Vai al commento






Limbo12

Premium Member
  • Messaggi

    927
  • Punti Fedeltà

    20 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 466.77

Informazioni su Limbo12

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Staryu

Visitatori recenti del profilo

19.132 visite profilo
  1. È vero, non ci avevo fatto caso
  2. Vabbé dai proviamo Design: Mi è sempre sembrato figo come Pokémon, durante la terza generazione era uno di quei Pokémon esclusivi assieme a Seedot e Zangoose che mi facevano rodere per avere Zaffiro e non Rubino. La sua mega è una delle mie preferite, è un upgrade ma si tratta sempre di Mawile. Voto 8.5 Concept: Ok, ammetto di aver guardato la wiki per scoprire il collegamento con la mitologia giapponese. Ho sempre pensato che fosse un essere umanoide con un'acconciatura basata sulle piante carnivore. Voto 9 Shiny: Funzionale, si vede che è di colore diverso e il colore utilizzato sta bene con quello del suo corpo (per quanto non me ne intenda tanto di colori). La forma shiny della sua mega è migliore siccome il colore delle gambe e della sua testa sono invertiti. Secondo me dare alle gambe il colore della testa della sua variante shiny è stata una buona idea. Voto 8 Tipo: Quando ero piccolo pensavo che fosse di tipo Acciaio/Buio, con la testa fatta d'acciaio posso anche capirlo ma l'assenza del tipo Buio che avrebbe potuto darli un buon stab per le mosse basate sul morso sarebbe potuto essere utile. Inoltre la sua controparte Sableye aveva il tipo Buio quindi perché allora non lo aveva anche Mawile? Sempre parlando del suo tipo, durante la terza generazione Mawile è stato uno dei Pokémon che hanno reso più accessibile i tipi Spettro, Buio, Acciaio e in piccola parte anche il tipo Drago che continuava ancora a mantenere la sua rarità, siccome in precedenza erano molto difficili da reperire e/o avevano pochi esponenti. L'assegnazione del tipo Folletto non l'ho mai capito... perché per alcuni è carino? O perché si finge dolce prima di attaccare? Il secondo motivo ha un po' più senso, per lo meno la combinazione Acciaio/Folletto è buona durante le lotte. Voto 7 Abilità: Tutte le sue abilità hanno senso con il suo comportamento in natura. Ce lo vedo a far spaventare gli altri con la bocca che ha nella testa (Prepotenza), magari usandola in modo brutale contro i suoi nemici (Forzabruta) oppure a non lasciarsi intimorire dagli avversari dato che lui stesso sa come far inquietare gli altri (Ipertaglio). Considerando esclusivamente le meccaniche di gioco, l'abilità migliore tra le tre è Prepotenza. Quella che acquisisce quando si mega evolve risolve il problema delle statistiche che sono piuttosto basse nella sua forma base, anche per gli standard del Pokédex regionale di terza generazione. Voto 10 Media totale: 8.5 Il voto globale coincide con la media totale. Un buon Pokémon secondo i miei gusti.
  3. Tanti auguri BloodyRed! =)

    1. BloodyRed

      BloodyRed

      Grazie^^

  4. Tanti auguri Rockink! =)

    1. Rockink

      Rockink

      Grazie Limbo! \(°^°)/

  5. Tanti auguri Keroro! =)

  6. Fino a qualche anno fa seguivo un sacco di youtuber italiani (ma anche esteri) tra persone che facevano gameplay, parodie ecc... col tempo però ho smesso di seguire una buona parte di loro tra persone che hanno lasciato la piattaforma oppure perché fanno un video ogni morte del papa o ancora per una mia perdita di interesse per i più svariati motivi. Sarà una cosa scontata da dire per alcuni ma da quando Yotobi ha smesso di fare le recensioni non lo seguo più come una volta, rispetto la sua decisione di voler seguire un'altra strada però a me quello che ora pubblica sul canale non mi piace quanto i suoi vecchi video. Oppure i poopers, prima amavo le YTP e seguivo un sacco di canali che le facevano ma col tempo ho perso interesse; non so bene il perché, non è che quelli presenti in questo periodo non siano bravi, credo che sia un problema mio. In questo periodo vado sul sito per ascoltare vari punti di vista sui videogiochi o per scoprirne titoli di cui prima ignoravo l'esistenza o altre curiosità riguardanti comunque quest'ambito. Tornando a parlare di youtuber italiani che parlano di videogiochi consiglio i Playerinside, Doctor Game, Devilchry e Luca Wright (anche se gli ultimi due in questo periodo sono meno attivi) ma anche Dadobax che ha fatto dei video interessanti in passato e Fraws (immagino che lo conosciate). Oltre ai video giochi vado su YouTube per ascoltare musica, guardare stronzate varie o video vecchi risalenti ai primi anni della piattaforma.
  7. @NatuShiny @evilespeon

