Vai al commento
Pawndemonio

Alternis

Utente
  • Messaggi

    3102
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 5.50

Informazioni su Alternis

  • Grado
    Frost Knight
  • Compleanno 07/02/1998

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Italia
  • Interessi
    Pokémon (ma va?)
    Mario
    Zelda
    Sonic (più o meno)
    The Flash
    HTGAWM
    Una serie di sfortunati eventi
  • Pokémon Preferito
    Greninja

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2492 5218 0529

Visitatori recenti del profilo

7445 visite profilo
  1. Dal trailer sembra che attacchi contemporaneamente a Kanga, ma forse è perché usano doppia sberla? Comunque sia, il fatto che non ci siano abilità ormai è scontato. Certo che é se il piccolo Kanga non attaccasse sarebbe una cappellata assurda, perché si potrebbe comuque programmare la cosa senza relegarla ad un'abilità. Invece temo che il piccolo Kanga attaccherà, ma solamente a livello "grafico". Ormai è palese che il marketing di Let's Go fa pena. Mostrano solo cose ovvie. Come già annunciato lo scorso 9 agosto, le megaevoluzioni faranno il loro ritorno anche sulla prossima coppia di titoli dedicati ai mostri tascabili. Come al solito per accedere a questo “livello supremo d’evoluzione” saranno necessarie la Pietrachiave e la Megapietra adatta al Pokémon Avete una fonte per questa frase? Perché nei trailer non si vedono Megabracciali o altri accessori, né tantomeno Pokémon che tengono oggetti.
  2. Alternis

    Mostrate nuove animazioni di mosse in Pokémon Let's Go

    Per MegaKangaskhan penso possano inserire comunque il doppio attacco, ma senza abilità. Oppure non ce lo mettono, tanto ormai GF fa talmente tante cavolate.
  3. Alternis

    Mostrate nuove animazioni di mosse in Pokémon Let's Go

    Passino (più o meno) i video dei Pokémon che camminano che, nonostante siano comunque inutili, mostravano qualcosa di "nuovo". Ma questi? Sono le stesse animazioni dei giochi per 3DS, ma con una grafica migliore, fine! Tra l'altro hanno volutamente mostrato MegaCharizard X per rimanere criptici sulla questione abillità. A questo punto secondo me ci sono due casi possibili, entrambi spaventosi: 1) Le abilità non tornano. E dato che le Mega senza abilità sono come il gelato al cioccolato senza il cioccolato, il loro ritorno è solo per fanservice. 2) Tra qualche tempo mostrano un trailer con frasi del tipo "Il ritorno delle abilità". Se dovessero fare una roba del genere, significherebbe che sono disperati e che non hanno nulla di nuovo da mostrare.
  4. Alternis

    [Ufficiale] Discussione Politica - Governo Italiano

    Non vuol dire nulla. Ci sono neri che votano Salvini, così come ci sono gay omofobi o donne maschiliste. Fare parte di una minoranza non ti rende immune nel discriminare, purtroppo. E poi ricordiamoci che prima che Salvini salisse al governo, la Lega si chiama Lega del Nord. Come se il Sud d'Italia non esistesse. E possiamo pure continuare a dire che Salvini ce l'ha solo con i clatendestini, ma di fatto, per come si comporta, traspare tutto il contrario. Perché io commenti come "oh quanti neri (ovviamente non dicono neri), ma Salvini non ha detto che li cacciava?" li sento rivolti verso persone nere in genale, ignorando completamente che quelle persone sono regolari o di seconda generazione. Perchè SPOILER le persone nere non sono tutte africane e immigrate, esistono neri italiani dalla nascista. Che poi Salvini non può cacciare nessuno, perchè per far imbaracare qualcuno che non ha documenti servono soldi. Come esistesse qualcosa di naturale in tutto ciò che abbiamo ai giorni nostri
  5. Alternis

    [Ufficiale] Discussione Politica - Governo Italiano

    Il ministro del lavoro non ha mai lavorato, il ministro della salute considera la morte per malattie "inevitabile" ed è antivaccinista, il ministro della famiglia è omofobo, il ministro degli esteri è razzista. Bel governo E ovviameste queste persone sono credenti e vanno in Chiesa tutte le domeniche (P.S. Prima di darmi del blasfemo sappiate sono credente anche io. Ma qui sfioriamo il bigottismo)
  6. Se tolgono robe presente da 20 anni dalla demo, per poi uscirsene in un trailer con "Il ritorno delle abilità e degli strumenti assegnabili" sono disperati
  7. Il bello è che quando annunciarono Sole e Luna, ironizzavo sul fatto che fossero tutti altissimi. Adesso invece...
  8. E comunque non ci avevo fatto caso, ma quando Charizard Megaevolve non si attiva Siccità. Però "caspiterina", le Megaevoluzioni senza abilità non hanno un cavolo di senso!
  9. Era sempre stato sotto i nostri occhi! Comunque ripeto: dove l'avete visto che non ci sono strumenti?
  10. Abbiamo capito finalmente che Lt Surge sta per Little Surge
  11. Ma dove lo avete visto che i Pokémon non possono tenere strumenti? Comunque: Il titolo del trailer non c'entra una beata mazza con i contenuti mostrati, hanno mostrato per l'ennesima volta roba già vista senza neanche lo sforzo di metterci 2 Mega in più, la possibilità di scegliere tra le due Mega di Charizard è assurdo, i cestini con la soluzione nella palestra sono colorati diversamente (quindi l'enigma è già risolto), vedere in un trailer l'allenatore con 6 Pokémon su 6 e gli avversari che ne hanno uno a testa mi va venire da vomitare. E poi, anche se è il male minore, c'è l'agente Jenny, ma Meowth non parla. La cosa più assurda è che sembra fregare neppure a GF di questo gioco. Infatti buttano fuori trailer senza anmuciarli prima, cosa mai fatta prima.
  12. Fun fact: In WarioWare Smooth Moves c'è un microgioco in cui devi indirizzare le persone in bagno dei maschi o delle femmine. In WarioWare Gold invece hanno messo il bagno della pipì e il bagno della cacca

  13. Non avrebbe senso non ci siano tutte, quindi non ci saranno probabilmente
  14. Spero che a questo punto ci siano le abilità
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.