Vai al commento






Limbo12

Premium Member
  • Messaggi

    715
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 428.75

Informazioni su Limbo12

  • Grado
    A promise is a promise
  • Compleanno 06/08/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Staryu

Visitatori recenti del profilo

15.584 visite profilo
  1. Limbo12

    [Limbo12] Richieste grafiche

    Tipo di lavoro: Bannerini per la bacheca personale Dimensioni: 300x125 Soggetto: Nessuno Altre note: 5 bannerini, ognuno con una delle seguenti scritte: Pokémon, Forum, Roleplay, Targhette, Regali. Questi sono i titoli dei paragrafi che inserirò nella mia bacheca. Vorrei che i bannerini abbiano dei colori freddi con tonalità medio-scure, sul verde, blu e viola per intenderci. Non sono un fan delle decorazioni eccessive o delle scritte piene di ghirigori, preferisco che le scritte abbiano uno stile semplice e pulito. Spero di essere stato chiaro.
  2. Possiamo utilizzare questo topic per fare pratica e quelle migliori le inviamo via MP
  3. Mi fa piacere che ti sia piaciuto l'articolo (: Non avevo idea che qui molti pensavano che Skarmory fosse di terza, comunque Espi come ha detto Rockink a Combo, Skarmory è stato utilizzato nel competitivo. Sotto spoiler ho messo il video con Brock (lo metto lì così Porygon-Z evita di rivederlo): Quello che hai detto è interessante e magari potrei prendere questo spunto per gli articoli futuri. Secondo me se un Pokémon possiede una combinazione di tipi molto comune, il rischio di essere oscurato da altre specie che condividono quei tipi è più alto siccome deve puntare su altro per poter essere ricordato, al contrario se ha una combinazione di tipi unica il Pokémon ha meno competizione su questo fronte. C'è da dire comunque che questo non è l'unico aspetto per determinare quanto un Pokémon sia più ricordato rispetto ad altri. Tornando a Stantler nell'articolo avevo proposto la possibilità di renderlo di tipo Normale/Psico, in tal caso egli si sarebbe dovuto scontrare con Girafarig che possiede delle statistiche e un moveset molto simile al suo. Di nulla, il taglio del Dex è stata la goccia che ha traboccato il vaso tant'è che ormai penso che dovremmo farci l'abitudine alla tempesta di polemiche. Di recente ho smesso di dire cosa ne penso di una novità o dell'altra perché da quando le lamentele sono esplose le discussioni stanno diventando sempre più polarizzate, o bianco o nero insomma. Anche prima del taglio si discuteva dei problemi dei vari giochi e le lamentele e le critiche ci sono sempre state almeno dall'uscita di Rubino e Zaffiro solo che Internet non era ancora così diffuso come oggi e quelli di Game Freak non avevano ancora tirato la corda con dichiarazioni contraddittorie. Sfogo a parte, mi fa piacere che ti sia piaciuto l'articolo, e ti do ragione su quello che hai detto su Glameow. Per lo meno lui è stato utilizzato parecchio dal team Galassia quindi ha avuto un po' di visibilità nell'unica regione in cui è apparso. Aggiornamento: Da ora in poi la pubblicazione degli articoli sarà mensile, quindi il prossimo arriva il 31 Gennaio, forse avrete notato che non riesco a portarne uno ogni due settimane. Visto che in questo periodo ho anche altro a cui pensare, ho deciso di metterne su uno al mese visto che fin'ora non ho avuto problemi a fare ciò. Mi sarebbe piaciuto portare a termine la serie entro il suo primo anniversario ma visto come stanno le cose penso che la porterò avanti fino alla fine di quest'anno.
  4. Tanti auguri Shadow! (:

    1. ShadowBlue

      ShadowBlue

      grazie !! ^^

  5. Mettiamoci l'anima in pace, Game Freak non smetterà di fare le doppie versioni. Se queste continuano a vendere mica si lasciano scappare la possibilità di guadagnare di più. Sono d'accordo sul fatto che sia una pratica vecchia e che non ha più senso di esistere con la presenza dell'online, sopratutto se le differenze riguardano solo la presenza di alcuni Pokémon o accessori vari. Con la quinta generazione ci hanno provato ad offrire un'esperienza diversa tra una versione e l'altra con città diverse e luoghi con differenze sostanziali, forse da lì si poteva provare a fare di più ma il tentativo c'è stato. Peccato che dopo B2/N2 non siano andati avanti per quella strada; a dire il vero in Spada e Scudo ci sono alcuni Capopalestra diversi ma finisce lì. Le differenze non sono così sostanziali come lo erano nei giochi di quinta generazione.
  6. Secondo me ci saranno Pokémon Home e Sleep e un trailer di un nuovo gioco su Detective Pikachu che ne avevano annunciato uno per Switch mi pare. Poi se fanno vedere un nuovo Mystery Dungeon tanto meglio. Riguardo ai remake di DPPt anche io penso che sia troppo presto annunciarli per svariate ragioni (a meno che gli annuncino per il 2025 lel) ma si sa che la nostalgia regna sovrana in questo fandom. Se invece mettono un Let's Go Johto sulla riga degli LGPE con questa serie ho chiuso.
  7. Limbo12

    [Combo'] Artz Time~

    Che carino, grazie! Potresti disegnare Banette? (:
  8. Limbo12

    [Combo'] Artz Time~

    Che belli, se ci sono ancora posti liberi potresti disegnare un Chinchou? +_+ Se non ho capito male puoi nominare un solo Pokémon se no non tiene conto della tua richiesta.
  9. Fatto tombolino assieme a @Fef3cz (: @Dragopika22 puoi dare pure quel centesimo di PP in più a Fef dato che ha meno di me.
  10. Penso che questa sia la partita a tmbola più lunga a cui abbia parteciato. Non solo per la durata di otto giorni per via delle dieci estrazioni al giorno ma anche per il fatto che ci sono volute ben 81 estrazioni per arrivare alla tombola.
  11. Mi sa che servirà almeno un'altra estrazione. Adesso buona parte di noi ha una probabilità su nove di fare tombola. Anche a te manca il 38?
  12. Dedede Lololo Lalala Popopo

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.