    Nuzlocke completata! Devo ammettere che la Lega Pokémon non mi ha coinvolto così dalla prima volta che l'ho affrontata con un team decente. C'è stato qualche morto ma passo dopo passo l'ho portata a termine (:

    1. evilespeon

      evilespeon

      Wooow grande complimenti 

      Mi spiace per i morti e i feriti ma in un duro viaggio capita XD 

      Bravissimo e sono felice ti abbia preso tanto 

    2. NatuShiny

      NatuShiny

      Ottimo! Purtroppo per avere difficoltà bisogna crearsi delle regole autoimposte :oopsie:

  8. Chiederei a uno Shiftry di usare le sue mani come ventaglio per rinfrescarmi... meglio di no che poi mi lancia una raffica di vento che mi fa volare via manco fosse il Team Rocket quando viene colpito da Pikachu
  9. Probabilmente sì, li sarà venuta la voglia di fare le decorazioni a tema Johto fregandosene delle conseguenze XD
  10. Credo che sarei rimasto deluso a prescindere dal risultato visto quel che penso della direzione presa dalla serie negli ultimi anni, argomento che preferisco non approfondire se no arriva notte e forse anche l'alba del giorno dopo XD Quello che mi ha lasciato perplesso è che fosse questo il grosso annuncio. Forse hanno un motivo per dire che sia un annuncio importante ma mi chiedo se a quelli di TPC sia passato per la testa che il fan medio di Pokémon in questo periodo pensa a un remake di quarta gen o a un Let's Go Johto quando sente parlare di grosso annuncio. Ma mi chiedo perché dovrei rimanere sorpreso da ciò, già con le interviste che GF e TPC hanno rilasciano, mi hanno dato l'impressione di non avere idea di quello che pensa il fandom in questo periodo, oppure che lo ignorino? Anche qua preferisco non dilungarmi oltre perchè a suon di teorie questo post potrebbe diventare un wall of text e ora di speculare non mi va. Il gioco non credo che lo proverò siccome non sono un fan dei MOBA, potrei anche cambiare idea e fare un tentativo tanto per ma per il momento non mi attira più di tanto.
  11. Vado controcorrente e dico che per quanto non sia un amante dei MOBA, sono contento che non sono stati annunciati i Let's Go Johto o i remake di Diamante e Perla visti gli ultimi titoli di Game Freak che non mi hanno convinto all'acquisto per vari motivi personali (non gli elenco se no arriva notte). Rimane da chiedersi perchè abbiano messo tutti quei peluche di Pokémon di seconda generazione o come mai abbiano definito questo Unite un grosso progetto (che probabilmente lo è pure, non ho visto tutto il video dopo l'annuncio e non mi intendo del genere) senza pensare che il fanbase avrebbe pensato subito ai remake di DPPt o ai LGPE di Johto per via delle bambole. Ma vabbé, non è la prima volta che TPC e GF facciano delle scelte illogiche.
  12. Potete aiutarmi a scegliere per me lo starter per la nuzlocke di Smeraldo? Adoro tutti e tre gli starter e non so quale scegliere. Dopo un tot commenti inizio la run

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Treecko pure per me ,mi piace e poi ti si addice penso 

    3. Limbo12

      Limbo12

      E Treecko sia

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ottimo,yeeee

  13. Se volevi farmi felice forse era meglio se non mi taggavi... Un Let's Go Johto non è necessario imho, ci sono già HG/SS che sono degli ottimi remake (l'unico problema è reperirli, se solo su Switch mettessero i giochi per le console portatili) e visto quello che hanno fatto con LGPE...

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.