Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Pika pika

Utente
  • Messaggi

    616
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 76.42

Pika pika ha vinto l'ultima volta il 19 luglio 2018

Pika pika quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Pika pika

  • Grado
    Dal bosco Smeraldo
  • Compleanno 12/11/2000

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Bosco Smeraldo
  • Pokémon Preferito
    Pikachu

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2723 9525 3376

Visitatori recenti del profilo

36.821 visite profilo
  1. Non ho visto il video (troppo lungo haha) ma: 1. La Turchia è una dittatura islamista 2. Il ministro dell'economia turco ha detto che il governo ha voluto aprire i confini per destabilizzare la già precaria situazione socio-economica dell'UE (e intanto gli abbiamo dato più di 6 miliardi di euro) 2. Erdogan incoraggiò pubblicamente i Turchi d'Europa a fare almeno 5 figli per donna per poter governare un giorno i paesi europei (però poi i sessisti verso le donne sarebbero quelli delle destre europee) 3. In campagna elettorale, un grande candidato turco disse che se avesse vinto le elezioni avrebbe fatto colonizzare 28 isole greche dell'Egeo servendosi degli immigrati 4. Assad stesso ha detto che quei rifugiati non sono siriani (si presume che siano perlopiù afghani) 5. La televisione ovviamente mostra il bambino rifugiato che piange (rifugiati bambini meno del 5% del totale) e non la Turchia che sfonda con i carri armati il confine greco-turco per facilitare l'ingresso di clandestini in Europa o i "rifugiati" che hanno vandalizzato una cappella greco-ortodossa nell'isola di Lesbo Io così, a priori, non ho dubbi su chi debba sostenere (Grecia). Del video ho visto solo la parte in cui ci si lamenta del fatto che quando Macron ci rimanda indietro gli immigrati ci arrabbiamo, mentre quando la Germania li accoglie ci arrabbiamo comunque: 1. Se un paladino dell'europeismo ("abbasso le frontiere" cit.), Macron, che fa la predica all'Italia su quanto siamo razzisti etc (però poi è lui a sfruttare le risorse africane col franco coloniale), mi rimanda pure indietro gli immigrati eccome se mi arrabbio (di colpo le frontiere non fanno più schifo?) 2. Non è che la Germania possa prendersi 5 milioni di clandestini all'anno: gli immigrati clandestini costano e così come non bisogna fare invadere l'Italia non bisogna fare invadere l'Europa Ho anche scoperto che i cinesi, pur se comunisti, hanno un termine speciale ("baizuo") per indicare quella sinistra - a loro e mio dire - ignorante, per cui sei una persona buona e giusta se ti prendi tutti i clandestini trattandoli da re e poi te ne freghi dei connazionali, che vede poi razzismo, sessismo e fascismo ovunque e crede che l'ambiente si salvi solo tassando al 99% tutte le imprese.
  2. E anche quest'anno non festeggio da nessuna parte :tired:

  3. Buon Santo Natale a voi e alle vostre famiglie :smile2:

    1. Buzzwole1991

      Buzzwole1991

      Grazie, anche a te e famiglia :smile2:

    2. LudovicaSiri

      LudovicaSiri

      Anche a te caro:loves:

    3. YukiV

      YukiV

      Auguri anche a te @Pika pika:smile2:

  4. Camera dei Deputati: da 630 a 400 Senato della Repubblica: da 315 a 200 (+ senatori a vita e Presidenti della Repubblica emeriti) Punti a favore: - è una riforma "simbolica", che riduce i costi della politica Punti controversi: - fa risparmiare lo 0,05% del bilancio (ma meglio che niente ahah) - generalmente, tagliare la rappresentanza non è conveniente: ora i partiti più esigui avranno meno possibilità di entrare nelle aule parlamentari - è stata effettuata senza rivedere i collegi elettorali, per cui certe regioni (mi pare l'Abruzzo) perdono il 60/70% della rappresentanza ---> nuova legge elettorale da fare - è stata effettuata senza rivedere i processi per eleggere il Capo dello Stato, ossia Parlamento in seduta comune + 3 rappresentanti per regione (1 solo per la Valle d'Aosta) ---> se non si cambia questo passaggio, i delegati regionali avranno più peso (essendo il Parlamento ridotto di 1/3) A me questo tipo di riforma va bene ma bisogna accertarsi di rivedere metodi di elezione del Capo dello Stato (o diminuendo i delegati per regione in maniera proporzionale al taglio dei parlamentari o introducendo la sua elezione diretta). Forse avrei optato per un 500 e 250, per garantire una maggiore opportunità di rappresentanza alle formazioni più piccole (Azione, +Eu, IV, FI e... basta ahah, dato che ora FdI vola). Voi siete più proporzionalisti o per un sistema maggioritario, nelle leggi elettorali?
  5. Ormai sembra che frasi come "bisogna combattere l'immigrazione clandestina (= illegale)" suonino come xenofobe o addirittura razziste I peggiori comunque restano quelli che, stanti così le cose, gridano ancora frasi come "ci serve più Europa" ahaha
  6. Ma sono l'unico che tutto questo clima di odio, razzismo e fascismo non lo vede? Mi fate sentire scemo
  7. Qual era il tuo nickname una volta? :alone:

    1. Kenforcer

      Kenforcer

      Mik_32, perché?

  8. Buon compleanno :) 

    1. NatuShiny

      NatuShiny

      Grazieee! :)

       

    2. Pika pika
    3. NatuShiny

      NatuShiny

      Niente di che, una giornata abbastanza normale lol

  9. In un anno i votanti della piattaforma Rousseau sono passati dal sostenere l'alleanza con il conservatorismo, il patriottismo e il sovranismo al sostenere il progressismo, il cosmopolitismo e l'europeismo, e per di più l'anti-establishment ha appena sancito la sua alleanza con l'establishment che voleva lottare. In futuro penso che PD e M5S (forse con l'aggiunta dei Verdi) saranno i partiti costituenti della coalizione di centro-sinistra, con buona pace della Bonino
  10. Ti ricordi di me? :)

    1. Turtle

      Turtle

      oddio no, rinfrescami la memoria! D:

    2. Pika pika

      Pika pika

      Abbiamo ancora un MP. Ci siamo scambiati ben 4 messaggi xD

  11. Io ancora non ho capito perché le proposte elettorali di Salvini e Meloni debbano essere considerate fasciste, qualche anima buona che mi illumini?
  12. Buon compleanno, divertiti :D


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.