Vai al commento


Fenrir

Utente
  • Messaggi

    6.815
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    16
  • PokéPoints

    PP 16.65
  • Feedback

    100%

Tutti i messaggi di Fenrir

  1. Non sei il peggiore rispetto a nessuno,casomai la prossima volta andrà meglio.Forza
  2. In che senso arivel,se posso chiedere intendi che vorresti avere la possibilità di un nascituro dynamaxabile come siamo abituati a fare con shiny e pokemon per competitivo?
  3. Per quello che sarà non posso esprimermi,per spada e scudo voglio vedere un pò l’insieme del gioco,le terre selvagge,le lotte,gli scambi.Per pensare al futuro c’è tempo,ora preferirei vedere ciò che mi offre la nuova gen e poi sicuramente potrò argomentare meglio il mio giudizio(come tutti).Manco so se gli altri nuovi pokemon mi siano graditi
  4. Si,era inteso come commentassimo positivamente o negativamente pur avendo tutti le stesse info,basandoci molto su nostre impressioni per determinarne un giudizio provvisorio,per quello concreto bisognerà attendere.
  5. Esatto,ma un mio pensiero non deve per forza essere comune,è solo mio.
  6. Potrei risponderti in amicizia come facciamo sempre,ma se esternassi credo che passerei un guaio.Divertiti eh xD
  7. Puoi divertirti anche guardando. I commenti li leggi lo stesso,idem le reazioni.
  8. Non te ne curare,io non partecipo e vivo bene lo stesso xD
  9. Infatti di spada e scudo si sa ancora molto poco.
  10. Dopo il primo video erano tutti abbastanza contenti(tranne io che sono sempre rimasto fedele alla mia voglia di provare),il problema è sorto che il taglio è stato comunicato dopo,avessero detto che da spada e scudo in poi si sarebbero utilizzati solo quelli presenti a Galar probabilmente ci sarebbero state meno lamentele,e alcuni successivamente non sono stati soddisfatti dalle risposte date.Il resto è abbastanza noto(intendo le reazioni)
  11. Io credo manchi proprio di qualità nel settore grafico GF,non avendo mai eseguito lavori nemmeno lontanamente paragonabili ai titoli citati sempre,dal punto di vista delle vendite penseranno che non ne valga la pena o non vogliano modernizzarsi,questo non posso saperlo,si può solo supporre.Ma non è che da oggi a domani ti inventi un motore grafico nuovo di zecca che utilizzerai per un bel pò,non credo siano state fatte nemmeno ricerche in tal senso,soprattutto se la consegna è a breve scadenza.E non li sto giustificando,più che altro vorrei commentare i giochi in uscita ,farmi delle valutazioni iniziali e poi con la prova del gioco completo farmi un idea più chiara che contempli o meno l’acquisto.Di sicuro non mi affido alla demo che sarà la stessa che alcuni hanno provato.
  12. Quando metteranno la demo i giochi saranno prossimi ad uscire,penso
  13. Beh il new 3ds ne vantava ben 2 (Xenoblade Chronicles e Fire Emblem Warriors) spero non facciano le stesse cavolate
  14. Più che altro si è smesso di fare teorie dato che non si hanno più altri elementi di cui discutere.
  15. Cerco Manaphy,Phione e Victini.Scrivete qui taggandomi o in mp eventualmente.
  16. Non vale il suo prezzo così come non valeva la pena spendere tutti quei soldi per la Switch normale ai tempi alla fine sono le scelte a farla da padrone più che l’effettiva qualità del prodotto.
  17. Pare proprio di si,mi pare ne parlasse John In tutto questo posso solo aggiungere che bisognerà vedere se nelle lotte in game o online il gioco subisca drastici cali di framerate oppure sarà stabile,un aspetto poco considerato che ha per molti una certa rilevanza.
  18. Ma già un miglioramento è stato fatto su quella mini,bisogna poi vedere se questa successiva siano il preludio alla pro o no
  19. Possono sempre fare un pikachu alpino su spada e scudo,in fondo c’è una bella catena montuosa xD
  20. Sicuramente il loro intento è avere nuovi player e limitare le perdite di quelli storici,però pensa se ogni pokemon iconico avesse una forma regionale (che a dire il vero Pikachu surf lo sappiamo tutti che esiste,ma poi ci hanno fatto pure raichu,che tocchi stavolta a pichu?)
  21. Per eventuali nuovi player o che partano dall’ultimo titolo risulta difficile da comprendere,se non dietro a qualche ricerca
  22. Certo,perchè tradurre i svariate lingue non ha dei costi,mentre metterlo per tutti in una(ad esempio l’inglese)non snellisce di molto i tempi d’attesa?Non è sempre malavoglia come si crede.Una settantina di persone che deve fare una consegna entro un anno devono lavorare come dei somari per starci dentro,se invece è uno studio di 300/400 dipendenti si presume lo sia,ma dato che nessuno di noi sa e lavora come programmatore si fanno solo supposizioni.
  23. Anche recentemente avevo letto qualcosa qui,ma non so dirti se si riferissero a quel leak o ad un altro,ne abbiamo presi in esame vari xD Anche io credo che il numero alla fine sia quello Tu pensa se invece del dex non li avrebbero più tradotti in lingua nostrana,anche lì ci sarebbero state polemiche,ma succede con svariate serie che smettano di fare traduzioni nella lingua nostrana,e non ci si può fare nulla
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.