Vai al commento




gt91

Utente
  • Messaggi

    276
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 0.61

Tutti i messaggi di gt91

  1. Questa miniserie mi è piaciuta molto. I dettagli, le animazioni ecc sono stati molto curati. Davvero bello.
  2. La notizia mi era sfuggita, è molto interessante. Hanno fatto bene ad implementarla anche al TCG, così danno più varietà.
  3. Premetto che adoro farfetcd e la nuova evo, tuttavia non me lo aspettavo. Il fatto che avesse già riolu in team mi ha spinto a credere che catturasse un pokemon con un tipo che mancasse nel team. Che dire, sicuramente catturerà altri pokemon, e questo vuol dire maggiore varietà nel team. Cosa assolutamente positiva. Più pokemon cattura e allena, meglio è :D
  4. La parte del bambino che vuole lanciare la scarpa in faccia all'altro in ospedale xD. Mannaggia a lui! Divertenti anche le parti degli spaventi. La prossima puntata sembra interessante! E' bello vedere come si siano ricollegati alla prima puntata.
  5. Davvero, potrebbero farsi davvero tanti soldoni. E' un'idea molto carina e si possono fare tantissime ricette diverse. Alla fine basta un po' di fantasia
  6. E' qualcosa che va avanti da un po'. Ricordo da febbraio un sacco di raid di eternatus giga e di leggendari non disponibili ai tempi. Meno male che si sono attivati.
  7. Non voglio togliere speranza ma, sulla base di ciò che abbiamo avuto nel primo DLC, credo che avremo solamente Anche io all'inizio ero molto speranzoso, pensavo addirittura a nuove giga, nuove evo di eevee, diverse nuove forme galar ecc. Invece non abbiamo avuto un bel nulla. Ci hanno mostrato tutto, o quasi, col trailer di presentazione del season pass e si sono accontentati di fare il minimo indispensabile al massimo del prezzo.
  8. Come ho già sottolineato in altre sedi, per me è un DLC davvero scadente. Non li vale minimamente quei 15 euro. Spero davvero che si risollevino col secondo, anche se la vedo un'utopia ormai.
  9. Io non ho molta esperienza su League of Leagends (conosciuto anche come Lol), ma so che giochi così, come hai detto tu, vengono costantemente aggiornati e arricchiti. Il problema è quanto vogliono investire. Se seguono il gioco per un annetto, mettendo magari altri 10 pokemon a pagamento, non so fino a che punto possa sopravvivere.
  10. gt91

