Vai al commento


GameGate01

Utente
  • Messaggi

    672
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 11.83
  • Feedback

    N/A

Informazioni su GameGate01

  • Grado
    Da Poh

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Visitatori recenti del profilo

286 visite profilo
  1. Sempre se Eternatus esiste, però ne ha parlato il leaker che sta prendendo tutto. Come essere umanoide sembra essere plausibile, anche perché è probabilmente quel gigante rappresentato nel geoglifo.
  2. È ancora presto per poter dire se ci saranno sequel o meno. Se facessero qualcosa sulla falsariga di NB2 sarei contento, ma i giochi non sono ancora usciti.
  3. Ok, mi spiego meglio: volevo dire che si, sono gli starter più iconici, è innegabile, ma ciò li rende i migliori in assoluto e gli gli altri immondizia? No. Poi, diciamoci la verità, l'essere iconici l'hanno ottenuto grazie alla popolarità degli utenti, e quindi ci sta che siano usati molto per marketing e gadget, il problema è che ciò ha radicato il pensiero della loro perfezione e della bruttezza di tutti gli altri. Poi certo, non è solo per pokemon: in Final Fantasy, la popolarità assunta dal personaggio Bahamut l'ha reso una delle evocazioni più maestose e potenti in tutti i giochi della serie, ma ciò non rende il resto immondizia.
  4. Ma questo non gli da il diritto di dire: "Prima era tutto fantastico, ora fa schifo e basta!"
  5. E chissà perché? In fondo ci sono molti utenti che hanno iniziato nella terza generazione e successive, come è possibile che siano i più conosciuti? Perché amati e venerati dai Kantofag.
  6. Come leak sarebbe bello, ma più che lista dei desideri mi sembra un'assimilazione di tutto quello che hanno detto gli altri leak. La data poi non basta (7 agosto, ricordate?), nonostante sia rumoreggiato un prossimo Nintendo Direct.
  7. Ragazzi, che ne pensate di questo rumor?
  8. L'idea è carina, ma c'è solo un problema: sono shiny aggiuntivi o vanno a sostituire quelli vecchi? Perché, mentre per le forme regionali variano aspetto, tipi, mosse, abilità e statistiche e quindi c'è un senso a questo cambiamento, gli shiny sono solo una variazione estetica.
  9. L'idea ci può stare, ma è un po' troppo contorta ed in alcuni punti fa acqua. E poi mi sembra difficile che Zygarde possa essere inserito nella trama di SwSh, a meno che non faccio parte di un episodio in post game nello stesso arco narrativo di XY.
  10. Non mi pare molto plausibile, anche perché sa troppo di già sentito Ma, sono solo io, oppure potrebbe essere che il cavaliere sappia dei leggendari? Potrebbe averli visti in un sogno o in un miraggio indescrivibile, che potrebbe essere un avvertimento del pericolo che si corre a Galar, cioè il risveglio di Eternatus.
  11. Giusto, però sappiamo talmente poco da non poter teorizzare molto. Qualcuno sul web crede che Duraludon possa avere qualche segreto a riguardo: il nome potrebbe derivare anche dal nome di una spada, cioè Durandal, e quella sorta di corno ricorda l'elsa di una spada.
  12. Allora dovrebbero essere stati visti in tempi antichissimi, oppure sono i leggendari ad aver preso spunto per le loro armi.
  13. L'unica cosa che mi può venire in mente è che i leggendari fossero conosciuti da pochissimi in tempi antichi, a tal punto che vennero dimenticati e divennero il mito del cavaliere (la statua che si vede in un trailer dietro Mary). Quindi forse sono gli umani ad aver copiato le armi dai leggendari.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.