Vai al commento

norve

Utente
  • Messaggi

    916
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 45.70
  • Feedback

    100%

Informazioni su norve

  • Grado
    Dall'Isola Exeggutor

Visitatori recenti del profilo

1.049 visite profilo
  1. Perchè no? Io adoro le forme regionali. Ovviamente se hanno un senso se non sono fatte a caso. I nostri animali cambiano in base all'habitat quindi anche i Pokèmon cambiano in base alla regione. Io ancora ho delle aspettative sulle forme alternative di Galar, anche se ogni settimana che passa le probabilità diminuiscono. Quanto vorrei gli starter di Johto con tipi diversi.
  2. cerco jirachi halloween 2018
  3. Ma intendi il dynamax? Il problema è che sarà facoltativo usarlo solo nella teoria. Se Yarrow e Azzurra possono dynamaxare, il giocatore è quasi costretto a farlo anche lui. Perchè nei giochi di 6 e 7 gen erano ben pochi quelli che potevano megaevolvere o usare mosse z. Qui è diverso perchè a Galar sembra che tanti possano dyanamxare. Se il giocatore non lo fa, prevedo combattimenti assi più ardui. Soprattutto se si pensa che mega e z non ci sono e quindi il dynamax non si può counterare con altro.
  4. Io ho swirlix, spritzee, ralts e forse anche un tapu (credo bulu) che mi avanza ma devo controllare.
  5. Ma sei sicuro per ? Perchè sub è troppo chiara secondo me. Io pensavo a .
  6. Che bello, finalmente ho vinto qualcosa.
  7. Che ne pensate? Può andare bene come abbinamento? non ce la vedo bene mentre è troppo scontata. E visto che ci sono volevo anche chiedere se come natura è meglio modesta o calma.
  8. Mah... vedremo. E spero che il dynamax aumenti solo i PS (che comunque è sicuramente un grande vantaggio). Riguardo alle mosse dynamaxate in questo momento non sono del tutto convinto, diciamo che le mosse z mi avevano dato una impressione più positiva quando sono state annunciate. Comunque solo il tempo dirà se la nuova strategia è apprezzabile o meno.
  9. Oddio, già mi immagino la banalità. Ecco perchè preferirei che il dynamax fosse nerfato già ora. Soprattutto poi se il dynamax si ottiene ad inizio avventura.
  10. Allora come puoi dire che 3 turni vanno bene? Io non c'ero all'E3 e non ho potuto provare i gameplay però ne ho visti su youtube e si vede che il Pokèmon dynamaxato è estremamente più forte degli altri.
  11. Non sono un fan dei Pokèmon baby ma voto budew e togepi.
  12. Io avrei preferito un dynamax della durata di soli 2 turni. Comunque è ancora presto per capirlo. Nonostante l'E3 e la possibilità di giocare alla demo di Spada e Scudo, solo il gioco completo potrà fugare ogni dubbio.
  13. Ma la dyna barriera è stata appana annunciata? L'ho vista ora su bulbapedia. Ora ho la prova che il dynamax è una fusione tra megaevoluzione e mosse z. Come ho già detto in passato, un pokemon dynamaxato può potenzialmente distruggere metà squadra avversaria. Non solo il pokemon è più forte come statistiche ma ha anche accesso a delle mosse più forti.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.