempre belle pure da rivedere XD 
      Tra queste ci sono anche le ultime che ho trovato.
      Buona visione
       
      @evilespeon @Diamaxus @.Zen.
      @ZedeFire
       
      · 0 risposte
    • evilespeon

      Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition 
      Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di atrrezzature da pesca che vi vende qualcosa per riuscire a pescare buone carte su pocket tipo boh la lenza con calamita attira carte buone...magari kirby la vende XD (kirby che ha assorbito un pika legato dalla b0ssa alla canna da pesca e lanckato nel lago sperando che abbocchi qualche immersiva...se non le becca su pocket si prova anche così sempre poke immersi si pescano o massimo si becca pikachu immersivo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
      Postato in gallery fate un salto se vi va 
      Fanartuccia di saluto incoming 
      Questa super cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con petilil
       
      E questa carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa coi poke coccodrillidi 

      Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 
      · 1 risposta
    • evilespeon

      Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io oggi una super psyduck con il caldo che tra un po sono psyduck gigamax dove di giga ci sta solo il mal di testa...manco il gigabecco per dare beccate ai topi XD 
      Allora anche oggi solo tre fanart a caso e un fake ma appena mi ripiglio si riparte di 5 e 2 e le vostre richieste 
      Ma prima l'amico kirby 

      Su un albero all'ombra che mangia mele senza mal di testa psyduckante...beato lui XD
      E la fanart del day non spoiler sv e leggende e za 
      Ed ora via alle fanart a casissima 
      Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 
      1.
      2.
      3.
      Votate gente 
      Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 
      Oggi abbiamo un solo fake 
      Fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
      @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
      Per ora taggo voi
      · 3 risposte
    • Lotta

      Ho finito di guardare Sea of Solitude, consigliatomi da @LadyDarkrai. Grazie per avermi fatto conoscere questo gioco così delicato e introspettivo. Vivere il mondo interiore di Kay, il rapporto con e tra i suoi cari, il confronto con la propria parte oscura, è stato emozionante.
       
      Spoiler del finale
       
       
      · 0 risposte
    • evilespeon

      Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 
      Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

      Che fanno? 
      1. Un giro sul lago per rinfrescarsi 
      2. Trascinavano una cassa e sono caduti nel lago e ora navigano verso new avventure
      3. Provano il new giro in cassa sul lago sponsorizzato da togeticplz 
      4. Vanno a pesca sul lago ma si sono scordati la barca e kirby ha risolto con una cassa trovata in giro 
      5. Poyooooo on the lake 
      Votate gente 
      Taggo @MoonlightUmbreon così sa 
      Volevo solo mostrare la very cuteeeeeee fanart di kirby e waddle dee che si fanno un giretto rinfrescante in cassa al lago...con sto caldo ci sta XD 
      A dopooooooo gente 
      · 4 risposte
  • Risposte

    • Ahahah sì me lo ricordo XD
    • Carinissimoo senpai uhm ti direi meowth galar e perrserker che guidano la loro nave vichinga XD
    • Comunque @Diamaxus, visto che sei arrivato a Zoro vs Kaku, eccoti questo video se te lo ricordi: la versione live-action di Zoro quando vede il "giraffone" Grazie a Mackenyu per averci fornito questa anteprima senza volerlo 🤣🤣  (Il contesto era la mega statua di giraffa che Oda tiene in casa e che Mackenyu da ospite ha visto xDD)  @evilespeon vedi pure te XDD
    • Grazieeee un saccooo stefano contentissimaaaa che ti piace Oggi vi mostro questo draw di gita della family topidesca in the sky  E vi chiedo di suggerirmi altri draw di poke family che fanno attività assieme...che ne so tipo i falinks che fanno una passeggiata in montagna in marcia o qualcosa con la eeveelution family oppure qualcosa con vuloix e ninetales sia normal che alola form che fanno qualcosa assieme da volpidi family  Fatemi sapere  E ora via ai tag  Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare)  Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag  Aggiungo ai tag @TheMirko96  Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Aggiungo anche @The_Slurpuffer E aggiungo @LadyDarkrai  che era interessata al progetto Aggiungo @VincyDarkHeart ai tag Aggiungo @Cosmog ai tag  Aggiungo ai tag il compare anime @Stefano M Ps al solito gli spoiler danno problemi,poi sistemo in qualche modo XD
    • Ah ah ci sta come cosa,gli si adoraaaa XD  Boh secondo me Mackenyu ogni tanto gli da lezioni sull'arte della spada XD  Ci sta assai come spiegazione XD  Quello è innegabile XD il confident è in famiglia XD  Concordo pienamente XD 
  • Utenti popolari

  • Obiettivi Recenti 🎖️

    • giorgiazibellini ha ottenuto una medaglia
      Utente Fedele
    • giorgiazibellini è salito di livello
      Fantallenatore
    • Squirtle_SquedoSqe ha ottenuto una medaglia
      Utente Apprezzato
    • frwgola ha ottenuto una medaglia
      Acchiappalike Principiante
    • Metalpunker ha ottenuto una medaglia
      Commentatore Principiante
  • Compleanni oggi 🎂

×
×
  • Crea...