Vai al commento

Kiryu89

Utente
  • Messaggi

    5.662
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    8
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 135.60

Kiryu89 ha vinto l'ultima volta il 26 settembre 2017

Kiryu89 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Kiryu89

  • Compleanno 10/04/1989

Video Preferito

Titolo Utente

  • Re delle battute <3

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    https://www.instagram.com/levelcrossing899/
  • Telegram
    No!
  • Discord
    No!
  • Twitter
    No!
  • TikTok
    No!
  • Tumblr
    No!
  • deviantART
    No!
  • Facebook
    https://www.facebook.com/pg/LevelCrossing89/posts/?ref=page_internal
  • Sito Web
    https://www.youtube.com/c/LevelCrossing89

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Se va bene dall' oceano, altrimenti dal letto della vostra bella sorella
  • Interessi e passioni
    - Palestra
    - Prendere torce di tutti i tipi quando faccio battute (tanto non mi beccano)
    - Dare del noob a Combo (ma alla fine volemose bene)
    - Riuscire ad essere finanziariamente libero
    - Passaggi a livello
  • Pokémon Preferito
    Volcarona
  • Tipo Preferito
    Fuoco

Visitatori recenti del profilo

257.236 visite profilo

Obiettivi di Kiryu89

  1. Immagine che puoi sentire
  2. Sempre tramite il Navidex, si cattura un Duskull con Malcomune e lo si inserisce al posto di Manectric, ormai più propenso a prendere botte che a darle. Non trovo un soprannome per il Pokemon Requiem e tocca così attendere che si evolva. Bello solido, con una mossa stupenda e puntando tutto a ridurre velocemente i ps avversari :) 

     

    image.thumb.jpeg.e74ab554c3fb1450e14e0066bc175eaf.jpeg

     

    Taggo people in allerta: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai  @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12  @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Se volevi torce pure te bastava chiedere XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      ci stanno XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Si si XD @Diamaxus

  3. Solo se certificate dalla Espi inc
  4. Corre voce che i Pika-schiavetti sognino un mondo in cui la bossa è in carcere per i suoi crimini contro di loro ambasciatrice di pace e serenità. Poi c'è il mondo dove non mi tira le torce: infatti la depressione e tristezza la fanno da padroni. Oppure quello in cui @Celes e/o @Diamaxus sono del nord, votano per la padania indipendente, il loro colore preferito è il verde prato, tifano la Juve-Inter-Milan e il loro sport preferito è la caccia al meridionale con tanto di rito propiziatorio che prevede la purificazione corporale nel sacrissimo ed inviolabile fiume Po. @LadyDarkrai Non completerebbe nessun videogioco ma lascerebbe tutto a metà. Assurdo, vero? Io dico Ma mai, mai quanto i "noob", "bruh", "skif" e i "puzzo/i" di @Combo che non farebbero parte del suo vocabolario, in quanto queste parole sono indispensabili per il mantenimento dell' equilibrio cosmico
  5. E solo dopo aver ottenuto la sesta medaglia che si inserisce il sesto membro ufficiale del Team che da un tocco di solidità in più:


    image.thumb.jpeg.8809e2b679746408732246b1fc8817f0.jpeg

    Trovato Feebas col Navidex avente Specchiovelo e poi migliorato tramite bredding su X. Evoluzione tramite metodo tradizionale con le Pokemelle :) 

    Taggo people in aww!: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai  @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12  @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes

    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. Celes

      Celes

      @Kiryu89 

      Vedo che apprezzi il buon lavoro svolto, ottimo. 

      34c98807dce44417b89f220d1cce4fbf.jpg

       

      Ma ci devo aggiungere una dose di padelle per l'appellativo con cui mi hai chiamato :padella:

       

    3. Kiryu89

      Kiryu89

      @Celes In effetti, mi devo scusare: hai ucciso per molto meno :D 

    4. Celes

      Celes

      @Kiryu89 Oh! Ma guarda te....oggi sei proprio in vena di  ricevere mazzate oltre ad arrosti torcianti... Vabbè, l'hai voluto te :popplio_yes:

      Spoiler

      ezgif-270f00495924d416.gif

       

       

