Yamiso Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Nelle immagini del trailer si può notare come nel Pokédex i Pokémon vengano classificati con un range di altezza e peso, e non uno specifico come è sempre accaduto fino ad ora. Mi sorprende in pochi se ne siano accorti. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e DarthMizu 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Wow, non me ne ero proprio reso conto…. Mi piace che GF stia mettendo questo tipo di attenzioni e peculiarità che in un gioco dove devi catalogare perla prima volta delle creature, non posso avere una media già fatta. (Ora ha senso anche dover catturare 25 Pokémon della stessa specie come incarico). Figata non ho altro da dire E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Questa è una bellissima cosa che rende ancora più realistica l'esperienza con i Pokémon. Queste attenzioni le avevano già messe in misura minore in altri ultimi capitoli, ma qui hanno fatto un lavoro di fino. Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Infatti, finalmente vediamo le grandezze proporzionate e anche diversificate tra pokemon! Un'altra cosa che ho notato sono state le animazioni. Se vedete ponyta, quando si gira non ruota come zacian in SW/SH ma gira la gamba come la natura vuole xD Se state attenti ai dettagli, noterete molti miglioramenti rispetto ai vecchi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Che bello. Quindi seguiranno come in pogo. Ogni specie può avere taglie e peso da xs a xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Fortunatamente iniziano a fare cose non richieste che migliorano l'esperienza di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati