Vai al commento




Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Fenrir

Utente
  • Messaggi

    7.590
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    16
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.19

Fenrir ha vinto l'ultima volta il 24 giugno 2019

Fenrir quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Fenrir

  • Grado
    Lupo leggendario
  • Compleanno 15 maggio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Asgard
  • Interessi e passioni
    Saint Seiya,Saint Seiya Lost Canvas,Saint Seiya Soul of gold.
    gdr : Xenogears,Xenosaga,Shin Megami Tensei,Final Fantasy,Dragon Quest e molti altri
    rock
    metal
    tattoo
    Viaggiare,collezionare giochi,francobolli e monete.
  • Pokémon Preferito
    Darkrai

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3883 8934 7709

Visitatori recenti del profilo

99.717 visite profilo
  1. Che bello leggere certe cose dagli appassionati,dovrebbe essere sempre così.Bravo. Quindi lo prenderai insieme alla Switch?
  2. Beh era tra gli sviluppatori di Dirge of Cerberus(insieme a SE),i due Baten Kaitos(ma solo il primo arrivò in Italia,su GC),i Xenosaga,Pikmin 3,Project X zone e relativo seguito,più altre collaborazioni importanti tra le quali Zelda.Ci sono persone di Squaresoft e Square-Enix che erano entrati temporaneamente e/o stabilmente in Level 5 e appunto Monolith Soft. Tranquilla che non becchi spoiler,se ci saranno si metteranno sotto spoiler e pure con un gran avviso prima xD
  3. Vabbè hai giusto dato un occhio,anche perchè al momento come scrivi tu ci sono cose più importanti,tipo pagare le pensioni perchè c’è gente che inizia a non avere più da mangiare,idem per i cassintegrati con prole,però le tasse le devono pagare,fanno decreti per multare immediatamente la gente per avere il cash subito perchè sanno che ora i processi non potrebbero farli,intanto si mandano milioni agli altri e gli italiani li fanno aspettare.Io vorrei vedere cosa avresti scritto se ci fosse stato al Governo uno dell’opposizione ora,perchè alcune cose si scrivono quando si è troppo di parte(discorso che non si può applicare a me,anche perchè Renzi iniziai a criticarlo quando iniziava ad essere contraddittorio,Salvini fu attaccato da tutti subito,io gli diedi tempo ma poi finì pure lui bastonato.Conte non mi era già piaciuto prima e dopo quello che vedo ora confermo la sua inettitudine,come quella di Di Maio,Salvini,Renzi e compagnia bella),tra poco non esisterà più la libertà di stampa,e su tante cose che non funzionano in Italia o non possono funzionare devo dire che l’Agenzia delle Entrate funziona bene,non era il caso di bloccare anche loro per tutto il 2020?Come paga la gente se non ne ha se non per il cibo?Tra poco nemmeno quello.Che bravo Conte che a gennaio aveva già preparato tutto e affermava che non dovevamo preoccuparci di nulla,per fartelo capire devo mostrarti come stanno messi i miei parenti e i loro amici?Non è una provocazione,è una triste realtà,e in questo momento a parte tutto e le preferenze politiche vorrei che vincesse il buonsenso,l’Italia e gli italiani,ma anche gli stranieri che ci abitano e loro malgrado devono subire quella che è una delle tragedie più grandi dopo la guerra mondiale.Libero di non pensarla come me,ma ci fosse stato un altro al suo posto non lo avreste chiamato eroe o salvatore della patria,bensì assassino.
  4. Sorry,non ho mai seguito Metacritic,il mio riferimento era comunque più rivolto all’utenza in generale,come riportavo l’ultimo era proprio legato a quel brand,salvo poi vedere dei parziali dietrofront.Ma come è giusto che sia un prodotto va testato di persona,non in mano a qualcun altro o a recensori che comunque danno una valutazione personale,non necessariamente completamente corretta.Concordo sul fatto che tutto ciò non porti a nulla,se non come si è visto ovunque in rete a litigi tanto clamorosi quanto inutili.
  5. Nell’articolo parlano anche di e-sports e di altre cose collegate ad esse,quindi un collegamento esiste in virtú degli esempi di chi ha scritto l’articolo,ma l’interpretazione volendo è libera.
  6. Già avevano iniziato con Pokemon Spada e Scudo,ora con AC,il prossimo sarà Zelda o Mario?Ad ogni modo critiche poco costruttive a mio avviso,ma i fan non dovrebbero farsi spaventare da queste cose xD
  7. Se mettesse in pericolo ulteriori vite lo comprenderei,di qualsiasi gioco si tratti è giusto valutare,non è una necessità impellente (pur comprendendo il fatto che ora siano tutti a casa),ma la salute viene prima di tutto.
