Vai al commento

Pitima

Utente
  • Messaggi

    546
  • Punti Fedeltà

    110 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 180.36

Informazioni su Pitima

  • Compleanno 1 luglio

Titolo Utente

  • Loading...

Informazioni di Contatto

  • Twitch
    https://www.twitch.tv/lapitima

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Hakamo-o
  • Tipo Preferito
    Spettro

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    LaPitima
  • Codice Amico Nintendo Switch
    7620 4478 2024

Visitatori recenti del profilo

28.640 visite profilo
  1. Sono d'accordo: essere un gatto con la bombetta è veramente una caduta di stile.
  2. Un universo dove sono un gatto con la bombetta. Mi vengono i brividi solo a pensarci! Capi di stato che governano una repubblica illuminata dove c'è welfare per tutti i pokémon.
  3. È arrivata l'estate e con lei anche il caldo insopportabile? Refrigeratevi questo sabato sera con la live di Pitima. Alle 21:30 su Twitch, si cercherà di concludere con KH2.

     

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      dovrei esserci ma non so se dall'inizio

    3. Pitima

      Pitima

      La live inizierà alle 21:30 come preannunciato!

       

      @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@Quasar@Remikyu@Shutmylazer

    4. evilespeon

      evilespeon

      Scusa pit ma devo saltare per oggi causa caldo e forti dolori di stomaco sigh

      Recupererò sicuramente 

  4. La settimana sta giungendo al termine. Concludiamola con il botto (si spera) giocando a KH2 su Twitch alle 21:30.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sorry pit sto ancora più male di prima,oggi schifezza massima so non riesco manco a passare a salutare se non volete che vi saluto dal bagno XD recupererò sicuro 

    3. Combo

      Combo

      ventilatore the best

    4. evilespeon

      evilespeon

      Dipende da che tipo di ventilatore XD comunque divertitevi in live di pit,ci sarò sicuro alla prossima @Combo

  5. Sembra molto carino, però spero che non facciano una vera riproposizione 1 a 1 dei action platform dell'era PS2 perché con il senno di poi erano giochi pieni di difetti. In particolare, le telecamere e i sistemi di target erano un qualcosa di atroce: dovevi scendere a patti con loro, adattarti alle loro limitazioni e posizionamenti sempre sbagliati. Lo terrò d'occhio, però dovrà impegnarsi a non deludere le aspettative, perché un gioco che ripropone il feeling PS2 con i difetti inclusi, può rimanere sullo scaffale per quanto mi riguarda.
  6. L'attesa è finita! Si ritorna a brandire la lama-chiave per menare i senza cuori e il resto dei cattivoni. Sintonizzatevi su Twitch alle 21:30 per KH2.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      dovrei esserci ma forse non dall'inizio

    3. Pitima

      Pitima

      Mi pare di capire che saranno pochi i sopravvissuti.

      Per chi riuscirà a esserci, la live partirà dalle 21:30.

       

      @Diamaxus@evilespeon@Kirua@Quasar@Remikyu@Shutmylazer

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci sono,non so quanto rimango ma ci sono 

  7. Bauguri Red!

    1. RedDiamond505

      RedDiamond505

      grrazie pitima!!! :wiggle2:

  8. Bauguri Vincy!

  9. Bauguriiii Eleeee!

  10. È tornato il sabato sera live con Pitima per completare KH2! Vi aspetto su Twitch alle 21:30.

    I lurker sono ben accetti.

     

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

  11. La storia di KH2 è giunta al termine, ma non le cose da fare. Stasera si replica su Twitch alle 21:30.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      ci sono

    3. Combo

      Combo

      Tra 5 minuti poi ci sono 

    4. Kirua

      Kirua

      Sono passato ieri, il solito lurker!!

  12. Finalmente la settimana è finita e ha lasciato spazio al weekend. In via del tutto eccezionale oggi si fa live su Twitch per continuare con KH2!!! Non prendetevi impegni per le 21:30! (forse potrei arrivare un pelino tardi, però avviso sempre prima di iniziare la live).

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Purtroppo, come anticipato, c'è stato qualche piccolo disguido. La live inizierà alle 21:45 e non alle 21:30. 

      Scusate per l'inconveniente.

       

      @Combo@Diamaxus@Kirua@Quasar@Remikyu

       

    3. evilespeon

      evilespeon

      No problem pit 

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      No problem

  13. Temevo peggio, in verità. Comunque al momento la Switch 2 non ha molti giochi interessanti da giocare, quindi io posso aspettare ancora un po' prima di anche solo pensare di acquistarla.
  14. 5 PP e una pepita, non mi posso lamentare. Complimenti a @MatBig e a tutti i fortunati vincitori. E, come sempre, un ringraziamento allo staff di Pokémon Millennium per l'iniziativa, in particolare a @Kirua.
  15. Oggi è stata un giornata impegnativa, ma, nonostante ciò, ci sarà lo stesso una live di defaticamento. Sempre su Twitch alle 21:30 per giocare a KH2.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Confermo che la live inizierà alle 21:30.

       

      @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@Quasar@Remikyu@Shutmylazer

    3. Remikyu

      Remikyu

      Come sai la mia situazione non è delle migliori, ma un salto lo faccio sicuro

    4. evilespeon

      evilespeon

      Passo tra un po prima avevo un po da fare ma ci sono 

       

×
×
  • Crea...