Vai al commento


Limbo12

Utente
  • Messaggi

    396
  • Iscrizione

  • PokéPoints

    PP 203.87
  • Feedback

    100%

Informazioni su Limbo12

  • Grado
    Route 126
  • Compleanno 06/08/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Staryu

Visitatori recenti del profilo

8.148 visite profilo
  1. Classe: Duo Discorde Descrizione: Questa classe allenatore consiste in una coppietta di allenatori abbastanza competente che non è in grado di collaborare efficientemente. Prima di lottare loro sono impegnati a litigare su faccende che riguardano le lotte Pokémon o la loro vita privata. Quando i due vengono sconfitti hanno l'abitudine di attribuirsi a vicenda le cause della loro sconfitta, di conseguenza loro tornano a discutere animatamente. Si incontrano durante la seconda metà del gioco. Vestiario: Possono vestirsi in due modi: nel primo caso i due si vestono in modo contrastante per cercare di dare a chi gli incontra l'apparenza di non avere a che fare l'uno con l'altro; nel secondo caso uno dei due allenatori possiede i vestiti tipici della classe allenatore Coppietta mentre l'altro è vestito in modo formale. In entrambi i casi gli allenatori hanno un vestiario dissonante sia per sottolineare come i due non vadano d'accordo, sia per mettere a disagio chi prova a sfidarli. Sesso: Entrambi Pokémon: Questa classe allenatore sfida gli avversari in delle lotte in doppio. In genere loro utilizzano delle coppie di Pokémon che sono note per odiarsi a vicenda (ad esempio Zangoose e Seviper) oppure dei Pokémon che adottano strategie di combattimento che stanno agli antipodi. Il moveset dei Pokémon che utilizzano è ricco di mosse come Surf e Terremoto che danneggiano anche gli alleati oltre agli avversari. A volte può capitare che uno dei Pokémon del duo decida di colpire direttamente il suo alleato al posto dell'avversario. Per questa ragione questa classe allenatore possiede almeno quattro o sei Pokémon in squadra per evitare che la sua disorganizzazione renda le lotte troppo semplici da completare.
  2. Tanti auguri DDR! :)

    1. DDR_17

      DDR_17

      Grazie! :)

  3. Buonasera, mi interessa sapere se il contest di disegno fa parte del programma fedeltà, grazie.
  4. Limbo12

    [Porygon-Z] Welcome to Wonderland

    Prego Fra l'altro ieri mi sono dimenticato di scrivere che uno dei dettagli che preferisco delle tue fusioni sono le descrizioni del PokéDex che inserisci sotto gli sprites. È come se tu prendessi le fusioni che crei come delle specie di Pokémon a sé stante o quasi invece di limitarti a un collage tra due specie diverse. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.
  5. Limbo12

    [Porygon-Z] Welcome to Wonderland

    Wooreep è bello, Reuminior invece è bizzarro ma dopotutto anche Minior e Reuniclus lo sono. Sono i miei preferiti delle rispettive generazioni in cui sono usciti.
  6. Limbo12

    Il vostro primo shiny!

    In pratica il primo sarebbe stato Gyarados rosso ma siccome è obbligatorio incontrarlo nell'avventura per me non vale. Quindi il primo che ho incontrato è stato un Venonat shiny su una ROM di Pokémon Cristallo che purtroppo non ho catturato siccome ho finito le Poké Ball... Se invece intendi il primo che ho catturato allora un Gastrodon shiny su Pokémon Perla, non un granché dato che è uno di quei shiny che hanno i colori sbiaditi rispetto all'originale ma la soddisfazione di aver preso uno shiny l'ho avuta lo stesso.
  7. Limbooo, sei tornato! 

    1. Limbo12

      Limbo12

      Yup, era anche ora B)

  8. Grazie mille @Chube Complimenti per le targhette che hai fatto (da quel che ho capito le hai fatte tu, giusto?) So che @Dangi ci ha messo un po' per scoprirlo. Quando me lo ha chiesto glielo avevo anche scritto in un post (nascosto in modo che si vedesse solo evidenziando il testo col mouse). Poi qualcuno gli ha detto chi ero ma non ricordo chi.
  9. Hai fatto bene a non dire a nessuno che ero Limbo! Anche se ormai penso che in quel punto in molti sapessero già che fossi io, specie coloro che seguono il TG Espi. Grazie mille Grazie anche tu sei stato bravo. Ti consiglio di iniziare a guardare quella serie
  10. Probabile XD Penso di aver visto il tuo nick prima di partecipare ma neanch'io non ricordo di aver discusso con te prima.
  11. L'ho creato apposta per il gioco. Il mio vero nick è Limbo12. Domani tornerò ad avere il vecchio nick e un'avatar a tema Pokémon.
  12. * Wow, ancora non riesco a credere che ho vinto. Prima di tutto faccio i complimenti al 2° classificato @Flamio, sei stato un degno avversario: non dimenticherò facilmente Er Monnezza. Sei stato grande in tutte le prove, nelle interviste mi hai fatto ridere un casino e sono contento che sei arrivato così lontano nell'iniziativa. Grazie mille per quello che mi hai detto, lo apprezzo molto. Se un giorno ci sarà l'occasione magari potremo provare a incontrarci irl. Fra quelle a cui ho partecipato, questa è l'iniziativa dove mi sono divertito di più. Mi è piaciuta l'idea di ambientare il GDR all'interno di una scuola con delle classi dove gli alunni potevano fare conoscenza e parlare del più e del meno mentre erano impegnati a svolgere le verifiche prove. Le ultime due prove sono state quelle che ho trovato più difficili, anche perché sapevo che i distintivi non mi avrebbero più protetto da un'eventuale eliminazione, quindi dovevo dare il massimo per andare avanti. L'idea di ruolare l'Inserviente mi è venuta mentre stavo in autobus. Stavo pensando a lui e a un certo punto ho preso in considerazione l'idea di ruolarlo anche se non sapevo né come, né quando, più che altro siccome non è semplice da ruolare. Quando ho scoperto che il GDR era ambientato in una scuola ho deciso di provarci. Sono contento che vi sia piaciuto il modo in cui ho ruolato l'Inserviente. Infine faccio i complimenti a @NoJokesInc. per essere arrivato in finale, a @Vangel @RoseRed @Indomitable.Tamer @Dangi che se la sono cavata bene nelle prove (oltre a far parte della mia sezione), a tutti coloro che non ho taggato che hanno raggiunto la seconda fase del gioco e ad @Arock2 per non essersi fatto arrestare dal @DetectivePikachu. @evilespeon alla fine ho vinto anche questa guerra*... ho mantenuto alto l'onore dei "comici" del TG Espi. Spero di non aver dimenticato nessuno. È stata una bella esperienza, grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori che hanno reso possibile tutto questo. P.s.: Nella targhetta del 1° classificato il nick è scritto male: Inverserviente invece di Inserviente. * Robe da aggiornamenti di stato del TG Espi.
  13. Limbo12

    Cerco canzone

    Di niente, prego
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.