Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di ventilatori che ve ne vende uno gigante per rinfrescarsi e far volare via tutte la carte nelle pesche di pocket così le vedete bene (kirby che ha assorbito un pika che sta lavorando alla creazione di un ventilatore gigamax per la b0ssa...così almeno pe bastonate arrivano fresche e non con la mazza per bastonare che gli abbrustolisce la pelliccia e buon anche per il pika assorbito da kirby che si becca il vento fresco dell'assorbimento XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa crostata style
E questa super cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di jirachi
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Grazieeee milleeee kohai e giornoooo

@Diamaxus
Giornoooo lady

@LadyDarkrai
-
Di nullaaa senpai, grazieee. Giornooo
@evilespeon
-
Grazieeee milleeee kohai e di nullaaaa,giornoooo

@Diamaxus
-
Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora super psyduckante per il caldo massimo che ormai invece di bastonare I topidi li torcio perché la mazza per bastonare piglia fuoco XD
Allora anche oggi solo 3 fanart a caso ma tutte marittime così ci rinfreschiamo un po e un fake ma appena mi ripiglio si riparte di 5 e 2 e le vostre richieste
Ma prima l'amico kirby and friends e una bibita fresca...in cui si fanno pure il bagno ma dettagli XD
E la fanart del day non spoiler sv e leggende e za
Spoiler
Questa carinissimaaaa di rowlet e selene
Ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Surfing jiggly
2.
Spoiler
Legend in volo sul mare
3.
Spoiler
Life in the ocean
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento
Oggi abbiamo un solo fake
Spoiler
Fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
Vero ci sta un saccooo come scelta @GameGate01
Grazieeee milleeee kohai passerà
Carinissimaaaa quella
Beccato yeeeeee
Scegli un poke per le fanart @Diamaxus
-
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che fa kirby?
1. Si è preparato un pranzo """"leggero"""" per un giro rinfrescante in montagna
2. Fa la pubblicità dei new porta pranzo creati da togeticplz
..contengono tutto il tuo pranzo e anche di più...ma non ti caricare come kirby o sarà pesante la scarpinata XD
3. Doveva andare a fare camping con gli amici del poyo world e non era stato specificato se avrebbero mangiato lì so va preparato
4. Boh ma waddle dee spero sia caduto nell'uovo e non fosse nel menù iniziale XD
5. Poyoooo poyo poyooooo affamato
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la very cuteeeeee fanart di kirby col prnzo pronto per andare ovunque...pure a cercare il nu piezz XD
A dopoooooo gente
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
un saccooo XD
di nullaaa senpai @evilespeon
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di reti da pesca che ve ne vende qualcuna per pescare le carte buone su pocket o i pika che tentano la fuga subacqua (kirby che ha assorbito un pika bloccato nelle reti da pesca della b0ssa...non beccherà le immersive su pocket ma i topidi in immersione li becca sempre XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di mew
E questa carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in spiaggia style
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Di nullaaa senpai, grazieee. Giornooo
@evilespeon
-
-
Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora assai psyduckante per il caldo che ormai i topidi quando vedono uno psyduck pensano sono io e scappano dalle bastonate XD
Anche today solo tre fanart a caso e un fake ma appena mi ripiglio si riparte di 5 e 2 e le vostre richieste
Ma prima l'amico kirby
Che si gode una buona anguria all'ombra con anche il ventilatore
E la fanart del day non spoiler sv e leggende e za
Spoiler
Questa carinissimaaaa e rinfrescante assai
Ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Al fresco in the sky
2.
Spoiler
Incontro tra le nuvole
3.
Spoiler
Visita al tunnel marino
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento
Oggi abbiamo un solo fake
Spoiler
Fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 7 altro
-
-
-
Quella di kirby è di miclot su pixiv
La iniziale di nashimochi_4 su tumblr
La 1 di miyaulait su pixiv
La 2 di pokemoa su pixiv
La 3 di tortoconnection su pixiv
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Dove sta volando il topo?
1. A zeria dalla b0ssa
2. A trovare togeticplz in the sky
3. Fugge dalla b0ssa in volo...non funzionerà XD
4. Prende un po d'aria fresca che fa caldo
5. Pensa che se sta in the sky piglia meno bastonate...non funzionerà manco questo XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la very cuteeeee fanart con pikachu in the sky
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
Ah ah ci sta XD grazieeee milleeee kohai @Diamaxus
-
Un sacco XD Di nullaaa senpai @evilespeon
-
-
Gente live del vice @Remikyu in corso
Oggi pokemon Champions e beet de roma
Correteeee,dajeeeeee
@Diamaxus @ZedeFire @YukiV @SilverApricot @Pitima @Combo @Shutmylazer @liviopocoyo @Franzini @YukiV @LadyDarkrai @ReiRyugo @RedDiamond505 @Alemat @Quasar @The_Slurpuffer
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Grazieee senpai @evilespeon
-
