Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.923
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee again kohai,che cosa bellissimaaaa Di nullaaaa
  2. Pure io troppooo Uhhh very rinfrescante come idea Grazieeee milleeee Grazieeee milleeee kohai che bellooo Ci sta un saccoooo
  3. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di ventilatori che ve ne vende uno gigante per rinfrescarsi e far volare via tutte la carte nelle pesche di pocket così le vedete bene (kirby che ha assorbito un pika che sta lavorando alla creazione di un ventilatore gigamax per la b0ssa...così almeno pe bastonate arrivano fresche e non con la mazza per bastonare che gli abbrustolisce la pelliccia e buon anche per il pika assorbito da kirby che si becca il vento fresco dell'assorbimento XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa crostata style 

    togepi-applin-swirlix-milcery-and-applet

    E questa super cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di jirachi 

    jirachi-pokemon-drawn-by-soramame-0701-s

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee milleeee kohai e giornoooo :hi::pawmi: @Diamaxus

      Giornoooo lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nullaaa senpai, grazieee. Giornooo :pawmi:  :hi:  @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee milleeee kohai e di nullaaaa,giornoooo :hi::pawmi: @Diamaxus

  4. Stile lunare u.u Grazieeee milleeee mega imperatore galattico Tuffo style! Grazieeee un saccooo scrittore
  5. Oggi vi lascio questo disegno di vaporeon e eevee playing in the water così ci rinfreschiamo E vi chiedo di consigliarmi altri disegni con poke che si divertono nell'acqua e si rinfrescano che con sto caldo ci sta e anche I poke e la scena se li avete in mente E ora via ai tag Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Aggiungo anche @The_Slurpuffer E aggiungo @LadyDarkrai che era interessata al progetto Aggiungo @VincyDarkHeart ai tag Aggiungo @Cosmog ai tag Aggiungo ai tag il compare anime @Stefano M Ps al solito gli spoiler danno problemi,poi sistemo in qualche modo XD
  6. Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora super psyduckante per il caldo massimo che ormai invece di bastonare I topidi li torcio perché la mazza per bastonare piglia fuoco XD 

    Allora anche oggi solo 3 fanart a caso ma tutte marittime così ci rinfreschiamo un po e un fake ma appena mi ripiglio si riparte di 5 e 2 e le vostre richieste 

    Ma prima l'amico kirby and friends e una bibita fresca...in cui si fanno pure il bagno ma dettagli XD 

    6527d5d6decde6a5ca2979d3beef7646.jpg

    E la fanart del day non spoiler sv e leggende e za 

    Spoiler

    selene-and-rowlet-pokemon-and-1-more-dra

    Questa carinissimaaaa di rowlet e selene

    Ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    jigglypuff-pokemon-drawn-by-theballsgall

    Surfing jiggly

    2.

    Spoiler

    may-latias-and-latios-pokemon-and-1-more

    Legend in volo sul mare

    3.

    Spoiler

    20260627-104621.jpg

    Life in the ocean

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

    Oggi abbiamo un solo fake 

    Spoiler

    20260627-213314.jpg

    Fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Vero ci sta un saccooo come scelta @GameGate01

      Grazieeee milleeee kohai passerà 

      Carinissimaaaa quella 

      Beccato yeeeeee

      Scegli un poke per le fanart @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nullaaa senpai, spero prestissimoooo

      un saccooo

      yeeeeee

      scelgo anorith @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee again,speriamo un saccooo 

      Troppooo

      Yaaaay 

      Bellaaaa scelta @Diamaxus

  7. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    kirby-and-waddle-dee-kirby-drawn-by-micl

    Che fa kirby? 

    1. Si è preparato un pranzo """"leggero"""" per un giro rinfrescante in montagna 

    2. Fa la pubblicità dei new porta pranzo creati da togeticplz

    ..contengono tutto il tuo pranzo e anche di più...ma non ti caricare come kirby o sarà pesante la scarpinata XD 

    3. Doveva andare a fare camping con gli amici del poyo world e non era stato specificato se avrebbero mangiato lì so va preparato 

    4. Boh ma waddle dee spero sia caduto nell'uovo e non fosse nel menù iniziale XD 

    5. Poyoooo poyo poyooooo affamato 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la very cuteeeeee fanart di kirby col prnzo pronto per andare ovunque...pure a cercare il nu piezz XD 