  6. Amici di PM, oggi voglio raccontarvi una storia legata alla mia partita di Rubino Omega:

    Il tutto inizia nel momento in cui bisogna sostituire Primavera (Swellow), in quanto oramai i suoi attacchi erano efficaci quanto la carta velina. Ci ragiono sopra e la scelta ricade su Zubat che provo a cercare col Navidex ma quel dannato pipistrellaccio non salta fuori con tale funzione, trovandolo comunemente camminando. :arrabbiato: Dopo molta ricerca, scopro la sua Abilità nascosta Intrapasso e decido che non solo deve avere tale caratteristica ma alzo la posta in palio insegnando Baldeali tramite Allevamento. Mi affido ancora al Navidex ma quel ratto con le ali diventa più raro di un ago in un pagliaio tra Cascate Meteora e Grotta Pietrosa, così ricorro al Trasferitore + Banca Pokemon da Giallo VC. In questo gioco trovo effettivamente uno Zubat di basso livello nel Box che riesco a fare in modo che abbia Natura Allegra, ma la Banca mi blocca il trasferimento per una ragione ignota. :angry:: Temendo la stessa cosa con Argento VC, riprendo la ricerca col Navidex impiegando tre giorni per trovare un esemplare femmina dopo una ventina di tentativi a vuoto. :wow: Ora manca il genitore da abbinare e dato che Primavera è femmina, opto per Combosken ma il nostro borb di fuoco non è abbastanza borb e l' idea pare sulla via del tramonto. Ormai è una questione di orgoglio e mi ci impunto: quello Zubat DEVE avere Intrapasso e Baldeali! :th_sisi: Altre invocazioni ad Arceus di tipo non religioso per due motivi: il primo è che impara Acrobazia che induce in tentazione, la seconda è che per avere un Destincomune serve avere Surf che al momento manca. Dobbiamo procurarci il materiale occorrente e un trasferimento  di Strumenti tramite Banca Pokemon non va a segno, rimedio in parte abbattendo diversi Geodude per trovare la Pietrastante, mi procuro un Ditto e uno Swellow maschio di livello medio 6 IV su Soul Silver grazie ad un mezzo che abbiamo usato tutti (e che neghiamo di averlo sentito nominare) per usarli adeguatamente. Ma c'è anche il problema del controllo IV: Come faccio a conoscerli se il Giudice adatto non è disponibile? L' unica è trasferire tutto su Pokemon X dove posso breddare in tranquillità e qui per prima cosa, cerco di migliorare gli IV di Zubat. Arrivo a Potenziale Eccellente con 4 IV con Intrapasso e femmina e scelgo di abbreviare la strada sostituendo Ditto con Swellow almeno per trasmettere Baldeali. Schiudo una mezza dozzina di uova ma non vado oltre i 4 IV e la metà dei cuccioli ha Fuocodentro, così rimettiamo Ditto e saliamo a 5 IV ma le stat più importanti non si mettono d' accordo. Nel frattempo sparisce Baldeali dalla cucciola e non ho Squama Cuore per il recupero, così tocca rimettere Swellow e dopo tre ore di uova, ecco finalmente l' esemplare corretto! :eveeplz: Ma non è ancora finita: ci vuole un soprannome! Inizialmente opto per Acrobattona per quanto mi ha fatto sudare per l' ottenimento ma intuendo l' alleanza tra Banca Pokemon e il Moige, scelgo di cambiare in Acrobat reader ma non ci sta e tutto attaccato è pure brutto da vedere, così decido qualcosa di più semplice: Felicità. La dopo di Vitamine in Attacco e Velocità e la metto su Rubino Omega come membro ufficiale del Team :) 
     

    Taggo people in ascolto: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai  @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12  @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes

     

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      La felicità è uno zubat con baldeali o una mia torcia per i soprannomi che avevi pensato prima XD 

      Comunque combosken noob...ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale XD 

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      mamma mia che faticaccia :omg:

    4. YukiV

      YukiV

      Mi sembra una faticaccia aver puntato a tale poke…. Ma per fortuna lo hai trovato 

  7. Come abbiamo fatto a perdere questa notizia?
  8. Cosa succede se si mette un verme in un freezer? Nulla: rimane inverte-brrr-ato
  9. Come promesso, ecco i soprannomi da torce che ho scelto per i componenti del Team. Ho adottato qualche "novità" per i miei standard:

    - L' uso dello starter regionale di Fuoco in un' inedita versione con mosse di categoria Speciale, quando le imparerà tutte (ft. @Combo)

    - Ove possibile, ampio uso del Navidex per avere una Mossa particolare per un membro del Team

    - Non userò Groudon/Archeogroudon
     

     

     

     


    Questo non posso cambiarlo in quanto è arrivato anni fa dal Prodigioso. Mena di brutto! :) 
     

    image.thumb.jpeg.06f6e7c4150541bf9e9fdc8470890ded.jpeg

     

