Vai al commento

Kio_

Moderatore
  • Messaggi

    2032
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    19
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 63.73

Kio_ ha vinto l'ultima volta il 14 settembre 2018

Kio_ quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Kio_

  • Grado
    Padellara ( ͡° ͜ʖ ͡°)
  • Compleanno 13/08/1994

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    https://www.instagram.com/mart.kio_
  • Tumblr
    http://stellina-13.tumblr.com/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Locazione
    Roma
  • Pokémon Preferito
    Squirtle

Visitatori recenti del profilo

24239 visite profilo
  1. Green

    b8a69fe615574959c09dda3b3b1a2e05.gif

     

    8(>-<)8

    1. Kio_

      Kio_

      Carini! :3

  2. Kio_

    [Kio_] Kio's Gallery

    Certo! Grazie mille!
  3. I potterhead sono delle brutte persone.

    Change my mind.

    :moonmoon:

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. DDR_17

      DDR_17

      Ma io penso che...ti banno 

    3. MatBig

      MatBig

      Animali Fantastici > HP :moonmoon:

    4. Darki

      Darki

      @DDR_17 Banna anche mat già che ci sei

  4. Kio_

    [chicco] richiesta grafica

    Perfetto! Figurati nessun problema, siamo qui apposta!
  5. La questione Conte pare confermata, anche se il premier cerca di sviare. Fonte
  6. Ti chiedo scusa allora, avevo mal interpretato. Verissimo, purtroppo. Infatti ritengo che oltre a migliorare la situazione economica e lavorativa precaria in cui siamo bisognerebbe anche ridare una dignità alla sanità e all'istruzione che stanno scomparendo sotto il peso dei tagli multipli operati nel corso degli anni.
  7. Nel periodo del referendum non ero particolarmente attiva sul forum. Credo di aver fatto massimo un paio di messaggi a riguardo, quindi forse ti confondi, non sono nemmeno andata a votare in quell'occasione. Ero favorevole al sì non perché fosse una proposta di Renzi ma perché a mio giudizio sembrava una buona possibilità. Se la proposta fosse partita da Salvini o Di Maio (tra l'altro anche loro hanno parlato di voler riformare alcuni punti della costituzione, credo soprattutto in relazione alla questione elettorale) l'avrei comunque appoggiata. Non denigro una decisione politica per partito preso, perché non si tratta di una fede religiosa. Tempo fa leggevo che i gialloverdi volevano inasprire le pene a chi viene colto in fragrante col telefono mentre guida. Sacrosanto, se davvero attueranno questa cosa non potrò che essergliene grata, nonostante non supporti questo governo. La situazione dell'Italia e in particolar modo delle fasce più deboli è critica e per questa ragione non entro più di tanto nel merito delle questioni economiche. Sono contraria ai condoni e alla modalità (sottolineo la modalità, non il fine ultimo di aiutare i poveri) in cui è stato proposto il reddito di cittadinanza ma non mi metterò a sparare a zero su questioni squisitamente economiche, perché ne so troppo poco e la situazione è delicata. Quindi lungi da me difendere gli errori (che ci sono eccome e ne ho già parlato) del/dei precedente/i governi, solo mi piacerebbe vedere un miglioramento e non un peggioramento. E, ancora, la cosa che più mi indispettisce non è la divergenza di opinioni, legittima, ma che si giustifichino i propri paladini sempre e comunque, come fossero divinità. E non mi interessa se il paladino di turno si chiama Renzi o Di Maio, se sbaglia gli va riconosciuto, così come se ha ragione. Trovo assurdo che un condono fatto da Renzi sia sbagliato mentre quello fatto da Di Maio sia giusto. Il condono è sempre sbagliato, sia che lo faccia uno che l'altro. Detto ciò, com'è giusto che sia, ognuno è ovviamente libero di difendere il proprio credo e le proprie concezioni! Ci tengo a precisare, @Fenrir, che nel mio ultimo messaggio non mi riferisco a te, di cui ho quotato il post. Il mio è un commento in generale in riferimento alle persone che dicono "il condono è brutto ma solo se lo fa Renzi perché è antipatico".
  8. Kio_

    [chicco] richiesta grafica

    Ciao @Chicco_, ti ricordo di aggiornare il primo post con il modulo standard che ti abbiamo fornito, così da facilitare il lavoro a chi prenderà in carico la tua richiesta!
  9. Kio_

