Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


xavierluca

Utente
  • Messaggi

    6.078
  • Punti Fedeltà

    15 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    13
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 103.82

xavierluca ha vinto l'ultima volta il 15 settembre 2019

xavierluca quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su xavierluca

  • Grado
    Allenatore e allevatore di Pokémon
  • Compleanno 14/09/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Verona
  • Interessi e passioni
    -calcio
    -pokémon
    -anime

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2251 9984 8234

Visitatori recenti del profilo

31.901 visite profilo
  1. Ogni riferimento è puramente casuale, giusto XD
  2. Grazie mille!! La prossima volta mi impegnerò molto di più
  3. Grazie mille @Dott.ssa_Drapion per il premio! Mi ha fatto piacere partecipare all'iniziativa, soprattutto dato il periodo. Spero vivamente di poter partecipare ad altre iniziative così XD Awwwwwwwwwwwwwwww grazie mille @evilespeon per i complimenti!!
  4. Finalmente vedo la luce in fondo al tunnel del Dex Nazionale su Home :Stelline:  

  5. Wooloo in primis. Poi direi Hatterene, Alcremie e Snom
  6. Partecipo e taggo @Mana @evilespeon @YukiV @MoonlightUmbreon @BloodyRed @NightNinja @Fef3cz
  7. Titolo: Where is the spesa? Foto: Descrizione: ho scelto questo piatto perché è stato il mio pranzo e ulteriormente perché di questa settimana devo ancora andare a fare la spesa e sono i pochissimi ingredienti rimastimi in casa. Nonostante ciò ho voluto lo stesso postare il mio umile pasto XD Ricetta (facoltativa): Non so quanto ci sia da spiegare ma lo faccio lo stesso. Affettate una mozzarella a fatte non troppo spesse. Prendete due fette di pane in cassetta e disponete tra le due una fetta di mozzarella. A parte sbattere un uovo con un po' di latte e cospargete i due lati del panino e successivamente mettete in una padella precedentemente scaldata con un filo d'olio e scaldate i due lati del panino. Servire su un piatto accompagnando con un po' di insalatina. Ed ecco così pronta la mozzarella in carrozza!
  8. Sperando non abbiano già commentato, taggo @evilespeon @Mana @MoonlightUmbreon @BloodyRed @YukiV @Fef3cz @NightNinja
  9. Chiedo venga chiusa la discussione, data la mancanza di offerte e la nuova organizzazione per ottenerli @NatuShiny
  10. Nome del Pokemon/dei pokemon: Melodians Gigamax e Direlodour Digamax (Gigamax in comune) Tipo: Folletto/ Psico per entrambe le forme Foto del disegno: Ispirazione: la forma Gigamax è l'unione delle due forme finali del pokémon, quindi presenta la gonna di Melodians ma questa verso la fine presenta le due "code" del vestito da direttore d'orchestra. Presenta ulteriormente il copricollo della forma intermedia Fanceur. Per finire, la nota presente sulla testa diventa una e vera propria chiave di violino. Ho pensato questa Gigamax come la rappresentazione finale del concetto di padronanza della musica e della danza. Descrizione Pokedex: Presenta una maestria in ogni campo che riguarda la musica e la danza. Il suo carattere contagia anche gli altri pokémon che a volte rischiano di mettersi a danzare inesorabilmente fino a cadere stremati a terra.
  11. Auguri @Remikyu!! :smile2:

    1. Remikyu

      Remikyu

      Grazie mille Xavier! :)

  12. Nome del Pokemon/dei pokemon: Direlodour (unione di "directeur" (direttore in francese), "melody"(melodia in inglese) e "do" (la prima nota)) Tipo: Folletto/Psico Foto del disegno: Ispirazione: Direlodour è basato su un direttore d'orchestra. A differenza della controparte Melodians attua alla danza, Direlodour è più prestante all'organizzazione della musica da scena per i vari concerti. Per questo molto spesso i direttori d'orchestra si fanno aiutare da questo pokémon per la scrittura e composizione della musica. Famirè maschio si evolve in Direlodour al livello 32. Descrizione Pokedex: Direlodour, il pokèmon direttore. Ama dirigere qualsiasi cosa ci sia attorno, dalla musica alla preparazione di un piatto. La meticolosità è il suo forte
  13. Nome del Pokemon/dei pokemon: Fanseur (unione di "fa" (nota musicale) e "danceur" (ballerina in francese)) Pokémon classicdanza Tipo: Folletto Foto del disegno: Ispirazione: Mi sono immaginato la linea evolutiva di Famirè come una bambina di danza classica che prima muove i suoi primi passi nella danza (Famirè stessa), poi diventa una ballerina provetta di danza classica (Fanseur) e infine diventa una ballerina famosa e apprezzate (Melodians). Fanceur presenta un tutù da danza classica. Famirè femmina si evolve al livello 22 in Fanceur e questa si evolve tenendo lo strumento squamabella in Melodians. Descrizione Pokedex: Adora esercitarsi a ballare in ogni momento della giornata. Nonostante il carattere docile, adora anche lottare per rivaleggiare anche in questo campo.
  14. ringrazio @NightNinja per il tag. Partecipo e taggo @YukiV @Mana @BloodyRed @MoonlightUmbreon @evilespeon

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.