Vai al commento



Enemy

Utente
  • Messaggi

    6.790
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 53.70

Enemy ha vinto l'ultima volta il 8 giugno 2016

Enemy quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Enemy

  • Compleanno 21/03/2003

Titolo Utente

  • Whatever

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    il_wasabi
  • Discord
    FraxFrax#0792
  • Telegram
    @WasabeeWannabee
  • Facebook
    Frax Quarto

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Torino, Piemonte
  • Interessi e passioni
    Di tutto e di niente
  • Pokémon Preferito
    Empoleon
  • Tipo Preferito
    Acqua

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Spada e Scudo
    Cisco

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-2883-5414-9018
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    3367 1119 6903
  • Codice Amico Pokémon Master
    0695-3701-3860
  • Codice Amico 3DS
    0877 4564 7571
  • Codice Amico Pokémon Home
    DBYMJPBXWJZT

Visitatori recenti del profilo

91.708 visite profilo
  1. Però boh, anche in The Legend of Zelda Breath of the Wild nuotando molto si soffoca e si muore. Se prima avrei detto "Impossibile per i canoni di un gioco Pokémon", da quando hanno messo il danno da Pokèmon selvatici all'allenatore, posso aspettarmi qualsiasi cosa.
  2. O semplicemente se si passa troppo tempo in acqua, spingendo così il giocatore ad utilizzare un Pokémon acquatico per muoversi sugli specchi d'acqua e non avventurarcisi da solo.
  3. Potrebbe esserci il danno da soffocamento in acqua, così come c'è quello da caduta.
  4. Purtroppo sono ancora ignorante su moltissimi fattori tecnici, ma penso proprio sia dovuto al lavoro svolto da Koei Tecmo, appunto, perché ogni gioco su cui hanno messo mano per Switch ciuccia la batteria di Switch nel giro di pochissimo. Sì, chiudiamo l'argomento qui, non vorrei sfociare in un OT.
  5. Fire Emblem Warriors non gira affatto male, ma per quella poca cura tecnica e grafica di cui è dotato dovrebbe pesare molto di meno (pesa ben 13.1 giga). L'Era della Calamità è sicuramente un gioco mastodontico, ma non so se hai visto alcuni gameplay o provato tu stesso, è un disastro tecnico. Il lag è pazzesco, sembra quasi il gioco sia sempre sul punto di freezzare nelle zone più caotiche. Io ho provato a giocarlo da un amico, i livelli finali, e sono quasi ingiocabili a parer mio.
  6. Ragazzi, vorrei anche indicare che, oltre che per un fattore nostalgico, i remake di Sinnoh siano tornati ad una visuale a volo d'acquila ed uno stile più simile ai giochi originali anche per preservare il design di Sinnoh. Una Sinnoh realizzata nello stile 3D di Spada e Scudo avrebbe completamente stravolto ogni percorso e zona, rendendo la regione irriconoscibile, poiché alcuni trucchetti per rendere i percorsi più interessanti nel 2006 si basavano proprio sul primordialissimo effetto tridimensionale che veniva applicata su una mappa effettivamente in 2D, ed oggi sarebbero impossibili da riproporre su una mappa 3D come quella di Spada e Scudo. Oltre al fatto che non si sarebbero sforzati a rifare i percorsi e avrebbero semplicemente fatto dei corridoi banalissimi e vuoti al posto di tutti quelli più iconici di Diamante e Perla.
  7. Ogni volta che penso a Three Houses e al suo comparto tecnico riesco a pensare solo ad una cosa. E questo è un gioco che è stato addirittura rimandato di un anno... Comunque @GameGate01, uno dei motivi delle terribili performance tecniche di Three Houses è dovuta alla Koei Tecmo, casa che magari conosci già per Fire Emblem Warriors, Persona 5 Strikers, Ninja Gaiden e Dynasty Warrior, e che ha una pessima fama per ottimizzare malissimo i suoi giochi. Ora non ricordo esattamente quanto pesasse, ma se vai a vedere come gira Persona 5 Strikers su Switch, ti cavi gli occhi.
  8. #PokewoodForDoll

