Vai al commento
Pawndemonio

Enemy

Utente
  • Messaggi

    6543
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    11
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 4.95

Enemy ha vinto l'ultima volta il 20 aprile 2016

Enemy quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Enemy

  • Grado
    "Se ridi t'ammazzo."
  • Compleanno 21 marzo

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Ram
  • Interessi
    Videogame, libri, musica, sport. Molto basic, lo so.
  • Pokémon Preferito
    Toxapex

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0877 4564 7571
  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-2883-5414-9018
  • Nintendo Network ID
    Max-Ranger-III
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Francesco

Visitatori recenti del profilo

48451 visite profilo
  1. Enemy

    Fire Emblem

    La mappa delle mura dell'Hoshido, in Conquest. Forse era il capitolo 23?
  2. Enemy

    Fire Emblem

    Vi ho mai raccontato della mia Beruka che missa al 98% e non critta al 90% dopo 113 turni? No? Bene. Perché, grazie a quel miss, è poi morta. Dopo 113 turni.
  3. Enemy

    Utenti scomparsi

    A me manca quel balordo di @Ryan
  4. Ogni volta che provo ad usare il touch screen su Pokémon Quest, mi viene un attacco di cuore.

    1. Delta_

      Delta_

      Speriamo...

    2. Enemy

      Enemy

      Zitto poveraccio :]

  5. Enemy

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Per arrivare ad avere 32 di difesa base, Leo dovrebbe fare +1 in Difesa a quasi ogni level up. E mi sembra un pelino improbabile. Le sue statistiche sono tutte nella media, tranne la velocità, che è pochissima non gli permette di shottare praticamente nessuno, a meno che non venga equipaggiato con determinate abilità in grado di renderlo decente. Io lo sto usando, perché voglio usare tutti i Nobili, ma lo sto trovando solo una palla al piede. Non ha mai oneshottato (forse una volta, con un crit), le difese sono nella media e lo fanno andare giù presto e non ha un attacco che gli permetta di concentrarsi sul lato fisico. Ho passato Corrin a Cavaliere Oscuro, e vale il doppio di Leo, che uso solo come supporto, appunto, per un +3 in difesa. La sua resistenza, poi, non è neanche così alta: 22/23 al 16, per cui può farsi facilmente buttare giù anche da un mago (Ho una Elise con 37 di magia, che potrebbe tranquillamente far fuori Leo in due attacchi, praticamente). Niente toglie che sia anche una questione soggettiva, in quanto ognuno usa le sue unità come preferisce (io prediligo una strategia in cui far fuori tutti i nemici di cui sono nel range prima che mi possano attaccare loro, ma tu, magari, no), e le growth rates molto spesso fanno sì che ogni giocatore ottenga una unit, magari anche nel minimo, diversa.
  6. Giochi fisici (in ordine di acquisto): - Mario Kart 8 Deluxe - The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Fire Emblem Warriors - Xenoblade Chronicles 2 (Limited) - Splatoon 2 - Octopath Traveler (Limited) In quanto a digitali, ne ho solo uno, ovvero Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy. I giochi da comprare sono tanti, ma, principalmente... (includo anche i giochi che usciranno a breve o che, comunque, sono stati annunciati) - Ys VIII: Lacrimosa of Dana - Xenoblade Chronicles 2: Torna, the Golden Country - Digaea 5 Complete - Valkyria Chronicles - Valkyria Chronicles 4 - Dark Souls Remastered (Se mai uscirà, a questo punto.) - Monster Hunter Generations Ultimate - Pokémon Let's GO! Pikachu - Super Smash Bros. Ultimate - Fire Emblem: Three Houses
  7. Enemy

