Vai al commento

Leio99

Utente
  • Messaggi

    610
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 42.74

4 seguaci

Informazioni su Leio99

  • Compleanno 17/04/1999

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    http://mygraphic.altervista.org

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Duefoglie, Sinnoh
  • Interessi e passioni
    Pokémon, Michael Jackson, Programmazione, YouTube
  • Pokémon Preferito
    Riolu
  • Tipo Preferito
    Lotta

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Spada e Scudo
    Leo

Visitatori recenti del profilo

3.916 visite profilo
  1. Secondo me dovremo metterci l'anima in pace e accettare il fatto che non tutti i pokémon passeranno da un gioco all'altro. Anche per i leggendari sarebbe difficile da spiegare e inutile a livello di gameplay, considerando in primis che il competitivo resterà su spada e scudo. I pokémon saranno presenti a rotazione nei vari giochi, e a me non dispiace (almeno è anche più facile completare il pokédex del gioco se è più ristretto ).
  2. Mah onestamente non ci spero. Premesso che non mi aspetto ci siano le mega, perché stonerebbero abbastanza, o le si danno a tutti i capopalestra o a nessuno, e poiché i primi non hanno neanche i pokémon allo stadio evolutivo finale, non ne vedo il senso. Stavo pensando che 3 superquattro su 4 hanno un pokémon mega-evolvibile, oltre al Garchomp di Camilla. Ma ripeto che secondo me hanno poco senso. Spero fino all'ultimo che cambino i team dei superquattro (e in realtà anche quello dell'ultimo capopalestra) con quelli di Platino. Hanno dei pokémon che non c'entrano niente con la loro specializzazione di tipo.
  3. Solo se si trovano mosse molto potenti all'inizio della storia. Se fossero ben posizionate, non credo ci sarebbe chissà quale sbilanciamento.
  4. Onestamente, l'idea delle MT monouso (o DT, se si chiameranno di nuovo così) non la comprendo. Era così comodo avere le MT infinite da Bianco e Nero. Non penso ci sia chissà quale sbilanciamento del gioco. Se c'è bisogno di costruire un team per il competitivo, avoja trovare tutti i DT che ti servono per completare il moveset. Durante l'avventura, poi, capiterà che al massimo 2 pokémon hanno una stessa mossa
  5. Resta solo da capire se è ben bilanciata l'esperienza. Sono ancora scettico sui team di Capopalestra, Superquattro e Campionessa. Cydonia dà per scontato che siano quelli di Platino (e avrebbe senso pensarla così), ma per ora abbiamo visto team comuni ai due giochi. Pedro con Cranidos e Gardenia con Roserade (quest'ultimo poi al 22, e controllando sulla wiki ho visto che ha lo stesso livello in DP e Platino, quindi non darei ancora per scontato questo passaggio). Spero che siano un po' mescolati con Platino, se no alcuni hanno poco senso
  6. Sulle MT monouso sono un po' scettico. Va bene che saranno più facili da trovare, ma in assenza di una meccanica che dà costantemente premi (come fa il Dynamax), mi chiedo come avverrà la cosa. Magari andando semplicemente nei sotterranei in modo abbastanza simile. Oppure con le gare di Cuoripoli? In generale mi aspettavo ci fossero questi miglioramenti, quindi nulla da dire. Ormai siamo abituati. Anche sull'exp sono un po' scettico. Vedremo se è stata gestita effettivamente bene, come dopotutto (secondo me) lo è stato in SWSH. Non so perché sono tutti sorpresi, io davo già per scontato che ci fosse Anche questo credo fosse abbastanza palese, dal momento che si è visto Munchlax (per esempio). Questa è una bella notizia. Penso che a lungo andare possa dare fastidio avere sempre il pokékron in alto a destra che copre parte della visuale. Tanto, durante l'avventura, penso userò principalmente il Ricerca Strumenti e il software per le MN, quindi non ho bisogno di averlo sempre lì.
  7. Il pokédex di Sinnoh contiene esattamente 493 pokémon, e nel tweet lui/lei dà per scontato che la dichiarazione "ci saranno 450 creature" equivalga direttamente a dire 493 per eccesso. Ha fatto il paragone con Spada e Scudo, nel quale si parlò di "800 creature" (non so esattamente quando, da chi e come fu detto questo), e alla fine i pokémon sono risultati essere circa 898 (come totale ad oggi penso si intenda). Io dico che non è così scontato che siano 493, cioè gli originali, ma è anche vero che non avrebbe senso togliere dei pokémon.
  8. Il tweet spagnolo secondo me si sbilancia un po'. Dice: durante la promozione di Spada e Scudo "circa 800 pokémon" significava 893/898 creature; 450 pokémon in DP significa 493 creature. Benché effettivamente questo non sia del tutto ovvio e soprattutto confermato, c'è da dire che avrebbe poco senso lasciare fuori dal pokédex circa 43 pokémon, a meno che questi siano davvero "inutili", e non credo ce ne siano
  9. Anche io li ho ricevuti un'oretta fa
  10. C'è da dire che la barra dei ps funzionava in modo diverso in 5 gen. Fa tipo un "salto", non saprei definirlo. In ogni caso non penso sia una cosa che pesa così tanto a livello di memoria, alla fine è una questione di timing dell'animazione. In hgss era leggermente più veloce, si.
  11. Difficile da dire. Facendo un'ipotesi, io penso che il contatore possa arrivare tranquillamente a 1000 e oltre. Lo spazio mi sembra ci sia, per cui non avrebbe senso limitare questo numero.
  12. L'immagine della Vetta Lancia la si vede sul sito ufficiale. Secondo me Torchic lo si potrà ottenere dopo la storia principale (scambiandolo da Home, perché non ricordo ci fosse un qualche modo per ottenerlo in quarta gen), ovvero all'ottenimento del pokédex nazionale. A meno che non abbiano fatto cambiamenti in questo senso. Per quanto riguarda Marisio:
  13. Io penso proprio che ci siano gli starter di Hoenn, vero come è vero che il pokédex nazionale esiste, perciò tutti i pokémon fino alla quarta generazione ci dovrebbero essere.
  14. Per quanto riguarda Marisio, dipende se vuoi già lo spoiler o meno La cosa del Parco Concordia l'ho dedotta io dal trailer, in quanto c'è scritto che si potranno portare pokémon carini, che negli originali comprendevano anche Torchic (ecco il perché nell'artwork), e nel trailer c'erano solo quelli che effettivamente si potevano portare negli originali, perciò penso proprio che il concetto rimanga lo stesso.
×
×
  • Crea...