Vai al commento




norve

Utente
  • Messaggi

    2.269
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 124.81
  • Feedback

    100%

Informazioni su norve

  • Grado
    Sfidante dell'Albero della Lotta

Informazioni del Profilo

  • Pokémon Preferito
    Tapu Lele

Visitatori recenti del profilo

3.252 visite profilo
  1. Mia personale curiosità. Ci sarà mai uno, e dico uno, di film che non ha Ash? Vi prego, mi va bene anche topolino ma basta con sto Ash. Il personaggio simile a tarzan può anche starci, almeno è qualcosa di nuovo ma basta con quel ragazzo che solo Bart Simpson lo superà come età infantile.
  2. In effetti trick room è duro da counterare. Mi ricordo bronzong sotto TR, era terribile. E immagino lo sia anche hatterene. Il problema è che come mossa è difficilmente counterabile e da quello che so non esiste un modo per rompere TR prima (come si fa con le barriere) o per impedire l'utilizzo.
  3. Duraludon non gigamax può deludere Al di la di questo, Barraskewda non mi sembra chissà cosa nel competitivo. Inoltre non ho visto molto aegislash, si vede che dopo la nerfata di 20 punti è meno usato. Hatterene funziona bene solo in un team con distortozona, altrimenti uso gardevoir.
  4. Quelle ball non si possono comprare, ne trovi 1/2 per gioco. Puo chiedere qui nel forum di passartele a chi le sa clonare. La rapid ball e la peso ball le trovi a Kantai e Picco Hokulani. La master ball all'Aether Paradise oppure alla lotteria di Hau oli e festiplaza.
  5. CERCO sylveon halloween 2019
  6. Tanti auguri Vanelope:smile2:

    :+1:

    1. Vanelope

      Vanelope

      Grazie mille!!!! :amore::banana:

  7. Purtroppo slowpoke non mi ha mai interessato molto come Pokemon. Però mi sarei aspettato la sua versione Galar, come mai c'è quella normale?
  8. Io adoro il tipo folletto, anche se sono un uomo. Mi piacerebbe anche a me essere capopalestra, ovviamente subito dopo la carica di presidente. Ma se fare il capo di una regione non fosse fossibile, sicuramente sarei un capopalestra folletto. Mi piacerebbe continuare la storyline di Galar dove non sono solo le donne che possono essere specializzate in folletto. Il mio obiettivo sarebbe quello di portare il tipo folletto a Unima (Sinnoh è tropo fredda per me). Probabilmente mi insedio ad Alisopoli e sbatto fuori Komor.
  9. Per infernape i tipi più pericolosi sono volante, psico e terra. Se metto abilcintura avrei problemi a counterare psico, terra, folletto e drago. Bel dilemma. Preciso che l'abilità del pokemon è ferropugno che potenzia le mosse pugno del 20%, quindi bisogna considerare anche queasto aumento di potenza. Ho provato infernape all'albero lotta. Se mi trovo davanti robe come volante, acciaio, acqua o buio posso infliggere molti danni con abilcintura. Però se mi trovo davanti drago, folletto, terra e psico allora è meglio muscolbanda perchè difficilmente infernape sopravvive ad un attacco di questi tipi. PS: ho sostituito breccia con crescipugno per sfruttare ferropugno e l'aumento di attacco.
  10. I PP sono sotto il tuo avatar. Quando sei libero per scambiare? Io ho USUL. Disponibile fino alle 21:30.
  11. Io ho rockruff con mente locale che posso scambiare. Te lo posso passare per 0.02 PP. Però io sono libero solo stasera perchè sono via tutto il fine settimana.
  12. Quale strumento mi consigliate per infernape? Sono indeciso tra abilcintura (expert belt) e muscolbanda (muscle band). No cristalli z, ho già abbastanza pokemon a cui li ho dati e voglio variare. Le mosse offensive sono breccia, fuocopugno, tuonopugno. Abilcintura mi permette di colpire con più efficacia (20%) diversi tipi di pokemon tra cui erba, coleottero, ghiaccio, volante, acqua, normale, roccia, buio e acciaio. Muscolbanda invece è più generico come strumento e colpisce tutti ugualmente visto che l'aumento del danno inflitto è del 10% indipendentemente dal tipo dell'avversario.
  13. norve

    Annuncio Nuove PokéMissioni

    Bello anche se non ho ancora capito come si ottengono queste medaglie. Sul mio profilo non ci sono.
  14. Innanzitutto vorrei vivere nel mondo Pokemon dei videogiochi e non nell'anime o manga. Niente Ash grazie. Poi mi scelgo una regione semi sconosciuta e divento il presidente di essa. Esempi: Auros, Fiore, Almia, Oblivia. Una volta divenuto il capo di questa regione comincio a ristrutturarla secondo i miei gusti, esattamente come un gioco gestionale. Costruisco infrastrutture, palestre, esercito, economia e tanto altro. Così mi creo la regione ideale in cui vivere e prendo ispirazione da diverse zone del mondo Pokemon. Per esempio io adoro alcune zone di Sinnoh e Unima, quindi uso queste aree per ricostruirle nella mia regione. Senza contare che voglio popolare la zona solo di Pokemon che mi piacciono e/o utili. Non voglio vedere sgorbi orribili o inutili, quindi avrei totale libertà di scelta su come costruire il mio pokedex regionale. Una volta finito il lavoro, non mi resta che aspettare turisti e allenatori che giungono nella mia regione per sfidare i capipalestra e visitare le bellezze naturali locali. Il piatto regionale è la pizza (altro che i plumbeosalatini o lo yantafrollino che fanno schifo, io voglio roba buona). Le 8 palestre sono di tipo fuoco, acqua, psico, folletto, terra, elettro, acciaio, volante. Invece i superquattro usano i tipi drago, veleno, spettro e lotta. E infine posso acvre le forme regionali che mi piacciono, sia già presenti che nuove. Per esempio io adoro raichu alola e quindi lo voglio avere nella mia regione. E ci sarebbero anche goodra di tipo drago-veleno e milotic di tipo acqua-drago. Ho giocato per molto tempo ai gestionali e sono stato influenzato da essi, vedasi Tropico e Age of empires. Mi piacerebbe tanto che ce ne fosse anche uno per Pokemon. La mia squadra di Pokemon è in firma, in più avrei anche quattro pokemon di scorta: Anche se non saprei come mantenere 10 Pokemon.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.