    Fire Emblem

    Qualche mese fa ho riacquistato Fates, poiché lo ho tragicamente perso durante le vacanze estive del 2017. Per qualche arcano mistero, mi si sono salvati solo i dati di Conquista e Rivelazione, ma poco importa, Retaggio non è un titolo per cui mi metterei a piangere in caso di perdita. Ho cominciato da Conquista in Difficile Classica, un livello di sfida abbastanza alto, su questo gioco. Sono arrivato al capitolo 26. Gli ultimi capitoli si rivelano non solo difficili, ma anche lunghi. Per il capitolo della muraglia ho speso ben 107 turni per arrivare fin da Takumi, poi altri 16 per elaborare una strategia (non da solo) ed ucciderlo in un colpo solo. Il capitolo di Iago è un vero e proprio inferno. Ma, someway, riuscirò a passare pure questo. Le unità che più mi hanno aiutato sono state indubbiamente Effie (Generale), Xander (Paladino), Mozu (Tiratrice Scelta, con un buon Arco Letale +2 arriva anche al 60% di crit, senza Colpo Mortale), Beruka (Berserker su cui ho usato il classico Colpo Mortale + Colpo Sicuro + Grande Clava, portandola al 100% di crit), Camilla (Lord Viverna, quella poca magia che aveva si è rivelata inutile dopo poco il capitolo 10, e aveva anche poca precisione, da Viverna Oscura), Ophelia (strega, Colpo Mortale + Mjolnir +1), e poche altre. Senza le abilità ereditate in giro, comunque, credo non ce l'avrei mai fatta. Conquest ha un RNG che gioca MOLTO contro il giocatore, oltre a metterlo sempre in svantaggio fin dall'inizio del capitolo. Replica, in particolare, si è rivelata utilissima sul 90% delle unit che mi porto dietro. Parlando di figli... inizialmente, volevo reclutarli tutti, ma credo lascerò quelli rimanenti al post-game, ora voglio solo arrivare al capitolo finale (tanto ho unità belle che allenate, tutte promosse e verso il livello 15-20, alcune anche oltre grazie al Sigillo Eterno). Ne ho reclutati pochi (mi pare... Silas!Shigure, Azura!Sophie, Nyx!Ophelia, Nyx!Ophelia!Kana, Beruka!Ignatius, Selena!Foleo, Elise!Dwyer). Sì, ho sposato Ophelia figlia di Nyx (non ho messo Odin con Elise tanto per cambiare un po' dal solito), e ne è venuta fuori una Kana niente male. Il mio Corrin lo ho passato a Cavaliere Oscuro, in quanto le Pietre Drago non mi tornavano particolarmente utili e la sue statistiche, con questa classe, sono solo aumentate, rendendolo un misto più che buono (a differenza del Nobile Nohr, classe a mio parere utile solo su Kana e Shigure, se si gioca da maschio.) Niente, questo è tutto. Ogni tanto riprendo anche Warriors, in quanto voglio completare tutti i quadri, ma preferisco concentrarmi su altro, per ora.
  8. Enemy

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Neanche troppo. In Hard classic, su Conquest, l'unica utilità che ho trovato per Leo e il Def+3 che da ad alcune unità in duo. Un misero 22/23 di difesa non serve a reggere gli attacchi nemici, in particolare su Conquest. Può funzionare come wall magico, visto che, su Fates, nessun nemico ha una magia generalmente altissima, ma come wall fisico può solo stare dietro a metà dell'esercito, purtroppo. Penalizzato da una magia nella media e una velocità inesistente, Leo mi è parso essere ai livelli di unità che si scartano generalmente subito, dopo i primi capitoli con lui.
  9. Risultati immagini per nero umu

     

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Delta_

      Delta_

      Perchè sto stalkerando Seraphyne?

       

    3. Skadi

      Skadi

      Mh... perché non hai nient'altro da fare?

       

    4. Delta_

      Delta_

      Touchè

  10. Enemy

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Casualmente
  11. @Seraphyne @Delta_ @DarkFoxChannel @Forci @Gallady @Hylian @Francy. Il mio cellulare è morto. Potreste avvertire tutti (Serena compresa)? Torno appena possibile.

    1. Francy.
    2. DarkFoxChannel

      DarkFoxChannel

      Schifo fai

      E potresti dirmi dove hai letto di questo fantomatico annuncio di preciso? Thanks

    3. BloodyRed

      BloodyRed

      Oh cielo! 

  12. auguri enemy

  13. Mana

    Auguri!

  14. ChhOIOng.jpg
    Spoiler

    :moonmoon:

     

×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.