Vai al commento






SilverApricot

Utente
  • Messaggi

    491
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 22.96

Tutti i messaggi di SilverApricot

  1. Trovo i prezzi troppo alti, pur capendo che mantenere i server sia costoso, ma trovo che il brand più fruttuoso al mondo non abbia fastidì se non genera “utile” anche da questa iniziativa. Io credo che farò la versione gratuita o anche nulla forse; sono davvero dispiaciuto per i poveri veterani che si portano appresso Pokémon dalla prima generazione, si sono trovati le frontiere chiuse per sbarcare a galar.... adesso messi su un gommone alla deriva da 5€ (La banca), sono costretti pure a pagare 17€ per poter attraccare in un porto chiamato “casa”.
  2. Ringrazio @Croma che mi ha indirizzato qui. Io cerco di salvare il mondo nel quotidiano come posso, il problema è come viene gestita dall’alto e purtroppo io odio il mio comune che ha un servizio per il riciclaggio decisamente scadente. Spero di trasferirmi quanto prima. Voglio proporvi per salvare il pianeta, anzi per salvare noi stessi, di donare alle feste un albero; esiste un sito italiano che non posso nominare ma il cui nome ricorda la parola libertà in inglese, dove si può acquistare o ancora meglio regalare un albero che verrà piantato nell’area del pianeta dove è nato, darà da vivere ad una famiglia con i suoi frutti, diminuirà la Co2 nell’aria e diminuirete le produzioni di plastica e imballaggi strappando un sorriso a tutti coloro riceveranno l’albero.
  3. Un articolo davvero molto bello e commovente. Vi suggerisco un’idea, io l’ho già fatta e vi assicuro che lascia le persone basite ma poi contente. Quando dovete fare un regalo, invece di donare oggetti che tra qualche tempo diventerebbero nuova immondizia; fate come me, donate un albero. C’è una ditta italiana che non posso nominare ma che il cui nome ricorda la libertà, che si occupa di questo, evitereste produzione di plastica inutile, ridurrete gli imballaggi e confezionamento, rimboscherete il pianeta, aiuterete una famiglia a vivere dei frutti di quell’albero e donerete a tutti noi una bella boccata di ossigeno. Anzi, invito tutta la community a formare un bosco con tutti gli iscritti al forum. Donando un’albero si dona la vita.
  4. Caro @Remikyu ora che li vedo tutti e tre in digitale.... devo darti 5 punti in tutte le tre categorie. Sono davvero belli, anche elecsplode mi ha convinto.
  5. SilverApricot

    [Film] Frozen

    Mi aggiungo anch’io alla discussione; ne avevo già trattato in privato con indo ma da allora qualcosa è cambiato. adoro le canzone, tipo ascolto “nell’ignoto” un giorno sì e uno no (per la cronaca si preferisco la versione italiana stranamente). il film è bello, ma ha dei difetti nella sua costruzione strutturale (magari hanno tolto parti per questioni di produzione); restano però irrisolti i misteri sui suoi poteri, perché il ghiaccio e perché lei? Chi è la voce? I genitori che fine hanno fatto? Azzardo un’ipotesi (cioè mi arrampico cercando un motivo anche se non c’è ) il ghiaccio potrebbe rappresentare l’unione dei quattro elementi? acqua...il ghiaccio di fatto lo è aria... può essere leggero e volare, ma sappiamo anche che elsa può creare dei “soffi” di neve (tipo nella canzone let it go o mentre canta into the unknown crea gli ologrammi fatti di bufera) terra...è solido??? fuoco... il ghiaccio brucia, nelle ustioni si mette acqua corrente è mai ghiaccio infatti
  6. Grazie a voi per aver partecipato, mi ha fatto molto piacere valutare i vostri lavori; siete stati molto bravi. @Dani. ti assicuro che le capacità di disegno hanno influito sui risultati ma se ci fossero stati più partecipanti i risultati probabilmente sarebbero stati diversi da come sono; proprio perché è stato valutato sopratutto altro.
  7. oh oh oh Buon Natale a tutti

     

    tutti i giudici del contest di disegno "Che forma ha il Natale?" sono lieti di augurarvi tanta felicità e sorprese in questa, e mille altre giornate di festeggiamenti.