    A dopoooooo gente 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      un saccooo XD

      di nullaaa senpai @evilespeon

    3. YukiV

      YukiV

      Vero e poi in montagna c’è tranquillo

    4. evilespeon

      evilespeon

      Si vero,pace e relax @YukiV

      Troppoooo XD

      Grazieeee again @Diamaxus

  8. Che scena carinissimaaaa,best dormitore lui
  9. Grazieeee again kohai
  10. Grazieeee again kohai Tantissimooo XD
  11. Grazieeee milleeee kohai
  12. Grazieeee milleeee kohai Uhhh ci sta un saccoooo come idea XD
  13. Allora gente sono ancora mega psyduckante per il caldo ma appena mi ripiglio si riparte anche qui Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio questa fanart con poke vari tunnatissimi e idratatissimi @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di reti da pesca che ve ne vende qualcuna per pescare le carte buone su pocket o i pika che tentano la fuga subacqua (kirby che ha assorbito un pika bloccato nelle reti da pesca della b0ssa...non beccherà le immersive su pocket ma i topidi in immersione li becca sempre XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di mew 

    mew-pokemon-drawn-by-kompeito-fox-sample

    E questa carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in spiaggia style 

    piplup-oshawott-sobble-popplio-psyduck-a

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee milleeee kohai e giornoooo :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nullaaa senpai, grazieee. Giornooo :pawmi: :hi:  @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee again kohai e di nullaaaa,giornoooo :hi::pawmi: @Diamaxus

  15. Oggi vi mostro questo disegno con altaria che canta per far addormentare i piccoli swablu E vi chiedo di consigliarmi altri disegni con poke dormienti tipo boh jiggly che cabta e fa addormentare poke vari,slakoth pigro che si addormenta in qualche posa simpatica o cose cosí e anche la scena e i poke se li avete in mente Fatemi sapere E ora via ai tag Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Aggiungo anche @The_Slurpuffer E aggiungo @LadyDarkrai che era interessata al progetto Aggiungo @VincyDarkHeart ai tag Aggiungo @Cosmog ai tag Aggiungo ai tag il compare anime @Stefano M Ps al solito gli spoiler danno problemi,poi sistemo in qualche modo XD
  16. Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora assai psyduckante per il caldo che ormai i topidi quando vedono uno psyduck pensano sono io e scappano dalle bastonate XD 

    Anche today solo tre fanart a caso e un fake ma appena mi ripiglio si riparte di 5 e 2 e le vostre richieste 

    Ma prima l'amico kirby 

    kirby-and-waddle-dee-kirby-drawn-by-micl

    Che si gode una buona anguria all'ombra con anche il ventilatore

    E la fanart del day non spoiler sv e leggende e za 

    Spoiler

    vanilluxe-pokemon-drawn-by-nashimochi-4-

    Questa carinissimaaaa e rinfrescante assai 

    Ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    mew-pokemon-drawn-by-miyaulait-83d877782

    Al fresco in the sky 

    2.

    Spoiler

    umbreon-and-chandelure-pokemon-drawn-by-

    Incontro tra le nuvole 

    3.

    Spoiler

    oshawott-snivy-tepig-wailord-mantine-and

    Visita al tunnel marino 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

    Oggi abbiamo un solo fake 

    Spoiler

    20260626-223441.jpg

    Fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? La 3

    4. evilespeon

      evilespeon

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      La iniziale di nashimochi_4 su tumblr 

      La 1 di miyaulait su pixiv 

      La 2 di pokemoa su pixiv 

      La 3 di tortoconnection su pixiv 

      @GameGate01

  17. Ma si con calma,ottimooo dai Vero vero tantissimaaaa roba anche ad atmosfera troppo,concordo un saccooo Promette parecchio bene
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pikachu-and-flying-pikachu-pokemon-drawn

    Dove sta volando il topo? 

    1.  A zeria dalla b0ssa 

    2. A trovare togeticplz in the sky 

    3. Fugge dalla b0ssa in volo...non funzionerà XD 

    4. Prende un po d'aria fresca che fa caldo 

    5. Pensa che se sta in the sky piglia meno bastonate...non funzionerà manco questo XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la very cuteeeee fanart con pikachu in the sky 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah ci sta XD grazieeee milleeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Un sacco XD Di nullaaa senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Troppoooo XD Grazieeee again kohai @Diamaxus

  19. Vero...vabbe dai farming sia
  20. Ah ah si proprio XD Ottimooo XD
  21. Io meno XD Ah ah ci sta come cosa XD
  22. Allora gente parliamo delle new expansion di pocket come siete messi a clessidre per il loro arrivo? Io una schifezza XD Scenderete le vostre cleasidre e in quale espansione di più? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus e @VincyDarkHeart e @SnowyPoké e @Cosmog e @PinguinoNick
  23. Ti capisco assai per le finanze gemmose XD concordo bellissimiiii
  24. Ah ah ci sta troppooo,beato lui XD Allegria style Grazieeeee milleeee mega imperatore galattico
  25. Gente live del vice @Remikyu in corso

    Oggi pokemon Champions e beet de roma

    Correteeee,dajeeeeee

    @Diamaxus @ZedeFire @YukiV @SilverApricot @Pitima @Combo @Shutmylazer @liviopocoyo @Franzini @YukiV @LadyDarkrai @ReiRyugo @RedDiamond505 @Alemat @Quasar @The_Slurpuffer

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grandeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai @Diamaxus

×
×
  • Crea...