    Corviknight's Art Gallery

    Molto bravo :). Si, avere un nuovo crash è qualcosa di molto bello. Non vedo l'ora
  11. L'ho detto proprio perchè in questo forum sono stato diverse volte "attaccato" per aver criticato spada e scudo e i relativi DLC. Addirittura mi è stato "consigliato" di andarmene xD. Sisi, non mi riferivo al gioco in sè ma al lavoro degli ultimi tempi. Apprezzo che ci si dedichi a generi differenti, in questo caso il moba, l'importante è che i giochi escano di qualità. Alla fine questo è un progetto "secondario" e non gli darei moltissimo peso. Mi arrabbio invece se un gioco della seria principale, vedi spada e scudo, escono come prodotti eccessivamente frettolosi e lacunosi.
  12. Finalmente vedo che non sono l'unico che non è minimamente contento di come stà lavorando TPCI/GF. Fortunatamente esistono ancora persone che non hanno i prosciutti sugli occhi e che capiscono il livello dei prodotti che ci stanno dando. Meno male.
  13. * vede il trailer * Bella notizia = non è let's go 2. Cattiva notizia = il gioco non mi interessa lo stesso xD. E' sicuramente ammirevole che abbiano pensato ad un nuovo genere di giochi cui collegare il marchio pokemon, tuttavia non rientra nei mie interessi. Non gioco a giochi come Lol e simili.
  14. Speriamo sia qualcosa di nuovo e di qualità. Un let's go 2, per me, sarebbe scaffale totale. Un gioco copia e incolla, con un gameplay ridotto ai minimi termini, competitivo inesistente ecc... non lo accetterei. Va bene che johto è la mia regione preferita, però 60 euro per un gioco del genere sono inconcepibili. Eddai. Se il primo let's go ha venduto quelle 10 milioni di copie è perchè non era ancora uscito un gioco pokemon per switch e anche perchè hanno cavalcato l'onda di pokemon go (per non parlare dei bambini che l'hanno comprato solo per meltan ed evo pensando che non sarebbero stati dati in futuro in altra maniera ...) Di certo non perchè i giochi fossero dei capolavori, siamo sinceri. Avranno i loro punti di forza (pokemon che ti seguono decentemente, a differenza dei DLC di spada/scudo, pokemon a grandezza naturale e coerenza tra ambiente-campo di lotta), ma alla fine li vedo come un libro che di bello ha solo la copertina.
  15. Spero vivamente non sia un let's go 2.
  16. Ma infatti, le vitamine erano solo un esempio. (visto anche che è il topic del dojo). Se poi vogliamo parlare degli infiniti problemi che affliggono questi giochi, facciamo notte xD Mi riferivo ad altre discussioni, non a te. E' normale discutere su un forum
  17. Ti ringrazio. Anche la possibilità del pokemon di seguirti è qualcosa davvero fatta male. Premetto che è una delle funzionalità che più adoro, ma sembra essere stata fatta all'ultimo e frettolosamente. Cosa che invece in let's go era fatta molto bene. Basta vedere su you tube il video "high quality animation 4", sopratutto per wailord e i pokemon alla fine.
  18. Vengo accusato di criticare il gioco sotto ogni profilo. Felice di notare come anche altra gente non sia pienamente soddisfatta.
  19. Perchè qualcuno deve pur dirle certe cose. Da come ne parlate, sembra che siano i giochi migliori del mondo. Peccato che non lo siano xD
  20. Giusto, hai ragione. Ho confuso la pokebanca con HOME. 3 euro per un mese di HOME non sono tanti da spendere, però ognuno, giustamente, la pensa come vuole. Tutto qua.
  21. Santissime parole! Senza parlare del fatto che, con lets go 2, avremo un pokedex limitatissimo, mancheranno le abilità, molti oggetti, il competitivo ecc... Non lo comprerei affatto.
  22. Non ti posso dare la certezza assoluta, ma penso di si. Dovrebbero valere anche quelli online.
  23. -Per "nuovi" pokemon intendi le nuove giga, slowbro e urshifu? xD No perchè venusar e blastoise erano già belli che pronti da mesi, visto che ora basta dargli la zuppamax per la giga (le build non credo cambieranno affatto, venusaur con clorofilla e blastoise con gettaguscio sono rotti da tempo). Idem per gli starter di ottava. Gli unici da sistemare da 0 sono quelli che ho citato, e ci perdi 5 minuti con le mente/sfere esperienza ecc. Se poi vuoi breddare slowpoke, ci perdi qualche minuto in più. - Con il mese gratuito che hanno dato, chiunque li avrà trasferiti già qualche mese fa (tranne sandshrew, marowak ed exeggutor aggiunti col DLC), quindi riconfermo l'inutilità di sta cosa xD. Per gli starter, come succede in questo forum, li trovi in qualsiasi mercatino e vengono dati "quasi" gratis. In altre parole sono facilmente reperibili da chiunque (questo succede anche in forum esterni, credimi).
  24. Purtroppo la GF la conosciamo ormai. Lavorano malissimo e di fretta. Con tutti i miliardi che guadagnano ... che vergogna.
  25. Personalmente trovo questi "potenziamenti" del tutto inutili. Per i milioni di utenti che hanno già tutti i pokemon competitivi, a cosa serve avere le vitamine a metà prezzo (giusto per fare un esempio)? Per non parlare del fatto che, usando tutti quei watt, si possono prendere le chic ball nelle terre selvagge e farsi i milioni vendendole in uno store. Inutili come i premi della sub quest dei diglett. Ai 10 milioni di utenti che hanno preso sole/luna e sequel, cosa se ne fanno delle forma alola come ricompensa? Idem gli starter di alola con HA che avranno anche sulla luna ormai. Per me, lo continuo a dire, è un DLC davvero deludente. Sono tutte cose che avrebbero potuto mettere nel gioco principale, e avrebbero avuto un senso. Qua, assolutamente no.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.