    Oggi mi sento buono e voglio farvi un regalino come delibird; un piccolo tutorial su come ideare un Pokémon in forma Lapon

     

    1. liberate la fantasia e guardatevi intorno

    2. individuate una o più caratteristiche natalizie che vi affascinano e divertono

    3. Pensate ad un Pokémon che vi piace o che si avvicina al sotto-tema che avete scelto

    4. recuperate l’immagine del Pokémon da internet e ricopiatelo il meglio che potete

     >n.b. Non abbiate paura di disegnare male non valuteremo solo quello, vogliamo vedere le idee applicate

    5. modificate il profilo del Pokémon con le caratteristiche che avete pensato del tema

    6. quando vi sembra tutto pronto, ricalcate il contorno e se vi va coloratelo

    7. postatelo sul forum nella discussione di cui sopra

    8. considerate che ci sono ancora pochi partecipanti, quindi avete maggiori probabilità di vittoria o almeno di essere sul podio

     

    Tantissimi auguri di cuore da me, @Woolookyu@NatuShiny@gameplayer@xavierluca@YukiV@Fef3cz :)

     

    SilverApricot

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. gameplayer

      gameplayer

      Auguri di buon Natale a te e a tutti! Partecipate in tanti!

    3. Fef3cz

      Fef3cz

      Buon Natale a tutti!

    4. YukiV
  8. Tentar non nuoce e ringrazio @Fef3cz per la segnalazione
  9. Ehi tu, si proprio te!

    Le festività natalizie sono l'evento più bello di tutto l'anno, e pensa un pò, sono arrivate.:what:

    Perché allora non immortali con un bel disegno uno scorcio della magica e suggestiva regione Lapon, il paese dove è sempre Natale?

    Cime innevate, fiocchi svolazzanti, pacchi festosi ad ogni angolo, camini accesi e tanta bontà d'animo; partecipa al contest di disegno. Affrettati perché il tempo sta per scadere...non vorrai mica perdere l'occasione di farci sentire a noi giudici: @Woolookyu @YukiV @Fef3cz @gameplayer@NatuShiny @xavierluca ancora bambini desiderosi di regali?  noi lo "scartiamo" e te vinci il regalo. 

     

    Ti aspetto sul topic, buone feste.

     

    SilverApricot

  10. A me accade ogni volta che ricarico pagina. È abbastanza snervante la cosa ma credevo fosse fatto appositamente.
  11. SilverApricot

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    @YukiV bellissimo disegno; ma ho come l’impressione dalla storia che qui gatta ci covi
  12. A Natale puoi...

    fare quello che non puoi fare mai...

    come partecipare....

    al contest di disegno di Natale...

    libera la fan..ta...sia..

    e crea un’opera originale...

    ma non temere di farti giudicare...

    da noi elfi del Natale...

    @Woolookyu @YukiV @Fef3cz @gameplayer@NatuShiny @xavierluca

    se i pp a casa ti vuoi portare...

     

    vi aspettiamo numerosi e creativi

    SilverApricot

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. SilverApricot

      SilverApricot

      Non vediamo l’ora di gustarci il risultato @Poru

    3. gameplayer

      gameplayer

      @SilverApricot ha ragione: non perdete l’occasione di mettervi alla prova e di cercare di portare a casa i PP che sono in palio! 

