Vai al commento


norve

Utente
  • Messaggi

    4.430
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 34.80
  • Feedback

    100%

Informazioni su norve

  • Grado
    Maestro delle Mosse Z

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Visitatori recenti del profilo

9.887 visite profilo
  1. Questo messaggio non può essere mostrato perché è protetto da una password. Inserisci la password
  2. No, non mi dicono molto questi nuovi Funko.
  3. Ma io credo di essere già stato smistato. Infatti sono in una delle quattro case.
  4. Non ho scritto che bisogna alzare il PEGI per una sola mossa, tuttavia i giochi Pokèmon si rivolgono anche ad un pubblico giovane e quindi certe tematiche non vengono affrontate e su questo mi sento di dare ragione a GF e TPC. Ho fatto anche l'esempio del casinò, rimosso perchè appunto i giochi Pokèmon si rivolgono anche ai bambini.
  5. Di base io non ho molti problemi a far si che Attrazione funzioni su Pokèmon dello stesso sesso. Però i giochi Pokèmon attuali sono PEGI 7+ e quindi devono rispettare certi standard per il pubblico più giovane. Quindi al momento dico che Attrazione dovrebbe rimanere così come è e funzionare solo su Pokèmon di sesso opposto. In un gioco PEGI 12+, il discorso cambia. Vedasi anche il casinò.
  6. Tanti auguri di buon compleanno.:puntiD:

    1. Dibabbo42

      Dibabbo42

      Grazie mille Norve!!! :cuore:

  7. Un open world di Star Wars mi ispira abbastanza.
  8. Come mai blaziken è in tier UUBL in SS? In SM era Uber. Forse ci sono Pokèmon più forti di lui? Specialmente fuoco.
  9. Bello Chissà come saranno i giochi. Però, non era meglio fare un remake di Platino? Ok, forse ci sono meno guadagni perchè è un gioco solo però io trovo Platino meglio di Diamante e Perla. Spero anche che vengano inseriti Pokèmon di gen successive. Per esempio Flabebe a Pratofiorito e Vanillite nei percorsi innevati. E ovviamente sylveon. Seconda cosa, spero che vengano aumentati di numero alcuni Pokèmon come riolu, togepi, eevee e ditto, per non parlare poi di munchlax e feebas.
  10. norve

    Cosa state ascoltando?

    https://www.youtube.com/watch?v=nIjVuRTm-dc
  11. Per me le squadre sono ok. Anche perchè si parla dell'avventura e credo sia giusto avere anche i propri Pokèmon preferiti. E quindi dico si a mismagius visto che è il tuo Pokèmon preferito. Ah... Il tipo acqua è utile ma se mismagius ti piace puoi anche tenerlo se ti va. Anche a me in generale piace fare team con Pokèmon preferiti e poi appunto la tua squadra è per l'avventura e non il competitivo.
  12. Ok. Non sapevo che mismagius fosse il tuo Pokèmon preferito, sono andato a vedere nel tuo profilo. Purtroppo non ho molti altri consigli riguardo alle due squadre che hai postato.
  13. Non ho vinto ma non importa, complimenti a @Dragopika22 per l'iniziativa.

×
×
  • Crea...