Vai al commento

Quasar

Utente
  • Messaggi

    1.935
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 79.60

Tutti i messaggi di Quasar

  1. Pombon è indubbiamente quello più "cuccioloso". Se parliamo di design, direi Gecqua. Si tratta di opinioni temporanee; vediamo come si evolveranno (in ambedue i sensi xD) gli starter.
  2. Grazie mille! Una delle funzionalità più attese di sempre. So già che trascorrerò ore ed ore a scegliere le doll giuste. xD
  3. Prevedibile e poco impressionante. Ricordiamoci che Twitch Plays Pokémon ha battuto lo stesso gioco. Ed era tutto fuorché un'intelligenza
  4. Questa sì che è un'ottima notizia! Dopo i remake, avevamo bisogno di un nuovo titolo. Il trailer promette bene, sebbene sia molto breve. Questa volta voglio essere fiducioso
  5. Tanti auguri!

    1. RedDiamond505

      RedDiamond505

      grazieeee! :Wooper:

  6. È quasi un peccato dover scegliere, dato che sono tutti molto belli! Soprattutto quelli di Arceus e Gyarados. Molto bella l'idea di riproporre delle carte da gioco in chiave tridimensionale! LEGO fa sempre così, se non erro: i set da poter candidare vengono sempre proposti partendo da dei progetti virtuali creati dai fan. Quindi, in un certo senso, il progetto dei tuoi sogni puoi proporlo, a patto che il tuo set risulti convincente. XD
  7. Tanti auguri, Vincy! image.gif.df674575333e6ba5417fe47a6dcfbd46.gif

  8. È venerdì! :love:

    1. evilespeon

      evilespeon

      happy-friday-friday.gif

      Non chiedetemi perchè il pinguinide,é la prima che ho trovato XD 

    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Sìììì :eveeplz:

  9. image.png.9870dc35c64a15173beee4993013692c.png

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Il crocchettone :donuts:

    3. Alemat

      Alemat

      Joyous-1.png.d997811711a01ae1a96792aa7c4e815c.png Oh Lady Delphia che gentile a venire a trovarmi nella mia umile dimora! :Cuoricini:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Per la gioia di rato meglio chiamare la vera lady delphia XD 

      Corroooo :pikarun: @Alemat

  10. Fantastica! È venuta davvero bene! @ZedeFire questa la devi vedere!
  11. 8000 reazioni raggiunte proprio oggi. :cool:

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. Quasar

      Quasar

      @Diamaxus grazieee

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla :pawmi: 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa quas:dance: (squirtle a caso non pe spegnere la coda del porello charmander che così smette di girare intorno...non è così evil squirtle ballerino XD)

  12. Q U A S A R I O 2 0 2 6

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. Quasar

      Quasar

      @Remikyu tormentone dell'estate, senza ombra di dubbio :dance:

    3. Alemat

      Alemat

      Papeteeeeeeee :yeah::dance:

    4. RossoAllenatore

      RossoAllenatore

      @Alemat Si volaa:kiss:

  13. Amiche e amici, manca pochissimo al #Quasario2026. Siete pronti?

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Yeeeeee festa 

      (Kaz is love lo si deve ascoltare per bene XD) @Remikyu

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Festaaaaa :dance:

    4. RossoAllenatore

      RossoAllenatore

      siiiiiiiiiiiiiiiii:hype:

  14. "Swagbrowt" vuole fare concorrenza a Lady Delphia. Bel tentativo, ma la regina indiscussa delle occhiatacce algide non si batte così facilmente. 

     

    1. evilespeon

      evilespeon

      Lady delphia sempre nel cuore per le occhiatacce e mai nessuno prenderà il suo posto...ora voglio la skin di Lady delphia XD 

    2. Diamaxus

      Diamaxus

      se delphox avesse imparato pure malosguardo o Visotruce sarebbe stato proprio perfetto XD

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Lady delphia is watching you u.u 

    3. Quasar

      Quasar

      @evilespeon ci sta anche giudicando :look:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ora con l'occhiataccia di lady delphia inclusa only for quasario u.u 

      Tranquillo I giudizi e le bastonate li do solo ai pika XD

  15. Tanti auguri!:ditto:

    1. Leio99

      Leio99

      L'ho visto adesso.. grazie però! :pawmi:

  16. image.png.f9ac62255fb8d57d360db0695ac808dc.png

    Tutto regolare qui, non c'è nulla di inusuale.

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Oggi mi sentivo più splendente in effetti :looksi: @Quasar

    3. Quasar

      Quasar

      @Diamaxus lo sei sempre :Stelline2:

      @evilespeon è il suo hobby preferito. E poi evildelphox si abbina perfettamente all'icon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Quello vero devo ammettere XD 

  17. Tanti auguri al Re indiscusso delle battute!

  18. Tanti auguri al Re di Monitoraggio Team 9! 

  19. Ora ti tocca tenere questa GIF per sempre, altrimenti la danza si interrompe e la tempesta di sabbia si placa :mki2:.

    1. Remikyu

      Remikyu

      Ma quello non è colpa della danza, ma del cristallo sull'arpa, ma in caso passo l'icon a te e continui tu a mantenere viva la speranza per il Punto Panoramico :jam:

    2. Quasar

      Quasar

      @Remikyu qui l'arpa non si vede, quindi facciamo finta che sia la danza :jam:

      Non saprei, uso questo avatar ininterrottamente da ormai due anni. L'ho solo aggiornato una volta con un'immagine di qualità migliore. Ormai ci sono affezionato :jam:

  20. Tanti auguri, Yuki! image.gif.e377609927c4511622cc84bdc64761c3.gif

    1. YukiV

      YukiV

      Graziee quas vintini che fa waaaaaaaah ! @Quasar

  21. Buona Pasqua a tutti voi! togeticplz.gif.dd8ef5b91b28d7dc5469171a31832892.gif

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee quas buonissimaaaa pasqua anche a te

      Pasqua è una delle importanti feste di questo aprile ma non batte il quasario u.u 

    3. Quasar

      Quasar

      @evilespeon grazie, auguri anche a te!

      Aaw :blush:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa quas e grazieee

      Quasario best festa u.u:eveeplz:

  22. Tanti auguri al fan n°1 di Goodespeon!

    image.jpeg.ab617d91455a145a51ad5f4ed5d901ea.jpeg

    1. evilespeon

      evilespeon

      Pr fortuna il primo aprile è passato XD 

    2. TheMirko96

      TheMirko96

      Grazieeeeeee

  23. @ZedeFire questa notizia è per te!
×
×
  • Crea...