Vai al commento






SilverApricot

Utente
  • Messaggi

    723
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 37.55

6 seguaci

Informazioni su SilverApricot

  • Grado
    Da Poh

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-6136-9856-6399
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    9719 8657 0596

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. SilverApricot

    Project X

    vai tranquillo. secondo me bisogna puntare ad una sola argomentazione, la protezione o la pulizia; e forse ragionandoci punterei alla pulizia... seguite il mio ragionamento. la nutria era di base "pulita", andando in città si è "sporcata", però mantiene l'istinto di tenere pulito se stessa, la tana e la prole. poi date le condizioni si trova a nuotare (per pulirsi) nelle forgne quindi non ne esce lindo chiaramente ma l'intento è quello,; tiene ordinata la tana ci sta e pulisce i figli che di fatto sono le arvicole (che da bambine, grazie alle cure genitoriali, riescono a stare "pulite") ma poi diventando adulte entrano per forza si contaminano. (è una visione ipotetica) (sguardo sempre ipotetico al futuro) *è probabile che in un futuro si sviluppino due forme diverse dello stesso pokemon nella regione, uno puro (che magari evolverà in modo diverso) rimanendo a vivere nelle campagne; mentre l'altro che si è spostato e riprodotto in città porterà gli stessi cuccioli ad acquisire il tipo veleno....il che probabilmente li porterebbe anche a perdere il tipo normale definitivamente. Scusa evil, mi ero perso il messaggio, Ho scelto io sguardofermo come placeholder in realtà. non sparei proprio cosa mettere dato che poi con l'evoluzione questa abilità divenata mitridatismo. Avete suggerimenti? "Immunità" come la vedete come mossa speciale del base, al posto di sguardofermo?
  2. ottimo, finisco di vendere le rape e sono tutto tuo
  3. Si la coda è spessa.... mi ricorda la lontra di kim possible non so se la conoscete
  4. Ci puoi scommettere che mi interessa.
  5. SilverApricot

    Project X

    Non era da decidere tra le due, sono le due versioni di gioco. Se ti viene in mente una descrizione diversa proponila pure.
  6. confermato ragazzi, è l'andamento decrescente...vi prego ditemi che qualcuno mi fa vendere le rape ad un prezzo decente....voglio piangere. le ho pagate 96, help me pls, piu tardi sono disponibile.
  7. SilverApricot

    Project X

    Ragazzi leggo tutti i messaggi, mi sto già segnando tutte le proposte che avete e su quale argomento ma davvero....non voglio ripetermi tutti i giorni. Mi costringete a prendere provvedimenti. C’è già una tabella delineata davanti; se volete proprio saperlo non ci sarà al momento nulla di ciò che avete immaginato. Detto questo: Base Versione 1 Pokémon Pacifico passa le giornate vicino ai corsi d’acqua dove ha l’abitudine di pulire i semini di cui si nutre. versione 2 Evita di scontrarsi con avversari più forti di lui; per farlo si rintana nelle gallerie scavate dai drillbur in cui decide di stabilire la sua tana. evoluto vers 1 dopo essersi spinto fino alla città ecc ecc tanto da assuefarsene vers 2 nutriwer è molto riservato ma il maschio se minacciato attacca per proteggere i ciccioli mentre le femmine passano le giornate a cercare un rifugio adatto e cibo.
  8. SilverApricot

    Project X

    Di tutto questo discorso potete iniziare a preoccuparvene FORSE a luglio ma credo che prima di agosto non avremo un pool sufficiente di creaturine, quindi rilassatevi. Cerchiamo di arrivare (sani di mente) alla settimana prossima intanto
  9. SilverApricot

    Project X

    Grazie mille Bep, ci fa piacere se ti serve in alto c'è il link da copiaincollare per il recap del giorno.
  10. SilverApricot

    Project X

    Teoricamente si luigi06 Idee su come fare gli occhi/ lo sguardo?
  11. SilverApricot

    Project X

    delle macchie sulle zampe che da tonde diventano a bolle quadrate come i sacchetti di topicida? e sul dorso delle macchie semplici sia circolari che quadrettate giusto per riempire e staccare?! quadrate ma con gli angoli arrotondati pensavo.
  12. SilverApricot

    Project X

    tutti i pokemon hanno delle differenze in realtà, in alcuni più iconici come dici te è più evidente in altri meno ma ti assicuro che c'è...(pokemon go insegna) Tengo a precisare che è una nutria e non una lontra..... il veleno sgocciolante è troppo creepy; d'accordo alle macchie, con forme particolari o normalissime?
  13. uh se fa gli scatoloni posso passare io oggi nel pomeriggio a parlarle? anche due biglietti senza problemi
  14. SilverApricot

    Project X

    letto seremabull, infatti l'ho scritto anche nel recap di oggi. per il design, oltre a queste info c'è da definire i colori, il dismorfismo sessuale, alcuni dettagli come le macchie non solo il colore ma anche il dove piazzarle e come

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.