  8. La mia slim è modificata da quando la acquistai in negozio,proprio loro mi fecero la modifica,però non ho mai preso cd piratati,anche perchè da collezionista Xenosaga uscì completo solo americano(con tanto di guide che colleziono pure),Grandia 3 mai visto europeo,il Dragon Quest 8 americano aveva una demo di Final Fantasy 10,Front Mission 4(mi pare,o forse era il 3)lo ricevetti da uno sviluppatore sotto forma di demo cartonata,le collector americane erano bellissime,ma lì iniziai già con ps1(e i giochi gba),insomma una follia piacevole e che mi posso permettere,fortunatamente.Però sinceramente ti dirò(e questo esula un pochino dal topic,ma credo perdonerai una piccola deviazione sul tema)che la mia Dreamcast modificata non vide mai un disco originale,ma questa console che acquistai tardi aveva titoli con prezzi improponibili,che avrei recuperato comunque col tempo qualora avessi trovato offerte accettabili,tutto lì.
  9. Ho ancora negli occhi la fuga notturna di alcuni italiani fuggiti dalla Lombardia con lo stesso modus operandi(e si preferisce dare dell’imbecille a quei disperati che affollavano l’ultimo treno disponibile piuttosto che ad una noncuranza di Conte il quale si è ripetuto recentemente ancora),studiano un decreto che inizialmente lo stesso Conte non firma immediatamente,il quale ribadisco,qualche misura in più da gennaio a marzo la poteva fare,invece di andare a fare un decreto a febbraio totalmente inutile per gli italiani,utile invece per lo Stato per spiare tutti,stare a parlare di un MES da approvare nonostante fino ad una settimana fa l’UE preferisse ascoltare Greta Thunberg che le richieste d’aiuto per l’emergenza italiana.Più in alto chiedevo coerenza,ed è venuta meno(senza offesa,sia chiaro,ma come era fastidioso Salvini a farsi selfie per ogni cosa riguardante l’arma io trovo imbarazzante Conte su tutto ciò che non ha saputo gestire.Però invece di mettere meme solo per il primo qui si è andati oltre col”vorrei vedere cosa avrebbero fatto gli altri al posto di Conte”,rendendo un confronto impari tra gli italiani che parlano di tutto e una classe politica che regna,governa e decide per gli italiani,ma che paragone sarebbe,scusa?).Il primo caso di coronavirus in Cina è poco dopo la metà di novembre 2019,visto che l’Italia ha molti affari in ballo con la Cina e io sia stato troppo clemente dicendo che Conte abbia dormito per 3 mesi,perchè effettivamente se andiamo a vedere sono 4.Coerenza.A Kio mi pare di avere risposto in questo topic chiedendo oltre al processo anche un qualcosa che impedisse ai politici di ricandidarsi come Salvini,per le cose già note a tutti,ma spiegami come mai Conte va a fare una cretinata simile a quella di fattura salviniana prima dell’emergenza coronavirus(un bel pò prima),ma nessuno ne chiede lo stesso trattamento.Mistero.
  10. Diciamocelo in amicizia @Kiryu89 dato che ci siamo visti qualche volta e abbiamo anche scherzato amabilmente,dopo che si criticavano i post sulle colazioni di Salvini(di cui credo ad entrambi freghi poco),però preso a torto o a ragione in giro(e dove io un pò indietro facevo notare il fastidio dei politici e del loro uso sui social)chiedo ora con un minimo di pensiero dietro prima della risposta : ma era proprio necessario dare la notizia più importante degli ultimi anni via Facebook e a quell’ora?Questo è uno dei tanti errori del governicchio di Conte e di quelli che l’hanno riproposto,in barba a tutti coloro che lo incensano.Ma questa è una mia opinione,e se tu e qualcun altro la recepirà diversamente lo accetterò.Però vorrei davvero vedere collaborazione da parte di tutti,perchè si ha bisogno di tutti.E in futuro la cosa non cambierà.
  11. Ma poi il nono episodio è da vietare ai minorenni però è coerente e mi piace sia così.Già,su DMC non devono sbagliare,però personalmente avevo più paura sbagliassero con Castlevania (poi aspetto in futuro un anime su Bayonetta,non uccidermi,ma adoro quanto sia trasgre-burlona xD). Dimenticavo che sto seguendo 7 deadly sins(terza stagione dell’anime)e ho finito il manga(pare non proseguirà più),ma non spoilero nulla.
  12. Dipende cosa intendi per fedeltà ai videogiochi,Alucard che è il personaggio più famoso di Castlevania c’è ed è fatto fedelmente(come background),Trevor Belmont è anch’esso un personaggio tratto da quel mondo,però se ti riferisci all’universo diciamo che cambia,ma l’ambientazione non sa troppo come di già visto.La cosa che più mi piace è come sia giustamente crudo,e quello visto finora mi è piaciuto davvero tanto.Per la cosa inerente a DMC prima vedo e poi valuto,Castlevania è anche doppiato bene e la storia prende,spero facciano un lavoro simile anche per DMC(inteso come livello qualitativo),o dovremo sorbirci i carri armati posseduti come nel secondo videogioco(e lì smetterei di seguirlo come brand xD)

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.