Vai al commento




norve

Utente
  • Messaggi

    4.145
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 136.99

Informazioni su norve

  • Grado
    Maestro delle Mosse Z
  • Compleanno 16/07/1988

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Takodana
  • Pokémon Preferito
    Tapu Lele

Visitatori recenti del profilo

7.982 visite profilo
  1. Ti piace vincere facile? E come detto da altri sopra di me, perchè un cerotto? Mah, non so bene quanto sia buono stravolgere i vecchi canoni.
  2. Insomma, non mi sembrano bellissimi. Ne ho visti di più belli, sia Pokemon che non.
  3. Anche io pensavo che il dlc uscisse a novembre. Non ho Spada e Scudo ma auguro a chi lo ha un buon gioco
  4. Sbaglio o veleno-psico è una combinazione finora non utilizzata? Vedremo come sarà questa forma di slowbro.
  5. Veramente un bel video. Così dovrebbe essere l'anime di Pokemon secondo me. Io l'anime ho smesso di seguirlo da tempo ormai a causa della curva bambinesca che ha preso negli ultimi anni. Anche perchè come dice Obi Wan Kenobi: Quindi per me l'anime della serie principale ha chiuso a tempo indeterminato. Tornerò ad amarlo? O forse lo lascerò? Chi lo sa. Anche perchè l'età avanza.E gli interessi cambiano.
  6. Non riesco ad aggiungere il tipo folletto alla rom di storm silver. Ho scaricato la patch ma non ci riesco, usando con la rom del gioco originale soul silver. C'è qualcuno che possiede o è in grado di patchare storm silver in modo da aggiungere il tipo folletto? Ho visto online rom con il folletto ma esse modificano anche altri Pokemon e non mi vanno molto bene. Grazie.
  7. Nome: Bellfire Tipo: erba e fuoco Descrizione Pokedex: Sembra che questo Pokemon sia stato scoperto per caso quando l’Anziano della Torre Sprout ha visitato Amarantopoli e una foglia di acero è caduta sul suo Bellsprout causandone l’evoluzione. Bellfire adora sputare piccole palle di fuoco dalla bocca e giocare con esse grazie alle sue foglie. I bambini trovano il gioco divertente. Abilità: Velofuoco: se il Pokemon viene colpito da una mossa di tipo fuoco, essa viene neutralizzata e la velocità aumenta di un livello. Evoluzione: Si evolve da Bellsprout utilizzando lo strumento Foglia d'acero sul Pokémon. Descrizione: Evolvendosi, Bellsprout diventa più grande raggiungendo l’altezza media di 1.9 metri e un peso di circa 12 chili. La testa da gialla diventa verde e da essa si sprigiona una fiamma simile a quella di infernape ma più bassa e di colore blu. Le due foglie diventano più grandi e assumono la forma di foglie d’acero con un rosso fiammante. Il fusto diventa di colore nero come il legno bruciato, più lungo e leggermente più spesso. Nonostante questo, il fusto rimane flessibile permettendo a Bellfire di mantenere un aspetto ondeggiante come la sua pre evo. Le radici sono più lunghe ma rimangono sottili e di colore marrone, segno che il Pokemon è comunque in grado di nutrirsi grazie alle radici. Informazioni aggiuntive: sarebbe carino introdurre un Pokemon erba e fuoco. Bellsprout potrebbe essere un Pokemon candidato a ricevere questa combinazione di tipi, anche perchè questo lo toglierebbe dal suo doppio tipo erba e veleno. Le statistiche del Pokemon sono simili a quelle di Victreebel, con la differenza che l’attacco è calato a 70 mentre l’attacco speciale è salito a 135. Il totale rimane a 490. L’abilità Velofuoco protegge Bellfire dal fuoco e al contempo aumenta la velocità del Pokemon, la quale non è molto alta. Ero indeciso se mettere una abilità che neutralizzasse le mosse fuoco o acqua ma alla fine ho scelto fuoco.
  8. L'abilità della nuova evo di bellprout deve essere inventata o se ne può usare una che esiste già? Inoltre, per evolvere il Pokemon noto che è obbligatorio usare una foglia d'acero. E possibile aggiungere un'altra clausola per fare avvenire l'evoluzione? Tale clausola si andrebbe a sommare all'uso dello strumento foglia d'acero e non a sostituirlo.
  9. Peccato che ancora non c'è l'immagine della action figure. E chissà quanto costerà.
  10. Mi accodo agli altri sotto di me. Tanti auguri di buon complenno.:smile3:

    6ccyOj7.gif

    dragonair-gif-5.gif

  11. Spero che ad Halloween i Pokemon buio abbiano una maggiore importanza. Ok gli spettro ma penso che halloween sia una festa anche per i buio. Carini sia Malpi che Alcide.
  12. Mossa: Terrore Tipo: spettro Categoria: stato PP: 10 Precisione: infallibile Effetto: consente alle mosse di tipo spettro di colpire i Pokemon di tipo normale. Inoltre annulla ogni variazione all'elusione. Descrizione: praticamente una versione di tipo spettro di segugio. Consente alle mosse di tipo spettro di colpire i Pokemon di tipo normale. Non credo che esista una mossa simile ma correggetemi se sbaglio. Mossa: Profumincanto Tipo: erba Categoria: stato PP: 15 Precisione: infallibile se il Pokemon colpito ha usato mosse che aumentano l'elusione. Altrimenti fallisce. Effetto: annulla gli effetti di mosse come minimizzato e doppioteam e impedisce il loro uso fino a quando il Pokemon colpito rimane in campo. Descrizione: profumincanto annulla ogni modifica all'elusione dell'avversario. Inoltre impedisce al Pokemon di riusare mosse che aumentano l'elusione fino a quando non va KO o viene sostituito. I Pokemon di tipo erba sono immuni a questa mossa. Ho preso ispirazione in parte dalla mossa profumino.

×
×
  • Crea...