    4. Fef3cz

      Fef3cz

      E questa sarà la poesia da recitare a Natale davanti ai familiari per ricevere un bel gruzzoletto:xd: XD...  vi aspettiamo in tanti :smile2:

  13. Grazie del tag @gameplayer, partecipo volentieri ne approfitto per augurare buone feste a tutti
  14. SilverApricot

    Quarto Giveaway PP

    Mi sento positivamente tirato in causa grazie compare di gilda @gameplayer
  15. Non viene menzionato il tipo spettro, che si dovrebbe abbinare al nuvoloso
  16. Nell’ultimo trailer alla fine quando i due lupi leggendari si lanciano all’attacco si vede un’arco rovinato... secondo voi dove si trova a Galar? E sarà importante nella trama?
  17. SilverApricot

    Come si sceglie la natura?

    Ciao sono affascinato dal competitivo ma ho ancora parecchi dubbi a riguardo; per esempio come si sceglie la natura. so che la natura alza e abbassa una statistica tra le sei di ogni Pokémon; quel che non capisco è come sceglierla. farò un esempio con corviknight (uso lui perché non ho una tabella da poter cercare in internet e vorrei capire questa questione proprio per l’arrivo di swsh); il mio esempio è senza spoiler non so se sono state leakate info su di lui e non le voglio sapere. credo, ma per ragionamento mio, che possa essere fisico, con una buona difesa e velocità. il resto nella media. Non so se sarà così ma nell’esempio seguirò questa idea tanto è solo per capire. hp 60 att 60 dif 100 att sp 60 dif sp 60 vel 100 la scelta della natura va fatta: 1. Per consolidamento oppure 2. Per supporto/tamponamento? mi spiego esempio 1. Consolidamento 1 scelgo la natura decisa per alzare la difesa (già alta) e abbassare l’attacco che non ci importa? esempio 1. Consolidamento 2 o scelgo la placida per alzare la difesa che mi interessa e consolido a discapito della velocità che pur essendo alta la posso sacrificare perché mi interessa diventi un wall fisico (non so se il termine è corretto ) esempio 2 supporto oppure ancora scelgo la natura calma per alzare la difesa speciale (bassa) a sacrificio dell’attacco (sempre basso) che non ci importa perdonate la domanda sciocca ma non riesco proprio a capire sulla base di cosa scegliete. grazie per l’aiuto
  18. Devo aver sbagliato discussione, gli si potrebbe dare il nome “lamentele e altro” dove altro sono conclusioni basate sul sentito dire. come fate a giudicare un gioco senza nemmeno che sia uscito? Cosa siete tutti astrologi e fate previsioni per il futuro? (Senza nulla togliere agli astrologi)
  19. Oltre a dei motori grafici più performanti dovrebbero dedicarsi più tempo a creare il gioco, se si prendono un’anno in più di sviluppo non crolla il mondo. La citta di questo bosco è stupenda e molto evocativa, non vedo l’ora di arrivarci. @Alan27 capisco il tuo disappunto ma non sei nella discussione corretta e ti prego di fare attenzione al linguaggio, potresti disturbare la sensibilità di qualcuno.
  20. Dettaglio assolutamente inutile ma terribilmente figouauissimo
  21. Se sei collegata ad internet vedi gli altri giocatori nelle terre selvagge
  22. Beh tolti i Pokémon con cattura diretta e le catene di cattura è abbastanza ovvia come circostanza; ma spero modifichino con una patch era bello vederli correre liberi tra i loro amici “normali” che li bullizzavano
  23. Grazie della correzione; spero si possa sostituire sinceramente trovo scomodo premere gli analogici >_<
  24. Mi pare cliccando l’analogico destro ma potrei sbagliare a ricordarmi
  25. Secondo me invece l’app su switch serve come portale d’accesso ulteriore per quando invio Pokémon dal cellulare (li trasferisci con il Bluetooth come tra GO e lgpe); giusto l’altro giorno mi domandavo come sarebbe stato possibile inviare un Pokémon da GO (app mobile) a home (anch’essa app mobile) senza interrompere il trasferimento chiudendo un’applicazione per accedere all’altra. con l’app su switch questo problema si risolve. esatto sarà Home il dex nazionale, avrebbe anche il suo senso

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.