Vai al commento


TheMudkipGirl95

Utente
  • Messaggi

    583
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 49.64

4 seguaci

Informazioni su TheMudkipGirl95

  • Grado
    Abitante di Mystical Forest

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    AlphyLuvah95
  • deviantART
    lady-kappa

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Isole di Cristallo
  • Interessi e passioni
    Eh sì, amo i Pokémon, soprattutto la serie Mystery Dungeon! Adoro alla follia anche Spyro the dragon e Undertale. La mia più grande passione è disegnare, ma mi piace anche leggere (w Harry Potter e Warrior Cats)!
  • Pokémon Preferito
    Cyndaquil

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. La trama di sicuro, è il punto di forza della serie. Portali e Super hanno una storia molto profonda, anni luce dalla serie main line. In ogni caso io adoro un sacco anche il gameplay, le musiche, e le altre due opzioni xD
  2. A me invece dà problemi Pokémon X, capita che si blocca tutto con un messaggio di errore e devo chiudere il gioco. Tipo lo fa sempre se lascio andare avanti l'intro iniziale del menù, per accedere al salvataggio devo premere come una pazza per saltare l'intro in tempo. Poi boh sinceramente non è che me ne importi tanto di X... La mia copia di Alpha Zaffiro invece non ha problemi (gioco su un New Nintendo 3DS NON XL), e a questa ci sono affezionata quindi spero non capiti nulla =/
  3. Effettivamente ci sono ogni tanto delle cosine un po' lazy del remake, la cosa di Lombre non è la sola.
  4. Credo esistano solo i due corti di Portali sull'Infinito in italiano. Appena posso te li linko!
  5. Eccomi quaaa! Dai, anche se è un capitolo più corto è comunque molto interessante. Mi chiedo cosa possa significare... Stupendo anche il cliff-hanger finale. Cosa vorrà mai dire? Ci sono delle città fantasma? Adorooo voglio scoprire .3. PS: ...Quanto è bella Bloom ahah grazie per aver inserito anche il mio duo!
  6. Quindi potrebbero sfruttare il successo dei titoli per esempio di nona generazione facendo uscire questo spin-off che ha una storia (e gameplay) alternativo. Non è male come idea.
  7. ? Voglio dire, come potrebbero attirare i fan se la premessa è quella che hai detto tu?
  8. Dici che a livello di videogioco spin-off si potrebbe fare? Bisogna vedere come lo pubblicizzerebbero.
  9. Anche io della mia storia di Mystery Dungeon mai iniziata avevo ideato l'inizio e la fine, ma non la parte in mezzo! Solo che l'avevo fatta ai tempi della settima generazione, non c'era ancora la lore di ottava. Ci starebbe, ma non sarebbe troppo originale come scelta.
  10. Ho visto qualcosa, non mi è sembrato chissà che, sinceramente. Sarà che non provo alcun interesse nelle storie con degli umani, boh.
  11. Non so se volevi chiederlo in generale, ma nel mio caso io ho adorato Super. È stato il Mystery Dungeon che ho atteso con più hype, quello che mi ha fatto riprendere la serie e mi ci ha fatto innamorare definitivamente. Adoro il gameplay, la grafica, i colori, i personaggi, le musiche, la storia. Mio dio la storia, la seconda metà è stato un turbinio di emozioni, queste tra le più belle che un gioco mi abbia mai suscitato. È stato l'unico videogioco che mi ha fatto piangere durante la boss fight finale (Undertale l'ho giocato solo dopo, e ci è andato vicino), la serie Pokémon principale se le
  12. Pensavo alla bolla solo in quelli subacquei, però sì non avrebbe molto senso. Potrebbero fare una meccanica con l'ossigeno per tutti i Pokémon non acqua, mentre questi basta che mangiano le mele. Per i dungeon in cielo dove fluttui, potrebbe essere semplicemente che il dungeon emana una magia particolare che fa fluttuare tutti Pokémon. Magari le trappole in questi funzionano anche in modo diverso. Insomma, ci sono possibilità infinite, un po' di meccaniche nuove in questo senso non sarebbero male. Chi lo sa, magari così farebbero cambiare idea a chi considera i roguelike ripetitivi.
  13. Come dungeon bui abbiamo già quei piani dove la visuale è limitata soprattutto nei corridoi, però credo di capire cosa intendi. A me piacerebbe avere dei dungeon dove letteralmente fluttui in aria o nuoti sott'acqua magari dentro a una bolla... ma significherebbe fare un sacco di animazioni in più =/
  14. Sono rimasta molto toccata da alcuni post che un ragazzo cieco ha messo su Reddit, effettivamente in DX l'Auto mode e l'attacco automatico con A sono davvero splendidi per chi ha questi problemi. Per tutti quelli che si sono lamentati, cocchi, potete non usarli... non sono obbligatori.
×
×
  • Crea...