Vai al commento


Alternis

Utente
  • Messaggi

    3.302
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 28.06

Informazioni su Alternis

  • Grado
    Frost Knight
  • Compleanno 07/02/1998

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    Certo, così scoprireste la mia faccia e il mio vero nome
  • Facebook
    Non mi piace
  • Twitter
    Carino, ma no
  • deviantART
    Faccio schifo a disegnare

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Italia
  • Interessi e passioni
    Videogiochi (in generale, ma soprattutto Nintendo)
    Trasformare una qualsiasi situazione in una Divina Tragedia
    Altri interessi? Boh, devo ancora scoprire i miei talenti
  • Pokémon Preferito
    Greninja

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2492 5218 0529

Visitatori recenti del profilo

10.675 visite profilo
  1. Considerando che non sono capaci di evitare datamining nemmeno di un contenuto che ancora non esiste, probabilmente se ci saranno le mega lo scopriremo a breve. A meno che non abbiano deciso di tenere le mega togliendo le pietre, come fatto su Let's Go.
  2. Alternis

    La caduta dei Team malvagi

    A parte il Team Rocket e il Team Plasma (e il Team Galassia ma solo a metà), secondo me i migliori team malvagi di Pokémon li abbiamo visti solamente nei Pokémon Ranger. I capi di questi team hanno una motivazione credibile, oltre agli scagnozzi comici presentano una serie di personaggi iconici, vedasi il Quartetto Rock, il Sin Trio e Occhiorosso, Occhioblu e Occhioviola. Controllano i Pokémon usando metodi illeciti, rapiscono persone e provano anche ad uccidere i Ranger che cercano di ostacolarli
  3. Io mi chiedo perché si ostinino a rendere giochi del genere only online, così quando poi i server chiudono ti devi attaccare. Un conto è roba tipo Pokémon GO che ovviamente non potrebbe mai funzionare senza server, un conto appunto giochi di questo tipo in cui la connessione potrebbe essere resa obbligatoria solo per gli acquisti in game. Non che fosse un gran gioco, ci ho giocato poco e poi l'ho droppato. Però penso sia molto frustrante per una persone buttare tempo in un gioco, per poi scoprire che i server chiuderanno e tutto il suo lavoro sarà stato inutile.
  4. Storia comica / triste / ma quanto ero disperato?

    Qualche anno fa avevo rigiocato a Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo, con la stesso protagonista e lo stesso compagno della prima volta, ovvero Chimchar e Pikachu. Per vari motivi non lo avevo finito e mi mancava l'ultimo dungeon. Qualche mese fa mi sono detto "Dai, a questo punto lo ricomicio". Prima di farlo però ero entrato nel vecchio salvataggio e sapete cosa ho scoperto? Che avevo chiamato Pikachu col nome del compagno ETERO che mi piaceva alle superiori. 

    1. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @AlternisNon ti metto alcuna reaction anche se lo vorrei proprio perché non so se ridere o piangere della cosa xD è una storiella dal sapore dolce amaro. Un interesse amoroso non ricambiato è sempre terribile

  5. Io spero che a differenza dei giochi originali i compagni non tornino ogni volta nei campi amici ogni volta che si completa una missione nel postgame
  6. Pokémon Masters può essere tranquillamente giocato senza spendere neanche un centesimo
  7. Diciamo pseudoutili, solo la sagoma
  8. Se fanno uscire un modello della console più potente probabilmente sì. Magari con delle migliorie grafiche quando si gioca sulla versione più potente, come per PS4 Pro.
  9. Oltre alle cose che avete già detto voi vorrei far notare la valutazione e gli scambi prodigiosi: nei 16 euro sono inclusi contenuti che GIÀ fanno parte del gioco base
  10. Personalmente penso che l'idea stessa di due versioni alternative dello stesso gioco potrebbe essere mantenuta semplicemente facendo uscire un unico gioco, ma con scelte in game, vedasi Fire Emblem Three Houses. Il problema è che oltre alla questione che in questo modo non venderebbero tanto quanto con versioni separate da acquistare, c'è anche da considerare che la scelta in game non funzionerebbe se non supportata da file di salvataggio diversi, in quanto minerebbe alla rigiocabilità. Certo, se volessero potrebbero benissimo introdurre file di salvataggio multipli, la questione del clonaggio è solo una scusa dato che basterebbe NON mettere l'opzione "copia". Oppure potrebbero addirittura far corrispondere ad ogni salvataggio una scelta, questo sarebbe meno interessante a livello narrativo, ma eviterebbe la possibilità di avere file di salvataggio con lo stesso leggendario. Il punto però è che i DLC non fanno sperare nella fine delle doppie versioni, ma l'inizio di un qualcosa di peggio. Il fatto che anche i DLC possano avere delle esclusività non è di per se un problema. Lo è il fatto che questa esclusività sia legata alla versione del gioco base precedentemente acquistata. Mi spiego meglio: attualmente esiste un pass esclusivo per Spada ed un pass esclusivo per Scudo; quindi qualora i contenuti del pass di Spada siano preferiti a chi ha acquistato Scudo (o viceversa), l'acquirente dovrà attaccarsi. Tuttavia, se esistessero due versioni del pass entrambe acquistabili indistintamente sia su Spade che su Scudo sarebbe un discorso completamente diverso. Ovviamente con la condizione che acquistando l'uno non si può acquistare l'altro. Spero di essermi spiegato bene su questa differenza.
  11. Odio che quando un uomo prova a fare il bravo padre viene etichettato come "mammo", non spiego nemmeno i motivi perché penso siano ovvi (o forse no, altrimenti le persone non lo farebbero, ma reputo siate persone abbastanza intelligenti da capire). Mi è capitato di leggere online anche "maternità maschile", che è ancora peggio. Ah, odio anche quando sento dire "machina", mi sanguinano le orecchie.
  12. Ora manca solo il doppiaggio di Cannarsi
  13. Odio le persone che vogliono necessariamente darti consigli su esperienze di vita che non hanno mai vissuto. Esempio? Le persone che si azzardano a mettere bocca sulla tua vita universitaria anche se all'università non ci sono mai andati. Il classico: "Lo faccio per te" MA CHI TE LO HA CHIESTO!

×
×
  • Crea...