Vai al commento




gt91

Utente
  • Messaggi

    109
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 22.50

1 seguace

Informazioni su gt91

  • Grado
    Da Forlongham

Informazioni del Profilo

  • Pokémon Preferito
    Typhlosion

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Dalla scan che è uscita, si vede l'artwork. Il taglio di capelli è diverso da quello mostrato nell'anime, e credo sia decisamente meglio.
  2. Io ho qualche codice in più che ho avuto tramite le e-mail nintendo. Io non li uso, quindi contattatemi se vi interessano (non sono molti, quindi cerco di accontentare tutti). p.s. li ho finiti tutti
  3. Sicuramente aggiungeranno anche altri pokemon oltre quelli già confermati. Dobbiamo solo attendere un po'
  4. https://www.serebii.net/swordshield/galarpokedex.shtml tra i pokemon presenti nei DLC è stato mostrato anche azurill, di conseguenza avremo anche le sue due evoluzioni.
  5. Si, anche secondo me torneranno a parlarne in più di un'occasione. Da parte loro, sarebbe molto stupido bruciarsi subito tutte le informazioni. Io credo che avremo notizie mensili fino all'uscita dei vari DLC (come minimo dettagli sui tipi dei pokemon, dimensioni, artwork ecc). Credo che mostreranno anche altre forme galar e forse altri leggendari. Dopotutto mi sembra strano che l'orsetto abbia 2 evoluzioni + le gigantamax e il cervo non abbia nulla. Stesso discorso per i regi, magari ce ne sarà un terzo in stile regigigas, chissà. O ancora, nuovi fossili. Potrebbero anche mettere i tre uccelli leggendari nel primo DLC e i cani leggendari nel secondo. Le possibilità sono tante, bisogna vedere fino a che punto si vogliono spingere. Nulla gli vieta di fare altri 2 DLC dopo questi eh. E' spesso capitato che, il successo/vendite di alcuni DLC abbia portato gli sviluppatori a farne di altri. Dopotutto ci guadagnano tutti, gli sviluppatori che con molta meno fatica guadagnano quasi quanto un gioco standar, e gli utenti che beneficiano di contenuti sempre nuovi. Il tutto sperando che i prodotti offerti siano sempre di qualità.
  6. E' un valido ragionamento. Vedremo cosa si inventano
  7. Vai sull' eshop > ricerca la versione che ti serve > effettua il pagamento. Se non hai mai comprato prima dallo store, ti consiglio di fare una ricarica prepagata nintendo (2 ricariche da 15€ l'una bastano). Inserisci il codice segreto della ricarica nella sezione "riscatta codici" (tra le varie voci nell'eshop) e ti accreditano la somma delle varie ricariche. Una volta che hai accumulato 30€ sul tuo account, ricerca il season pass che ti interessa e effettua l'acquisto. Ricorda che i DLC saranno rispettivamente disponibili a giugno e novembre. Se hai altri dubbi, prima di comprare, chiedi pure p.s. per chi acquista la versione sbagliata, se non sbaglio, c'è sempre il diritto di recesso. Le modalità dovrebbero essere descritte nell'e-mail che si riceve dopo l'acquisto.
  8. Il remake potrebbero sempre annunciarlo l'anno prossimo. Forse hanno pensato ai DLC per correre ai ripari dopo le molte critiche ai giochi. Non lo sapremo mai. No, purtroppo se hai entrambe le versioni dovresti prendere 2 season pass. Uno per gioco.
  9. https://www.serebii.net/swordshield/dlcgalarianforms.shtml Qui, nel mezzo artwork che hanno mostrato, slowbro non ha più il conchiglione sullla coda. Da questo possiamo magari pensare che i cambiamenti siano per la testa o l'altra metà del corpo.
  10. No ma infatti, non aspettiamoci miglioramenti grafici, nuove texture ecc... Non penso lascino il gioco invariato e poi facciano un DLC con grafica "pompata". Avremo la stessa situazione del gioco base.
  11. Si, il discorso ruota attorno al solo termine "pokemon gratuiti". Non lo sono, perchè per averli, di base, devi aver comprato il DLC. O aspettare/sperare che qualcuno che abbia il DLC, te li passi. Per essere gratuiti dovevano metterli nel gioco base con un aggiornamento e renderli disponibili per tutti, senza troppi problemi.
  12. Giusto ma, di base, per averli qualcuno deve aver pur comprato il DLC. Se nessuno compra i DLC, nessuno potrà mai avere questi pokemon "gratuiti" (ipotesi assurda, lo so xD) .
  13. Che poi, serebi dice questo: each pack also coincides with a free content update which adds over 100 previously unavailable Pokémon each. The pack can be purchased now and a small free content update giving Galarian Slowpoke is now live. In altre parole, saranno aggiunti come "contenuto gratuito" più di 100 pokemon ma per catturali bisognerà comprare i DLC xD. Una bella contraddizione :"D A meno che facciano comparire nel gioco base nuovi pokemon prima non disponibili (ne dubito fortemente).
  14. La cosa che mi preoccupa molto è la quantità di contenuti. Il DLC costa 30 euro, la metà del gioco base. Di conseguenza uno si aspetta contenuti pari alla metà di spada/scudo. Se poi c'è poco altro, oltre quello già mostrato, non darò un soldo. p.s. una cosa poi che mi fa molto storcere il naso è il season passe staccato. Potevano fare un unico season pass per entrambe le versioni, invece hanno pensato bene (per loro) di fare un pass per ogni versione. Mah.
  15. A me piacciono tutti, forse un po' meno articuno. Zapdos sembra aver potenziato le gambe, forse è di tipo lotta? Articuno me lo vedo ghiaccio/folletto mentre moltres fuoco/buio. L'idea in se di forme regionali dei leggendari, mi piace molto. A differenza delle gigantamax che sono sempre peggio ... tranne poche. Spero puntino anche sullaseconda gen che è davvero fin troppo trascurata :/

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.