Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


SilverApricot

Utente
  • Messaggi

    501
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 23.46

4 seguaci

Informazioni su SilverApricot

  • Grado
    Dal Lago Milotic (sud)

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-6136-9856-6399
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    9719 8657 0596

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Non è presto aprendo il negozio alle 8?? Farò delle prove in settimana. Grazie
  2. Qualcuno sa per caso dirmi l’orario in cui cambia il valore delle rape in vendita tra mattina e sera da Mirco e Marco durante la settimana?
  3. Guarda, spero finisca presto l’evento di Pasqua perché non ne posso più di ste uova ne sono invaso e non riesco più a fare soldi
  4. Beh allora ci sta, è lo stesso obiettivo che ho anch’io... non mi piace avere debiti; sopratutto con tom nook
  5. Sono della tua stessa idea, erano fare oggi però era la mia prima volta e volevo a tutti i costi provare questa meccanica. Un milione e mezzo coooosssaaaaa????
  6. Io a 103 speriamo che in settimana siano acquistare ad un buon prezzo con margine di guadagno. Quante ne avete comprare? O quante ne comprate di solito?
  7. No aspetta, facciamo chiarezza anche per gli altri: “servono a craftare oggetti del coniglio” ; con “del coniglio” intendi a tema pasquale o intendi che poi questi oggetti li dobbiamo consegnare tutti fisicamente a Ovidio (il coniglio appunto)? io sto craftando tutto, anche perché sono pieno di uova ovunque e a dirla tutta mi stanno anche già rompendo le mie di “uova”, però voglio capire se poi si porta via tutto; se vuole che “spuntiamo” i progetti o se siamo liberi di fare quel che ci pare. spesso le mangio per non consumare la frutta, ma se non servono le vendo ai due tanuki anche per un pugno di stelline.
  8. Prima del museo blatero sta in tenda e gli devi consegnare 15 campioni tra cui fossili. Poi sta chiuso una giornata e POI apre il museo... Ma scusate, alla fine ste uova le devo dare al coniglio? Non è stato molto chiaro nelle spiegazioni...
  9. Ciao, per l’evento di Pasqua prova a collegare la console ad internet, se ci sono aggiornamenti (siamo all’1.1.2a attualmente; lo vedi in alto a destra nella schermata iniziale) poi comunque puoi staccare internet perché non è necessario per l’evento. A me così lo ha fatto partire ed è apparso il coniglio inquietante. Per depositare gli oggetti hai un’isola a disposizione... tanto nessuno ti ruba niente . Io ho tutti gli animali da donare al museo accatastati lì davanti (apre oggi il museo finalmente). Poi appena avrai ripagato quel debito in miglia e acceso un’altro mutuo con l’uscita io Tom avrai il pavimento di casa e lo sgabuzzino
  10. Trovo i prezzi troppo alti, pur capendo che mantenere i server sia costoso, ma trovo che il brand più fruttuoso al mondo non abbia fastidì se non genera “utile” anche da questa iniziativa. Io credo che farò la versione gratuita o anche nulla forse; sono davvero dispiaciuto per i poveri veterani che si portano appresso Pokémon dalla prima generazione, si sono trovati le frontiere chiuse per sbarcare a galar.... adesso messi su un gommone alla deriva da 5€ (La banca), sono costretti pure a pagare 17€ per poter attraccare in un porto chiamato “casa”.
  11. Ringrazio @Croma che mi ha indirizzato qui. Io cerco di salvare il mondo nel quotidiano come posso, il problema è come viene gestita dall’alto e purtroppo io odio il mio comune che ha un servizio per il riciclaggio decisamente scadente. Spero di trasferirmi quanto prima. Voglio proporvi per salvare il pianeta, anzi per salvare noi stessi, di donare alle feste un albero; esiste un sito italiano che non posso nominare ma il cui nome ricorda la parola libertà in inglese, dove si può acquistare o ancora meglio regalare un albero che verrà piantato nell’area del pianeta dove è nato, darà da vivere ad una famiglia con i suoi frutti, diminuirà la Co2 nell’aria e diminuirete le produzioni di plastica e imballaggi strappando un sorriso a tutti coloro riceveranno l’albero.
  12. Un articolo davvero molto bello e commovente. Vi suggerisco un’idea, io l’ho già fatta e vi assicuro che lascia le persone basite ma poi contente. Quando dovete fare un regalo, invece di donare oggetti che tra qualche tempo diventerebbero nuova immondizia; fate come me, donate un albero. C’è una ditta italiana che non posso nominare ma che il cui nome ricorda la libertà, che si occupa di questo, evitereste produzione di plastica inutile, ridurrete gli imballaggi e confezionamento, rimboscherete il pianeta, aiuterete una famiglia a vivere dei frutti di quell’albero e donerete a tutti noi una bella boccata di ossigeno. Anzi, invito tutta la community a formare un bosco con tutti gli iscritti al forum. Donando un’albero si dona la vita.
  13. Caro @Remikyu ora che li vedo tutti e tre in digitale.... devo darti 5 punti in tutte le tre categorie. Sono davvero belli, anche elecsplode mi ha convinto.
  14. SilverApricot

    [Film] Frozen

    Mi aggiungo anch’io alla discussione; ne avevo già trattato in privato con indo ma da allora qualcosa è cambiato. adoro le canzone, tipo ascolto “nell’ignoto” un giorno sì e uno no (per la cronaca si preferisco la versione italiana stranamente). il film è bello, ma ha dei difetti nella sua costruzione strutturale (magari hanno tolto parti per questioni di produzione); restano però irrisolti i misteri sui suoi poteri, perché il ghiaccio e perché lei? Chi è la voce? I genitori che fine hanno fatto? Azzardo un’ipotesi (cioè mi arrampico cercando un motivo anche se non c’è ) il ghiaccio potrebbe rappresentare l’unione dei quattro elementi? acqua...il ghiaccio di fatto lo è aria... può essere leggero e volare, ma sappiamo anche che elsa può creare dei “soffi” di neve (tipo nella canzone let it go o mentre canta into the unknown crea gli ologrammi fatti di bufera) terra...è solido??? fuoco... il ghiaccio brucia, nelle ustioni si mette acqua corrente è mai ghiaccio infatti

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.