Vai al commento

norve

Utente
  • Messaggi

    4.646
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 16.67

Informazioni su norve

  • Grado
    Cacciatore di Leggendari
  • Compleanno 16/07/1988

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Takodana
  • Pokémon Preferito
    Tapu Lele
  • Tipo Preferito
    Psico

Visitatori recenti del profilo

11.480 visite profilo
  1. Ok, li vado a mettere in vendita sul mio profilo a 0.75 PP ciascuno.
  2. Presa grazie Ho in vendita nel mio profilo: Nardo Capodanno 2021, Diamond Natale 2020, Staravia, Artemisio Paqua 2021 e Cubchoo animato. Edit: messo anche Kricketune.
  3. Comprata la doll di Purugly Natale 2020. Ok anche per Flygon Nostalgia a 0.50 PP.
  4. In effetti mi sembra un titolo un pò lungo per un gioco, sia esso per nintendo switch o altra piattaforma. Mi immagino andare in un negozio a chiedere questo di questo gioco. Altro titolo lungo ma per computer:
  5. Ok 1 PP per purugly Natale 2020. Metti in vendita sul profilo? Altra cosa, la doll di flygon nostalgia la vendi? Se si a quanto?
  6. Ok grazie comunque E vendi litten animato e purugly Natale 2020?
  7. @Alcidead Se la vendi quanto vorresti per la doll di baccafrago ?
  8. Sono abbastanza d'accordo. Negli episodi 4 Il mondo intero ci guarda e 5 Verità
  9. Concordo. La switch ha già qualche anno, più giochi a disposizione ed è più facile da trovare. Speriamo che nuove unità di PS5 vengano presto messe in vendita nel mondo così speriamo che il prezzo della PS4 cali e che io possa finalmente acquistarla. Ma esattamente quale è il problema della PS5? Reperibilità di alcuni suoi componenti? Perchè anche la xbox serie x noto che è difficile da trovare.
  10. Mmm Non ho giocato alla versione zodiac age originale, se non sbaglio è uscita solo in Giappone. Questo inoltre mi fa pensare che il mago nero possa avere alcune difficoltà in battaglia perchè come dicevo prima, a meno di debolezze elementali o se gli attacchi fisici sono disabilitati, le armi fanno più danni delle magie. Oltre all'attesa prima di lanciare una magia vi è anche l'animazione e questo fa perdere tempo. Mi ricordo per esempio la magia sancta che ci metteva del tempo prima che facesse danno. Che ne pensate del mago rosso? Ho letto che può apprendere diversi tipi di magie
  11. Grazie a chi ha risposto. Considerando appunto che Crash 4 può essere troppo frustrante, almeno per ora preferisco non comprarlo. Ci sta la difficoltà, vedasi per esempio Crash 1 o la serie di Sark Souls ma essa va bene finchè non diventa ingiusta. Ho già la n sane trilogy, mi accontento di quella. In futuro forse si vedrà cosa fare.
  12. Capito La katane non mi dicono molto. In FFXII per PS2 se ricordo bene erano tutte di tipo oscuro. E' rimasto uguale nella remastered? Il mago rosso può imparare magie avanzate come firaga, thundaga, blizzaga e energiga? Il mago nero, mi ricordo che sulla PS2 usavo le magie nere principalmente contro nemici deboli ad un particolare elemento o se il nemico era immune ad attacchi fisici. Altrimenti il tempo di esecuzione della magia non giustificava il danno inflitto, il cui danno era maggiore se si usava un'arma fisica. Per esempio se un nemico eseguiva una magia, i personaggi m
  13. Allora, questi sono i dubbi che mi vengono in mente: -Scivolare sopra tronchi o tubi. Non solo per evitare gli ostacoli ma anche per prendere tutte le casse. -Rallentare il tempo per tante cose come passare parte di un livello, sconfiggere un boss, distruggere nitro e altro. -La grafica mi sembra quella di Fortnite. Troppo bambinesca per i miei gusti. -Casse posizionate male, nascoste, vicino a delle nitro o ad un punto dove puoi cadere. Nemici anche loro messi in punti dove è facile perdere. Capisco la difficoltà ma che essa non diventi frustrazione.
×
×
  • Crea...