Vai al commento

Pitima

Utente
  • Messaggi

    546
  • Punti Fedeltà

    110 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 180.36

Tutti i messaggi di Pitima

  1. Sono d'accordo: essere un gatto con la bombetta è veramente una caduta di stile.
  2. Un universo dove sono un gatto con la bombetta. Mi vengono i brividi solo a pensarci! Capi di stato che governano una repubblica illuminata dove c'è welfare per tutti i pokémon.
  3. È arrivata l'estate e con lei anche il caldo insopportabile? Refrigeratevi questo sabato sera con la live di Pitima. Alle 21:30 su Twitch, si cercherà di concludere con KH2.

     

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      dovrei esserci ma non so se dall'inizio

    3. Pitima

      Pitima

      La live inizierà alle 21:30 come preannunciato!

       

      @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@Quasar@Remikyu@Shutmylazer

    4. evilespeon

      evilespeon

      Scusa pit ma devo saltare per oggi causa caldo e forti dolori di stomaco sigh

      Recupererò sicuramente 

  4. La settimana sta giungendo al termine. Concludiamola con il botto (si spera) giocando a KH2 su Twitch alle 21:30.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sorry pit sto ancora più male di prima,oggi schifezza massima so non riesco manco a passare a salutare se non volete che vi saluto dal bagno XD recupererò sicuro 

    3. Combo

      Combo

      ventilatore the best

    4. evilespeon

      evilespeon

      Dipende da che tipo di ventilatore XD comunque divertitevi in live di pit,ci sarò sicuro alla prossima @Combo

  5. Sembra molto carino, però spero che non facciano una vera riproposizione 1 a 1 dei action platform dell'era PS2 perché con il senno di poi erano giochi pieni di difetti. In particolare, le telecamere e i sistemi di target erano un qualcosa di atroce: dovevi scendere a patti con loro, adattarti alle loro limitazioni e posizionamenti sempre sbagliati. Lo terrò d'occhio, però dovrà impegnarsi a non deludere le aspettative, perché un gioco che ripropone il feeling PS2 con i difetti inclusi, può rimanere sullo scaffale per quanto mi riguarda.
  6. L'attesa è finita! Si ritorna a brandire la lama-chiave per menare i senza cuori e il resto dei cattivoni. Sintonizzatevi su Twitch alle 21:30 per KH2.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      dovrei esserci ma forse non dall'inizio

    3. Pitima

      Pitima

      Mi pare di capire che saranno pochi i sopravvissuti.

      Per chi riuscirà a esserci, la live partirà dalle 21:30.

       

      @Diamaxus@evilespeon@Kirua@Quasar@Remikyu@Shutmylazer

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci sono,non so quanto rimango ma ci sono 

  7. Bauguri Red!

    1. RedDiamond505

      RedDiamond505

      grrazie pitima!!! :wiggle2:

  8. Bauguri Vincy!

  9. Bauguriiii Eleeee!

  10. È tornato il sabato sera live con Pitima per completare KH2! Vi aspetto su Twitch alle 21:30.

    I lurker sono ben accetti.

     

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

  11. La storia di KH2 è giunta al termine, ma non le cose da fare. Stasera si replica su Twitch alle 21:30.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      ci sono

    3. Combo

      Combo

      Tra 5 minuti poi ci sono 

    4. Kirua

      Kirua

      Sono passato ieri, il solito lurker!!

  12. Finalmente la settimana è finita e ha lasciato spazio al weekend. In via del tutto eccezionale oggi si fa live su Twitch per continuare con KH2!!! Non prendetevi impegni per le 21:30! (forse potrei arrivare un pelino tardi, però avviso sempre prima di iniziare la live).

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Purtroppo, come anticipato, c'è stato qualche piccolo disguido. La live inizierà alle 21:45 e non alle 21:30. 

      Scusate per l'inconveniente.

       

      @Combo@Diamaxus@Kirua@Quasar@Remikyu

       

    3. evilespeon

      evilespeon

      No problem pit 

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      No problem

  13. Temevo peggio, in verità. Comunque al momento la Switch 2 non ha molti giochi interessanti da giocare, quindi io posso aspettare ancora un po' prima di anche solo pensare di acquistarla.
  14. 5 PP e una pepita, non mi posso lamentare. Complimenti a @MatBig e a tutti i fortunati vincitori. E, come sempre, un ringraziamento allo staff di Pokémon Millennium per l'iniziativa, in particolare a @Kirua.
  15. Oggi è stata un giornata impegnativa, ma, nonostante ciò, ci sarà lo stesso una live di defaticamento. Sempre su Twitch alle 21:30 per giocare a KH2.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Confermo che la live inizierà alle 21:30.

