Soluzione Cramorant Inviato 5 maggio, 2022 Soluzione Inviato 5 maggio, 2022 Cra cramorant a tutti! Benvenuti al mio personalissimo Banco. Le persone mi definiscono un ingordo ma in realtà sono un gran pennuto d'affari. Voglio infatti proporvi una selezione speciale di pesci, il meglio del meglio, esclusivamente pesCrati dal sottoscritto! Ovviamente trattandosi di esemplari più unici che rari mi aspetto qualcosa di valore in cambio, cra. Listino Prezzi (Aggiornato al 10/10/2022) Basculegion Dorato - x10 Overqwil Dorato - x10 Gyarados Dorato - x10 Barraskewda Dorato - x10 Milotic Dorato - x10 ESCLUSIVA BANCO Kingdra Dorato - x10 ESCLUSIVA BANCO Altri prodotti (Aggiornato al 25/12/2022) Cramorant ~ Cromatico x1 ESCLUSIVA BANCO Cramorant (Pikachu) ~ Cromatico x1 ESCLUSIVA BANCO Corsola di Galar Dorato x2 ESCLUSIVA BANCO Pepita ~ Nugget x1 Pepita Nugget ~ Animata x2 Pepita ~ Aurorus x3 Pepita ~ Tyrantrum x3 Pepita Aurorus ~ Animata x5 Pepita Tyrantrum ~ Animata x5 Gimmighoul ~ Cromatico x10 Compro Oro Sei un pescatore e vuoi vendere il tuo bottino? Acquisto solamente i pesci dorati. Posso offrirti 5 pepite a esemplare! Come acquistare un prodotto Sei pronto a fare acquisti? Perfetto! Assicurati di aver a disposizione le pepite necessarie, compila il form sottostante e invialo in questa discussione! Nome Forum: il tuo nome utente Prodotto da acquistare/vendere: il prodotto che hai intenzione di acquistare o vendere Cra, cra. Questo è tutto! Il banco sarà inoltre aggiornato con prodotti freschi e offerte flash in futuro quindi non dimentiCrare di controllarlo di tanto in tanto. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Lyndon, Giove0 e 12 altri 4 6 4 1
Cramorant Inviato 12 maggio, 2022 Autore Inviato 12 maggio, 2022 Aggiornamento del 12 Maggio 2022 Inserite 2 nuove dolls nel mio catalogo di prodotti, Cra. Per l'occasione, tutti gli utenti potranno ottenere gratuitamente il mio Pokémon preferito: Arrokuda Visita il PokéPoints store per ottenerlo subito! E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Darki e evilespeon 1 1 1
Post raccomandati
Posted by Roman,
0 reazioni
Vai al post