-
Non troppo inaspettato il Direct ma di sicuro lo è stato l'annuncio di Ninjala free-to-play, insieme a Valorant e Roller Champions rende il prossimo futuro dei giochi gratuiti su Switch decisamente interessante.
Sempre più contento di come sia stato fatto questo Animal Crossing, gli eventi a tempo limitato e il supporto continuo sono la miglior cosa che potesse succedere a questo gioco.
Consiglio a tutti di approfittare dell'iniziativa e provare ARMS gratuitamente, penso sia il gioco più sottovalutato su Switch.
-
Ricordo quella notte di gennaio nel 2017, erano le 5 di mattina e Nintendo stava presentando Switch.
Io desideravo con tutto me stesso un annuncio di Animal Crossing già in quell'evento, ora mi sento completo.
Non che gli altri giochi usciti in questi tre anni siano brutti, anzi, ma la pace che trasmette questo titolo è la sensazione che preferisco tra quelle che un videogioco può trasmettere.
Sono pronto a passare i prossimi mesi sulla mia nuova isola.
-
Aww che stato bellissimo, hai saputo esprimere alla perfezione il motivo per cui anch’io ero in hype per questo gioco! Ho la Switch da qualche anno, ma la presi solo con questo titolo in mente, credo che all’epoca non fosse ancora stato annunciato (o c’era stato da poco il teaser con Tom Nook, non ricordo) ma sapevamo tutti che sarebbe arrivato prima o poi! Finalmente è qui e finalmente possiamo esplorare un posto nuovo con vecchi e nuovi personaggi a cui affezionarci, sarà una bellissima esperienza, come sempre.
Ti auguro buon divertimento sulla tua isola!
-
-
-
Giocare la storia di Mystery Dungeon tirando dritto senza livellare non è stata una buona idea.