Vai al commento




Michisco

Utente
  • Messaggi

    813
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.67
  • Feedback

    0%

Informazioni su Michisco

  • Grado
    Dal Villaggio del Mare
  • Compleanno 6 settembre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi e passioni
    Mi affascina tutto quel che riguardi la programmazione, soprattutto programmare Arduino e Raspberry Pi. Inoltre, riuscire a sviluppare un videogioco sarebbe intrigante... chi sa forse un giorno! :P Mi piacciono i videogame di cui, ovviamente, anche i Pokémon!
  • Pokémon Preferito
    Espeon

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0404 8441 1427

Visitatori recenti del profilo

2.561 visite profilo
  1. Anch'io a questo giro scelgo per la prima volta il PG femminile, ma lo faccio soltanto perché è molto più personalizzabile rispetto alla controparte maschile! Articoli sull'hands-on di SWSH scritte da altre redazioni che hanno provato il gioco!
  2. Concordo! Comunque pare che abbiano rivelato il nome della città steampunk e varie cutscene interessanti! Mi hanno messo ancor più hype di prima ora!
  3. Ho letto l'articolo su Everyeye.... e posso dire che sono in hype! Questa libertà di esplorazione (come accade in Xenoblade 2) e approccio diverso nella narrativa mi fa ben sperare per la trama! Pare poi che abbiano confermato che nelle Terre Selvagge gli allenatori online agiscono in tempo reale come un MMORPG, quindi ci avevo azzeccato! I Raid dalle premesse sembrano finalmente quelle tanto agognate boss fight che aspettavo in un gioco Pokémon! Perché i Pokémon Totem di SL mi avevano un po' deluso! Queste hanno le premesse di essere degli ottimi scontri da fare in compagnia!
  4. Ma infatti nel mio messaggio precedente dico espressamente che la spiegazione di Ohmori è solo per descrivere un tratto di lore riguardo le palestre e la lega di Galar, e quindi giustificando il perché dell'esclusività delle palestre! Se poi si rivelasse vero questo sistema a rotazione delle palestre, ne sarei felice! Però ora tengo le aspettative molto basse a riguardo!
  5. Anche perché vanificherebbe l'esclusività delle Palestre, cioè se io prendo Spada per sfidarmi Fabia nella Major League poi scopro che "l'anno seguente" Onion può prendere il suo posto nella Major... cosa serve quindi l'esclusività delle Palestre! Solo per la campagna principale? Boh, mi sembra un po' inutile! Inoltre, con criterio cambiano? Se cambiano tutti, potrebbe accadere che Azzurra perde la qualificazione e al suo posto potrebbe esserci uno tipo Veleno per esempio! Oltre cambiare l'interno della palestra dovrà pure cambiare l'esterno tipo il simbolo! Ma infatti mi immagino che i rimanenti capipalestra abbiano una palestra anonima o quasi tipo Dojo Karate di Zafferanopoli! Il problema sovviene se la rotazione tra Major e Minor league fosse reale! Per esempio, come giustifichi, con l'esempio di Azzurra sopra, un labirinto d'acqua e il Capopalestra tipo Veleno?! Dovrebbero fare una prova differente e per questo che non vedo GF a creare 18 prove (interni) diverse! Se poi intendete solamente la rotazione tra le palestre normali (la Minor league), allora è fattibile anche se dovrebbero cambiare (per una questione di realismo) i simboli degli stadi all'esterno e gli interni (a meno che dopo aver sfidato il Capopalestra, non si possa più entrare dentro! ) Ma la questione più importante riguarda al torneo finale, ovvero la Lega! Essendo annuale come l'avrà gestito GF? Ohmori ha parlato che ci sono 18 palestre a Galar ma non ha specificato se verranno sfidate in apposite strutture... non è che questi 18 capipalestra a rotazione si potranno sfidare nel torneo finale?
  6. Calma ragazzi! Ohmori ha detto ciò, ma penso per descrivere un tratto di lore del campionato di Galar! Non penso che ci sarà veramente una rotazione dei capipalestra anche perché le prove degli stadi dovranno adattarsi in qualche modo al tipo della Palestra (per esempio il labirinto con i tubi d'acqua -> Azzurra, Capopalestra di tipo Acqua!) Mi è difficile credere che GF abbia creato 18 prove diverse (18 interni diversi per le Palestre!), poi sarei felice di essere smentito! Se fosse realmente così tanto di cappello a loro! P.S. Però c'è anche da dire che gli scontri in palestra (escludendo la sfida contro il Capopalestra) hanno uno sfondo bianco generico... Comunque, per ora sono propenso che non ci sia una rotazione dei Capipalestra!!
  7. Ma qualcuno si ricorda di questo cartone? Avrò visto qualche puntata (o forse solo la prima!) poi buio totale! Ma era stata cancellata?? E invece questo?
  8. L'unico animale che mi viene in mente con il pannolino sporco era il giocattolo di Mucca ma non penso che tu intenda questo!
  9. Sabrina me lo ricordo Le Witch avrò visto qualche puntata! Invece riguardo le Winx posso raccontare questo aneddoto: c'era un maestro alle elementari (di "informatica") che un giorno ci aveva fatto vedere due puntate delle Winx in videocassetta, che erano di sua figlia, a scuola! Emh... ok! Non ricordo se era una sorta di punizione oppure un premio! Boh, mi ricordo che ci faceva pure giocare al gioco delle Winx per PC durante le sue "lezioni" Poi, per mettere in dubbio la mia eterosessualità guardavo pure qualche episodio delle Mermaid Melody, non so forse mi stregavano come le vere sirene con la loro musica (mi piacevano un sacco le canzoni o almeno ho quel vago ricordo!) Tipo la sigla:
  10. Su Cartoon Network alcune volte guardavo questo: Non so cosa mi turbava a quel tempo... ma lo trovavo abbastanza terrificante! Forse i personaggi un po' troppo surreali... boh E ovviamente, Gli Astromartin! Quelli invece mi piaceva
  11. Non so se l'avete già citato ma qualcuno vedeva questo piccolo capolavoro? Dovrei vedere la serie nuova rifatta recentemente... mi interessa! Oppure chi guardava questo?
  12. Mamma mia che bello Lupin! Poi questa sigla era spettacolare!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.