Vai al commento


Dragopika22

Moderatore
  • Messaggi

    5.876
  • Punti Fedeltà

    30 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • PokéPoints

    PP 256.90
  • Feedback

    100%

Dragopika22 ha vinto l'ultima volta il 8 luglio 2018

Dragopika22 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Dragopika22

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Ariannulia
  • Interessi
    Harutya
    Nencio
    Aggiungere anime alla mia MAL
    Sport
  • Pokémon Preferito
    Dragonite

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0619 3447 8783
  • Nintendo Network ID
    manodiluce

Visitatori recenti del profilo

23.420 visite profilo
  1. Li ho visti tutti (e anche giocati al pc), I Lampaclima, Smile and go, Mostri e Pirati, poi gli Straspeed e La Pallastrike, con tanto di gadget che dovrei ancora avere :")
  2. Ho guardato quasi tutti quelli che hai elencato, Ed Edd ed Eddy con tavoletta e le spaccamascelle sono indimenticabili :') Uno dei miei preferiti in assoluto era però Gli amici immaginari di casa Foster
  3. Alcuni sono carini, ma in generale non mi piacciono e non me ne farei mai uno
  4. C'è Kommo-o, ma per trovare Jangmo-o devi arrivare prima al Canyon di Poni
  5. Dal 16 al 22 la mia classe è stata in alternanza presso un iniziativa letteraria/culturale nota nella zona.

    Abbiamo fatto la bellezza di 57 ore in 7 giorni consecutivi, dal lunedì alla domenica, mattina, pomeriggio e sera.

    Le attività andavano dal dare indicazioni, portare le persone a sedersi, non far passare la gente da una determinata porta/scale, a seconda della posizione in cui ti mettevano, che cambiava ogni giorno, il tutto sempre in piedi e senza nessuna pausa. L'anno scorso era una cosa molto più scialla, quasi sempre seduti, 5 ore al giorno e a metà mattina ci offrivano anche da mangiare. Quest'anno invece, non solo nessuno si è mai azzardato ad offrire qualcosa, non potevi neanche mangiare ciò che portavi da casa lol, e anche solo per andare a bere, dovevi mettere qualcuno nella tua postazione ed andare fino alla segreteria dove lasciavamo la roba. Ritornando al fatto di non potersi sedere, ciò è diventato un cult, in quanto la nostra professoressa dell'alternanza girava ogni tanto per vedere che ognuno fosse al suo posto. Mentre c'è chi riusciva a non essere mai sgamato, c'è chi, come il sottoscritto, passava ore e ore in piedi e veniva beccato proprio nei 20 secondi in cui si appoggiava allo scalino, rimproverandoti di come ciò fosse inammissibile per un luogo di lavoro, neanche venissimo pagati o ci fosse la possibilità di venire assunti in futuro (no, visto che è un evento che si tiene una settimana all'anno). Tra l'altro, soffrendo di colite ulcerosa (non l'ho però mai detto ai professori), passando tanto tempo in piedi mi venivano i dolori e mi era istintivo piegarmi, ma rip.

    Spoiler

    IMG-20190919-WA0007.jpg

    3aywlr.jpg

    IMG-20190919-WA0014.jpg

    IMG-20190919-WA0019.jpg

    IMG-20190919-WA0022.jpg

    IMG-20190919-WA0023.jpg

    IMG-20190919-WA0021.jpg

    Unica nota positiva, una sera uno dei responsabili mi chiama e mi mette come guardia al camerino di Ettore Bassi perché la porta non si chiudeva e sono stato felice di ciò perché ho visto entrambe le stagioni del Commissari Rex con lui come ispettore, ci siamo anche fatti una foto.

    Il giorno dopo è passata per alcuni minuti anche Helen Mirren, ma non ci si poteva avvicinare. Poi ieri un tipo mi chiede in inglese dove fosse il bagno, glielo dico, ma solo dopo mi hanno detto che fosse l'autore di Lui è tornato, libro di cui hanno fatto anche un film riguardante Hitler lol.

    Ai miei compagni è però piaciuto fare ciò come alternanza perché, frequentando un istituto turistico, questo si addice maggiormente al nostro campo, ma per me che interessa poco è stata una rottura.

    E non ho neanche potuto invadere l'Area 51, oltre ad aver perso Inter-Slavia Praga e tutto il resto delle partite. Ieri però ho chiesto di andarmene mezz'ora prima per vedere almeno la MotoGP.

     

    Btw, non vedo episodi anime da due settimane (record) e sono tornato più o meno attivo qua.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Dani.

      Dani.

      Non ti sei perso niente nella partita di CL, quindi vai tranquillo!

    3. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      Wow, che emozione aver fatto una foto con Ettore Bassi, mi è sempre piaciuto molto come attore e come te ho visto entrambe le stagioni con lui come commissario, che peraltro sono tra le mie preferite in generale del Commissario Rex:looksi:

    4. Dragopika22

      Dragopika22

      Ah, ho dimenticato di dire che il responsabile che mi chiamò per fare da guardia al camerino è un tipo completamente fuori, cioè, non è una cattiva persona, ma è completamente fuori.

      Per dirvi, è uno alto 190, peserà più di 100kg ed ha un tatuaggio di Squirtle con gli occhiali da sole sul braccio lol

  6. Nonostante il tema sia lo stesso, quella discussione è archiviata, quindi possiamo lasciare questa
  7. No, ormai avendo sempre il telefono insieme non mi servirebbe. L'unico orologio buono che abbia mai avuto fu uno che mi regalarano alla comunione, ma un giorno lo lasciai in uno zainetto per andare a giocare a pallone e me lo rubarono...
  8. Lunedì spero di tornare attivo, in questi giorni tra alternanza scuola lavoro che occupa mattina, pomeriggio e sera (facciamo 8 ore al giorno) e i miei problemi di salute, non mi reggo in piedi kek. 

    Ed è anche una settimana che non guardo alcun episodio anime (forse record per me), e non ne guarderò uno prima della settimana prossima. Nel frattempo però sto giocando a Breath of the wild. 

    Forse quando finirò l'alternanza farò un report qua. 

  9. @MrEevee Hai altre domande?
  10. Droppato dopo Kalos. Il fatto che Ash abbia vinto proprio questa lega e non Sinnoh o Kalos abbassa ulteriormente la qualità di questa serie.
  11. Dragopika22

    Ciao!

    Benvenuto e buona permanenza sul forum!
  12. Aiuto ho passato 17 anni e mezzo vedendo cartoni
  13. Auguri

    1. kingdom

      kingdom

      Grazie 

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.