Vai al commento

TheMudkipGirl95

Utente
  • Messaggi

    1.743
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 107.35

Informazioni su TheMudkipGirl95

Titolo Utente

  • La vostra axolotl mordace

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    AlphyLuvah95
  • deviantART
    lady-kappa

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Isole di Cristallo
  • Interessi e passioni
    Eh sì, amo i Pokémon, anche se ormai seguo solo più la serie Mystery Dungeon. Adoro alla follia anche Spyro the Dragon e Undertale (Alphys TI AMO SPOSAM- ...ops, scusate). La mia più grande passione è disegnare, ma mi piace anche scrivere e leggere!
  • Pokémon Preferito
    Cyndaquil

Visitatori recenti del profilo

5.367 visite profilo

Obiettivi di TheMudkipGirl95

  1. Popplio è distratto e non sa che uno Spheal gli sta arrivando addosso, quindi Mudkip corre per salvarlo!
  2. Ok, molto random: Mudkip corre come un pazzo avanti e indietro, Eevee lo guarda perplesso della serie "Ma che sta facendo questo, mamma mia -_-", mentre Snom che non ci capisce nulla applaude (con la boccuccia? Lol!). Giuro che ho bevuto solo acqua stasera x)
  3. Bidoof e Popplio che giocano in acqua! Magari Bidoof fa scoppiare le bollicine di Popplio con i dentoni ahah
  4. Metterei Bagon sul Volotaxi, perché sogna di poter volare...!
  5. Mudkip che non riesce a superare Scorbunny, perchè è velocissimo! ...Ma poi Scorbunny scivola sul fango e Mudkip passa in vantaggio xD Magari ci puoi fare un mini fumettino
  6. Uhhh beh qui vado sul semplice, Eevee che è estasiato dal fatto che il suo amico Ditto shiny si può trasformare in tutte le versioni shiny dei Pokémon!
  7. Spheal che rotola sulla neve, ma che deve schivare i vari Snom lungo il percorso!
  8. Charmander che cerca di battere il record di velocità del girare su se stesso, e Pawmi che fa il tifo per lui
  9. I topidi tutti in fila insieme a Mimikyu, della serie trova l'intruso...!
  10. Wooper che inciampa e Eevee che se la ride xD
  11. Pikachu che entra nella squadra degli Squirtle vigili del fuoco (quella cosa del primo anime)?
  12. Mhhh direi uno Squirtle molto timido verso i suoi simili, che cerca di vincere le sue paure chiedendo a dei Ditto di trasformarsi in lui e ballare insieme!
  13. Beh Ducklett sarebbe molto banale, potresti fare uno Psyduck che non viene accettato dalla mamma Golduck perché è l'unico non shiny della covata (e quindi non è celeste come lei). Che cosa triste poverino ahah
  14. Aww sono contenta! Mi piacerebbe vedere una tua versione de Il brutto anatroccolo. O forse l'avevi già fatto?
  15. Cavolo difficile, hai già messo tanti piccoli riferimenti nella tua mappa. Mi vengono in mente solo Lugia vicino a un mulinello, e una banda di Perrserker vichinghi su una nave. Che ne pensi?
×
×
  • Crea...