Obiettivi di Pitima
-
È arrivata l'estate e con lei anche il caldo insopportabile? Refrigeratevi questo sabato sera con la live di Pitima. Alle 21:30 su Twitch, si cercherà di concludere con KH2.
@Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
La live inizierà alle 21:30 come preannunciato!
-
-
La settimana sta giungendo al termine. Concludiamola con il botto (si spera) giocando a KH2 su Twitch alle 21:30.
@Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
-
Dipende da che tipo di ventilatore XD comunque divertitevi in live di pit,ci sarò sicuro alla prossima @Combo
-
L'attesa è finita! Si ritorna a brandire la lama-chiave per menare i senza cuori e il resto dei cattivoni. Sintonizzatevi su Twitch alle 21:30 per KH2.
@Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
Mi pare di capire che saranno pochi i sopravvissuti.
Per chi riuscirà a esserci, la live partirà dalle 21:30.
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
È tornato il sabato sera live con Pitima per completare KH2! Vi aspetto su Twitch alle 21:30.
I lurker sono ben accetti.
@Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire
-
La storia di KH2 è giunta al termine, ma non le cose da fare. Stasera si replica su Twitch alle 21:30.
@Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire
-
Finalmente la settimana è finita e ha lasciato spazio al weekend. In via del tutto eccezionale oggi si fa live su Twitch per continuare con KH2!!! Non prendetevi impegni per le 21:30! (forse potrei arrivare un pelino tardi, però avviso sempre prima di iniziare la live).
@Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire
-
Oggi è stata un giornata impegnativa, ma, nonostante ciò, ci sarà lo stesso una live di defaticamento. Sempre su Twitch alle 21:30 per giocare a KH2.
@Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Confermo che la live inizierà alle 21:30.
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-










































































































































































































































































































