Vai al commento

Quasar

Utente
  • Messaggi

    83
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.24
  • Feedback

    0%

1 seguace

Informazioni su Quasar

  • Grado
    Dall'Ostello Pokémon

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Alisopoli, Unima
  • Pokémon Preferito
    Magnemite

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Vola via, ma non si danneggia, ritorna alla sua forma e rimane intatto. Riesce ad attenuare moltissimi colpi. Ti do ragione sulle statistiche: la differenza tra lo stadio base e quello intermedio è troppo bassa, vedo di ridurre le statistiche della prima forma. Per quanto concerne l'attacco, ripensandoci, potrei aumentare quello speciale, o aumentare solo i PS e la Difesa Speciale. La velocità elevata era un riferimento agli attacchi lesti del Pokémon cuscino, dunque l'ho interpretato in quel modo. Però mi accorgo che nel gioco la velocità non riguarda la sbrigatezza nell'attacc
  2. Statistiche Forma base: PS: 45 Att.: 75 Dif.: 85 Att. Sp.: 15 Dif. Sp.: 55 Vel.: 65 Tot.: 340 Intermedio: PS: 115 Att.: 80 Dif.: 30 Att. Sp.: 25 Dif. Sp.: 115 Vel.: 15 Tot.: 390 Finale: PS: 155 Att.: 115 Dif.: 35 Att. Sp.: 30 Dif. Sp.: 150 Vel.: 10 Tot.: 495 Personalmente, lo vedo così: la forma base è solo un cuscino, un oggetto che attenua gli urti. Questo spiega la difesa alta. Tuttavia, un fortino ed un castello di cuscini sono molto più fragili e crollan
  3. Meno male che non siamo sviluppatori nella vita reale, se no avremmo rilasciato il gioco in ritardo per colpa di un Pokémon a forma di cuscino.
  4. Pokémon Rubino Omega, dicembre 2014. Sì, ho iniziato un po' tardi, ma ho recuperato quasi tutti i titoli per DS e 3DS. In realtà il primo sarebbe Smeraldo tramite emulatore, verso l'inizio del 2014. Sono arrivato alla seconda palestra e poi mi sono fermato.
  5. Non vedevo l'ora! Design: carino, non saprei cos'altro aggiungere xD. 7 Concept: le UC sono fatte per sembrare strane e, giustamente, aliene. Poipole è ben riuscito. 7,5 Shiny: Apprezzabile, ma non trovo che i colori siano molto coerenti con il tipo di Pokémon. 6,5 Tipo: a me dà l'idea di essere un Pokémon di tipo Psico-Veleno. Una combinazione così sarebbe interessante. Ad ogni modo stiamo parlando di uno stadio base, il monotipo è ok. 7 Abilita: Ultraboost merita 9,25. Non c'è molto da aggiungere. Competitivo: / Media: 7,45
  6. Concordo con il sondaggio per le prime due voci, è il modo più veloce. Per gli ultimi due punti l'unanimità dovrebbe essere facile da raggiungere (spero).
  7. Questi giochi si chiameranno Pokémon Cuscino e Pokémon Coperta.
  8. Capisco. Ho notato che non convince nemmeno Riolu, pertanto possiamo già escluderla, non è un problema per me. Potremmo iniziare ad escludere delle abilità, nel frattempo. Mi sembra di aver capito che Insonnia, per esempio, non piaccia a nessuno.
  9. Per quanto riguarda l'evoluzione, credo che il livello 27 vada bene. Per l'ultimo stadio si potrebbe usare la Neropietra, che si usa solo su Murkrow, Misdreavus e Lampent. Quindi Pokémon abbastanza "tenebrosi" o "cattivi", come il nostro. In ogni caso 50 va bene.
  10. Ho guardato qualche video su Pokémon Masters EX, ma non riesco a tollerare i personaggi con la voce. Non riuscirei a giocarci. xD

    1. Riolu007

      Riolu007

      Puoi toglierla con un opzione. Io l'ho fatto :smile2:

    2. adelredreamer

      adelredreamer

      a me sinceramente sta piacendo non so e come entrare piu afondo nella vita di tutti dalla voce le informazioni personali XD

    3. Quasar

      Quasar

      @Riolu007Grazie! Per ora non penso di installarla. Casomai cambiassi idea, mi ricorderò del consiglio.

  11. Hai ragione, il mio messaggio, scritto così, era inutile. Rimedio subito! Sopportazione perché si collega con il tema della negatività. Sopporta gli attacchi (negatività, appunto) e diventa ancora più difensivo. E generalmente si colpiscono i cuscini per placare la rabbia, senza che questi subiscano danni. Morbidone si rifà chiaramente alle piume o ai vari tipi di tessuto che sono facilmente infiammabili. E, come ho accennato sopra, sono resistenti. Infine penso che un'abilità peculiare sia una buona idea; quella di Alcidead mi sembra la migliore e non saprei cos'altro proporre.
  12. Penso che le Ultracreature si sposino benissimo con la trama di Sinnoh. Non sarebbe male introdurre delle nuove UC oppure delle forme alternative dei Pokémon provenienti da un universo parallelo differente!
  13. Ecco cosa ne penso. In arancione quelle che tendo a scartare, in verde quelle che preferisco. La 5 e la 10 non mi convincono affatto.
  14. Uscivano sei anni fa i remake di Hoenn (in Europa). Rubino Omega è stato il mio primo gioco Pokémon.

    Inutile dire che, oggi, provo una fortissima nostalgia verso quel periodo. Non solo per il gioco in sé, ma per il senso di spensieratezza e semplicità che connotava quei giorni.

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Quasar

      Quasar

      Diciamo che Smeraldo sarebbe stato il mio primo vero gioco Pokémon, dato che l'ho provato su emulatore per un po', senza compiere progressi notevoli.

      All'epoca mi ero informato principalmente su XY, ORAS e BN, così ho finito per interessarmi alla serie e ho acquistato il remake di Rubino.

      Dopodiché ho avuto modo di giocare a Smeraldo per intero e sì, devo dire che quest'ultimo batte indubbiamente i remake (nostalgia a parte).

      Posso comprendere benissimo la delusione. Non a caso, dopo aver giocato ad ORAS, ho preso Bianco 2, che offre un'esperienza di gioco più ampia.

    3. Alemat

      Alemat

      La versione Bianca 2 è senza dubbio quella a cui ho giocato di più, ha tantissimi contenuti peculiari, come il pokewood, la galleria e il pwt. Tantissima roba da fare, leggendari da catturare, bello bello bello :amore:

       

      Smeraldo vincerebbe contro i remake per me già solo per il parco lotta, mentre oras dalla sua ha il vantaggio della grafica (ma stendo un velo pietoso sulle espressioni facciali del protagonista) e il fantastico ipervolo. Anche se non posso negare che giocandolo in blind, scoprire l'esistenza di un episodio delta è stata una sorpresa piacevole XD

      E comunque ho adorato le basi segrete sia negli originali che nei remake XD 

    4. Quasar

      Quasar

      Sì i protagonisti dei remake mantengono sempre la stessa espressione balorda.

      Il Parco Lotta è fantastico: è stato il mio passatempo preferito durante le vacanze di Natale di qualche anno fa. Mi ha fatto sudare sette camicie, ma ne è valsa la pena!

      Continuo a pensare che i giochi che vadano dalla terza alla quinta generazione rappresentino perfettamente la filosofia della serie.

      E comunque no, non sto dicendo che le altre generazioni facciano schifo.

  15. La GameFreak quando ha inventato Sylveon: Ottimo lavoro! Abbiamo creato un Pokémon coi fiocchi!

×
×
  • Crea...