Vai al commento




SquirtlePronto

Moderatore
  • Messaggi

    111
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 1.25
  • Feedback

    N/A

5 seguaci

Informazioni su SquirtlePronto

  • Grado
    Sei pronto Squirtle? Squirtle pronto!
  • Compleanno 21 luglio

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    Boh forse un giorno lo creo
  • Facebook
    Dopo che un tuo amico ti fa bannare per sbaglio, la tentazione di tenerselo nascosto vi viene, credetemi...
  • Skype
    Ce l'ho ma non l'ho mai usato
  • Twitter
    Nah
  • Instagram
    Ce l'ho però è un segreto...
  • Tumblr
    Esiste ancora?
  • deviantART
    Sapessi disegnare...
  • Discord
    È solo uno strumento da "lavoro", fosse per me non lo userei mai
  • Telegram
    Disinstallato

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Milano
  • Interessi
    Allora visto che gli altri hanno scritto papiri di roba qua io, che chiaramente non posso esser da meno, farò lo stesso; anche perchè la lista grossa è davvero una figata. Dunque i miei interessi sono:
    -Videogiochi vari: da Luigi's Mansion a Kid Icarus, da Overwatch fino a Zelda BOTW...e ovviamente i giochi della serie Pokèmon, che seguo da anni
    -La scienza in generale, soprattutto la genetica
    -Anime/ manga vari (tra i miei preferiti Attack on Titan e Bleach)
    -Viaggiare (rigorosamente low cost perché risparmiare è bello)
    -Recitare (sempre e comunque)
    Boh mi sembra ci sia tutto, se mi dovesse interessare altro vi farò sapere
  • Pokémon Preferito
    Squirtle

Visitatori recenti del profilo

1.123 visite profilo
  1. Perfetto, chiudo come richiesto.
  2. Ehi @Fiocchetto! Hai risolto la questione? Posso chiudere o ti serve ancora? P.S. già che ci sono rispondo alla tua domanda: fossi in te userei Weavile perché è quello che riesce meglio (e nel minor tempo) a buttare giù minacce del calibro di Garchomp in un singolo colpo, con le giuste EVs.
  3. Ciao @-DarkSuicune! Sebbene tu abbia ragione nell'affermare che i servizi online di HGSS sono chiusi, è in realtà possibile utilizzarli ancora attraverso questo trucchetto qua!
  4. Ehilà @StefanoM! Purtroppo non esiste sul forum una discussione apposita per gli scambi via DNS, come nel tuo caso (non per cattiveria ma perché abbiamo avuto davvero pochissime richieste, e quindi nel giro di poco sarebbe stata da chiudere). L'unico consiglio che posso darti è di tenerti buona questa discussione e provare ad upparla ogni 24h (cioè a scrivere almeno un messaggio al giorno per portarla su nelle ultime che hanno ricevuto risposta), nell'attesa che qualcuno interessato la legga.
  5. SquirtlePronto

    Salve!

    Ehilà benvenuto a te messere! Ti auguro un piacevole ristoro nel nostro umile forum!
  6. SquirtlePronto

    22194

    Quoto lol! Ad ogni modo benvenuto e buona permanenza!
  7. SquirtlePronto

    Salve!

