Vai al commento

Vi ricordiamo di usare lo spoiler per parlare di argomenti inerenti a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! nella discussione inerente.


Bambole di novembre

Contest di spriting

Alternis

Utente
  • Messaggi

    3127
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 5.74

Informazioni su Alternis

  • Grado
    Frost Knight
  • Compleanno 07/02/1998

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Italia
  • Interessi
    Pokémon (ma va?)
    Mario
    Zelda
    Sonic (più o meno)
    The Flash
    HTGAWM
    Una serie di sfortunati eventi
  • Pokémon Preferito
    Greninja

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2492 5218 0529

Visitatori recenti del profilo

7799 visite profilo
  1. In questo gioco non solo i protagonisti, ma pure il campione della lega sembra un bambino
  2. Alternis

    ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]

    Joe >>>> All
  3. Alternis

    ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]

    Barry con il costume di Arrow ci sta bene. Oliver con il costume di Flash... Comunque hai visto questo episodio? Che figata, mi piace che abbiano mostrato così tante scene includendo tutti i personaggi. Sembra che questa volta con Caitlin mosteranno un po' in tutti gli episodi invece di fare come gli anni passati, con qualcosa ogni tanto e poi vuoto per mesi. E poi Iris in questo episodio mi è piaciuta molto, hanno mostrato che lei indaga sul campo come giornalista, giustificando tutti i possibili aiuti che darà al Team Flash. Anche la sua uscita con "Team West Allen" è assolutamente giustificata e non fastidiosa come "We are The Flash", perché in questo caso cercava di fare colpo su Nora.
  4. Alternis

    Scopri i dettagli rivelati nel nuovo trailer di Pokémon: Let's Go!

    Praticamente un mega riassuntone di tutti i trailer precedenti
  5. Perché nel trailer di New Super Mario Bros. U Deluxe Toadette raccoglie la Super Corona e si trasforma in Peachette. Quindi qualcuno ha pensato cosa succederebbe se Bowser ottenesse la Super Corona ed è nata Bowsette.
  6. Alternis

    ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]

    Nora è simpaticissima, anche solo perché ignora Iris. Ok no, dai un po' mi dispiace per lei, anche se considerando le uscite di Iris all'inizio della season 4 riguardo alla sparizione di Barry penso sia abbastanza intuibile perchê non vanno d'accordo. Continuo a fare fatica ad apprezzare le battute di Ralph. Capisco che gli sceneggiatori stiano cercando di tornare ai tempi della season 1, ma il motivo per cui le battute di Cisco e Harry / Eobard hanno sempre funzionato è perché erano veloci, non occupavano interi minuti dell'episodio ed erano divertenti. Ma a parte questo figo che abbiano riferimento al fatto che Ralph fosse morto prima del Flashpoint e l'universo parallelo in cui sono tutti cattivi (Terra 2 e Terra X). Da un lato sono contento che sono tornati a spiegare le cose utilizzando la scienza, come il funzionamento dei poteri del meta o la questione dei 10 secondi a energia cinetica nulla. Dall'altro con i nuovi meta hanno fatto un casino, ormai non si prendono nemmeno più la briga di spiegare da dove vengono. È altamente ridicolo che in giro ci siano ancora metaumani creati dall'acceleratore di particelle. Sono abbastanza hypato / preoccupato per Killer Frost. Gli sceneggiatori non hanno mai saputo gestire il personaggio, dato che quella di Terra 2 è morta e la storia di Killer Frost di Terra 1 è stata riscritta ottocento volte. Spero ancora che questa volta sia quella buona, ma continuo a temere un trattamento simile a quello delle seasons 3 e 4: 1) Menzione a Killer Frost nel primo episodio 2) Un intero episodio dedicato a lei prima della pausa natalizia 3) Periodi di vuoto in cui non fa assolutamente nulla 4) Mini arco narrativo per Killer Frost negli episodi finali fatto di fretta e male.
  7. Alternis

    Qual`e` il vostro starter fuoco,acqua,erba preferito?

    Chimchar Froakie Rowlet
  8. Alternis

    Annunciato ufficialmente il misterioso Meltan, il Pokémon Bullone!

    Spero abbia una trama dietro in game. Agli ultimi misteriosi l'hanno data solo nei film, in contesti che non hanno alcun senso. Non so Zeraora non avendo visto il film, ma Marshadow mamma mia...
  9. Il meme di Bowsette mi ha rapito, aiuto!

    1. Arock2

      Arock2

      Pronto polizia? Vorrei denunciare un rapimento avvenuto circa un'ora fa sul forum di PM XD

  10. Alternis

    Oltre un semplice reboot: l'arte di Pokémon Let's Go

    Dal lato tecnico, ovviamente ci sono stati dei progressi dati dal passaggio da 3DS a Switch, che è molto più potente. E per lo stesso motivo visivamente è sicuramente meglio. Ma al di la di questo è altrettanto oggettivo che si siano fatti dei passi indietro dato che sono ritornati a personaggi chibi coi testoni enormi e il movimento a griglie. Passi il primo, che può piacere o meno, ma il secondo no. Solo perché non gli andava di fare uno sforzo in più invece di riportare Kanto tale e quale all'originale.
  11. Insomma, la lotta contro i leggendari è solo un contentino e a conti fatti è uguale alla cattura dei Pokèmon normali.
  12. Secondo la stessa logica allora non dovrebbero esserci: -le nature, dato che i casual gamer (target di questo gioco) non le possono capire -la divisione tra attacchi speciali e fisici -le Megaevoluzioni
  13. Qui abbiamo un grave problema di coerenza. Se l'iobiettivo dei giochi è avvicinare i fan della prima gen, che poi si sono persi per strada, o nuovi giocatori, spiegatemi il senso di mantenere la nature, ma togliere le abilità e gli strumenti tenuti. Gli ultimi due sono concetti abbastanza basilari, che tutti possono capire. Le nature no, nessun "novizio" o giocatore casual si mette a controllare le nature, perché sicuramente nemmeno le capisce, data la tendenza di GF a NON mettere dati numerici. Questa è stata una scelta veramente insensata e ingiustificabile. P.S. Le missioni giornaliere non sono una novità, ci sono da quando hanno introdotto il ciclo giorno notte. Solo che con le ultime due generazione sono diminuite, dato che hanno tolto varie cose come gli eventi basati sui giorni della settimana.
  14. Alternis

    Oltre un semplice reboot: l'arte di Pokémon Let's Go

    "Pokémon: Let’s Go sembra essere una lettera d’amore verso i fan storici della serie" Concordo è una bellissima lettera d'amore
  15. Alternis

    [Ufficiale] Discussione Politica - Governo Italiano

    Da quanto ho capito forum, wiki e altri siti "minori" non dovrebbero subirne conseguenze. Comunque la legge è stata approvata, ma i paesi dell'unione dovrebbero poter decidere se tirarsine fuori o meno.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.