Vai al commento


Tethu

Utente
  • Messaggi

    249
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 2.70
  • Feedback

    0%

Informazioni su Tethu

  • Grado
    VLONE GHOST :(

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Sceptile

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2836 0107 6969
  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-5300-1472-6151

Visitatori recenti del profilo

4.705 visite profilo
  1. God Eater 3 annunciato per Switch e come no... a luglio! 

    Che schifo sta cosa che non esce nulla di rilevante per mesi e mesi e poi tutto fuori in estate quando nessuno gioca.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Combo

      Combo

      Se esce a luglio significa che hai tempo di prendere il gioco a prezzo scontato a novembre/regali bril brill a natale :moonmoon:

    3. Tethu

      Tethu

      Si ma prima di Natale esce il mondo, tra Pokémon, Zelda, Animal Crossing... ahaha

    4. Combo

      Combo

      Ahahahaha

  2. Un altro Direct prima dell'E3? Possibile secondo me.

  3. Google Stadia secondo me sarà l'ennesimo fallimento di Google, insieme a Google+, YouTube Premium e YouTube Gaming.

    Non penso che lo streaming possa essere il futuro del gaming poichè pur non sapendo ancora le condizioni di utilizzo è chiaro che avrà un costo e che ciò che si pagherà sarà un servizio e non un hardware, pagare periodicamente per poter giocare significa voler uccidere il free-to-play, i DLC, le microtransazioni in game e i giochi competitivi indirizzati a un pubblico che per lunghi periodi giocherà solo ad un determinato titolo.

    Per non parlare dei casual gamer, una persona che dedica poco tempo ai videogiochi o gioca solo ad un paio di saghe importanti non preferirà mai pagare periodicamente per giocare in streaming piuttosto che comprare la console approfittando di qualche offerta e poterne usufruire quando vuole senza ulteriori spese.

    Come servizio indirizzato ai gamer esigenti, ai creatori di contenuti o al loro pubblico più stretto potrebbe avere senso, indirizzato alle masse no, questo è quello che penso in base alle informazioni che abbiamo ad oggi.