    Il primo pokemon che ho trovato grazie al Navidex. Guardate che mossa ho pescato! :) 

     

    image.thumb.jpeg.d0c86f491e9cf2d51c93e0eace7b6108.jpeg

     

    Un soprannome.....elettrizzante! :D 

     

    image.thumb.jpeg.1cf1b6980e6ec078634a3c8adea8ec8f.jpeg

    Volevo un Ghiaccio e lei la uso per la prima volta in vita mia. Dal safari Amici di X:

    Potrebbe essere un'immagine raffigurante controller, videogiochi e il seguente testo "PS 82 PS 82 ??? Bergmite aHACCT Kiryu89 47962 Attacco Difesa Att. Sp. Dif, Sp. Velocità 52 64 26 35 21 Pokedex Nome Tipo AO ID Punti Esperienza 28.982 AI livello successivo Corpogelo 809 Pokémon recupera PS quando grandina. TitanicLover L. .30 30 + Affilatore NORMALE PP 30/30:8 Maledizione SPETTRO PP 10/10品 START Gelodenti GHIACCIO PP 15/15:8 SELECT Niente MIC PallaGelo Palla Gelo GHIACCIO PP 20/20: Info mosse"



     

    Last but not least, un soprannome perfetto per un borb:

    Potrebbe essere un'immagine raffigurante controller, videogiochi e il seguente testo "PS 66 66 005 Combusken FUOCO LOTTA AH BOHI 03778 okedex Nome Tipo AO ID Punti Esperienza 11.721 AI livello successivo Attacco Difesa Att. Sp. Dif. Sp. Velocità 44 40 47 38 39 Aiutofuoco 14 Quando si in difficoltà, potenzia le mosse di tipo Fuoco. A B Combosken 24 キ Echeggiavoce NORMALE PP 15/15:8 START Doppiocalcio LOTTA PP 30/30品 Braciere FUOCO PP SELECT 25/25:8 中華民商ジ文 Niente MIC Nitrocarica FUOCO PP 20/208 Info mosse"

     

     

     


    Taggo people con le molotov in mano (e anche in piedi): @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai  @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12  @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes

     

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      @evilespeonda quello che ha scritto... Credo sia un po' più espansa come cosa lol

    3. evilespeon

      evilespeon

      Sta rigiocando a rubino omega e ci scrive i suoi progressi in fame e i soprannomia torce dei poke in squadra XD @Sonichu

    4. Kiryu89

      Kiryu89

      @Sonichu colpa mia che non ho scritto il videogioco :P

  10. In questi giorni sto rifacendo Rubino Omega per diletto. Ad un certo punto, catturo un Nincada femmina e noto che il Pokedex lo chiama Pokemon Novizio. Da qui il ragionamento:

    Se Nincada è definito novizio che vuol dire noob, e @Combo è noob, vuol dire che Combo è un Nincada per proprietà intransitiva?

    Parliamone :) 

    Ps: Per il Team vedrò di ragionare sui soprannomi da torce :D 


    Taggo people scienziati: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai  @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12  @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes

    1. Mostra commenti precedenti  24 altro
    2. Celes

      Celes

      @Diamaxus ah quindi non stavi parlando di pastarelle? 

      Spoiler

      images?q=tbn:ANd9GcQytsKkUzvDBEF0hGwVrtr

       

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Sono assai carine però devo dire XD @Celes

    4. evilespeon

      evilespeon

      Queste si che sono delle paste di cui potrei parlare XD @Celes

  11. Da oggi la canzone napoletana è considerata patrimonio dell' umanità. Festeggiamo insieme cantando la prima sigla italiana di One Piece (che mi ricordavo diversa)
     

     

    Taggo people neoborbonici e non: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai  @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12  @YukiV @Alemat @ZedeFire

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Allora apposto io mi godo il sugo XD 

      Ah ah la conosco si,top canzone verità u.u @Celes

    3. Celes

      Celes

      @Kiryu89 ma mo non dare la colpa a quel povero pikachu. Solo Espi può incolpare i pikachu :padella:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Confermo XD @Celes

  12. L' altro giorno con @evilespeon: K: "Hai sentito quel discorso l' altro giorno?" E: "No!" K: "Come No? Di quello starter che ha avuto difficoltà a pronunciare parole?" E: "Non mi risulta! Che gli è accaduto?" K: "Nulla di grave, si è solo inchespincato"
  13. Io se fossi un motivatore:
  14. Kiryu89

    Pokemon argento

    Su Ebay ho visto che superano i 100 euro
×
×
  • Crea...