Vai al commento




Fenrir

Utente
  • Messaggi

    7.386
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    16
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 44.12

Fenrir ha vinto l'ultima volta il 24 giugno

Fenrir quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Fenrir

  • Grado
    Lupo leggendario
  • Compleanno 15 maggio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Asgard
  • Interessi e passioni
    Saint Seiya,Saint Seiya Lost Canvas,Saint Seiya Soul of gold.
    gdr : Xenogears,Xenosaga,Shin Megami Tensei,Final Fantasy,Dragon Quest e molti altri
    rock
    metal
    tattoo
    Viaggiare,collezionare giochi,francobolli e monete.
  • Pokémon Preferito
    Darkrai

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3883 8934 7709

Visitatori recenti del profilo

95.564 visite profilo
  1. Ah ma oggi è Venerdì 13 :moonmoon:

    Spoiler

     

     

  2. Partecipo e taggo @Holly29
  3. A mio avviso non merita assolutamente l’acquisto della console spada e/o scudo,è un investimento importante e non lo giustificherei nemmeno se amassi solo Zelda o Super Mario,per dire,titoli che qualitativamente sono superiori ai titoli pokemon usciti per Switch (nonostante non si possa fare un paragone per via dei generi un pò differenti),ma l’impegno profuso non è certo quello massimo,e spendere quasi 400€ tra console,gioco e protezione per console non lo rende in alcun modo giustificabile per un prodotto “sufficiente”,seppur divertente.Io ho provato Spada,finendolo,grazie ad un amico che nel frattempo giocava a scudo,e mi ha dato in vari punti la sensazione di prodotto”incompleto”,certo mi sono disinteressato dei giudizi troppo negativi e troppo positivi(da una parte il voler mettere in cattiva luce un prodotto che molti non hanno manco provato,dall’altra il fan che si fa andare bene tutto ed è comunque felice perchè gioca a pokemon,due punti di vista che devono far prevalere comunque il tuo giudizio in un mare di opinioni,anche perchè visto che il prodotto lo compri tu hai diritto ad essere deluso o soddisfatto e di far sentire la tua opinione).Sii tu il recensore dei tuoi giochi senza farti influenzare da pareri esterni. Spero di aver contribuito a modo mio ad una tua presa di posizione,o al massimo ad una riflessione in tal senso.
  4. I risultati ottenuti da Sony sono merito anche della concorrenza con Nintendo e Microsoft,e ricorda che quando ogni compagnia prova a dare il meglio di sè lo fa per questo motivo(e per guadagnarci ovviamentedato che non sono centri benefici).Poi ovviamente il tuo commento scherzoso potrebbe essere pro mobile piuttosto che pro console ,anche se a mio avviso può starci bene pure quel settore,l’unico che un giorno potrebbe mettere a rischio proprio le console.
  5. Ringrazio ulteriormente,ma la domanda spontanea che mi tartassava era proprio perchè ora stanno facendo così tanto baccano per questo,ecco perchè chiedevo un vostro parere,perchè si ritorna a parlarne ora nel mondo politico e della stampa.Non capisco se cercano di coprire il tutto con gli inevitabili aumenti che in questo mese vengono stabiliti per l’anno successivo,consci del fatto che la popolazione farà la corsa ai regali e alle abbuffate e poi con l’anno nuovo inizierà a lamentarsi. non ha senso tutto questo,però da esterno mi infastidisce vedere i mezzucci adottati da politici e giornalisti evitando di risolvere i problemi che affliggono il Paese.Purtroppo non ne salvo uno proprio per questo motivo.
  6. Tralasciando tutto(ora commento solo il tuo commento per ora,ben vengano altri),se davvero l’Italia si farà trattare come la Grecia mantenendo i politici con il sederino immacolato spero solo che il popolo decida di darsi una mossa per far cadere i responsabili.Ora visto che Salvini ha urlato fin troppe volte “al lupo al lupo”(come la favoletta del contadino che si burlava dei suoi simili,finendo con l’essere ignorato quando davvero i lupi gli fecero fuori il gregge)nessuno lo ascolta più,anche perchè ha sto vizio di volersi far notare,i 5S e PD come dicevo io non erano una buona combinazione,ma per par condicio voglio dare ancora un pò di tempo come feci ai tempi con Savini,ma la cosa che più mi preoccupa è che se”garantisce”uno come Renzi io davvero inizio a pensare che qualcosa non ci sia stata detta.In questo momento poi anche i 5S hanno poca credibilità ai miei occhi,ho già spiegato perchè.Spero davvero che ci sia una tutela alle”fasce deboli”,anche se immagino che per molti il mio rimarrà un desiderio vano,ma spero vivamente di no.Grazie per la risposta @Kiryu89
  7. Mi piacerebbe leggere l’opinione di qualcuno riguardanti il MES,capire come ognuno lo recepisca(sia in positivo che in negativo)
  8. Io l’ho trovato poco fa,non vedevo Gligar xD
  9. Si ma le terre selvagge sembrano fare il verso a un mmo,mica pensavo di accostarlo ad esso,il discorso è che se lo fai open world(più o meno)o se fai il verso a qualche mmo ti rimangono dei bug.Poi ovvio non posso sapere se le terre selvagge fatte normalmente avrebbero potuto averne o meno,certo è che si sono lanciati in una cosa che sarebbe potuta risultare indigesta a molti(e di commenti negativi sui giochi ne abbiamo letti a bizzeffe).Tralasciando i dettagli grafici che io non vedo così prioritari posso dirti di trovarmi d’accordo col tuo ragionamento sul resto.Anche perchè una volta che stabilizzi il resto puoi concentrarti sul dettaglio grafico(se proprio serve).
  10. Da investitore rispondi a questa semplice domanda,a prescindere dal risultato speri di riprendere i soldi investiti o speri di incrementare un pò il guadagno?Non rispondermi come la pensi tu,e non è una critica,ma lo sai meglio di me che di solito chi porta a casa il risultato non opera nel modo più corretto,e il prodotto detto onestamente ha venduto principalmente per il nome,fosse stata una nuova ip sarebbe passata inosservata.Visto che non sono un criticone mi fermo qui,di prodotti”piacevoli”ne è pieno il mercato,un pò più curato poteva esserlo date le promesse fatte(e te lo dice uno che a nuovi video positivi o negativi ha sempre mantenuto una certa indifferenza,per provare il prodotto e poi valutarlo,poi che per me valga 20€ rispetto ai 54 è una mia opinione,ma il prodotto è quello è),sicuramente un impegno maggiore,e non parlo di grafica,quella è una scusa che lascio ad altri,però se hai finito il titolo capirai di che parlo.
  11. Ps4 ha venduto molto,tra un anno ci sarà il successore,ma nonostante tutto continuerà a vendere per un bel pò
  12. Non è fatto di credere o meno,io mesi fa parlai di questo argomento proprio nel topic delle teorie,è marketing,da produttore a te interessa vendere,portare a casa il risultato.Nulla di così scandaloso.O almeno,ai miei occhi non è così improbabile come cosa,anche le divisioni createsi tra i fan avrà fatto incuriosire gente che se li filava poco,tanto non avendo fatto campagne marketing perchè non affidarsi al passaparola o al”litigio”tra fan?Fanno lo stesso ragionamento delle riviste scandalistiche,la gente è incuriosita da litigi e cose simili,non serve che aggiunga altro.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.