       

      @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@Quasar@Remikyu@Shutmylazer

    3. Remikyu

      Remikyu

      Come sai la mia situazione non è delle migliori, ma un salto lo faccio sicuro

    4. evilespeon

      evilespeon

      Passo tra un po prima avevo un po da fare ma ci sono 

       

  16. Kingdom Hearts II ritorna, però potrei fare un po' tardi questa volta. Aspettatevi una live su Twitch dalle 21:30. Se faccio troppo tardi, potrei decidere di cancellare la live. In ogni caso, cercherò di avvisarvi per tempo se la farò e, in caso positivo, l'ora precisa.

    Scusate l'inconveniente.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta XD tra un po vi raggiungo @Combo

    3. Quasar

      Quasar

      @Pitima perdonami Pit, questo 

      mese finisco per essere sempre impegnato il sabato sera. Spero di riuscire ad esserci la prossima volta! 

    4. Pitima

      Pitima

      Non ti preoccupare, @Quasar, però, se riesci, ti consiglio di recuperare la live perché la trama si sta infittendo. 

  17. Tentiamo la fortuna.
  18. Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale, giusto?
  19. Io sono giocando principalmente in doppio e sono arrivato al rank Megaball II con un team composto dai pokémon che per ora ho ottenuto dentro il gioco. Con un team maggiormente strutturato e meglio pensato probabilmente sarebbe più facile salire. Spero che la dea bendata abbia pietà di me e mi fornisca qualcosa di utile perché non ho voglia di andare su Scarlatto a fare uova e a livellare pokémon.
  20. Vado dritto al punto perché chi mi segue ormai lo sa già: ore 21:30 su Twitch live di KH2!

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. Diamaxus
    3. Quasar

      Quasar

      @Pitima perdonami se ieri non ti ho nemmeno avvisato, ero via. :cry: Spero di riuscire a passare la prossima volta!

    4. Pitima

      Pitima

      E niente, @Quasar. Un incaricato passerà a casa tua per la "rieducazione".

       

      Spoiler

      Scherzi a parte, non ti preccupare. Capita a tutti di essere impegnati. Seguire una live deve essere tra le attività con minore priorità. Spero che tu abbia almeno il tempo durante la settimana per recuperarle prima che spariscano nell'oblio per sempre, visto che mi sembri interessato a comprendere un po' la lore di Kingdom Hearts.

       

  21. Il problema maggiore non sono tanto i bug presenti qua e là che, però, sono indice di basso interesse nel fornire un prodotto di qualità, bensì la comunicazione tra Pokémon Home e Pokémon Champions. È estremamente lento e macchinoso riuscire a portarsi dei pokémon dagli altri giochi. Almeno con il breeding rimaneva tutto all'interno di uno stesso gioco, qui devi andarli a pescare a destra e a manca. Poi avere un solo box è deleterio: se i pokémon arrivano da Pokémon Home si viene costretti a fargli fare trasferte di continuo, se, invece, arrivando dalla meccanica gacha, si sarà costretti a eliminarne alcuni per avere ancora spazio. Non oso immaginare su smartphone, senza l'accesso a Pokémon Home, come si possa giocare.
  22. Prendiamoci una pausa da Pokémon Champions e proseguiamo l'avventura su KH2. Vi aspetto alle 21:30 sul mio canale Twitch!

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Si purtroppo si é tutto oggi che ho dolori terribili sigh 

      Grazieeee combo lo farò @Combo

    3. Quasar

      Quasar

      @Pitima come non detto, stasera purtroppo non riesco a passare :sadge:

    4. Combo
  23. Finalmente ho potuto scaricarlo. Nome: LaPitima ID Allenatore: 8100 6744 8966
  24. Bauguri Kiryu!

  25. Questo weekend era giusto riposarsi, ma, per non perdere l'abitudine, oggi live straordinaria di KH2 alle ore 15:00 su Twitch.

     

    @Combo@Diamaxus@evilespeon@Kirua@PinguinoNick@Quasar@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Sì per quelli non ci metti molto XD @evilespeon

    3. Remikyu

      Remikyu

      !senpai

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazie konai di nulla senpai @Remikyu

      ottimo XD @Diamaxus

×
×
  • Crea...