Obiettivi di Kiryu89
-
Sempre tramite il Navidex, si cattura un Duskull con Malcomune e lo si inserisce al posto di Manectric, ormai più propenso a prendere botte che a darle. Non trovo un soprannome per il Pokemon Requiem e tocca così attendere che si evolva. Bello solido, con una mossa stupenda e puntando tutto a ridurre velocemente i ps avversari
Taggo people in allerta: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
ci stanno XD @evilespeon
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
E solo dopo aver ottenuto la sesta medaglia che si inserisce il sesto membro ufficiale del Team che da un tocco di solidità in più:

Trovato Feebas col Navidex avente Specchiovelo e poi migliorato tramite bredding su X. Evoluzione tramite metodo tradizionale con le Pokemelle
Taggo people in aww!: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes- Mostra commenti precedenti 21 altro
-
Vedo che apprezzi il buon lavoro svolto, ottimo.
Ma ci devo aggiungere una dose di padelle per l'appellativo con cui mi hai chiamato
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Kiryu89
-
2
-
@Celes In effetti, mi devo scusare: hai ucciso per molto meno
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
Amici di PM, oggi voglio raccontarvi una storia legata alla mia partita di Rubino Omega:
Il tutto inizia nel momento in cui bisogna sostituire Primavera (Swellow), in quanto oramai i suoi attacchi erano efficaci quanto la carta velina. Ci ragiono sopra e la scelta ricade su Zubat che provo a cercare col Navidex ma quel dannato pipistrellaccio non salta fuori con tale funzione, trovandolo comunemente camminando.
Dopo molta ricerca, scopro la sua Abilità nascosta Intrapasso e decido che non solo deve avere tale caratteristica ma alzo la posta in palio insegnando Baldeali tramite Allevamento. Mi affido ancora al Navidex ma quel ratto con le ali diventa più raro di un ago in un pagliaio tra Cascate Meteora e Grotta Pietrosa, così ricorro al Trasferitore + Banca Pokemon da Giallo VC. In questo gioco trovo effettivamente uno Zubat di basso livello nel Box che riesco a fare in modo che abbia Natura Allegra, ma la Banca mi blocca il trasferimento per una ragione ignota.
Temendo la stessa cosa con Argento VC, riprendo la ricerca col Navidex impiegando tre giorni per trovare un esemplare femmina dopo una ventina di tentativi a vuoto.
Ora manca il genitore da abbinare e dato che Primavera è femmina, opto per Combosken ma il nostro borb di fuoco non è abbastanza borb e l' idea pare sulla via del tramonto. Ormai è una questione di orgoglio e mi ci impunto: quello Zubat DEVE avere Intrapasso e Baldeali!
Altre invocazioni ad Arceus di tipo non religioso per due motivi: il primo è che impara Acrobazia che induce in tentazione, la seconda è che per avere un Destincomune serve avere Surf che al momento manca. Dobbiamo procurarci il materiale occorrente e un trasferimento di Strumenti tramite Banca Pokemon non va a segno, rimedio in parte abbattendo diversi Geodude per trovare la Pietrastante, mi procuro un Ditto e uno Swellow maschio di livello medio 6 IV su Soul Silver grazie ad un mezzo che abbiamo usato tutti (e che neghiamo di averlo sentito nominare) per usarli adeguatamente. Ma c'è anche il problema del controllo IV: Come faccio a conoscerli se il Giudice adatto non è disponibile? L' unica è trasferire tutto su Pokemon X dove posso breddare in tranquillità e qui per prima cosa, cerco di migliorare gli IV di Zubat. Arrivo a Potenziale Eccellente con 4 IV con Intrapasso e femmina e scelgo di abbreviare la strada sostituendo Ditto con Swellow almeno per trasmettere Baldeali. Schiudo una mezza dozzina di uova ma non vado oltre i 4 IV e la metà dei cuccioli ha Fuocodentro, così rimettiamo Ditto e saliamo a 5 IV ma le stat più importanti non si mettono d' accordo. Nel frattempo sparisce Baldeali dalla cucciola e non ho Squama Cuore per il recupero, così tocca rimettere Swellow e dopo tre ore di uova, ecco finalmente l' esemplare corretto!
Ma non è ancora finita: ci vuole un soprannome! Inizialmente opto per Acrobattona per quanto mi ha fatto sudare per l' ottenimento ma intuendo l' alleanza tra Banca Pokemon e il Moige, scelgo di cambiare in Acrobat reader ma non ci sta e tutto attaccato è pure brutto da vedere, così decido qualcosa di più semplice: Felicità. La dopo di Vitamine in Attacco e Velocità e la metto su Rubino Omega come membro ufficiale del Team
Taggo people in ascolto: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes
-
Come promesso, ecco i soprannomi da torce che ho scelto per i componenti del Team. Ho adottato qualche "novità" per i miei standard:
- L' uso dello starter regionale di Fuoco in un' inedita versione con mosse di categoria Speciale, quando le imparerà tutte (ft. @Combo)- Ove possibile, ampio uso del Navidex per avere una Mossa particolare per un membro del Team
- Non userò Groudon/Archeogroudon
Questo non posso cambiarlo in quanto è arrivato anni fa dal Prodigioso. Mena di brutto!

Il primo pokemon che ho trovato grazie al Navidex. Guardate che mossa ho pescato!

Un soprannome.....elettrizzante!

Volevo un Ghiaccio e lei la uso per la prima volta in vita mia. Dal safari Amici di X:

Last but not least, un soprannome perfetto per un borb:
Taggo people con le molotov in mano (e anche in piedi): @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes- Mostra commenti precedenti 7 altro
-
@evilespeonda quello che ha scritto... Credo sia un po' più espansa come cosa lol
-
Sta rigiocando a rubino omega e ci scrive i suoi progressi in fame e i soprannomia torce dei poke in squadra XD @Sonichu
-
@Sonichu colpa mia che non ho scritto il videogioco
-
In questi giorni sto rifacendo Rubino Omega per diletto. Ad un certo punto, catturo un Nincada femmina e noto che il Pokedex lo chiama Pokemon Novizio. Da qui il ragionamento:
Se Nincada è definito novizio che vuol dire noob, e @Combo è noob, vuol dire che Combo è un Nincada per proprietà intransitiva?
Parliamone
Ps: Per il Team vedrò di ragionare sui soprannomi da torce
Taggo people scienziati: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes- Mostra commenti precedenti 24 altro
-
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus
-
2
-
-
-
Da oggi la canzone napoletana è considerata patrimonio dell' umanità. Festeggiamo insieme cantando la prima sigla italiana di One Piece (che mi ricordavo diversa)
Taggo people neoborbonici e non: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
-
@Kiryu89 ma mo non dare la colpa a quel povero pikachu. Solo Espi può incolpare i pikachu
-




































