Vai al commento

Vi ricordiamo di usare lo spoiler per parlare di argomenti inerenti a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! nella discussione inerente.


Bambole di novembre

Contest di spriting

Green

Utente
  • Messaggi

    4423
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    17
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 166.75

Green ha vinto l'ultima volta il 12 giugno

Green quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Green

  • Grado
    8(>-<)8
  • Compleanno 13/02/1998

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    https://twitter.com/Grrreen13
  • Instagram
    https://www.instagram.com/grrreen_13/
  • Tumblr
    http://ohmygreen13.tumblr.com/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Cubone

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2337 5429 3573

Visitatori recenti del profilo

23309 visite profilo
  1. Green

    [Contest di Spriting] Back to Pixel Art

    Nome: Misnoir Tipo: Spettro / Folletto Traccia scelta: A (Fusion) Pokémon utilizzati: Gothorita ▹Code e base della testa; Cacnea ▹ Corona; Wartotle ▹ Alette a far da accessorio per le code & palette per la corona e il gioiello; Dragonair ▹ Palette per le alette; Froslass ▹ Maniche & palette per il fiocco e il design della gonna; Mismagius ▹ Gonna; Cubone ▹ Osso; Dusknoir ▹ Palette per l'abito; Kirlia ▹ Gambe; Duskull ▹ Palette per le parti ossute. Descrizione Pokédex: Pokémon Bianime. È nato dalla morte di una principessa, la quale aspirava ad un mondo di assoluta pace. Il tormento per non essere rimasta in vita abbastanza a lungo da realizzare ciò che desiderava ha generato questo misterioso Pokémon che adesso vaga terrorizzando chiunque si trovi davanti ingannandolo coprendo metà del volto oscuro grazie alle sue lunghe maniche. A causa della sua metà ancora integra e dall'animo gentile a volte lo si vede aiutare chi si trova in difficoltà! Habitat: / Altre note: Ho editato parte del volto, i capelli e la gonna realizzando però da zero il fiocco/nastro, la parte di teschio, le mani e il torso. Seppur anche l'osso sia stato fatto da zero ho ritenuto più corretto aggiungere Cubone fra i Pokémon utilizzati poichè mi sono ispirato al suo ed uno dei particolari di questo Pokémon è proprio il fatto che quell'osso è stato rubato ad un Cubone. Non sprito molto spesso, anzi a dirla tutta questa è la mia seconda fusion ma mi sono impegnato tantissimo e mi ritengo soddisfatto del risultato. È stato divertente vederlo "evolvere" mentre lo realizzavo, inizialmente sarebbe dovuto essere molto più basso e avrebbe dovuto possedere delle ali. Anche il design del vestito ha avuto diverse sfumature. Da azzurro+bianco è passato ad un design ispirato a Spiritomb e poi a Dusknoir. Grazie a quest'ultimo avevo finalmente trovato un design che mi convincesse così l'ho finalizzato sfruttando la "bocca" del design di Dusknoir e aggiungendo delle stelline qua e là per renderlo un po' più principesco!
  2. Green

    [Kio_] Kio's Gallery

    #tuttomoltobelloasalways In particolare la prima, la seconda e la quarta mi garbano molto! :3 Se non erro dovrebbe essere Intro Inline!
  3. Green

    Domande sulle nostre iniziative e attività

    Qui trovi un'ottima guida fatta dallo stesso Pory!
  4. Green

    Let's Go Fight! - Abbinamenti e svolgimento torneo

    League still win every tournament, good job!
  5. Auguri! :)

    1. TOUKO

      TOUKO

      Grazie <3

  6. Green

    Domande sulle nostre iniziative e attività

    Uno sprite non si realizza mica in un paio di minuti, dai tempo e man mano gli utenti posteranno il proprio sprite!
  7. Green

    Domande sulle nostre iniziative e attività

    @Porygon-Z sono ammesse parti create da zero nel contest di spriting?
  8. Green

    [Autunno 2018] Programma completo delle iniziative

    In teoria dovrebbe essere così poichè sarebbe ingiusto dover rinunciare al premio solo per l'impossibilità di partecipare, aspettate comunque uno staffer per sicurezza!
  9. Green

    [Autunno 2018] Programma completo delle iniziative

    Solitamente i tornei non vengono contati nel Programma Fedeltà non essendo obbligatorio parteciparvi, citando dalle iniziative estive: “...i vari tornei effettuati non saranno necessari per ottenere la bambola. Per quanto riguarda i tornei, non era obbligatorio parteciparvi.” Quindi presumo di no. (?)
  10. When esci malissimo nella tua foto coi Måneskin. :cry2:

  11. Pokémon scelto: Clefable Particolare inquietante: Vita Ultraterrena Esempio: Il corpo ovale di Clefable è composto da quattro zampe e due lunghe orecchie a punta che ricordano molto il Pokémon Ombra, Gengar. In molti credono quest'ultimo sia semplicemente l'ombra del Pokémon Fata, una falsa verità a cui tutti provano a convincersi. La realtà, però, è un'altra. Si narra che questo tenero Pokémon nasconda un oscuro segreto, dopo la morte il suo spirito si trasforma in un Gengar. Contrariamente a quando era in vita adesso le persone sono terrorizzate alla sua apparizione e fuggono via ferendo così i sentimenti del Pokémon abituato invece a ricevere coccole da tutti. La tristezza si tramuta in odio che lo spingono a tormentare chiunque facendo sprofondare nel terrore persone e Pokémon sia nella vita diurna sia in quella notturna. Nessuno sotto tiro avrà mai più pace a causa di Clefable.
  12. Green

    Domande sulle nostre iniziative e attività

    Riguardo al Satoshi: il Pokémon scelto ha già un racconto noto ma in riferimento ad un'ombra, io vorrei realizzare qualcosa di diverso e dunque originale. Non ci sono problemi vero? :o
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.