    1. Fenrir

      Fenrir

      La penso come te

  4. In un altra discussione avevo provato ad immaginare le evoluzioni degli starter e avevo ipotizzato proprio un camaleonte cornuto come lottatore o guerriero e un Fuoco/Elettro che però era già stato pensato da molti. Per questo ho trovato questo leak interessante. Peccato però che mi ritrovi in questo momento a sperare fortemente che sia falso nonostante mi piaccia molto l'ultimo Sobble, il fatto è che... Cosa hanno fatto a Grookey? Con quale coraggio.
  5. Ma poi per il sistema delle palestre online in real time come la mettiamo per la rigiocabilità del titolo? Se uno volesse giocarselo dopo un paio di anni non potrebbe superare la prima palestra causa matchmaking infinito? E come la mettiamo per il servizio di Nintendo Switch Online? Un gioco di ruolo single player non penso possa imporre di sottoscrivere un abbonamento per essere completato.
  6. Mi sembra una lista di conclusioni più o meno ovvie, semplici e già ipotizzate da qualcuno, basate sulle info che abbiamo avuto fino ad ora, con un pizzico di supposizioni sue. Potrebbe essere tutto vero ma penso che non lo sia perché sicuramente il gioco introdurrà grandi novità che verranno rivelate più in avanti, totalmente non contestualizzabili con le informazioni che abbiamo ad oggi, e un leaker con informazioni vere riguardo al gioco avrebbe rivelato alcune cose nuove e non si sarebbe limitato a ''condire'' le supposizioni che oggi vanno per la maggiore. Inoltre penso che sia troppo presto per avere informazioni su bundle e accessori a tema, non so come funzionino queste cose internamente a Nintendo ma penso che siamo ancora troppo distanti dal potere sapere certe cose e penso che neanche Nintendo possa essere ancora certa su come vendere i giochi.
  7. @Ade Complimenti per aver notato questi dettagli Il ghepardo è veramente molto interessante! Per quanto riguarda l'uccello in volo è molto difficile stabilirlo ma la rondine mi sembra troppo piccola per essere vista da quella distanza in modo così chiaro, a me quella forma ricorda molto il volo di un airone quando ripiega il collo, se cerchi ''airone in volo'' su Google Immagini sono sicuro che concorderai con me nel dire che è molto simile; i nidi sul tetto mi fanno tuttavia pensare alle cicogne che però non rispecchiano pienamente la sagoma in volo, per quanto approssimative possano essere le nostre interpretazioni. Per quanto riguarda Nessy non saprei, esiste già Lapras ispirato a quella leggenda, penso che sia comunque molto probabile la presenza di quel lago nel gioco. Quel disegno, invece, mi ricorda molto la testa di Charizard, già nominato da alcuni leaker che lo hanno citato tra i Pokémon che avranno una armatura, la cosa mi sembra interessante.
  8. Leggendo le vostre speculazioni sui tipi degli starter concordo con chi vede Scorbunny come un Fuoco/Elettro, quelli che tutti hanno interpretato come semplici cerotti a me sono subito sembrati degli elettrodi. Sobble me lo immagino Acqua/Lotta, forse evolvendo svilupperà le corna tipiche di alcune specie di camaleonte e cambierà anche carattere passando da essere un Pokémon timido (caratteristica sottolineata fin dalla prima presentazione) ad essere un lottatore/guerriero coraggioso, infatti i camaleonti dotati di corna lottano tanto fra di loro per il dominio del territorio e la conquista delle femmine, facendosi cadere a vicenda dai rami degli alberi. Infine Grookey potrei immaginarlo come Erba/Psico: la sua descrizione recita ''Pokémon Scimpanzé'' nonostante sia evidentemente ispirato ad un altra specie di scimmia, concretamente la Scimmia Saimiri da cui prende sia il colore verde che la fisionomia; secondo me potrebbe diventare uno scimpanzé nel suo stadio finale ed essendo questo animale estremamente intelligente mi suggerisce il tipo Psico. Inoltre il modo con cui Grookey colpisce il sasso con il bastoncino nel trailer mi fa immaginare che questo Pokémon possa evolvere nel vero senso della parola, imparando ad utilizzare meglio gli oggetti nel suo stadio finale e sarebbe divertentissimo se il bastoncino dovesse diventare, per esempio, uno scettro. Queste sono le mie ipotesi, mi piacerebbe tornare qua tra qualche mese e scoprire di averci azzeccato almeno un po'.
  9. Secondo me Meltan avrà un ruolo importante nei nuovi giochi. E' un bullone con un corpo fatto di metallo liquido e a Galar si respira rivoluzione industriale... Magari le nuove armature di cui si parla sono solo il frutto di una fusione tra alcuni Pokémon e Meltan, forse facendo evolvere Charmeleon con un Meltan "equipaggiato" si ottiene quel MetalCharizard di cui si parla, MeltanCharizard forse .
  10. Comunque secondo me il lupo dei loghi può benissimo essere il terzo leggendario ed essere lo stesso in entrambi i giochi, stiamo parlando del logo dei giochi non delle copertine. Ci vedreste bene due lupi in copertina con pure il lupo nel logo? Io no, inoltre gli elementi che contraddistinguono le due versioni sono molto chiari: una spada e uno scudo. Per quanto mi riguarda quella testa da lupo potrebbe anche appartenere a quella creatura disegnata sulla collina, stando a Wikipedia, ''Fenrir'' (il lupo più importante della mitologia norrena) è anche un termine utilizzato metaforicamente per indicare i giganti e questi sono ancora un conto in sospeso nel mondo Pokémon.
  11. Hai visto la dimensione dello zaino del tipo? Ci sta tranquillamente un Centro Pokémon li dentro.
  12. Ci sto pensando anche io da oggi alla cosa dello stadio. Ipotizzo che si possa trattare di una presentazione molto vaga di quello che potrebbe essere l'aspetto online del gioco: diverse squadre formate da giocatori reali nelle quali ognuno di noi avrà una divisa propria con un numero proprio sulla schiena. Un sistema simile ai clan in altri giochi, scalando classifiche mondiali vincendo punti lotta dopo lotta per portare la propria squadra sulla vetta, sarebbe interessante, ma per ora è solo una mia fantasia/desiderio. La divisa simile a quella del nostro baseball può essere giustificabile dal fatto che il lancio della pokéball richiede lo stesso movimento e sforzo di quello di un lanciatore di baseball, quindi un outfit simile ha senso ovviamente senza caschetto perché non ce le si lancia in testa. 227 = 27 Febbraio
  13. Si ma è comunque un prodotto che loro devono venderti e non esce tra tanto tempo, è ancora in sviluppo ma sicuramente alla fase finale. Comunque si dai, chi lo sa magari in questi giorni del Pokémon Day ci sorprendono con qualche ulteriore rivelazione ma dubito, anche perché questa volta saranno tipo 900 pokémon e non solo la prima generazione, e in alcuni punti LGPE droppava frame rate per qualche caterpie di troppo.
  14. Io boicotterei il gioco soltanto perché hanno chiamato scimpanzé Grookey quando è chiaramente una scimmia Saimiri. (Googlare per credere) Non c'è comunicazione in quella azienda, al disegnatore bastava un DM a Masuda che però era troppo impegnato a comprare la giacca più brutta. I pokémon nell'overworld e il compagno che ti segue sono dettagli sui quali oserei dire che potrebbero basarsi le campagne marketing di Pokémon, così come è stato fatto su LGPE. Se non li hanno messi nei trailer che annunciano il gioco mondialmente stai sicuro che non ci saranno nel gioco, per quanto riguarda gli NPC forse si ma non cambia molto.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.