    [Edila] Richiesta Grafica

    Ciao! Per le richieste grafiche ti consiglio di compilare per intero il modulo, così da fornire quante più informazioni possibili a colui/colei che prenderà in carico la tua richiesta! Ti lascio di seguito il modulo: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.; 2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.); 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.; 4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. E il regolamento delle richieste grafiche, da consultare per qualunque dubbio > LINK
  10. Per amor del vero, per quanto non abbia in simpatia Renzi e la Boschi il caso di banca Etruria fu diverso: " Il buco fu sanato grazie all’intervento del Fondo di risoluzione (soldi versati da altri istituti di credito ) oltre che dalla perdita dei soldi versati da obbligazionisti e azionisti (il cosiddetto bail-in) per un costo totale di circa 3,6 miliardi di euro. Si trattò dunque di un salvataggio «dall’interno» del sistema bancario, senza intervento pubblico anche se questo causò la perdita dei loro soldi a migliaia di obbligazionisti (non i correntisti che invece videro i loro risparmi tutelati)." Fonte. Vi invito a leggere questo articolo nella sua interezza perché spiega nel dettaglio e in termini semplici le differenze e le similitudini dei vari "salvabanche".
  11. Il governo ancora una volta è campione di coerenza, col decreto salva Carige. Il testo è tra l'altro il medesimo di quello utilizzato dai predecessori. FONTE Pare anche che ci siano degli interessi incrociati da parte di Conte, ma non ho avuto modo di verificare la questione, quindi spero si tratti di una fake news. Insomma, ricapitolando. Allearsi con avversari politici: se lo fanno gli altri è un inciucio, se lo fanno loro è un contratto Salvare le banche: se lo fanno gli altri lucrano sulle spalle dei poveri, se lo fanno loro tutelano i risparmi dei cittadini Condoni edilizi: se lo fanno gli altri è un regalo alle mafie, se lo fanno loro è onesto E così via dicendo... Mi chiedo solo perché ci debbano essere due pesi e due misure. Se faceva schifo quello che facevano prima (ed è legittimo pensarlo) perché non dovrebbe far schifo anche se lo fanno adesso? I soggetti sono differenti ma il succo non cambia.
  12. Per questo non capisco come si possa cadere nella cieca adorazione di questo o di quell'altro partito. Come ho detto già più volte in questo topic, io nel 2013 votai il Movimento, salvo poi ricredermi sul loro conto e divenire ciò che sono adesso, ovvero un'aspra contestatrice delle loro politiche. Credo sia giusto avere degli ideali politici, certo, ma non bisogna cadere nella tifoseria cieca dell'uno o dell'altro perché alla fine, come hai detto tu sono facce della stessa medaglia, chi più chi meno. Personalmente, se io voto X partito e poi X partito disattende le mie aspettative o, peggio, stravolge la sua linea politica originale, io quel partito non lo voto più. Fine. Non mi metto a gridare che non è vero, che sono stati i poteri forti ad ostacolarlo, che sono gli avversari a "rosicare" ecc. I Cinque Stelle fino a qualche anno fa erano i paladini dell'ambiente, ora hanno approvato una legge (tra l'altro nel decreto di Genova lol) per aumentare lo scarico di sostanze tossiche nel terreno. Questo è un dato di fatto. Non lo dico perché "rosico" lo dico perché è la realtà ed è una realtà che si ritorce contro tutti noi indipendentemente dal credo politico.
  13. Per me un governo che opera condoni fiscali ed edilizi, guidato da un partito che ha fatto sparire 49 milioni e che voleva persino tassare il volontariato (salvo poi ritrattare per non perdere consensi), non è un governo che va contro la ricchezza e l'illegalità. Viceversa, un governo che appella come "professoroni" e denigri chiunque abbia studiato è un governo che va contro la cultura. Infine, criticavano i predecessori per essere ricorsi più volte alla fiducia. Da quando sono arrivati a governo, i gialloverdi, sono andati avanti di voti di fiducia. Per me questa è anche incoerenza. Il voto di fiducia è una schifezza, che lo faccia Renzi o che lo faccia Conte, fine.
  14. Guarda, non entro nel merito del tipo di contratto da cooperativa perché non ne so molto, però so che quello delle persone di cui ti parlo è stato un licenziamento improvviso e non il regolare termine del contratto. Ad esempio una ragazza lavorava in una cooperativa di OSS e molti di loro si sono ritrovati licenziati dal giorno alla notte, lo scorso autunno. Figurati, comunque.
  15. Contratti a termine destinati a diventare indeterminati in settore alberghiero/della ristorazione o lavori presso cooperative.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.