Vai al commento


norve

Utente
  • Messaggi

    1.254
  • Punti Fedeltà

    30 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 61.70
  • Feedback

    100%
  1. Questo si può dire di qualsiasi console. I giochi uscito all'inizio di una generazione sono sempre peggiori come grafica rispetto a quelli usciti alla fine. Anche io ho notato un miglioramento nei giochi Pokemon, sia da XY a ROZA che da SL a USUL. Però è anche vero che la switch dovrebbe essere più potente visto che la tecnologia c'è e il prezzo è alto. Ormai le console portatili dovrebbero essere ai livelli grafici di PS3 e XBOX360 ma questo è il minimo che si richiede loro. Invece mi sembra che per ora siamo ai livelli di PS2 il che non va bene.
  2. Effettivamente si sapeva già. E questi bonus, se così si possono chiamare, non mi convinceranno a comprare una copia da gamestop, anche perchè non ho switch.
  3. Si, anche del prezzo però e che miglioramento devo dire. Manca ancora tantissimo, non solo eevee e starter. Ancora non si sa nulla delle città, tanti capipalestra, zone varie, altri Pokemon, evoluzioni. Mancano diverse cose.
  4. Ho appena finito di vedere il gameplay della città. Carina, sicuramente è la prima che si incontra. Ma come si chiama? Non mi sembra che abbiano detto il nome. Spero anche che i vestiti del giocatore siano come quelli di XY, quelli di Alola non mi piacevano.
  5. Io però rimango curioso nel gigamax. Ho capito che solo alcuni Pokemon della stessa specie possono gigantizzarsi. Però non ho capito se tutti i Pokemon possono farlo o solo alcuni.
  6. Come non ci sono le abilità nascoste? Corviknight ha blindospecchio (mirror armor), come visto nell'ultimo trailer.
  7. Come ho detto prima, se il dynamax già non mi sembra bellissimo, il gigamax proprio no. Vuol dire che io mi devo spattere a fare le chain per avere Pokemon con abilità speciale e gigamax. Che rottura. Io in USUL non ho mai fatto le sos chain e non ho mai giocato a LGPE.
  8. Il dynamax non mi ha mai convinto del tutto ma con il tempo ho imparato ad accettarlo come nuova meccanica di gioco. Ma il gigamax proprio no. E' ancora presto per tirare le conclusioni, tuttavia la possibilità che solo alcuni Pokemon possano gigamaxarsi mi pare un pò una cavolata. Anche due Pokemon uguali sono diversi con il gigamax.
  9. Ora ho paura. Io ancora non ho capito il gigamax. Il dynamax è facile, ovvero tutti i Pokemon possono diventare grandi e grossi. Ma il gigamax non l'ho capito. Pensavo che solo alcuni Pokemon specifici potessero gigamaxarsi. Per esempio, se io catturo un alcremie qualsiasi esso può gigamaxarsi o solo alcuni possono farlo?
  10. Non avevo mai preso in considerazione il fatto che le ultracreature potessero essere simili ai misteriosi. Non ne hanno le caratteristiche. Primo fra tutti, le ultracreature sono catturabili in quantità illimitata. I misteriosi invece ce ne è solo uno e solo deoxys finora è comparso senza evento. E poi le uc sono ammesse in tornei e albero lotta mentre i misteriosi no. Secondo me le uc sono uc, ovvero non sono ne misteriosi ne leggendari. Io però spero sempre che non ci siano a Galar.
  11. Ma quindi è confermato che ci saranno le ultracreature? Comunque sono d'accordo a bannare i leggendari importanti da palestre, tornei e qualsiasi altra cosa. Voglio dire, i misteriosi sono bannati da tantissime competizioni, dai campionati all'albero lotta. E' giusto che anche i leggendari principali non siano ammessi.
  12. Vendo: Indicativamente chiedo 2.50 PP l'uno. 6 PP se comprate i tre capipalestra di Levantopoli. 10 PP per tutte e cinque le doll.
  13. Ok, peccato. Io spero che a settembre facciano un trailer dove descrivono la geografia di Galar, quello sarebbe interessante.
  14. Veramente ci sono gli evo degli starter? Dove?
  15. Anche weezing Galar e regigigas (se sarà presente).
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.