    Benvenuto e buona permanenza!
  8. Ehilà @AittamB! Se hai dei problemi con la funzione "Safari Amici", prova a controllare questa guida! Nel caso te ne servissero altre in futuro, ricorda che la sezione "Giochi Pokèmon | Serie Principale" ha tra le varie sottosezioni guide sia su X e Y che ROZA! Edit: @Mana fammi sapere, quando avrai risolto, con un commento!
  9. Nessuno ama Leafeon? Beh, io si. Un tempo avrei detto Vaporeon ma ultimamente sto amando la versione più erbacea.
  10. Se con "trovare" intendi proprio incontrare, una volta che ti sei messo d'accordo con qualcuno, basta che ti rechi ad un Centro Pokèmon e vai nella zona scambi online al secondo piano assieme al giocatore con cui vuoi scambiare. Interagendo con l'avatar che trovi all'interno potrai metterti in contatto col giocatore in questione. Era quello che chiedevi? In caso contrario ti chiedo di specificare meglio l'oggetto della tua richiesta, cosicché possa aiutarti più facilmente.
  11. Allora dunque, il team non è molto bilanciato; come sempre ogni volta consiglio di avere almeno un counter per ogni Superquattro e per i pokèmon più forti del Campione. Passino Emboar che è lo starter, Deino (che ti consiglio di evolvere in Hydreigon il prima possibile, dagli inoltre mosse di copertura come Fuocobomba) ed Elektross che è molto resistente, ma hai ben 3 pokèmon deboli al tipo acqua (anche se hai Elektross non è mai consigliato avere più di due debolezze allo stesso tipo). Direi che Terrakion assieme a Sesmitoad ci combina poco, io ne sceglierei uno solo (ti consiglio il secondo perché di tipo lotta hai già Emboar, e poi con Sesmitoad puoi pure usarci Surf.). Unfezant non è perfetto ma capisco la necessità di dover usare Volo. Contro i Superquattro ti serve un tipo Volante per counterare i tipi lotta di Marzio (Unfezant va bene, ma potrebbe venire giù facilmente viste le statistiche non proprio ottime, considera perciò di metterti in team un tipo psico di supporto come ad esempio Reuniclus o Gothitelle), contro gli spettri di Antemia ti serve un buio (Hydreigon con Neropulsar è perfetto, se porti uno psico dagli Palla Ombra che non si sa mai), contro il buio di Mirton ti serve qualcuno che aiuti Emboar (ok che è tipo lotta ma è pure fuoco, molti pokèmon suoi sono forti contro questo tipo, ma per buttarli giù ti consiglio di sfruttare le loro debolezze secondarie, un tipo coleottero ti sarebbe inutile), contro Catlina infine, puoi scalfire i suoi pokèmon Psico con Gothitelle + Palla Ombra assieme ad Hydreigon. Per il campione, dato che non so se giochi BW o BW2, munisciti di pokèmon e mosse per arrestare il suo Volcarona, il suo Bouffalant e il suo Druddigon (buttati giù questi avrai praticamente già vinto) se sei contro Nardo; di un pokèmon Ghiaccio come Beartic o Vanilluxe se sei contro Iris (magari mettilo al posto di Gothitelle/Reuniclus, nel caso). Per la questione 48+ è poco, se li porti almeno al 70+ (?) Mi ricordo che li aveva al 75 ma non mi ricordo se era il primo o il secondo scontro. In generale in realtà dovresti tenete i tuoi pokèmon almeno al livello di quelli del Campione per batterlo, ma se li ha davvero al 75 anche un pelo più bassi vanno bene. Per livellare facilmente ti consiglio di farlo alla Via Vittoria, cercando di buttare giù più pokèmon selvatici che puoi. Mi dispiace informarti che, a parte con le caramelle rare (che però sono pochissime) non esiste alcun modo di livellare la tua squadra senza sconfiggere qualche pokèmon, mi dispiace. Questo è quanto dunque, spero di esserti stato utile.
  12. Allora vediamo: - Prima generazione => Squirtle (da quando ho scoperto la Squirtle Gang ma soprattutto il fail di "Squirtle pronto!", da cui prendo anche il nome) - Seconda generazione => Totodile (da HG) - Terza generazione => Mudkip (da ROZA grazie a Mega Swampert in competitivo) - Quarta generazione => Turtwig (il mio primo starter) - Quinta generazione => Snivy (il meno peggio ) - Sesta generazione => Fennekin (amo Delphox) - Settima generazione => Litten (Incineroar è uno dei migliori pokèmon fuoco a mio parere) - Ottava generazione => Sobble (per ora, staremo a vedere come si evolverà)
  13. Beh si ma ricorda che lo hanno regalato nella ricerca "Un nuovo Inizio" quindi non è che abbia poi tanto valore. Conunque la Niantic ha deciso di agire cosi perché, come ha fatto l'anno scorso con Shedinja e le Pietre Sinnoh, questa dovrebbe avere un drop abbastanza elevato delle neo introdotte pietre Unima. In realtà, per assurdo, essendo che la probabilità del drop non è del 100%, io sono stato sfortunato e in due pacchi non l'ho ancora trovata . Per concludere, dare pietra e leggendario insieme sarebbe stato troppo. Le prossime ricerche saranno senz'altro più feconde.
  14. Mmm credevo di si. Fammi fare questa prova. P.S. E comunque sto ancora in vantaggio io.
  15. Idea ingegnosa per aumentare il counter dei messaggi lol. Ah si e comunque sto vincendo io. Edit: No.
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.