Vai al commento




MoonlightUmbreon

Utente
  • Messaggi

    21.212
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    99
  • PokéPoints

    PP 19.67
  • Feedback

    100%

MoonlightUmbreon ha vinto l'ultima volta il 17 marzo

MoonlightUmbreon quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su MoonlightUmbreon

  • Grado
    Il re più antico, sovrano tra i sovrani

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

  1. Corocoro è uscito da quel dì xD esce il 15 di ogni mese e no, non c'era proprio niente su SwoShi. A parte una specie di concorso per dare il nome ad una nuova mossa di tipo acciaio introdotta in questi nuovi giochi, ma tutto qui.
  2. Mi sa che fra i libri da recuperare prossimamente devo inserire anche L' Abisso di Huysmans. Sembra il genere che incontra i miei gusti, con tematiche dark che mi fanno sempre impazzire

  3. Le opere a tema Fate che mi mancano sono ancora poche e, soprattutto nel caso delle light novel, non ho idea di come recuperarle. Sapere di non poter esplorare a fondo il Fateverse mi uccide dentro:cry::cry:

    1. BloodyRed

      BloodyRed

      Wow ti sei proprio appassionato! Io manco sapevo dell'esistenza delle light novel:XD:

       

      Qui in Italia purtroppo i grandi editori (Star Comics e Planet Manga) non sono interessati c'è la Jpop che però è una realtà più piccola e quindi non può osare più di tanto:sudore: Già alcune sue novel procedono a rilento...

      Infatti stavo pensando di affacciarmi sul mercato americano :th_sisi:

    2. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      Fate Zero è una serie di light novel in realtà, poi trasposta ad anime e lo stesso vale per Apocrypha. Parlando poi di Light Novel abbiamo Fate/Strange Fake, Fate Prototype ed anche Labyrinth che però è un romanzo che amplia la realtà narrativa di Prototype. Il problema è che queste novel non sono mai uscite dal giappone

  4. Aprendo e chiudendo la parentesi, dovresti seriamente informarti sul manga pokémon. Se desideri trame mature, fatte come il cielo comanda, allora è ciò che fa per te. Sono rimasto sorpreso da quanto il manga sia infinitamente superiore sia all'anime che ai giochi.
  5. Ti capisco perfettamente, mi sa che sarebbe lo stesso per me
  6. Domanda per chi è esperto di connessioni. Utilizzare un cavo ethernet diverso da quello in dotazione al dispositivo funziona comunque? Per fare un esempio pratico, io ho una Vodafone Station con annesso cavo ethernet che uso per connettermi. Ma io potrei utilizzare un altro cavo per connettermi oppure funziona solo quello specifico suo? Perché il mio attuale potrebbe non durare ancora a lungo lol

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. MoonlightUmbreon
    3. Darki

      Darki

      Potresti avere addirittura dei miglioramenti, se prendi un cavo migliore di quello in dotazione (Parlando di velocità di trasmissione)

    4. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @DarkiQuesta è una notizia favolosa, grazie mille. In effetti quando uso il suddetto cavo per il pc va che è una meraviglia, mentre quando lo uso per la ps4 noto delle incertezze.

  7. Ragazzi, il discorso che si allontanano troppo dalle forme base non ha molto senso lasciatemelo dire. Perché all'inizio quanti credevano ai leak di settima gen? Un gufetto dalla testa tondeggiante che diventa un arciere, un gatto che diventa una tigre-wrestler e una foca da circo che diventa una sirena. Suvvia, parlare di forzato è forzato intrinsecamente detto ciò non dico che siano veri al 100%, però ricordiamoci del passato prima di scartarli a priori. Io per primo spero siano falsi, perché sarebbero probabilmente il peggior trio di starter in otto generazioni, ma mai dire mai.
  8. Guarda, memore degli starter di settima gen non mi sento di dire con assoluta certezza che siano fake. Sono stranissimi, e proprio per questo chissà xD detto ciò non mi fanno impazzire. L'evo finale di Sobble è tipo un Servine ricolorato e modificato leggermente lol.
  9. Niente di veramente interessante tranquillo.
  10. Oltre al fatto appunto che fare un titolo di nuova gen sia per 3ds che per switch non porterebbe ad alcun risultato positivo. Come hai ben detto la mancanza di rispetto vera sarebbe adagiarsi sugli allori e versare nell'inerzia più totale sfornando giochi sempre uguali. Non avrei saputo dirlo meglio Natu
  11. Guadagno>>>> rispetto verso i fan. E' sempre stato così dall'alba dei tempi.
  12. E' una console ibrida, fissa ma anche portatile. E' la console di punta di Nintendo al momento. E' ovvio che siano in esclusiva per switch i nuovi titoli. Fare dei titoli anche per 3ds non boosterebbe le vendite dell'ibrida. E' una manovra perfettamente logica.
  13. Perché cosa hanno fatto con XY? Ti risulta che la sesta gen, piena zeppa di nuovi pokémon e nuove meccaniche fosse disponibile anche per ds? Il cambio di console è fisiologico ad un certo punto.
  14. Purtroppo è vero. Un compromesso che soddisfi sia i fan storici che i più piccoli non esiste, o perlomeno non ne esiste uno valido. Concordo anche sul fatto che dovrebbero davvero dare più considerazione ai veterani, cavoli in fin dei conti è grazie a noi che il brand gode ancora di ottima salute dopo 23 anni.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.