Vai al commento


Michisco

Utente
  • Messaggi

    823
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 21.23

Informazioni su Michisco

  • Grado
    Dal Villaggio del Mare
  • Compleanno 6 settembre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi e passioni
    Mi affascina tutto quel che riguardi la programmazione, soprattutto programmare Arduino e Raspberry Pi. Inoltre, riuscire a sviluppare un videogioco sarebbe intrigante... chi sa forse un giorno! :P Mi piacciono i videogame di cui, ovviamente, anche i Pokémon!
  • Pokémon Preferito
    Espeon

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0404 8441 1427

Visitatori recenti del profilo

3.838 visite profilo
  1. Pennywise ...... sei proprio tu????? :rotfl:

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Vanelope
    3. Michisco

      Michisco

      Sìsì sono proprio io! :linguaccia:

      Non bazzico tanto il forum e ho visto ora il messaggio! :oopsie:

    4. Vanelope

      Vanelope

      Allora ci si vede...dall’altra parte!!!! :rotfl:

  2. Sì ho creato la versione desktop per chi non ha il dispositivo compatibile! Anche se in effetti non rende bene come la versione per smartphone! Purtroppo è così ristretta perché la tecnologia di Google ARCore richiede Android 7.0 o superiore!
  3. Grazie per i complimenti! Allora ti posto sotto la lista dei dispositivi supportati da Google ARCore e, inoltre, ho dimenticato di scrivere che l'app è compatibile con il sistema operativo Android 7.0 Nougat o superiore. Se è tutto in regola, vedremo quali potrebbero essere gli altri problemi! Qua puoi vedere la lista dei dispositivi compatibili:
  4. Nome e link del Progetto: PokéShot Autore: Michisco Status del Progetto: in svolgimento
  5. Aggiornamento a ver. 0.2.0 Ho modificato il post principale!
  6. Aggiornamento a ver. 0.1.0 Ho modificato il post principale!
  7. Grazie per i complimenti! In effetti, è un bel rischio!
  8. "Ciao! Sono Violetta, capopalestra di tipo Coleottero e fotografa professionista. Nel tempo libero, mi piace fotografare e catturare ogni dettaglio di un Pokémon Coleottero: ali variopinte, lunghe antenne e piccoli occhietti. Per questo vorrei condividere la mia passione annunciando un piccolo concorso fotografico! Mi sono ispirata alla Gara Pigliamosche della regione di Johto. Dovrete fare le foto a tutti i Pokémon coleottero (e non!) nella vostra zona, chissà forse riuscirete a trovare Pokémon rari e fare meravigliosi scatti! Io valuterò le vostre foto dandogli un punteggio; chissà se s
  9. Le nuove gigamax sono bellissime anche se quella che apprezzo di meno è quella di Rillaboom. La più bella per me rimane quella di Cinderace, con quelle orecchie lunghe mi ricorda il design di Klonoa! Forse per quello mi piace Inteleon che diventa un cecchino di COD è bello! Venusaur che è un rastafariano e Blastoise che ha sul dorso il Castello errante di Howl corazzato, mi fanno amare queste due nuove forme! Di più di quelle mega... soprattutto Blastoise!
  10. Direct mozzafiato... quello che ho sempre sperato che facessero e alla fine mi hanno accontentato! Grazie GF Per ora non mi posso sbilanciare ma dal trailer sembrano dei DLC abbastanza corposi che aggiungono molte cose. Quello più interessante sembra Le Terre Innevate della Corona, mi interessa molto l'esplorazione nelle Tane Dynamax da fare anche in Co-op. E soprattutto, per i nuovi leggendari e misteri che albergano in questa parte selvaggia di Galar. Ma infatti non capisco questa indignazione nel web, cioè è sempre stato così ai tempi della terza generazione, dove ad essere s
  11. Dipende cosa intendono loro come sensore di movimento... perché il giroscopio rivela ogni movimento del tuo dispositivo e quindi per me è un sensore di movimento! Quindi non saprei!
  12. È un estratto dal sito ufficiale?! Pare che parli proprio di sensori di movimento quindi assenza di giroscopio e accelerometro! Sinceramente togliere una feature del genere è una grande pecca! La cosa strana è che il 3ds (e forse anche il 2ds) ce l'aveva, non capisco perché togliere il giroscopio nella sua versione Lite! Non rovini l'esperienza (perché presumo che per i puzzle di Zelda userai lo stick analogico) ma purtroppo la dimezzi!
  13. La risoluzione è la stessa della Switch normale ovvero 1280x720 Non saprei mi sa che per ora devi controllare i giochi che ti interessano (in un negozio o sull'eshop) per vedere sono compatibili con la versione Lite! Se è compatibile il cavo HDMI allora puoi attaccarlo alla TV o schermo! Un mio amico ha fatto la stessa cosa attaccandolo ad uno schermo LCD, ovviamente la risoluzione dipende dal tipo di schermo... ovviamente se vuoi immagini più nitide e fluide dovrai acquistare un altro schermo/TV 79,99€ Ma ora da Mediaworld li trovi a 69,99€ (quelli neri o classici blu
  14. Non saprei di solito il numero corrisponde alla data del Direct in cui è uscito il trailer ed è presente solo nella divisa del protagonista come easter egg. Mi sembra strano rivelare una data di un prossimo direct nella divisa del Capopalestra, per di più mi sembra che dal 16 al 18 Agosto ci sono i Mondiali Pokémon e non droppare, minimo, un trailer in quei giorni mi sembra strano! Inoltre di solito i trailer escono i primi del mese (beh possono sempre cambiare ) ad eccezione del 27 Febbraio che ovviamente era l'anniversario dei Pokémon. Quel numero al limite potrei associarl
  15. Vedo che non hanno ancora rilasciato A Hat in Time per Switch!
×
×
  • Crea...