Vai al commento




Qwilfish

Utente
  • Messaggi

    192
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 24.62

1 seguace

Informazioni su Qwilfish

  • Grado
    Da Brassbury

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Ancora una volta sfidati e perso, se li volete così forti allora Pozioni e Revitalizzanti devono DIVENTARE GRATUITI, i leader del Team GO Rocket sembrano fatti apposta per far felice la triste pratica del pay to win. Non vedo cosa ci sia di divertente nel vedersi massacrare dei Pokemon senza vincere mai. Trovo davvero da incompetenti aver realizzato un villain NPC così forte. La Ninantic per riequilibrare le cose dovrebbe o: - Inventare i centri Pokemon dove poter curare illimitatamente e gratuitamente i propri Pokemon. - Depotenziare enormemente Arlo, Sierra e Cliff lasciando di veramente forte solo Giovanni.
  2. Infatti immagina se Nintendo non avesse le sue IP (che gli permette di vendere le sue console) avrebbe fatto la fine di Sega, ovvero solo giochi e mai più console (nonostante la Dreamcast era effettivamente una console semplicemente eccezionalmente). Ormai lo hanno capito tutti: - Switch erede del Wii U - Nintendo Mobile erede del 3DS Basta vedere l'anime Pokemon, hanno messo un personaggio Go che sembra persino più importante di Ash per la trama. Ed aggiungo, c'è un analisi su 4chan che definisce Pokemon GO per Smartphone un gioco persino migliore di Pokemon Spada e Scudo per Switch: http://boards.4channel.org/vp/thread/42672563
  3. Non scherziamo su quanto potente possa diventare una console che come processore ha il Tegra X1 (roba che ormai hanno perfino gli smartphone che trovi nei discount) non potrà mai diventare potente quanto PS4 Pro è matematicamente impossibile, dovrebbero per poterci riuscire fare una nuova console da zero, con nuovo processore e nuove tecnologie. E comunque finirebbe massacrata da PS5, perché le tecnologie (ricordiamoci che Sony all'ultima convention sul brand ha persino realizzato un auto, ovvero la Vision S, cosa che Nintendo non sarebbe assolutamente in grado di realizzare, per farti capire quanto avanti anni luce in tecnologie è Sony) e i budget per lo sviluppo da parte di Sony sono molto, ma moolto maggiori rispetto a Nintendo.
  4. Il Mobile è il futuro del gaming volente o nolente (basti pensare all'introduzione del personaggio Go nella serie animata Pocket Monsters, chiaramente una mossa di marketing) sono contentissimo per questa news e non vedo l'ora di giocarci! Chance anche per Spyro mobile?
  5. Beh non che ci voglia molto ad avere più vita rispetto a Wii U. Il vero pericolo per la Switch sono gli smartphone che ogni anno diventano sempre più potenti e con la libreria giochi del Google Play sempre più grande. Il Tegra X1 ormai c'è l'hanno anche gli smartphone da 150 Euro. Se ci pensate: la Switch ha preso il posto della Wii U, mentre Nintendo Mobile ha preso il posto del 3DS. Alla fine Switch Lite è una copia lowcoast della Switch, fatta apposta per i Pokefan che comprano la console Nintendo solo per non saltarsi la saga/generazione e che generalmente non comprano altri giochi Nintendo.
  6. Ora che hanno inventato le difficilissime lotte online è possibile aspettarsi un update che renda più scarsi i leader del team GO Rocket? Non ha senso una lotta così difficile contro un NPC.
  7. Prima un superfluo Lapras, e ora un inutile Woobat, penalizzando fortemente i giocatori che abitano in città dove i Pokefan sono in pochi e di conseguenza non possono partecipare ai raid perché non hanno amici con cui farne. Perché Niantic ha smesso di inserire leggendari nelle ricerche sul campo?
  8. Io ho aumentato drasticamente i km a Google Fit, grazie a Pokémon GO.
  9. Non sembra una news di Pokémon però...
  10. Ottima notizia, scommetto che si potrà catturare Munna per Pokémon GO attraverso questa app.
  11. È un file .gba, quindi Visual Boy Advance.
  12. Isola di Man? Ci sarà il Tourist Trophy dei Pokémon per caso?

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.