  9. Io non ho ancora dato le mie impressioni su Leggende, quindi le darò adesso, a mente fredda. In poche parole, il gioco mi ispira, ma non so ancora di fronte a che tipo di prodotto stiamo andando in contro. Siamo di fronte ad un open world? Un open map? Un gioco basato solo ed esclusivamente su delle quest con un pizzico di lore sparpagliata qua e là, o un gioco story-driven? Pokémon non ha mai brillato per la sua grande varietà a livello di gameplay, ma il mio timore è che ci ritroveremo di fronte ad un gioco in cui l'obiettivo di completare il Pokédex ci perseguiterà durante tutta la durata dal gioco, dalla prima all'ultima ora, basando su di esso tutto il resto. L'esplorazione mi incuriosisce ma lascia perplesso, soprattutto per la presenza di "Campi Base" alla Monster Hunter classico (e non Stories, come tutti vanno a pijare), e ciò, assieme al fatto che all'inizio della quest si dovrà selezionare una zona dove iniziare, mi fa pensare che ci potremmo ritrovare di fronte ad un gioco open map, piuttosto che open world. Allo stesso tempo, però, le grandi aree tra loro apparentemente collegate (come si evince dal trailer) mi fanno pensare ad un mondo unico, non separato da muri invisibili e caricamenti tra aree; insomma, alla fine della fiera sono abbastanza confuso su ciò che ci stanno proponendo. Il resto del gioco, per ora, mi pare abbastanza carino, tra catture immediate, lotte istantanee (che però temo saranno altamente statiche e spezzeranno completamente il pacing della storia), crafting ed un sistema di vita anche per il protagonista, oltre che ai suoi PoKémon, su questo sono abbastanza positivo. Speriamo solo il 99% del gioco non si basi solo sulla cattura, come ho già detto sopra. Dal punto di vista tecnico la penso come chiunque, ovvero che il gioco pare una ciofeca e che Switch è capace di molto di più; non mi aspetto alcuna miglioria, soprattutto considerando che abbiamo ormai abbiamo addirittura le dimensioni del gioco finito, quindi dovremo chiudere uno (o due) occhi e farci andare giù il tutto. Se è pur vero che moltissimi altri giochi Switch hanno un comparto tecnico simile, quale ad esempio Xenoblade Chronicles 2 (un grande gioco che mi ha aperto al provare moltissimi altri titoli oltre a Pokémon, nel lontano 2017, ma che ci è arrivato con animazioni e grafica tremende), è anche vero che in quel caso ci trovavamo di fronte ad un gioco che fin dal suo annuncio era stato presentato come pesantemente story-driven, con un open world che faceva solo da saporito contorno a quello che era un epico viaggio attraverso una trama lunga e profonda, mentre Leggende Pokémon Arceus, che ci piaccia o meno, sarà sicuramente un gioco incentrato più sul puro gameplay che sulla trama. Il mio timore è che ci troveremo di fronte sì ad una rivoluzione del mondo Pokémon, ma ad un gioco che non brillerà né per narrativa né per gameplay. Non sarebbe uno standard differente da un classico titolo della serie, ma per una volta avrei voluto qualcosina di più. Inutile dire che, tra una cosa e l'altra, nonostante tutti questi dubbi, ho già preordinato il gioco, perché sia come fan della saga che come persona che aspira a lavorare nel settore videoludico, mi pare importante mettere mano su un titolo che dovrebbe finalmente andare a svecchiare la serie videoludica più famosa al mondo.
  10. Nonostante io concordi sul fatto che i terzi titoli siano sempre i migliori, devo anche dire che i primi mi danno solitamente un maggior senso di star effettivamente sperimentando ciò che la generazione al tempo voleva far provare. In questi mesi ho giocato Platino ed ora mi sto giocando Diamante, e benché è ovvio che Platino sia la versione definitiva e superiore, posso dire con fermezza che Diamante trasuda un maggior senso di "freschezza", se così possiamo definirla 15 anni dopo, rispetto ai suoi predecessori, forse proprio perché Platino, essendo solo una miglioria/leggero reskin, mi ispira invece da gioco mid-late gen. Non so se mi spiego, è difficile da mettere per iscritto. Secondo me Giallo fa eccezione in quanto Rosso e Blu sono i titoli precursori della saga, anche e soprattutto a livello di design dei mostriciattoli, mentre Giallo si basa palesemente sulla serie animata, a tal punto da aver stravolto il design originale di alcuni Pokémon per rifarsi proprio all'anime.
  11. Sì, nel trailer, mentre lotta con un Purugly.
  12. Auguri Ghil...

  13. Pensavo in realtà lo avessero notato in molti, ma a quanto pare no. Nello stesso punto si vede anche che i Pokémon hanno dei cibi "graditi", quindi è possibile che li si potrà nutrire/lanciargli del cibo per attirarli...
  14. la tua icon viene da un gioco e mi sto tormentando perche non ricordo quale...aiuto please XD 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ecco,si me perlo molto fa qualcuno qui e mi ero andata pure a cercare immagini e video 

      Grazieeee dell'info:smile2:

    3. GameGate01

      GameGate01

      Lo dicevo di aver già visto quel personaggio

    4. evilespeon

      evilespeon

      pure io e non mi veniva proprio il gioco però XD @GameGate01

×
×
  • Crea...