Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Tethu

Utente
  • Messaggi

    227
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 2.48

6 seguaci

Informazioni su Tethu

  • Grado
    VLONE GHOST :(

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Sceptile

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2836 0107 6969
  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-5300-1472-6151

Visitatori recenti del profilo

3826 visite profilo
  1. Sento già profumo di Smash :love_emote:

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Tethu

      Tethu

      Per i capillari che si romperanno nei miei occhi a 20cm dalla TV ahah

    3. Shirai

      Shirai

      O in modalità portatile :moonmoon:

    4. Tethu

      Tethu

      Voglio usare il controller GameCube :moonmoon:

  2. Ormai mi trattengo dal commentare questo gioco perché sembro solo un hater polemico ma il fatto è che come tutti voi adoro il brand Pokémon e questo gioco non smette di stupirmi. Super Mario Odyssey nella schermata prima di quella principale consigliava di giocare con i joy-con separati poiché gli sviluppatori ritenevano che fosse più divertente, questa cosa la apprezzo... ma addirittura imporre di giocare in un modo che non è quello tradizionale della console probabilmente per indurre le persone a pensare "beh, a questo punto piuttosto che giocare con un joy-con mi compro la Pokéball Plus" non è giustificabile... Non costa nulla rendere il pro controller compatibile, penso sia addirittura più complicato escluderlo... Giusto per regalare un sorriso ai giocatori che hanno speso 70€ per un prodotto ufficiale Nintendo perché lo considerano più comodo per giocare.
  3. Si sono impegnati tantissimo per creare il gioco perfetto
  4. Non mi piace Fortnite eppure non riesco a smettere di giocarci :dead:

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Shirai

      Shirai

      A proposito di personaggi che si abbassano, qualè il pulsante per farlo?

    3. Tethu

      Tethu

      Per abbassarti premi lo stick analogico destro, e le altezze non so ma alcune skin sono più ingombranti di altre

    4. Shirai

      Shirai

      Capisco. Grazie.

  5. Il gioco sembra davvero figo anche se col fatto delle astronavi giocattolo in vendita puzza un po' di pay to win
  6. Tethu

    Ciao!

    Benvenuta
  7. Tethu

    Ciao!

    Ciao, benvenuto
  8. Tethu

    Nuovi giochi Pokémon 2019

    Io ho sempre dato credibilità a Piuk per tutte le informazioni troppo ricercate per i miei gusti, anche solo le .png usate per creare il collage dell'indovinello sono ricercate con un criterio preciso. Ti ricordo inoltre che molti leaker inseriscono delle cavolate dentro i loro leak per lavarsi un po' le mani e in caso di problemi dire che è stata solo fortuna. Secondo me lui potrebbe avere sempre avuto informazioni al 100% affidabili ma a sua insaputa appartenenti a due giochi diversi: quello del 2019 e Let's Go. Quella sua gaffe è stata un suo tentativo di far sposare tutte le informazioni in suo possesso convinto che fossero tutte relative allo stesso gioco, era sicuro della nuova regione e di quel ''Serpente Buono'' che comunica con creature dei fondali, poi venuto a sapere di Kanto ha accostato le due cose, probabilmente facendo riferimenti ad altri dettagli in suo possesso come la presenza di rovine vecchie di 100 anni nella regione nuova. Questa è la mia interpretazione ottimista riguardo quel leak, è chiaro che potrebbe essere un fake ma in quel caso Piuk meriterebbe comunque attenzioni perchè ha creato qualcosa di davvero interessante.
  9. Buttarle nella mischia insieme ai Pokémon non avrebbe tanto senso, se continuano a sviluppare l'argomento basandoci la trama spero sia in modo pesante e differenziandole maggiormente dai comuni Pokémon
  10. Tethu

    Forme Alola in Let's Go

    Dubito che Let's Go venga supportato con aggiornamenti consistenti, è un gioco che ancora prima di uscire ha già una data di scadenza vista la sua appartenenza, per quanto ci è stato detto, alla serie principale e quindi al suo annunciato sequel del 2019. È più probabile che escano altri Let's Go in futuro seguendo lo stesso stile, anche perché l'inserimento di Pokémon di altre regioni in Kanto quando tutti hanno finito il gioco sarebbe non solo privo di significato ma anche stupido secondo me. I DLC con altre regioni e la conseguente nascita del gioco che sogniamo tutti fin da piccoli è da escludere perché sarebbe un Master Project e meriterebbe tutte le attenzioni degli sviluppatori che invece sembrano concentrati sul gioco del 2019 nel quale riponiamo le nostre speranze. Per la cosa dei modelli 3D probabilmente hai ragione, mi sembra talmente sciocca come filosofia di sviluppo di un gioco che visto l'andazzo si addice a GF.
  11. Tethu

    Forme Alola in Let's Go

    Sono d'accordo con chi ha detto che le forme Alola probabilmente saranno ottenibili solo tramite GO, ma continuo a non capire perché contestualizzare le forme Alola e non le evoluzioni inserite dopo come Crobat, Kingdra, Munchlax ecc. Lo capirei se fosse una mossa legata al marketing dei giochi di settima generazione ma ormai che senso ha?
  12. Tethu

    Sbagliate a criticare il progetto Let's Go

    Non penso che sia il caso di dare una opportunità a GF dato che sono anni che si pappano soldi anche grazie a titoli di riempimento, trame sviluppate male e giochi frettolosi. Il pubblico dovrebbe iniziare pretendere certe cose da una software house di tale spessore e andare a sottolineare, evidenziare e cerchiare ogni errore che fanno al fine di incoraggiarli a fare di meglio viste le enormi risorse economiche. LGPE usciranno e i giochi avranno l'appeal che già abbiamo visto nel trailer, c'è chi li amerà e chi li odierà ma le critiche degli amanti del brand che non lo hanno apprezzato devono arrivare a GF, devono essere consapevoli di avere deluso quella fetta di pubblico. Bisogna smettere di comprare ogni gioco Pokémon solo per il nome che porta senza valutare se questo ci piaccia davvero e bisogna smettere di giustificare ogni cosa che fanno... S/M e USUM perché non erano stati sviluppati dai veterani, questi perchè il gioco vero arriva l'anno dopo...
  13. Tethu

    Sbagliate a criticare il progetto Let's Go

    Annunciando i giochi del 2019 e rivelando informazioni riguardo questi nelle interviste, GF e Nintendo stanno già giocando di hype fin da ora. Stando al tuo ragionamento, che capisco ma non condivido totalmente, arrivati a maggio 2019 avremo delle aspettative assurde che puntualmente verranno deluse e si ripeterebbe tutto. Penso che l'hype sia un fattore che loro stessi debbano tenere in conto magari rilasciando informazioni prima che la situazione degeneri ma penso anche che le innovazioni che tutti volevamo sarebbero dovute arrivare col primo gioco sulla nuova console e che il brand Pokémon se le meritasse per festeggiare davvero questo ventesimo anniversario che sembra ormai infinito. Qua non mi trovi d'accordo. Secondo me è sempre importante dare più importanza alla qualità che alla quantità, meglio un gioco ogni 2-3 anni ma che ogni volta si confermi un capolavoro piuttosto che pubblicazioni annuali che abbassano lo standard qualitativo della serie principale, lasciandoci alcuni giochi nettamente superiori ad altri appartenenti alla stessa serie.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.