Vai al commento




Limbo12

Utente
  • Messaggi

    625
  • Punti Fedeltà

    300 
  • Iscrizione

  • PokéPoints

    PP 339.34
  • Feedback

    100%

Informazioni su Limbo12

  • Grado
    A living plant with boots
  • Compleanno 06/08/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Staryu

Visitatori recenti del profilo

13.896 visite profilo
  1. Comunque dopo aver visto tutti gli spoiler più gameplay... Che dire
  2. Considerazione su scene del gameplay Comunque riguardo allo stream:
  3. Prese stamattina in 5 min grazie al consiglio di Dangi, sono molto belle le doll
  4. Sono due cose distinte. La ragione per cui non si è potuto trasferire i Pokèmon dalla seconda alla terza gen non è quella che hai detto tu ma era dovuto ai numerosi cambiamenti nel sistema delle Iv, gli Evs che hanno sostituito i punti esperienza per statistica, l'introduzione delle abilità e nature che prima non c'erano, la presenza di numerosi bug presenti nelle prime due gen e molto altro ancora. Probabilmente il tutto ha reso troppo complicato (se non impossibile) convertire i dati dei Pokémon senza problemi. Dopotutto la possibilità di trasferire i Pokémon alla generazione successiva è tornata con l'uscita di Diamante e Perla quindi penso che se allora avessero potuto inserire la possibilità di trasferire i Pokémon dal GBC al GBA, lo avrebbero fatto. Mentre con Pokémom Home si depositano i Pokémon delle generazioni passate in quella piattaforma e poi rimangono lì nella speranza che i giochi futuri possiedano i dati di gioco di quei Pokémon. E non è da escludere che qualche specie potrebbe non tornare per due o più generazioni di fila.
  5. Per quanto mi lamentassi del nuovo Cond. Esp. delle gen 6-7 almeno la possibilità di disattivarlo c'era. Qui Game Freak ha deciso di rimuovere questa opzione ignorando completamente le critiche che sono state rivolte a questo strumento. Il fatto che abbiano detto quel modo macchinoso di allenare un Pokémon alla volta lasciando gli altri nel box lo trovo ridicolo dai
  6. Informazioni su pokémon ottenute tramite leak
  7. Non avete già pubblicato altri articoli identici a questo? Non mi pare che i topic degli articoli sulle "minacce" a Game Freak (che aveva un altro nome l'altro ieri che non aveva la parola minacce), quello sul morale dei dipendenti di Game Freak e il più recente su quel hashtag assurdo siano stati chiusi.
  8. Sono arrivati a ringraziare Game Freak per aver creato la serie che è stata parte dell'infanzia di molti fan pur di nascondere le critiche verso Spada e Scudo. lol Forse non hanno giocato a Pokémon Bianco e Nero.
  9. Non è vero che le speranze di avere dei giochi migliori da parte di Game Freak sono state espresse unicamente tramite insulti. Limitandomi su questo forum qui, l'anno scorso durante il periodo che ha preceduto l'uscita di LGPE e anche prima ricordo che io e altri utenti discutavamo sullo stato della serie, si criticavano i difetti degli ultimi giochi usciti o della campagna marketing e si provava a vedere che cosa Game Freak avrebbe potuto fare per stistemarli ecc... e di insulti ne ho visto molto pochi, salvo rare eccezioni le discussioni erano tranquille e a volte pure stimolanti. Riguardo a quello che hai detto nell'ultima frase sulle persone che si lamentano e poi comprano lo stesso i giochi, il fandom di Pokémon non è composto da poche persone che agiscono tutte nel modo che hai descritto ma è uno dei fandom più grandi di sempre. Ognuno ha un rapporto diverso con questa serie, quindi ciascuno possiede le sue ragioni per acquistare o meno i giochi, così come per criticarle. Ritornando su questo forum ho letto di alcuni utenti che hanno intenzione di prendere Spada e Scudo ma che smetteranno di prendere altri giochi principali della serie Pokémon se saranno delusi dai nuovi titoli, come ho detto prima ognuno segue la serie a modo suo.
  10. Il titolo di questo articolo è stato modificato: ieri sera ricordo che il titolo non faceva alcun riferimento alle minacce. Mi pareva che fosse qualcosa tipo "Masuda annulla l'evento a causa dei commenti negativi" o giù di lì, purtroppo non me lo ricordo bene.
  11. Limbo12

    [Ninjask Games] Vincitori!

    Confermo che i PP mi sono stati consegnati e gg a tutti, sopratutto a Jessy che è riuscita a indovinarli tutti (: Io ho scritto Yanma Se dovessi sbagliato sono pronto a restituire i PP in più. Comunque mi pare fosse Yanma.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.