Vai al commento




norve

Utente
  • Messaggi

    1.735
  • Punti Fedeltà

    40 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 69.66
  • Feedback

    100%

Informazioni su norve

  • Grado
    Campione della Lega Pokémon

Informazioni del Profilo

  • Pokémon Preferito
    Tapu Lele

Visitatori recenti del profilo

2.196 visite profilo
  1. Kricketune meriterebbe una forma Galar come anche tanti altri Pokemon. Solo che per ora tutte le forme regionali sono di prima gen tranne zigzagoon. Io aspettavo furret, starter di Johto, floatzel e anche altri.
  2. In effetti basta prima generazione. Bisogna dare spazio anche ad altri Pokemon. Machamp merita una forma gigamax ma gengar non saprei visto che in passato ha avuto una megaevoluzione.
  3. Io ci sono. Ti contatto tramite mp. Vanno bene 0.05 PP?
  4. Scusate ragazzi, non riesco a starvi dietro e mi sono sfuggite molte informazioni. State parlando del bosco in cui c'è stata la live di 24 ore? Quella dove si è visto ponyta? Sapete, io cerco di non leggere i vari leak online perchè poco attendibili e mi rovinano la sopresa. Solo i nuovi Pokemon voglio conoscerli appena possibile. A proposito, ho scoperto solo ieri che l'abilità di ponyta regionale è pastelvelo. Interessante come abilità, mi ricorda dolcevelo. Chissà se corrosione di salazzle può oltrepassare questa abilità o no. Oppure mi chiedo se gas reagente di weezing Galar può bloccare rompiforma o se rompiforma blocca gas reagente. Ma lo stesso discorso vale anche per piroturbina e teravolt.
  5. Io ho uno swampert con natura decisa e swamperite. Ti interessa? Se vuoi ti elenco le caratteristiche. USUL.
  6. Ottima la possibilità di soft resettare facilmente. Per me la natura è importante mentre gli IV no. Tuttavia preciso che io softresetto gli starter perchè li voglio femmine. Magari sarebbe anche il caso di smettere di fare la proporzione degli starter di 7 maschi ad 1 femmina perchè è difficile ottenere uno starter femmina con natura giusta. Non lo so ma a me non interessa. Per me il rivale può avere la squadra ocmposta da soli starter, almeno così smette di avere le onnipresenti evo di eevee e altri Pokemon di scarsa potenza.
  7. Perchè non mettere più persone per far scordare e ricordare le mosse? E per fortuna che in 7 gen è più facile ottenere le squame cuore perchè prima era assai complicato. Vediamo se le squame cuore serviranno ancora a Galar e se saranno facili da trovare.
  8. In effetti la 3 gen aveva il pregio che il giocatore non iniziava propriamente a casa sua. Però mi piace poter fin da subito personalizzare il pg.
  9. Quindi se ho capito bene, il pc normale rimane nei centri Pokemon. Non sono del tutto convinto della portabilità ma in fondo è giusto non poter curare i Pokemon.
  10. Carino ma io preferivo sempre la possibilità di disattivarlo. E' poi ovvio che i Pokemon con meno esperienza crescono più velocemente.
  11. Finalmente un pò di libertà, spero veramente che non mettano restrizioni come le generazioni passate.
  12. Ti capisco, non ho mai breedato vanillite e togepi shiny perchè uguali agli originali.
  13. Ok, quindi la classica live poco concludente. Addio alle evo degli starter.
  14. Ce ne sono stati talmente tanti di rumor che è impossibile ricordarsi chi e cosa abbia detto.
  15. Io non sono d'accordo. Si finirebe come Pokemon ranger ombre su almia dove le missioni erano disponibili solo per un certo limite di tempo. Un gioco deve essere completo e al massimo fixare qualche bug. Cmq spero veramente che oggi rivelino gli starter. E a proposito, ancora nulla su una possibile forma regionale degli starter di Johto.
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.